Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 19 Dicembre, 2011, 20:01:09 pm ---Leggere che Dzemaili e Gargano siano superiori ad Inler mi fa scompisciare.
Il suo inserimento nella squadra va rivisto ma le sue qualità per me non si discutono.
--- Termina citazione ---
Quoto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 19 Dicembre, 2011, 20:01:09 pm ---Leggere che Dzemaili e Gargano siano superiori ad Inler mi fa scompisciare.
Il suo inserimento nella squadra va rivisto ma le sue qualità per me non si discutono.
è ovvio che non siano superiori ma a conti fatti ad oggi hanno reso di più, anche al netto delle valutazioni, credo sia innegabile
wendell:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Dicembre, 2011, 20:04:12 pm ---è ovvio che non siano superiori ma a conti fatti ad oggi hanno reso di più, anche al netto delle valutazioni, credo sia innegabile
Stu fatt' di giudicare "al netto delle valutazioni" lo trovo ridicolo.
Facciamo la squadra coi parametri zero, al netto delle valutazioni arrevutamm' :mascaralook:
Gargano ha ingarrato la prima parte di stagione e forse nel complesso è quello che sta andando meglio.
Dzemaili è stato osceno per due mesi, si è ripreso solo con Lecce e, in parte, Novara. Il rendimento per me resta lontano da quello del collega svizzero.
Alemao:
Hwarang:
Vabè è ovvio che contano pure le simpatie/antipatie personali e che è un dibattito senza fine...
In realtà abbiamo 3 centrocampisti validi(ssimi) che potrebbero benissimo giocare tutti e 3 insieme (ed in questo modo probabilmente renderebbero al massimo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa