Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: signor groucho - 18 Dicembre, 2011, 23:13:02 pm ---Pensiamo alla salvezza e alla coppa italia.
--- Termina citazione ---
non ho capito l'ironia, ammesso che ci fosse :look:
Moebius:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:13:57 pm ---ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?
io sono d'accordo con te,non capisco che senzo abbiano stasera le fazioni odiohamsik amolavezzi e stronzate varie
Gabbie:
Quoto Enzo su tutta la linea, questi dopo 2 minuti davanti alla porta nostra nemmeno ci dovevano arrivare, dovevano già stare chiusi e tremanti davanti alla loro porta. E invece Campagnaro e Cannavaro si fanno le passeggiate e Aronica e De Sanctis impacchettano i regali. Non scherziamo proprio, è una squadra senza palle, ed è il motivo per cui sapevo che avremmo perso sta partita e so che finiremo 7°/8°, ma senza dubbio proprio.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:14:59 pm ---e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?
sfumature, buone a posteriori.
12 calci d'angolo, un cuofano di tiri a porta......
aqualung:
Sono quelle partite che dopo 15 min, gia' capisci come andra' a finire.Non e' ne' culo ne' ciorta.E che era scritta che finiva cosi'.Autogol da Gialappa's,Hamsik che mai aveva sbagliato un gol cosi',il palo del Pocho, il suo infortunio. :maronn: PS Hamsik migliore in campo e chi o' jastemm nun capisc niente e' pallon.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa