Autore Topic: (rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]  (Letto 32955 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Dicembre, 2011, 11:10:15 am »
Buona partita a tutti, per ovvi motivi sparirò per qualche giorno dal forum  :asd:
 :napolii:
no, resta pure, nella peggiore delle ipotesi non potrai mai raggiungere le  secciate mortifere di cannavaro e ferrara

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 19 Dicembre, 2011, 11:16:10 am »
0-0

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 19 Dicembre, 2011, 11:39:54 am »
...tristezza, gli "amici" genoani nel forum dicono che il pareggio eventualmente potrebbe essere buono...come dire: possono vincere ma se pareggiano "potrebbe" andare anche bene....mi viene da piangere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #23 il: 19 Dicembre, 2011, 11:43:58 am »
...tristezza, gli "amici" genoani nel forum dicono che il pareggio eventualmente potrebbe essere buono...come dire: possono vincere ma se pareggiano "potrebbe" andare anche bene....mi viene da piangere.

vabbè scusa ma di che ti stupisci giocano contro una squadra che ha perso con cani e porci è normale che ci credano in un risultato positivo

Starfred

« Risposta #24 il: 19 Dicembre, 2011, 11:46:39 am »
mah sono l'unica tifoseria (esclusa qualche vrangat e sciem) a cui vorrei dare almeno un pareggio, e molti amici genoani ricambiano nelle intenzioni quando ne parliamo. Mi dispiace anche arrivare con una certa cattiveria a quest'appuntamento, ma bisogna vincere per forza.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 19 Dicembre, 2011, 11:48:21 am »
mah sono l'unica tifoseria (esclusa qualche vrangat e sciem) a cui vorrei dare almeno un pareggio, e molti amici genoani ricambiano nelle intenzioni quando ne parliamo. Mi dispiace anche arrivare con una certa cattiveria a quest'appuntamento, ma bisogna vincere per forza.
come stiamo mo sono loro che devono "dare" almeno un pareggio a noi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #26 il: 19 Dicembre, 2011, 12:06:11 pm »
menomale và, Pratto già l'ha fatto il primo gol in A

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 19 Dicembre, 2011, 12:53:49 pm »
Rompiamogli il culo a sti genoani  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 19 Dicembre, 2011, 12:56:37 pm »
Non vincerla sarebbe un'impresa.
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #29 il: 19 Dicembre, 2011, 13:51:33 pm »
Faremo un'altra partitaccia, il Genoa corre tanto più di noi e andremo in difficoltà come sempre.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marittiello

• *
« Risposta #30 il: 19 Dicembre, 2011, 13:52:31 pm »
Non la guarderò.

zero interesse per quest'amichevole pre-natalizia.

Bravi, fatelo anche per il resto del campionato però, tifosotti!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 19 Dicembre, 2011, 13:53:11 pm »
«Adesso andiamo a Napoli e vi anticipo che si giocherà a cinque». Alberto Malesani nella sala stampa del Ferraris (ripresa da Radio Nostalgia) annuncia già lo schieramento difensivo per la trasferta di mercoledì prossimo. Uno schieramento già adottato contro Milan e Inter. «State tranquilli che per fare risultato a Napoli bisogna giocare a cinque: giocheremo così anche se Moretti sarà squalificato. Metterò un altro al suo posto» prosegue il vittorioso mister rossoblù. «Bisogna stare attenti col mio amico Mazzarri - sottolinea il tecnico genoano - che è uno dei più bravi allenatori in circolazione: il Napoli ti fa a fette se non giochi in una certa maniera». E ribadisce con ulteriori argomentazioni: «E' vero che, tranne che col Novara, non abbiamo fatto risultato. Anche a Cesena, dove abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso. Però non bisogna fermarsi poiché la statistica dice che con quello schieramento non abbiamo ottenuti punti: io a Napoli giocherò a cinque».

Riguardo a Zè Eduardo spiega che «se ce la fa lo faccio giocare. Qualcuno ha detto che l'ho spremuto: ho avuto il coraggio di farlo giocare con una settimana e mezza di allenamento e ha giocato prima un tempo, poi 55 minuti. Se non mi avesse chiesto lui il cambio, lo avrei fatto restare in campo».

Novara - Napoli

Starfred

« Risposta #32 il: 19 Dicembre, 2011, 13:54:22 pm »
il Napoli ti fa a fette se non giochi in una certa maniera

Non hanno capito come giochiamo, noooo :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #33 il: 19 Dicembre, 2011, 14:00:13 pm »
Non hanno capito come giochiamo, noooo :asd:

Questo viene col 5-4-1 a prendersi lo 0-0. Come preventivabile, visto che di attaccanti non ne tiene e che anche il punto sarebbe oro per loro...
Raddoppi sugli esterni, densità centrale tra difesa e centrocampo. Non avremo Lavezzi che è l'unico che salta l'uomo, quindi difficilmente riusciremo a rompere il blocco. Il goal potrà venire o da tiro da fuori (ma chi prova a tirare, se non Dzemaili o Zuniga( :suicidio:)? ) o da calcio piazzato, sperando del goal bonus una tantum di Cannavaro, Fernandez o Maggio.

Starfred

« Risposta #34 il: 19 Dicembre, 2011, 14:01:57 pm »
Questo viene col 5-4-1 a prendersi lo 0-0. Come preventivabile, visto che di attaccanti non ne tiene e che anche il punto sarebbe oro per loro...
Raddoppi sugli esterni, densità centrale tra difesa e centrocampo. Non avremo Lavezzi che è l'unico che salta l'uomo, quindi difficilmente riusciremo a rompere il blocco. Il goal potrà venire o da tiro da fuori (ma chi prova a tirare, se non Dzemaili o Zuniga( :suicidio:)? ) o da calcio piazzato, sperando del goal bonus una tantum di Cannavaro, Fernandez o Maggio.

E non dimenticarti che praticamente scapperanno dal pallone provando solo contropiedi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #36 il: 19 Dicembre, 2011, 14:03:12 pm »
Da oggi inizia la nostra rincorsa al terzo posto (cit.)
Ora non si può più sbagliare (cit.)

:maronn: :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 19 Dicembre, 2011, 14:04:10 pm »

Stai zitto, Mazzarri ci sorprenderà, inventandosi una tattica delle sue..  :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 19 Dicembre, 2011, 14:06:19 pm »
mi raccomando gabbie, piskino etc etc acciritc a salute e pestiate pure questa... :asd:
Ale' ma se tu sei convinto che il Napoli fa cacare per i post miei e di Alberto io posso pure chiedere la sospensione per un po' e vediamo come va :boh:
Mi chiedo come mai la cosa funzioni solo per il campionato, visto che in Champions abbiamo fatto esattamente lo stesso, ma si vede che abbiamo un fluido speciale solo per il campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #39 il: 19 Dicembre, 2011, 14:09:29 pm »
gara pre-natalizia. figurarsi.