Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]

<< < (27/100) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 18 Dicembre, 2011, 23:17:17 pm ---Io ho visto una squadra messa in male in campo, cosa che l'anno scorso non capitava mai, le uniche cose che funzionavano erano gli esterni per il resto eravamo sempre in difficoltà in mezzo al campo e nelle loro ripartenze......Cavani in mezzo ad una marea di avversari ed in mezzo al campo eravamo sempre in minoranza ed in difesa poco coperti.....

--- Termina citazione ---

io credo che la Roma sia stata l'unica squadra da tre anni a questa parte a non capire (o far finta di non capire) che bloccato il nostro gioco sugli esterni andiamo nel panico e infatti ci ha concesso sempre e comunque l'uno contro uno sulle fasce, trenta cross dal fondo di cui quindici in bocca a Stekelnburg, una roba assurda....

poi certo in mezzo al campo eravamo in difficoltà contro il loro palleggio ma quando dopo due minuti ti fai un gol da solo e gliela metti in discesa, e un'ora dopo te ne fai un altro e sei costretto a sbilanciarti (in modo anche insensato) la partita è tutta in salita...

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Dicembre, 2011, 23:22:20 pm ---Annata 1992-93 reloaded: lo scudetto vinto a luglio, il mercato osannato ma fatto a cazzo di cane e di merda, un allenatore farsesco che non capisce più un cazzo, un presidente cialtrone e latitante, ed a fine anno tutti a festeggiare l'ottavo/nono posto.

Uè :maronn:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: signor groucho - 18 Dicembre, 2011, 23:19:29 pm ---E chi dice il contrario? È proprio questo che fa incazzare! PErché se contro la squadra blasonata, con la musichetta della CL, fa partite a mostro, e poi col Catania cammina per 3/4 della partita pensando al pompino che gli ha fatto Yanina la sera prima, passa la palla al tizio a bordocampo (cosa per me completamente assurda!) io mi incazzo come una iena. Specialmente se quella col Catania è una delle poche partite che posso guardare come dio comanda. Qui c'è un problema di testa serio! E non è oggi, sono troppe partite che si fanno una merda! Di contro in CL si gioca da dio! Io mi incazzo, sono tifoso, ho il diritto di incazzarmi. Non me ne fotte un cazzo della CL, i soldi non entrano in tasca a me, io voglio un apparato che mi consenta di stare in CL stabilmente. Fare le cose per gradi, ok, allora non puntare tutto su una competizione che sai che non vincerai e punta al campionato che invece un pesnierino ce lo si poteva fare! Alla luce di questo, da Dela all'ultimo dei giocatori, io li schifo col cuore, le vittorie in Europa sono belle ma sono un di più che deve essere supportato da una base consistente in Italia. Andare bene in Europa e così male in Italia è un insulto ai tifosi.

Completamente d'accordo con te  :ok:

signor groucho:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:26:42 pm ---io credo che la Roma sia stata l'unica squadra da tre anni a questa partita a non capire (o far finta di non capire) che bloccato il nostro gioco sugli esterni andiamo nel panico e infatti ci ha concesso sempre e comunque l'uno contro uno sulle fasce, trenta cross dal fondo di cui quindici in bocca a Stekelnburg, una roba assurda....

poi certo in mezzo al campo eravamo in difficoltà contro il loro palleggio ma quando dopo due minuti ti fai un gol da solo e gliela metti in discesa, e un'ora dopo te ne fai un altro e sei costretto a sbilanciarti (in modo anche insensato) la partita è tutta in salita...

Un'idea potrebbe anche non farsi un gol a inizio partita e neanche un altro più in là, ma farli a loro, e vedi che la partita è in discesa poi.

Gabbie:
Ma po' come voleva andare una stagione in cui PeppeWendell si fa l'abbonamento? :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa