Sembra che Mazzarri stia provando lo schema 3+1 ossia il tridente con lavezzi pandev e cavani con hamsik arretrato a metà campo al fianco di inler... sembra una delle possibili soluzioni del prossimo anno... voi che ne pensate?Così avremmo due rimpiazzi di centrocampo come Dzemaili e Gargano e nessuna alternativa seria in attacco. Da proporsi solo a finale di gara in caso di necessità.
Così avremmo due rimpiazzi di centrocampo come Dzemaili e Gargano e nessuna alternativa seria in attacco. Da proporsi solo a finale di gara in caso di necessità.si ma anche io credo sia un modulo usato solo in casi estremi...
Sembra che Mazzarri stia provando lo schema 3+1 ossia il tridente con lavezzi pandev e cavani con hamsik arretrato a metà campo al fianco di inler... sembra una delle possibili soluzioni del prossimo anno... voi che ne pensate?
Che ci credo pochissimo. Ai mondiali in Sudafrica Mazzarri in studio era persino spazientito quando gli chiesero come vedeva Hamsik a fare il mediano. La risposta è che non ce lo vedeva proprio. Il 3+1 ci sarà solo se si mettono male le partite. Così la penso.io penso lo stesso ed è giusto cosi'
Così avremmo due rimpiazzi di centrocampo come Dzemaili e Gargano e nessuna alternativa seria in attacco. Da proporsi solo a finale di gara in caso di necessità.
Sembra che Mazzarri stia provando lo schema 3+1 ossia il tridente con lavezzi pandev e cavani con hamsik arretrato a metà campo al fianco di inler... sembra una delle possibili soluzioni del prossimo anno... voi che ne pensate?E' la soluzione che adotterà nei finali di gara quando saremo in svantaggio.
ohnraga ho beccato un articolo dove ne parlavano.... credo sia una soluzione temporanea...giusto gli ultimi minuti di gara....Hai fatto benissimo a riportarla munnezz :patt:
comunque 3+1 a parte la cosa positiva è che in questo precampionato FINALMENTE il capellone si è deciso a provare abbastanza spesso anche soluzioni con la difesa a 4
Sarà la situazione di emergenza di quest'anno, a partita in corso. Così come l'anno scorso a fine partita si faceva retrocedere sulla linea dei centrocampisti Hamsik per l'inserimento di Mascara, Sosa o Dumitru, quest'anno si farà lo stesso per Pandev e compagnia. Aggiungo che ogni volta che succereva jastemmavo, perché ritenevo che lo slovacco avesse molto più peso offensivo dei sopracitati. Ovviamente con Pandev è n'ata cosa, ma le dinamiche non cambiano.infattti in quel caso... secondo me farà la seconda punta...e mai il vero e proprio esterno di attacco... ( quando sostituisce lavezzi )
Pandev non è assolutamente adatto a fare l'esterno stabilmente. Non ha il passo per quel ruolo. E molte volte sarà in campo dal primo minuto proprio per uno tra Lavezzi e Cavani...
Pandev non è assolutamente adatto a fare l'esterno stabilmente. Non ha il passo per quel ruolo. E molte volte sarà in campo dal primo minuto proprio per uno tra Lavezzi e Cavani...
e come la sta provando se Hamsik sta in Naizonale:buondio:
e come la sta provando se Hamsik sta in Naizonale:rotfl:
Quando è disperata io farei proprio così:
LAVEZZI PANDEV CAVANI SANTANA
INLER DZEMAILI
DOSSENA BRITOS CANNAVARO MAGGIO
con hamsik in porta ? :sisi:
io pure non disperata farei cosiPANDEV CAVANI LAVEZZI
HAMSIK INLER DZEMAIL/GARGANO
DOSSENA BRITOS CANNAVARO CAMPAGNARO
e come la sta provando se Hamsik sta in Naizonale
Hamsik lo levo perché negli assalti all'arma bianca non è quasi mai stato di grande utilità... Mi metto sulle fasce due in grado di saltare l'uomo e mettere in mezzo un fottio di cross... Naturalmente stiamo parlando sempre di soluzioni d'emergenza, per il resto la squadra non si tocca.e allor e vutta' miezz pur a LUCARELLI :compagni: :compagni: :compagni:
e come la sta provando se Hamsik sta in Naizonale
aggiungo: e come la sta provando se pure Pandev e Cavani stanno in nazionale :look:Ovvio, li prova a Fifa 11.
se ti metti a 4 dietro...non penso proprio Dossena vada bene...non copre un cavolo, a quel punto mio malgrado mi sentirei piu coperto con Aronica.