Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47655 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 19 Dicembre, 2011, 09:24:11 am »
Per come stanno buttando punti l'unica speranza che hanno di farsi perdonare è vincere la CL.

:lookair:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 19 Dicembre, 2011, 09:27:22 am »
Per come stanno buttando punti l'unica speranza che hanno di farsi perdonare è vincere la CL.

anche perchè continuando così è l'unica speranza di ritornare in europa l'anno prossimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #242 il: 19 Dicembre, 2011, 09:29:19 am »
in campionato abbiamo 4 partite perse, 6 pareggi ed in casa prendiamo gol pure con il Lecce cosa che l'anno scorso non capitava mai, considerando che a fine campionato con questa media i punti diventerebbero 14 e dopo aver investito almeno 30 milioni quest'estate per migliorare la rosa mi viene da piangere invece.....

Napoli - Chievo 1-3.

Eddai.

Offline gigs

• *
« Risposta #243 il: 19 Dicembre, 2011, 09:32:09 am »
Guagliò se non ci qualifichiamo per la champions che amma fà?
temete che se ne vanno i 3 tenori?dubito fortemente,al massimo se ne andrà solo uno nel caso
e visto l'andazzo,per me bisogna puntare su un allenatore navigato ed esperto,mazzarri sta dimostrando i suoi limiti,soprattutto mentali

micoste

« Risposta #244 il: 19 Dicembre, 2011, 09:33:01 am »
Arriverete alla sosta con 8-10 punti di ritardo dalla terza. Nulla di impossibile, considerando che lazio ed udinese sono due exploit che possono durare ma più probabilmente affievolirsi (almeno un po'). E a gennaio-febbraio potrete concentrarvi sul campionato... Inoltre gli impegni champions saranno molto più rarefatti in tutti i casi...
Non ha senso prevedere sventura adesso. Anche perché siete più forti delle squadre citate...
E se ci crede l'inter, ci potete benissimo credere voi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #245 il: 19 Dicembre, 2011, 09:35:29 am »
Napoli - Chievo 1-3.

Eddai.

E dai che? tu mi citi una partita persa tra l'altro pechè Mazzarri non volle fare il turn over ed io te ne cito 4 perse  e 6 pareggi......siamo a 10 punti dalla terza considerando poi che praticamente abbbiamo quasi sempre giocato in casa.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #246 il: 19 Dicembre, 2011, 09:39:19 am »
Quest'anno non gira niente bene: episodi arbitrali, gol mangiati clamorosamente ecc. Aggiungiamo poi il masochismo in alcune partite come Chievo, Novara, Parma ecc. Ieri abbiamo prodotto sullo 0-1, a tratti, alcuni spunti interessanti, ma tra il palo di Lavezzi, l'errore di Hamsik e il gol regolare annullato c'è solo da bestemmiare tutti i Santi. Poi è chiaro che, sbilanciandoci, abbiamo concesso tanto. Ma poi, sfiga delle sfighe, De Santis che praticamente è il miglior portiere del campionato, fa una cagata colossale in complicità con Aronica. Ma quando mai.... gli episodi ti condannano e, in questo momento, almeno in campionato, sta girando tutto storto. Meglio non fare tabelle o porsi degli obiettivi, anzi conviene pensare come quel Napoli che fu raccattato due anni e mezzo fa che iniziò a ragionare partita dopo partita per cercare di salvare la faccia e arrivò in Europa League.
E se quel parruccone di Conte rosica per il fatto che siamo in Champion's, io rosico per essere a meno dodici da una squadra neanche poi troppo eccezionale come la Juventus.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #247 il: 19 Dicembre, 2011, 09:39:30 am »
ma come fate a prendervela col napoli? nu mazz esagerat questi... un gol regolare annullato, mah, facit veramente ma veramente schifo!

!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #248 il: 19 Dicembre, 2011, 09:39:36 am »
E dai che? tu mi citi una partita persa tra l'altro pechè Mazzarri non volle fare il turn over ed io te ne cito 4 perse  e 6 pareggi......siamo a 10 punti dalla terza considerando poi che praticamente abbbiamo quasi sempre giocato in casa.......

6 punti in meno rispetto all'anno scorso. E' inutile elencare pareggi e sconfitte. 6 punti in meno, non 20. E avete una rosa leggermente più competitiva.
Napoli - Bari 2-2, Napoli - Milan 1-2, Udinese - Napoli 3-1... E Inter e Juventus ancora da affrontare...

Offline Freddo

• *
« Risposta #249 il: 19 Dicembre, 2011, 09:41:38 am »
Arriverete alla sosta con 8-10 punti di ritardo dalla terza. Nulla di impossibile, considerando che lazio ed udinese sono due exploit che possono durare ma più probabilmente affievolirsi (almeno un po'). E a gennaio-febbraio potrete concentrarvi sul campionato... Inoltre gli impegni champions saranno molto più rarefatti in tutti i casi...
Non ha senso prevedere sventura adesso. Anche perché siete più forti delle squadre citate...
E se ci crede l'inter, ci potete benissimo credere voi...

Ma non è quello il problema ma il fatto che perdiamo con una Roma discreta ma non strordinaria, contro il Parma in casa, contro Chievo e Catania e rischiamo di perdere contro Novara ed Atalanta in trasferta, facciamo fatica a segnare a Fiorentina e Lazio in casa.....questo è il problema la squadra non ha equilibrio magari azzecca una grande partita basandosi sul contrpiede ma poi quando c'è da soingere con una certa logica prendiamo sempre gol.....L'anno scorso in casa non prendevamo mai gol adesso lo prendiamo contro il Lecce....In queste condizioni con una squadra che è massa male in campo e con Inler che non fa filtro e non da qualità, non ti puoi aspettare niente di buono per il futuro......ci vorrebbe che Mazzarri tirasse fuori le palle e dicesse mi sono sbagliato vi ho fatto buttare 18 milioni, mettesse in panchina Inler e chiedesse un mediano....Alla fine è quello che fece Mourinho con Quaresma, solo che invece questo insiste che siamo "maledettti" e che bisogna chiamare i ghostbusters.......

Offline Freddo

• *
« Risposta #250 il: 19 Dicembre, 2011, 09:45:56 am »
6 punti in meno rispetto all'anno scorso. E' inutile elencare pareggi e sconfitte. 6 punti in meno, non 20. E avete una rosa leggermente più competitiva.
Napoli - Bari 2-2, Napoli - Milan 1-2, Udinese - Napoli 3-1... E Inter e Juventus ancora da affrontare...

Guarda io me le ricordo tutte queste partite, in Napoli Bari abbiamo preso gol all'ultimo minuto con Cannavaro che esultava dopo aver fatto gol, con il Milan giocammo 10 contro 11 perchè Pazienza fu cacciato ingiustamente tra l'altro giocammo una grande partita, con l'udinese giocammo sotto un diluvio la palla non rimbalzava Di natale azzecco un gol spaventoso e all'ultimo minuto Campagnaro fece una cazzata quando cq eravamo sbilanciati, niente a che vedere con le partite di quest'anno insomma......dove prendiamo gol a cazzo contro chiunque......

micoste

« Risposta #251 il: 19 Dicembre, 2011, 09:46:51 am »
Ma non è quello il problema ma il fatto che perdiamo con una Roma discreta ma non strordinaria, contro il Parma in casa, contro Chievo e Catania e rischiamo di perdere contro Novara ed Atalanta in trasferta, facciamo fatica a segnare a Fiorentina e Lazio in casa.....questo è il problema la squadra non ha equilibrio magari azzecca una grande partita basandosi sul contrpiede ma poi quando c'è da soingere con una certa logica prendiamo sempre gol.....L'anno scorso in casa non prendevamo mai gol adesso lo prendiamo contro il Lecce....In queste condizioni con una squadra che è massa male in campo e con Inler che non fa filtro e non da qualità, non ti puoi aspettare niente di buono per il futuro......ci vorrebbe che Mazzarri tirasse fuori le palle e dicesse mi sono sbagliato vi ho fatto buttare 18 milioni, mettesse in panchina Inler e chiedesse un mediano....Alla fine è quello che fece Mourinho con Quaresma, solo che invece questo insiste che siamo "maledettti" e che bisogna chiamare i ghostbusters.......

Inler è forte e non potete bruciarlo. Quaresma era un'incognita nel campionato italiano, Inler no. Secondo me, oltre al fatto che non si sia ancora ambientato, forse pretendete troppo da lui o credete che sia un giocatore diverso da quello che è...
Dategli ancora un po' di tempo.
Per il resto, l'impalcatura della squadra è la stessa dello scorso anno e l'allenatore è lo stesso. Vi ci vuole solo un po' di concentrazione.

Raffaele83

« Risposta #252 il: 19 Dicembre, 2011, 09:49:24 am »
 :fuga:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #253 il: 19 Dicembre, 2011, 09:54:13 am »
sfogo la mia rabbia appiccicandomi sulla bacheca di De Magistriis che cita il papa per fare il bellillo :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #254 il: 19 Dicembre, 2011, 09:56:48 am »
sfogo la mia rabbia appiccicandomi sulla bacheca di De Magistriis che cita il papa per fare il bellillo :maronn:

Se solo Forgione ci regalasse una perla delle sue
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #255 il: 19 Dicembre, 2011, 10:00:11 am »
Se solo Forgione ci regalasse una perla delle sue

possiamo sempre andare a provocarlo, là ngopp sto tentando di flammare da 3 ore ma nessuno è abbastanza intelligente da leggere qualche commento altrui prima di commentare :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #256 il: 19 Dicembre, 2011, 10:05:05 am »
Questa squadra è svuotata mentalmente, non ha più la fame e la cattiveria dello scorso anno, e non essendo una corazzata tecnicamente, i grossi limiti stanno venendo fuori, facendola regredire di nuovo allo stato di come era 3-4 campionati fa, ovvero una squadretta di media/bassa classfica. La pochezza tecnica di questa squadra, insieme al non gioco dimostrato puntualmente ad ogni partita, poi è qualcosa di abominevole....purtroppo abbiamo un allenatore, che come molti già prevedevano, era meglio che dopo il triste teatrino del finale di stagione dello scorso anno (tra l'altro il Napoli sta continuando sulla falsariga dell'ultimo mese fatto l'anno scorso, dato significativo e deprimente) doveva andare via, e che invece è rimasto e continua a delirare in ogni intervista, decanta un (non) gioco sciorinato, oggetto di studio e ammirazione in Europa, mentre in Italia è denigrato, io vorrei sapere chi oltre agli amanti dello scat e del macabro, possa veramente affermare che il Napoli giochi bene, visto che ogni partita è oramai diventato uno spot per i detrattori di questo sport. Questo purtroppo è il nostro allenatore, in pieno delirio sociopatico, purtroppo è lui l'artefice di questa annata fallimentare, dove per mesi ce la siamo suonata e cantata da soli, manco fossimo stati il Barcellona.
Ogni volta che il Napoli ed i suoi tifosi, credono di aver vinto i campionati a luglio, puntualmente si sono sempre fatte annata balorde e deprimenti, e mai da quando siamo tornati in A, già a dicembre avevamo praticamente smesso di avere obiettivi (anche se non siamo ancora salvi....) e soprattutto stavamo così male (manco il primo anno di A con una squadra mediocre e di bassa classifica).
A questa squadra il campionato non interessa, la qualificazione in Europa League men che zero, l'unica cosa che noi tifosi possiamo sperare, è quella di evitare ulteriori figure di merda, soprattutto con squadra odiate come capitato stasera. E sperare che l'anno prossimo si riparta da zero, facendo una seria rifondazione, senza proclami, sboronoggiamenti, acquisti sopravvalutati presentati come fenomeni da barracone con cerimonie ultratrash e figure di merde in eurovisione alla formulazione dei calendari. Il campionato miracoloso fatto l'anno scorso, è andato prima in testa a questa società, e poi al resto dell'ambiente...
Ovviamente quoto tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #257 il: 19 Dicembre, 2011, 10:07:22 am »
Inler è forte e non potete bruciarlo. Quaresma era un'incognita nel campionato italiano, Inler no. Secondo me, oltre al fatto che non si sia ancora ambientato, forse pretendete troppo da lui o credete che sia un giocatore diverso da quello che è...
Dategli ancora un po' di tempo.
Per il resto, l'impalcatura della squadra è la stessa dello scorso anno e l'allenatore è lo stesso. Vi ci vuole solo un po' di concentrazione.

la discussione non è se Inler è forte oppure no ma se adatto al nostro gioco, vedi per come gioca il Napoli con due giocatori solo in mezzo al campo ci serve gente che fa legna che recupera palloni e difende la difesa, cosa che l'anno scorso facevano benissimo Pazienza e Gargano. Cosa che invece non fa Inler perchè è un altro tipo di centrocampista molto meno difensivo ed in teoria più di qualità. E' lo stesso problema che ha avuto Conte con Pirlo volendo farlo giocare ha dovuto cambiare la squadra per proteggerlo e farlo giocare a tre. Solo che noi rendiamo con un certo modulo e quindi sarebbe una follia modificarlo per un'acquisto toppato. Per questo ho fatto il paragone con Mourinho e Quaresma, il portoghese voleva giocare con un 4-3-3 all'inizio e quindi gli serviva un esterno  come Quaresma, poi si rese conto che la squadra rendeva di più con un 4-4-2 o un 4-3-1-2 ed allora il portoghese non c'entrava niente. E' solo questioni di scelte tattiche e di giocatori adatti o no ad un certo tipo di gioco. Se poi credete che l'Inler visto da noi fino adesso diventi improvvisamente un mastino davanti alla difesa alla Gattuso credo che vi illudete, proprio perchè non ha queste caratteristiche.   

Starfred

« Risposta #258 il: 19 Dicembre, 2011, 10:12:17 am »
ma Pirlo rispetto a questo Inler difende dieci volte meglio nun pazziamm.

Ha un intelligenza tattica che gli consente comunque di chiudere gli spazi. Inler sta facendo cacare e basta.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #259 il: 19 Dicembre, 2011, 10:16:22 am »
ma Pirlo rispetto a questo Inler difende dieci volte meglio nun pazziamm.

Ha un intelligenza tattica che gli consente comunque di chiudere gli spazi. Inler sta facendo cacare e basta.

io come ho detto nell'altro post, lo attendo....ma questo è il succo per ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.