Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Dicembre, 2011, 23:13:13 pm ---Claudio intanto parlamm parlamm e senza il Pocho namm fatt manc o' cazz. Vuoi vedere che con l'arrivo di Vargas (se sempre si rivelerà nu jucator) risolveremo questo problema?
Per me, e non solo, l'uomo chiave è lui.
--- Termina citazione ---
E chi dice il contrario? È proprio questo che fa incazzare! PErché se contro la squadra blasonata, con la musichetta della CL, fa partite a mostro, e poi col Catania cammina per 3/4 della partita pensando al pompino che gli ha fatto Yanina la sera prima, passa la palla al tizio a bordocampo (cosa per me completamente assurda!) io mi incazzo come una iena. Specialmente se quella col Catania è una delle poche partite che posso guardare come dio comanda. Qui c'è un problema di testa serio! E non è oggi, sono troppe partite che si fanno una merda! Di contro in CL si gioca da dio! Io mi incazzo, sono tifoso, ho il diritto di incazzarmi. Non me ne fotte un cazzo della CL, i soldi non entrano in tasca a me, io voglio un apparato che mi consenta di stare in CL stabilmente. Fare le cose per gradi, ok, allora non puntare tutto su una competizione che sai che non vincerai e punta al campionato che invece un pesnierino ce lo si poteva fare! Alla luce di questo, da Dela all'ultimo dei giocatori, io li schifo col cuore, le vittorie in Europa sono belle ma sono un di più che deve essere supportato da una base consistente in Italia. Andare bene in Europa e così male in Italia è un insulto ai tifosi.
Gabbie:
Quest'anno le teniamo proprio tutte:
- solità scarsità tecnica non corretta sul mercato
- sfiga ignobile
- torti arbitrali
- allenatore già ex che ci mette malissimo in campo
- totale assenza di motivazioni
- condizione fisica giusto sufficiente
Esattamente, arò c'abbiàmm?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Apollo - 18 Dicembre, 2011, 23:17:14 pm ---Nonostante i miracoli championeschi, io resto convinto che Aronica e Cannavaro sono giocatori modesti, sono dei bluff, e i bluff, prima o poi, vengono a galla. La verità è che abbiamo una difesa ridicola e me ne rendo conto ogni volta che l'azione deve partire da uno tra Cannavaro o Aronica.
e allora si deve passare il turno col chelsea così il pappone spende i money per un big anche in questo reparto
Moebius:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Dicembre, 2011, 23:19:11 pm ---E insegni pure, VERGOGNA!! :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Freddo:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:14:59 pm ---e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?
Guarda io sono daccordo su tutto però per Cavani centralmente era difficile trovare spazi, Maggio ha avuto una giornata storta a corso ma ha sbagliato sempre cross e stop, Inler è quello che è cioè ha certe caratteristiche e non riesce a dare qualità ma sinceramente eravamo sempre in minoranza in mezzo al campo...Mazzarri non ha sbagliato solo i cambi oggi ma proprio non ha saputo leggere la partita dall'inizio e forse bisogna anche pensare che ha sbagliato alcune valutazioni già in campagna acquisti.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa