Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 21 Dicembre, 2011, 18:17:27 pm ---Non puoi metterla sul piano "Eh, ma si tu t'issa verè Maria de Filippi je nun te scassass 'o cazz!!!!"? :look:
--- Termina citazione ---
Ci ho provato ormai è andata. E se vinciamo inizierò a pensare che porto seccia. :maronn:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:19:43 pm ---Ci ho provato ormai è andata. E se vinciamo inizierò a pensare che porto seccia. :maronn:
e ti andrai a vedere un film con la ragazza e il cuginetto ogni volta che giochiamo un'infrasettimanale alle 20:45? :brr:
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:19:43 pm ---Ci ho provato ormai è andata. E se vinciamo inizierò a pensare che porto seccia. :maronn:
--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 18:18:20 pm ---può essere la volta buona che vinciamo
:look:
te l'ho fatto pensare io
:sbav:
Genny Fenny:
Nfrevon tifosotto con la pucchiacca n'capa.
Starfred:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 21 Dicembre, 2011, 18:21:51 pm ---e ti andrai a vedere un film con la ragazza e il cuginetto ogni volta che giochiamo un'infrasettimanale alle 20:45? :brr:
Credo nel pareggio a reti inviolate. :look:
--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 18:22:50 pm ---te l'ho fatto pensare io
:sbav:
Non ti avevo letto, nun si nisciun! :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa