Comunque è la 22a giornata,la 21a la dobbiamo recuperare in casa del Sassuolo il 28 febbraio. Oltre Simeone mancheranno per squalifica anche Cajuste e Kvaratskhelia.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
A me dispiace solo che andremo a giocare l'ennesima partita importante con una nostra rivale concorrente almeno sulla carta per l'ennesima volta in emergenza perché non abbiamo praticamente centrocampisti. Un'altra volta Gaetano al fianco di Lobotka perché Demme sicuramente non recupera ma di certo non ha manco 60 minuti nelle gambe anche in caso positivo e si spera che almeno li davanti il caciuccone metta Ngonge e non se ne venga con roba che perché è arrivato da una settimana non può essere schierato. De Laurentiis pure ieri ha dichiarato altri 2 acquisti (presumibilmente un difensore ed un centrocampista) ma ancora non vi è traccia e sicuramente non saranno disponibili per domenica visto i tempi del Napoli. Noi intanto abbiamo la rosa contata merdoni come Zielinski praticamente fuori che da qui a giugno non giocherà praticamente più. Vedere in campo Gaetano e non lui francamente è inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Intanto domenica la Lazio farà 3 punti e noi usciremo sconfitti per l'ennesima volta in stagione aumentando ancora di più il divario in classifica.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mi rifiuto di penasre che non giochi Ngonge, anche se non so se possa giocare a sinistra io l'ho sempre visto a destra e mancando Kvara uno tra lui o Politano deve giocre a sinistra (a meno di Traorè di corsa in campo, ma non credo sia possibile)Secondo me Traore quest'anno non lo vediamo proprio.
Zerbin io lo imbarcherei direttamente sul treno Riad-Monza sperando che si verifichi un nuovo caso per Hercule Poirot a bordo.
Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.Giova io Lindstorm l'ho visto meglio di Kvaratskhelia. Non come mezzi si capisce, ma il georgiano sta impallatissimo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Vedevo che se Senegal e Guinea fanno un bel biscottone e pareggiano Anguissa torna domani a NapoliConcordo e sicuramente sarebbe più utile del guaglione ro bar Gaetano, ma proprio per una questione fisica, visto che siamo tornati pure ad essere la squadra dei nani bagonghi.
L'ho sempre detestato e per me l'anno scorso è stato il peggiore della nostra splendida squadra, almeno tra i giocatori di movimento, ma sarebbe una gran bella notizia alla luce dl delirante mercato e, soprattutto, del cambio modulo.
Ngonge è prontissimo, Mazzarri se ne deve fare una ragione.
Io ricordo che Lindstrom quando venne era venduto per uno forte proprio a correre in transizione e palla al piede. Erano el solite cacate dei giornalisti che vedono soli i video su iutub?Lindstrom ad oggi è un bidone, al netto di tutte le attenuanti del caso, ma veramente non ha mostrato nulla di positivo soprattutto proprio palla al piede. Poi spero sempre che già a Roma svolta la stagione ma insomma io ste favole a Napoli non le ho mai viste.
Lindstrom ad oggi è un bidone, al netto di tutte le attenuanti del caso, ma veramente non ha mostrato nulla di positivo soprattutto proprio palla al piede. Poi spero sempre che già a Roma svolta la stagione ma insomma io ste favole a Napoli non le ho mai viste.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Boh io Lindstrom lo vidi l'anno scorso nelle due partite contro il Napoli e fu l'unico che mi fece una buona impressione (molto di più del pubblicizzato Kolo Muani che tolta la solita velocità prestanza fisica negroide come già potuto notare al mondiale con la Francia, mi pareva poca cosa palla al piede e non a caso in una squadra di livello superiore come il PSG già è stato messo ai margini nonostante fosse stato il grande colpo di mercato) fermo restando che in entrambe le partite giocarono per lo più mezz'ora a partita, visto che il Napoli era ingiocabile quel periodo. Però non mi dava affatto l'idea di un contropiedista ma anzi tutt'altro, di uno che amava tenere palla al piede. Ngonge ad esempio è un contropiedista perfetto.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Una stagione con così tanti fraciti io faccio seriamente fatica a ricordarlaCome no?
Come no?
Il biennio Ancelotti-Gattuso
Come no?Almeno li ai primi di gennaio presero sia Demme che Lobotka. Qua aspettiamo ancora il difensore ed il centrocampista e contro la Lazio rischiamo di avere disponibili in quel reparto soltanto Lobotka e Gaetano con la guantiera coi caffè ed i cornetti in mano...
Il biennio Ancelotti-Gattuso
Ottavo Camerun Nigeria, uno dei due torna prestoLa domanda è chi?
La domanda è chi?
L'ex calciatore del Napoli o l'ex calciatore?
Il modus operandi mi pare evidente: prima non prenderle, poi se ci esce il goal tanto meglio.
Al momento non abbiamo alternative e così faremo
pagare
Per il corriere già debutta sto Dendoncker. Se è in forma avrebbe anche un senso visto che Anguissa e Cajuste non ci sono, Elams è venduto e Zielinsky un ex, Gaetano di domenica non gioca perché il bar Mexico ha un sacco di ordinazioni, Demme (perché demme è ancora un giocatore del Napoli) non è arruolabile.Il problema è Ai coch iu plei
Poi diciamo che per come giochiamo in 7-8 minuti può imparare tutti i nostri schemi anche se per fare le scuole media ha avuto bisogno dell'insegnante di sostegno.
Il problema è Ai coch iu plei
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Lo so, ma, data la situazione, non vedo molte alternative. Che si confermi il 3-4-3, che si giochi 4-3-3, che si imposti 3-5-2 dato che attualmente a centrocampo hai a disposizione Lobotka (vivaiddio) che giocherà, Demme (perchè demme è ancora u giocatore del Napoli) che pare manco stia bene e con lobotka non può giocare, GAetano che è 'o uaglione do bar, Zielinski che è un ex io non vedo come possa fare lo schizzinoso.
Io su Demme esco pazzo, sarà pure un gioctore mediocre ma mi pareva avesse fatto una buona partita. Tra niente, la schifezza e un buona partita non capisco cosa ci sia da pensare.
Okey quindi la formazione che desideriamo :look: sarebbe:Kvara è squalificato
Gollini,
Di Lorenzo Rrhmani Juan Jesus
Mazzocchi Lobotka Dendoncker Rui
Politano Ngonge Kvara
Invece sarà:
Gollini
Di Lorenzo Rrhamani JJ
Mazzocchi Lobotka Gaetano Rui
Politano Raspadori Kvara
I nuovi mai dall'inizio. Un li honosco.
Poi semmai mette Ngonge Lindstorm Dendoncker tutti assieme per la mezz'ora finale di passione quando saremo sul 2-0 per i burini. Ma forse.
In qualsiasi caso siamo a schifezza ra schifezza ra schifezza e tutt e squadre e pallone.
Kvara è squalificatoAh e.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ah e.
Allora mette Ngonge per forza.
Che poi che scemitá sta cosa che le squalifiche del campionato non valgono in Coppa ma la squalifica di coppa vale per il campionato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma perchè ngongè sarebbe fuori ruolo? Sempre un ruolo di esterno d’attacco è, cambia solo la fascia. Se un giocatore di serie A non sa manco giocare sull’altra fascia sta accis
Ma perchè ngongè sarebbe fuori ruolo? Sempre un ruolo di esterno d’attacco è, cambia solo la fascia. Se un giocatore di serie A non sa manco giocare sull’altra fascia sta accisCambia tantissimo invece. Infatti non lo fanno mai tranne per rari casi.
Però Ngonge soprattutto con Zaffaroni l'anno scorso (ma anche qualche volta quest'anno), spesso ha fatto addirittura il falso nove.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Io non escludo nemmeno che possa riproporre la difesa a 4
Per me la squadra ora è costruita per il 4-2-3-1, quando ci saranno i titolariGollini
DiLo Rrhamani Perez Olivera
Lobotka Anguissa
Ngonge Raspadori Kvara
Osimhen
oppureil 3-4-3Gollini
Rrhamani Perez Juan Jesus
DiLo Lobotka Anguissa Olivera
Ngonge Kvara
Osimhen
Ovviamente con molti ballottagi in entrambi i casi.
Domenica la schiera in uno di questi due modi.
No io mi riferivo a domenica, non so se abbia tutti i cambi e gli uomini per riproporre le formazioni recenti, o qualcosa di simile.
No io mi riferivo a domenica, non so se abbia tutti i cambi e gli uomini per riproporre le formazioni recenti, o qualcosa di simile.
Per dopodomani ci sono tantissimi dubbi legati alla condizione dei nuovi arrivati.
Per me, per esempio, se il nuovo carrarmato a centrocampo può giocare srà buttato subito nella mischia
Il mercato fatto mi fa pensare che andremo sul catenaccio tutto il resto di stagione.
Ergo, pochi dubbi.
541, sperando che Raspadori faccia un buon lavoro spalle alla porta. Pacche strette, prepari bene i piazzati che sono l'unica fonte di gol attualmente credibile e speri che gli episodi ti aiutino.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Proprio per le ali e i terzini, a parte poche eccezioni, cambiare lato è proprio cambiare ruolo.Non sono d’accordo. Spesso nella stessa partita gli allenatori invertono le fasce, e cosa farebbero metterebbero addirittura due di loro fuori ruolo? Sicuramente è un modo di giocare diverso sulla fascia con il piede invertito, entrando più nel campo, ma addirittura fuori ruolo mi sembra eccessivo. Un difensore che fa il centrocampista è fuori ruolo imho, specialmente a questi livelli.
Oramai sono abituati a giocare con il piede forte all' interno e veramente cambia non solo tecnicamente, ma anche tatticamente averlo sulla linea laterale
Non sono d’accordo. Spesso nella stessa partita gli allenatori invertono le fasce, e cosa farebbero metterebbero addirittura due di loro fuori ruolo? Sicuramente è un modo di giocare diverso sulla fascia con il piede invertito, entrando più nel campo, ma addirittura fuori ruolo mi sembra eccessivo. Un difensore che fa il centrocampista è fuori ruolo imho, specialmente a questi livelli.Se hai giocato un minimo a pallone sai quanto ti cambia avere il piede buono sull'interno o sull'esterno. Cambia proprio il modo in cui vai ad interpretare ruolo e partita.
Se hai giocato un minimo a pallone sai quanto ti cambia avere il piede buono sull'interno o sull'esterno. Cambia proprio il modo in cui vai ad interpretare ruolo e partita.E infatti proprio perché ho giocato a pallone, se mi lamentavo con il mister per una cosa del genere mi avrebbe mandato a fanculo. Questo in eccellenza. In serie A non riuscire a giocare dall’altro lato è una cosa che non si può sentire
Addirittura si prospetta un 5-4-1 con Raspadori unica punta ed il solo Politano in appoggio. Non vedevo una roba del genere dai tempi di Mondonico...Ruben Pasino unica punta nel 5-4-1, Franco Scoglio vibes.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Va bene la squadra operaia, va bene tutto ma giocare con soli due giocatori offensivi in campo è davvero avvilente.Per come gioca la lanzie e per come stiamo messi combinati noi, sarà una partita da 60 minuti dietro la linea del pallone. Avere troppi giocatori offensivi in una situazione del genere mostra solo il fianco al benzinaio che ci andrebbe a nozze. Purtroppo al momento chest è, deve passare la nottata.
Per come gioca la lanzie e per come stiamo messi combinati noi, sarà una partita da 60 minuti dietro la linea del pallone. Avere troppi giocatori offensivi in una situazione del genere mostra solo il fianco al benzinaio che ci andrebbe a nozze. Purtroppo al momento chest è, deve passare la nottata.
Ok ufficiale o il 3-4-2-1 o, più probabile, il 3-5-1-1Io direi meglio ancora 541.
Questa la bellissima formazione partorita dal giovane Pacciani
Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, Demme, Mario Rui; Politano, Zielinski; Raspadori
FontanaChe poi Claudio Bellucci > Giacomo Raspadori
Troise
Quiroga
Baldini
Baccin
Magoni
Matuzalem
Pecchia
Pineda
Bellucci
Amoruso
Non vedo differenze
Napoli ancora nessun tiro in portaIn verità manco la Lazio
Ngonge per Politano per me sarebbe la mossa giusta
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Mammamia questi ultimi cambi mi hanno distrutto.
Fuori Zielinski per un medianaccio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ostigaard in partenza per fare spazio a Perez, migliore in campo finora.E' chiaramente più forte di Perez. Dendoncker è una roba, madre santa, pensavo facesse schifo, ma non così tanto. Una partita indegna.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Just as planned.Quindi in questa seesione di mercato venderemo osimhen, kvara e simeone e anguissa. Oltre a non rimpiazzarli, ovviamente.
Partita messa giù così per non perderla e non si è perso.
Ragazzi la new 3ra della Salumeria questa è. Abituatevi.
La mia unica domanda di stasera è perché ci togliamo ostigard?Lo sai tu???
Sent from my iPhone using Tapatalk
https://www.tuttonapoli.net/notizie/nessun-tiro-in-porta-e-la-terza-volta-dal-ritorno-del-napoli-in-serie-a-565348Almeno stavolta non abbiamo perso 3-0..
E guarda caso c'era sempre Mazzarri allenatore
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Quindi in questa seesione di mercato venderemo osimhen, kvara e simeone e anguissa. Oltre a non rimpiazzarli, ovviamente.
Non ho capito....Hai scritto abituatevi, assumo quindi che questi qui non li rivedremo mai più in campo
Hai scritto abituatevi, assumo quindi che questi qui non li rivedremo mai più in campo
No, intendevo dire che il tema tattico da qui alla fine sarà quello di coprirsi con le "grandi" sperando in un pareggio ed avere un atteggiamento un po' più propositivo con le "piccole". Avremo sicuramente interpreti di caratura superiore ma dobbiamo (dovete, io mi sono rassegnato da tempo) capire che è fernut a zezzenell, almeno per quest'anno.Io invece sono convinto che se avessimo avuto kvara, osi e politano li avremmo visti tutti e tre in campo contro la lanzie.
ma sono tipo due mesi (vittoria a Bergamo) che non segniamo in trasferta o sbaglio?Proprio così..
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk