ma io avevo sentito parlare di villas boas .. o no?Vabbuò, facciamo i superiori finchè non lo annunciano :look:
Vabbuò, facciamo i superiori finchè non lo annunciano :look::rotfl: :rotfl:
Villas Boas ha detto e ribadito più volte che resterà al Porto anche per la prossima stagione.
che merda, perchè nessuno pensa a D.Rossi.
Com'è vero che conta solo il nome.
:ok:s ver che ha fatt benitez. Per me in campo come in panchina come in dirigenza si deve puntare sempre alla bravura ed alla preparazione.
perchè è più sicuro affidarsi a uno del calibro di Benitez che ha vinto qualcosa piuttosto che a uno che non ha vinto niente :boh:
s ver che ha fatt benitez. Per me in campo come in panchina come in dirigenza si deve puntare sempre alla bravura ed alla preparazione.
Ci sono tantissimi "mediocri" che hanno vinto perchè sono stati nelle circostanze perfette e tanti bravissimi sfigati che non hanno mai avuto l'occasione per farlo.
Villas Boas ha detto e ribadito più volte che resterà al Porto anche per la prossima stagione.
Inter nel caos, Roma da rifondare, Juventus idem. Non so se ci rendiamo conto :look:tanto noi con il magico Palacios facimm o 6 post a prescindere :sad:
Inter nel caos, Roma da rifondare, Juventus idem. Non so se ci rendiamo conto :look:
Inter nel caos, Roma da rifondare, Juventus idem. Non so se ci rendiamo conto :look:Nato scudetto a Berlusconi :maronn:
:rotfl: :rotfl:Si , come se l'è bruciata Mourinho :asd:
villas boas è un altro che verrà a bruciarsi la carriera nell'inter :sbav:
Si , come se l'è bruciata Mourinho :asd:
no veramente mi riferivo a benitez :patt:Ma Benitez è un allenatore totalmente diverso, ha bisogno di un progetto, di stare tranquillo, era il meno adatto per il post Mourinho, oramai i giocatori non avevano motivazioni, lì veramente conta 0 l'allenatore.
Moratti ha detto che non vuole cacare il cazzo all'Inter. Dopo i rifiuti di Bielsa e Angelotto è da depennare pure Spalletti.
Chist 'o ver si pigliano a Zenga. :brr:
Aspettate! Ci sta pure quel zuzzuso di Ranieri!Che non verrà preso in considerazione. C stess pure Zaccheroni, così per il gusto di prendere un altro ex milanista scudettato :look:
non credo che moratti sia così masochista da chiamare sinisa,E poi comunque non potrebbe mantenere il doppio incarico, quindi se anche l'Inter lo prendesse, poi avremmo il rischio di un allenatore decente sulla panchina dei viola. :scratch:
Che non verrà preso in considerazione. C stess pure Zaccheroni, così per il gusto di prendere un altro ex milanista scudettato :look:
ma il fenomeno giampaolo? :look:mi sa che e' gia' del cesena, ti rispondo seriamente perche' penso che gaianpaolo non sia inferiore ad allegri e puo' vincere tranquillamente uno scudettino come quello di quest'anno del milan
mi sa che e' gia' del cesena, ti rispondo seriamente perche' penso che gaianpaolo non sia inferiore ad allegri e puo' vincere tranquillamente uno scudettino come quello di quest'anno del milan
da tante voci sembra che l'inter sia in parola con guardiola per il 2012...
vabbuò marcè, ma questo non perchè giampaolo sia un grande allenatore come allegri...........è allegri ad essere nu strunz come giampaolo :asd:Esattamente :sisi:
Prendono Agostinelli, è ufficiale :peppe::sbav: notizia da orgasmo multiplo.
Alla fine putessen fa' un piccolo sforzo per Spalletti.
Ventura si è già accasato? No perché se passa all'Inter il campionato è spacciato :patt:è al Torino.
ma il fenomeno giampaolo? :look:
strano che non lo riconfermino alla samp
Cavasin..:look:
strano che non lo riconfermino alla sampHanno preso Atzori :sisi:
:look:
Hanno preso Atzori :sisi:
secondo giornali portoghesi Villas Boas avrebbe rifiutato pure lui l'incarico :asd:
Villas Boas ha detto e ribadito più volte che resterà al Porto anche per la prossima stagione.
Anche per ammissione dello stesso Branca, Villas Boas, ha mannat a fancul Moratti e tutt a cumpagnia :buondio:E' il secondo rifiuto che hanno :asd: chissa' come mai
a firenze mi sà che sono sicuri della partenza del magico sinisa verso milano
:asd.
Dobbiamo approfittarne, questo è l'anno, io ci cr3do :look:Io mi sono giocato già dieci euro (DIECI EURO :look:).
Mandiamo la primavera in Champions e concentriamoci sul campionato :look:
quoto in tutti i luoghi e in tutti i laghi. :look:
Paradossalmente è meglio perderle tutte.
Moratti: «Gasperini? Ma per favore...»
Moratti: «Gasperini? Ma per favore...»Ma infatti ste fantasie sull'Inter che mò si piglia Eziolino Capuano, vende tutti, e si accappotta sono tutte nostre e del resto dei tifosi tirapiedi di tutta Italia. La realtà è che prenderanno sicuramente un allenatore all'altezza, perchè possono permetterselo economicamente e perchè rimangono una squadra dall'appeal enorme.
per me prendono Capello o Spalletti
se quel famoso giorno Mazzarri fosse rimasto senza squadra a questo punto credo proprio che Moratti lo avrebbe scelto come allenatore dell'Inter
Burocraticamente sono entrambi difficili da prendere, Moratti cacci iii sord (cit.)sicuramente...però Moratti qualcosa si inventerà non può presentarsi con Gasperini o Mihajlovic...il credito del triplete è finito l'anno scorso quest'anno gli interisti vogliono tornare a vincere per questo credo che prenderanno un grande nome......ovviamente gli auguro il buon Sinisa :sisi:
sicuramente...però Moratti qualcosa si inventerà non può presentarsi con Gasperini o Mihajlovic...il credito del triplete è finito l'anno scorso quest'anno gli interisti vogliono tornare a vincere per questo credo che prenderanno un grande nome......ovviamente gli auguro il buon Sinisa :sisi:il prossimo dell'inter sarà un anno di transizione al 99%, per poi ripartire con molti contratti onerosi scaduti ed un grande allenatore e grande progetto ed investimenti. Un pò come ha fatto il milan l'anno scorso.
il prossimo dell'inter sarà un anno di transizioneeh vaglielo a dire agli interisti :asd: cmq vediamo certamente la scelta dell'allenatore farà capire molte cose su questo aspetto...Forza Sinisa anche se ripeto ho parecchi dubbi a riguardo
eh vaglielo a dire agli interisti :asd: cmq vediamo certamente la scelta dell'allenatore farà capire molte cose su questo aspetto...Forza Sinisa anche se ripeto ho parecchi dubbi a riguardonei hanno fatti più di 20 in cui eran oi più ridicoli di italia, ne faranno un altro che vuoi che sia. Che cmq l'anno scorso ha vinto 3 tituli eh anche se minori.
e questo se lo fanno con uno a caso :boh:
da quello che ha detto pedullà a sportitalia, capello non ha accettato...e la federazione inglese ha un peso minimo nella vicenda......io credo che Moratti non ha intenzione di spendere molti soldi sul mercato, perciò il friulano ha preferito eclissarsi...idem Villas Boas
SLIDING DOORS:Secondo me c'è poco da ridere :boh:
23/05/2011
Mazzarri :jump: Gasperini :wall:
23/06/2011
Mazzarri :wall: Gasperini :jump:
Con tutto l'affetto del mondo, ma Capellò magnat' 'o limò :rotfl:
Secondo me c'è poco da ridere :boh:
Comunque Mazzarri se c'è un piano su cui mi da fiducia è quello che contento o scontento, convinto o perplesso, allegro o incazzato è uno che le motivazioni e la forza non le perde mai e, magari sbagliando, penso che tra un eventuale Mazzarri demotivato e un Gasperini motivatissimo è sempre meglio il primo. :sisi: :sisi:In generale quoto, però un pò di fastidio mi rimane, di sicuro tutta la manfrina che ha fatto a fine campionato non mi è ancora andata giù.
In generale quoto, però un pò di fastidio mi rimane, di sicuro tutta la manfrina che ha fatto a fine campionato non mi è ancora andata giù.
L'Inter per me è fuori dai giochi, si appresta a vivere una stagione interlocutoria. Stessa cosa per la Roma.
Il Milan non ha rivali per lo scudetto, a meno che.... :sisi:
L'Inter per me è fuori dai giochi, si appresta a vivere una stagione interlocutoria. Stessa cosa per la Roma.
Il Milan non ha rivali per lo scudetto, a meno che.... :sisi:
Vidal, Inler, Dzemaili, Criscito, Maxi Lopez.Conditio sine qua non :sisi:
Ragazzi l'Inter continua ad avere la migliore rosa della serie A (o poco ci manca)........se tutto gli va male arriva seconda (anche se io credo che abbia ancora un buon distacco dal Milan) e quest'anno senza una serie infinita di infortuni arrivava traquilla prima.L'Inter è una squadra con troppi vecchi e sarà allenata da Gasperini, il quale si presenterà come scarto dello scarto dello scarto dei traghettatori.
L'Inter è una squadra con troppi vecchi e sarà allenata da Gasperini, il quale si presenterà come scarto dello scarto dello scarto dei traghettatori.
In più bisognerà vedere come si comporterà un integralista come lui alla guida di un grande club. Solitamente fanno tutti la fine delle carcioffole.
Per me assisteremo ad un Benitez 2.
L'Inter è una squadra con troppi vecchi e sarà allenata da Gasperini, il quale si presenterà come scarto dello scarto dello scarto dei traghettatori.
In più bisognerà vedere come si comporterà un integralista come lui alla guida di un grande club. Solitamente fanno tutti la fine delle carcioffole.
Per me assisteremo ad un Benitez 2.
J Cesarse stanno in forma è la squadra più forte del campionato senza dubbio.
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso Motta Stankovic
Snejider Milito Eto'o
J Cesar
Lucio Samuel Chivu
Zanetti/Maicon Cambiasso Motta Nagatomo
Snejider Milito Eto'o
Bah...se stanno tutti al top della condizione non è una cattiva squadra. Ma il punto è proprio il top della condizione che va contro l'età che avanza..e le motivazioni, visto che se ne vogliono andare tutti :asd: (p.s. io li venderei tutti)
Non credo proprio che Gasperini giochi a tre.
Non credo proprio che Gasperini giochi a tre.
a me più che altro interessa che pare che Branca abbia detto che si sono ritirati anche dalla corsa per Tevez, per via dell'ingaggio. Se fanno un mercato con Castaignos,Palacio,Sculli,Banega e tutti i giovani vari citati, non mi pare un modo per rinforzare la rosadipende. Se prendi un giovane o cmq un buon giocatore migliorabile tipo Castagnos o Banega, al posto di un ex-campione ormai fracido se questo si ambienta e rende bene, hai migliorato.
ammesso che gasperini diventi il nuovo allenatore dell'inter....per me non fà la fine di benitez,ma direttamente quella di del neri a oporto....appena comincia a fare doppie sedute di allenamento, schemi difensivi a 3 etc, alcuni senatori tipo Lucio e Zanetti lo manderanno a fare in culo, e a fine novembre spazio a Beppe Baresi-Verdelli in panchina...Quoto. E sottolineo quell'"ammesso che"...
Ma non voglio credere che questo va là e pensa alla difesa a tre.Il vero dogma di Gasperini è il tridente con le ali :look:
Il vero dogma di Gasperini è il tridente con le ali :look:
Ma non voglio credere che questo va là
Gasperini ufficiale all'Inter by Di Marziobene. Io dico, ho sguarra e vince lo scudetto o fa proprio schifo, senza mezze misure. :sisi:
Ripensandoci era meglio se restavano senza allenatore, cioè con Leonardo.vabbè quello è ovvio.
pare che però non si sia portato mr nandrolone e rampulla :look:
mà che se lo piglia l'inter diventerà magicamente buono da che un mese fa ccà ngopp ci furono i suicidi di massa (a buona ragione) :asd:Non credo proprio, io sono incredula.
quando dela si parava nel caso di addio di mazzarri speravo in rossi anzichè gasmerdon una cosa tipo 100 a 1.....ma aveva senso prendere un allenatore che imposta la squadra simil-mazzarri...........per l'inter è una scelta mediocre e basta. lo salva giusto le buone referenze che possono milito e thiago motta ai propri compagni, perchè a questi livelli un giocatore spesso si chiede "questo mi dice di correre accà e allà....ma questo chi cazzo è per dirmi cosa devo fare?"esattamente. questo si troverà la piazza o lo spogliatoio contro prima di natale :asd:
l'Inter è tornata quella pre-Calciopoli :asd:
Io c'andrei piano a darli per morti cmq...
Il vero problema sarà spiegare a Nagatomo chi cazz è Mesto.
quotone.
A gennaio tutti a cantare il deprufundiis,poi ci hanno appoiato puntualmente le palle in testa.
quotone.
A gennaio tutti a cantare il deprufundiis,poi ci hanno appoiato puntualmente le palle in testa.
Tutto quello che volete ma credo che l'Inter abbia messo in atto una sorta di rivoluzione, dettata anche dall'esigenza del famoso Far Play finanziario.Io so che Moratti sta abbastanza cagato il Mano con il Fair Play.
Lo scorso anno ci avrebbero "appoiato le palle in bocca" anche senza nessuno in panchina. Quella squadra, così costruita, era quasi perfetta, tant'è che qualche mese prima aveva vinto ben tre tituli. Ora invece, credo che qualche pezzo forte vada via e queste piccole rivoluzioni non si sa mai come vanno a finire.
Tutto quello che volete ma credo che l'Inter abbia messo in atto una sorta di rivoluzione, dettata anche dall'esigenza del famoso Far Play finanziario.
Lo scorso anno ci avrebbero "appoiato le palle in bocca" anche senza nessuno in panchina. Quella squadra, così costruita, era quasi perfetta, tant'è che qualche mese prima aveva vinto ben tre tituli. Ora invece, credo che qualche pezzo forte vada via e queste piccole rivoluzioni non si sa mai come vanno a finire.
il problema è che loro a differenza di altre squadre (tipo il milan, ma forse manco piu loro) il mercato con meno soldi te lo sanno fare. stanno investendo su giovani interessanti, stanno curando il vivaio, e non hanno grossi debiti. insomma, cedere i vari fenomeni in parabola discendente e rinnovarsi proprio ora, può permettergli di preparare un nuovo ciclo
il problema è che loro a differenza di altre squadre (tipo il milan, ma forse manco piu loro) il mercato con meno soldi te lo sanno fare. stanno investendo su giovani interessanti, stanno curando il vivaio,e non hanno grossi debiti.insomma, cedere i vari fenomeni in parabola discendente e rinnovarsi proprio ora, può permettergli di preparare un nuovo ciclo
A noi comunque di tutta la faccenda deve interessare il giusto (ultimamente st'espressione se porta :look:), l'Inter non è e non diventerà mai una nostra diretta concorrente.con gasperini alla guida dell'inter tutto è possibile
Non è che Gasperini sia scarso... il punto è che è sovradimensionato in una piazza del genere e si presenta, viste le titubanze della società, come uno scarto.Ma infatti questo potrebbe essere il fattore che lo accappotta. Ma se penso che l'Inter con Benitez-Leonardo è arrivata seconda fermandosi con 3-4 giornate di anticipo :asd:
Non ha appeal presso lo spogliatoio, rischia di fare la fine di Benitez.
Non è che Gasperini sia scarso... il punto è che è sovradimensionato in una piazza del genere e si presenta, viste le titubanze della società, come uno scarto.
Non ha appeal presso lo spogliatoio, rischia di fare la fine di Benitez.
A noi comunque di tutta la faccenda deve interessare il giusto (ultimamente st'espressione se porta :look:), l'Inter non è e non diventerà mai una nostra diretta concorrente.
per me la rosa dell'inter attuale è...
3 "campioni" : eto'o, cambiasso (che da quando fà anche la nazionale,qualche piccolo stop lo ha), samuel (uno che degli ultimi 4 campionati ne ha saltati 2)
2 vecchi comunque in declino rispetto al loro top: zanetti e lucio (assurdo chiedere il rinnovo al 2014)
2 calciatori molto ma molto forti che hanno difficoltà a fare 3 partite di fila: stankovic, sneijder + il mezzo rotto motta
2 brasiliani semi indolenti che sono comunque in fase di calo già da fine 2009: maicon e julio cesar (può fare pure 20 parate buone, ma uno che combina 2 papere come quelle contro il bayern non è più considerabile un top)
3 calciatori in "ascesa" che possono solo migliorare: ranocchia,nagatomo,pazzini
se si levano materazzi,mariga,santon e pandev, per prendere palacio,parolo e johnatan, dai un pò di freschezza,ma sinceramente mi pare una squadra che può tranquillamente arrivare quarta-quinta
seguiendo il ragionamento di Micoste se il Pappone caccia un pochino di soldi(non assaj) è scudetto :look:
Hanno preso Jonathan (buon giocatore) , Maicon è il primo a partire secondo me.
Non lo darei per certo. Hanno pochissimi uomini di fascia. Giocando da anni con questo modulo sono finiti sia i Maxwell che i Kily Gonzales e i Solari.
Restano Nagatomo, Maicon e all'occorrenza Eto'o. Un po' poco per Gasperini.
è un traghettatore , praticamente riconosciuto, che non sarà ascoltato da uno spogliatoio di giocatori di personalità che sanno bene che questo tra un anno non ci sarà piu
Io sta cosa non la capisco. Tu Lucio, 34 anni, Eto'o 30 e via dicendo, butti un anno nel cesso per toglierti lo sfizio di pensare "Chist nun è all'altezza perché piglia meno di me in busta paga"?
Questa è gente che le motivazioni le ha da sé, se mancano è perché due anni fa si è vinto tutto. E' per questo che andavano/vanno ceduti. Specie Sneijder, che conserva una buona valutazione e l'anno scorso è stato imbarazzante per applicazione e risultati.
Il problema di Gasperini, più che l'allenatore in sé, è il fatto che necessita di squadre che fanno movimento senza palla. E l'Inter ha ZERO giocatori con questa caratteristica a differenza del Milan del "provinciale" Allegri.
Io sta cosa non la capisco. Tu Lucio, 34 anni, Eto'o 30 e via dicendo, butti un anno nel cesso per toglierti lo sfizio di pensare "Chist nun è all'altezza perché piglia meno di me in busta paga"?vabbè manco il milan ne ha tanti eh
Questa è gente che le motivazioni le ha da sé, se mancano è perché due anni fa si è vinto tutto. E' per questo che andavano/vanno ceduti. Specie Sneijder, che conserva una buona valutazione e l'anno scorso è stato imbarazzante per applicazione e risultati.
Il problema di Gasperini, più che l'allenatore in sé, è il fatto che necessita di squadre che fanno movimento senza palla. E l'Inter ha ZERO giocatori con questa caratteristica a differenza del Milan del "provinciale" Allegri.