Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
mazzarri mette dentro l'assist di luis enrico che aveva detto "fortunati, poteva finire con qualsiasi risultato"
strano :look:
rafel:
Certo che vedere quella merda di Osvaldo che si mette il dito al naso per zittire il san Paolo mi ha ferito e tantissimo.
Devi morire ya! mocc a mmammet
Guallera V.2:
Annata 1992-93 reloaded: lo scudetto vinto a luglio, il mercato osannato ma fatto a cazzo di cane e di merda, un allenatore farsesco che non capisce più un cazzo, un presidente cialtrone e latitante, ed a fine anno tutti a festeggiare l'ottavo/nono posto.
Moebius:
--- Citazione da: rafel - 18 Dicembre, 2011, 23:21:49 pm ---Certo che vedere quella merda di Osvaldo che si mette il dito al naso per zittire il san Paolo mi ha ferito e tantissimo.
--- Termina citazione ---
prima se l'era messo nel culo
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: dostoieschi - 18 Dicembre, 2011, 23:17:56 pm ---Io mi schiero con South, Noel e non so chi altri. Stasera io sono esterrefatto, mai vista una partita così sfortunata. Le madonne andavano tirate giù dopo Novara, Verona, dopo il Parma e dopo la Rube. Ma stasera io ho visto solo segni: c'è da andare in letargo e svegliarsi il 14 di febbraio.
Altra cosa per la quale qualcuno mi scannerebbe: voglio sottolineare che Hamsik ha giocato la sua miglior partita stagionale.
--- Termina citazione ---
Il miglior secondo tempo della stagione te lo firmo col sangue, ma il primo tempo è stato da crocifissione immediata. 5 volte sul fondo, 5 palle al portiere. 1 palla a tupertu con la linea di porta, 1 pallone ritrovato a piazzale Tecchio.
E menumal che non l'hanno crocifisso sennò si svacantava il forum per il pellegrinaggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa