Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]

<< < (24/100) > >>

Apollo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Dicembre, 2011, 23:12:18 pm ---ripeto che abbiamo perso solo per mezzo di una difesa in vacanza in blocco. fatto, tra l'altro, molto raro.

pensiamo all'obiettivo del 5° posto piuttosto, perchè qua già lo state schifando manco fossimo gobbi

--- Termina citazione ---
Nonostante i miracoli championeschi, io resto convinto che Aronica e Cannavaro sono giocatori modesti, sono dei bluff, e i bluff, prima o poi, vengono a galla. La verità è che abbiamo una difesa ridicola e me ne rendo conto ogni volta che l'azione deve partire da uno tra Cannavaro o Aronica.

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:13:57 pm ---ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?

Io ho visto una squadra messa in male in campo, cosa che l'anno scorso non capitava mai, le uniche cose che funzionavano erano gli esterni per il resto eravamo sempre in difficoltà in mezzo al campo e nelle loro ripartenze......Cavani in mezzo ad una marea di avversari ed in mezzo al campo eravamo sempre in minoranza ed in difesa poco coperti.....

dostoieschi:
Io mi schiero con South, Noel e non so chi altri. Stasera io sono esterrefatto, mai vista una partita così sfortunata. Le madonne andavano tirate giù dopo Novara, Verona, dopo il Parma e dopo la Rube. Ma stasera io ho visto solo segni: c'è da andare in letargo e svegliarsi il 14 di febbraio.

Altra cosa per la quale qualcuno mi scannerebbe: voglio sottolineare che Hamsik ha giocato la sua miglior partita stagionale.

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:14:59 pm ---e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?

Sfortuna  :sisi:

Spoiler :rotfl:

Lovercraft:

--- Citazione da: Moebius - 18 Dicembre, 2011, 23:15:22 pm ---io sono d'accordo con te,non capisco che senzo abbiano stasera le fazioni odiohamsik amolavezzi e stronzate varie

E insegni pure, VERGOGNA!! :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa