Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (42/70) > >>

Starfred:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 21 Dicembre, 2011, 18:17:27 pm ---Non puoi metterla sul piano "Eh, ma si tu t'issa verè Maria de Filippi je nun te scassass 'o cazz!!!!"?  :look:

--- Termina citazione ---

Ci ho provato ormai è andata. E se vinciamo inizierò a pensare che porto seccia. :maronn:

CrossDiSavini:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:19:43 pm ---Ci ho provato ormai è andata. E se vinciamo inizierò a pensare che porto seccia. :maronn:

e ti andrai a vedere un film con la ragazza e il cuginetto ogni volta che giochiamo un'infrasettimanale alle 20:45?  :brr:

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2011, 18:19:43 pm ---Ci ho provato ormai è andata. E se vinciamo inizierò a pensare che porto seccia. :maronn:

--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 18:18:20 pm ---può essere la volta buona che vinciamo
 :look:

te l'ho fatto pensare io
 :sbav:

Genny Fenny:
Nfrevon tifosotto con la pucchiacca n'capa.

Starfred:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 21 Dicembre, 2011, 18:21:51 pm ---e ti andrai a vedere un film con la ragazza e il cuginetto ogni volta che giochiamo un'infrasettimanale alle 20:45?  :brr:

Credo nel pareggio a reti inviolate. :look:

--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 18:22:50 pm ---te l'ho fatto pensare io
 :sbav:

Non ti avevo letto, nun si nisciun! :chupa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa