Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:25:07 pm ---Non ti avevo letto, nun si nisciun! :chupa:
--- Termina citazione ---
1.andare a vedere il film di sherlock holmes pezzotto è una nota di demerito in ogni caso,qua si sfiorano livelli che manco il ragioniere.
2.tu t'illudi che puoi registrare la partita e vedertela senza saperne prima il risultato
:asd:
Starfred:
--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 18:27:10 pm ---1.andare a vedere il film di sherlock holmes pezzotto è una nota di demerito in ogni caso,qua si sfiorano livelli che manco il ragioniere.
2.tu t'illudi che puoi registrare la partita e vedertela senza saperne prima il risultato
:asd:
1. beh almeno io vado esco con una femmina. :look:
2. secondo me si può fare...a meno che n'omm e merda non mi mandi un sms con il risultato scritto :look:
kurz:
Alfredo :pariamm:
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:05:36 pm ---io ho scoperto che non me la vedrò perchè quella mongoloide della mia ragazza ha promesso al cugino di 12 anni che andavamo a vedere Sherlock Holmes e ha prenotato i biglietti. Non posso esimermi altrimenti o criatur se mett a chiagnere. Porca ******a
mi pare logico che devi appendere il film perchè la partita c'è solo oggi,il film c'è sempre e per i biglietti chiama e annulla la prenotazione...che c vò :boh:
Doppietta di Pratto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:10:12 pm ---Mo la registro e la vedo in differita stasera senza sapere il risultato
mandatemi il suo numero via pm vi prego :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa