Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]

<< < (88/100) > >>

Freddo:

--- Citazione da: dostoieschi - 19 Dicembre, 2011, 19:31:08 pm ---No, per quanto fatto e dimostrato in carriera.

--- Termina citazione ---

Potevamo comprare Tardelli allora....

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 19 Dicembre, 2011, 19:32:03 pm ---Jamm ...

--- Termina citazione ---

 :asd:

Taita:
ma si dai siamo piu scarsi dell anno scorso e basta ma piu che altro perche le altre squadre si son rinforzate bene

noi abbiamo donadel santana grandi campioni

dostoieschi:

--- Citazione da: Freddo - 19 Dicembre, 2011, 19:32:03 pm ---In base a che cosa è il più per il fatto che l'abbiamo pagato 18 milioni? Allora Felipe Melo è un dio.....Senti ma se da noi non copre, non fa assist, non imposta il gioco in maniera esaltate a che ci serve? Se poi a te basta che ha fatto il gol al Villareal per essere soddisfatto della nostra posizione in classifica è un altro discorso......

--- Termina citazione ---

Per essere chiari, per me Inler è stato il più deludente di questo scampolo di stagione e a Villareal, al netto del gol fatto, ha giocato la peggior partita dell'anno.

Detto questo: io guardo le partite con la maglia del Napoli e senza. Vedo che fino a luglio Inler è un animale, di gran lunga il miglior mediano della serie A. E' completo, recupera palloni, lancia, verticalizza, non perde una palla, sbaglia poco, è sempre pericoloso col tiro da fuori. E' apprezzatissimo in tutta Italia e fuori.

Al Napoli trovo una controfigura: un giocatore lento, a disagio al centro del campo, cerca spesso senza fortuna compagni a cui passare la palla, insegue avversari in mezzo a praterie nella nostra tre quarti. Analizzo la situazione e dico che la squadra (l'allenatore, l'assetto tattico, il cazzo che vi pare) non mette il giocatore nelle condizioni di giocare efficacemente, come faceva a Udine. Semplice.

djcarmine:
ma è la verità, d'accordo che inler non fosse poi un fuoriclasse assoluto, ma sicuramente ha dimostrato di essere nettamente piu forte dell'inler visto fino ad ora a napoli. poi sarà una questione fisica, una questione tattica........so solo che allenatore e società lo hanno cercato per 2 anni, e onestamente nemmeno con l'ausilio del pessimismo che pervade la mia anima riesco a pensare che dopop quaglialota si sia fatta un altra spesa da 18 mln per un giocatore che non serviva

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa