Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Dicembre, 2011, 19:45:40 pm ---ma è la verità, d'accordo che inler non fosse poi un fuoriclasse assoluto, ma sicuramente ha dimostrato di essere nettamente piu forte dell'inler visto fino ad ora a napoli. poi sarà una questione fisica, una questione tattica........so solo che allenatore e società lo hanno cercato per 2 anni, e onestamente nemmeno con l'ausilio del pessimismo che pervade la mia anima riesco a pensare che dopop quaglialota si sia fatta un altra spesa da 18 mln per un giocatore che non serviva
--- Termina citazione ---
Meno male. Il 92 per cento che frequentano questo forum si sarebbero fatte infilare un braccio di scimmia nel culo piuttosto che vedere Inler andare alla Juve, mo' pare che siamo rimasti in tre a dire che non è una pippa :asd:
SpamMattia:
a me passa per il cazzo della carriera. finora e' inferiore a dze e gargano
Hwarang:
--- Citazione da: dostoieschi - 19 Dicembre, 2011, 19:49:58 pm ---Meno male. Il 92 per cento che frequentano questo forum si sarebbero fatte infilare un braccio di scimmia nel culo piuttosto che vedere Inler andare alla Juve, mo' pare che siamo rimasti in tre a dire che non è una pippa :asd:
--- Termina citazione ---
Infatti :asd:
Anche se ciò non toglie che le due parti (lui in persona e il tecnico) devono lavorare per rendere meglio e dimostrare il valore di Inler, quello vero.
wendell:
Leggere che Dzemaili e Gargano siano superiori ad Inler mi fa scompisciare.
Il suo inserimento nella squadra va rivisto ma le sue qualità per me non si discutono.
dostoieschi:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Dicembre, 2011, 19:51:33 pm ---a me passa per il cazzo della carriera. finora e' inferiore a dze e gargano
--- Termina citazione ---
Maronna, sempre esagerati. Questa immensa voglia di pigliare cantonate... Sicuramente Inler deve dimostrare tutto qua a Napoli, perché fino a mo' ha alternato prestazioni positive e negative: per quanto fatto vedere da settembre è più forte di Gargano e Dzemaili ma non è assolutamente il giocatore che ci si aspettava e che ti fa fare il salto di qualità. Chest'è.
Poi, se si vuole capire dov'è il problema, si deve guardare ai fatti nella lora interezza. Definirlo lota, dire che non sa coprire e che non recupera palloni vuol dire non conoscere il giocatore. Guardare la carriera nel complesso può aiutare a trovare la soluzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa