Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (44/70) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:05:36 pm ---io ho scoperto che non me la vedrò perchè quella mongoloide della mia ragazza ha promesso al cugino di 12 anni che andavamo a vedere Sherlock Holmes e ha prenotato i biglietti. Non posso esimermi altrimenti o criatur se mett a chiagnere. Porca ******a

--- Termina citazione ---

:pazzo:

Sei un piscione Alfredo! :pariamm:

Dorix:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:10:12 pm ---non posso esimermi, è colpa mia...glielo promisi mentre vedevo napoli-roma, m'a fatt. Mo la registro e la vedo in differita stasera senza sapere il risultato, ma sono veramente un povero dio!

Inventati un mal de panz incurabile

Jethrotull:
Spegni il telefonino e hai fatto  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 18:27:10 pm ---1.andare a vedere il film di sherlock holmes pezzotto è una nota di demerito in ogni caso,qua si sfiorano livelli che manco il ragioniere.

ma serio, almeno al concerto di Marra e Cosang non c'erano bambini di 12 anni, al massimo adolescenti di 14.

kolor:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:10:12 pm ---non posso esimermi, è colpa mia...glielo promisi mentre vedevo napoli-roma, m'a fatt. Mo la registro e la vedo in differita stasera senza sapere il risultato, ma sono veramente un povero dio!

si ma dico io proprio Sherlock Holmes...ti intossichi proprio una serata...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa