Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0  (Letto 6843 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli
« Risposta #20 il: 23 Gennaio, 2024, 15:50:39 pm »
LA situazione in coppa d'africa è

Senegal 6
Guinea 4
Camerun 1
Gambia 0
Alle 18 si giocano Senegal-Guinea e Camerun-Gambia

Ora io ero convinto che bastava che il camerun arrivasse terzo e Anguissa giocava all'olimpico e cosa mi dice il barista?
Che le migliori terze si qualificano e che almeno fino a domani alle 21 Anguissa non si può muovere di li perché non si saprà se è qualifiato, nonsolo, ma anche che con quattro punti il Camerun sarebbe sicura di essere tra le migliori terze.

Dio poro quanto ha ragione giovanni su questa competizione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 23 Gennaio, 2024, 16:06:05 pm »
Il povero Walter sarà anche costretto a far giocare Raspadori titolare e sono sicuro che questa cosa lo devasta.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #22 il: 23 Gennaio, 2024, 16:33:08 pm »
Leggo che sono in dubbio anche Politano, Rui e Demme

Io ho un età e non passerei le visite, ma se avessi vent'anni un giretto a Castel Volturno per chiedergli se mi vogliono convocare domenica me lo farei

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #23 il: 23 Gennaio, 2024, 17:13:39 pm »
Una stagione con così tanti fraciti io faccio seriamente fatica a ricordarla

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 23 Gennaio, 2024, 17:31:13 pm »
Una stagione con così tanti fraciti io faccio seriamente fatica a ricordarla
Come no?
Il biennio Ancelotti-Gattuso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #25 il: 23 Gennaio, 2024, 17:39:45 pm »
Come no?

Ma pure la prima Spalletti ana con quel novembre - dicembre in cui ci giocammo la grande possibilità di lottare per il titolo eravamo veramente decimati

Qui cinque ne mangiano per squalifica o coppa d'Africa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 23 Gennaio, 2024, 17:45:55 pm »
Come no?
Almeno li ai primi di gennaio presero sia Demme che Lobotka. Qua aspettiamo ancora il difensore ed il centrocampista e contro la Lazio rischiamo di avere disponibili in quel reparto soltanto Lobotka e Gaetano con la guantiera coi caffè ed i cornetti in mano...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #27 il: 23 Gennaio, 2024, 22:54:44 pm »
Ottavo Camerun Nigeria, uno dei due torna presto

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 24 Gennaio, 2024, 07:43:35 am »
Ottavo Camerun Nigeria, uno dei due torna presto
La domanda è chi?
L'ex calciatore del Napoli o l'ex calciatore?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2024, 08:30:57 am »
La domanda è chi?
L'ex calciatore del Napoli o l'ex calciatore?

Sarà io per entrambi sarei contento visto che le alternative sono Cajuste che è una specie di Lele Balsi senza grinta e Simeone che da piccolo ha litigato con la forma sferica.

Poi entrambi spero che a giugno se ne vadano affanculo, con affetto ovviamente, ma per ora meglio loro che le fantasiose alternative proposte dalla salumeria dell'Aureliana

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli
« Risposta #30 il: 24 Gennaio, 2024, 12:19:32 pm »
Si vocifera Lindstorm titolare. Purtroppo Sarri è una vecchia volpe e anche se la Lazio è poca cosa quest'anno noi siamo messi peggio e teniamo pure assenze che tatticamente ti distruggono.

Credo che il massimo preventivabile sia uno scialbo pareggio 0-0 ed è quello che vorrà prendersi Mazzarri domenica.
Quindi mi aspetto un Napoli in assetto di guerra, trincerato in due linee dietro il pallone ed un solo riferimento avanti cioè Raspadori.

La punta dovrà muoversi incontro al pallone, spalle alla porta per fare da sponda per i contropiedisti. Praticamente impossibile visto che si tratta di Raspadori e verrà braccato da due difensori tutto il tempo.

Chiaramente questa strategia ti porterà a subire 90 minuti di assedio e se ti va bene  già dopo 20 minuti inizi a scricchiolare. Loro sono pieni di tiratori da fuori tra l'altro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #31 il: 24 Gennaio, 2024, 12:24:14 pm »
leggo che loro sono senza zaccagni e immobile, soprattutto per il primo mi sembra una buona notizia...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #32 il: 24 Gennaio, 2024, 12:25:15 pm »
Il modus operandi mi pare evidente: prima non prenderle, poi se ci esce il goal tanto meglio.
Al momento non abbiamo alternative e così faremo

Online calvin

• *
« Risposta #33 il: 24 Gennaio, 2024, 12:31:04 pm »
Il modus operandi mi pare evidente: prima non prenderle, poi se ci esce il goal tanto meglio.
Al momento non abbiamo alternative e così faremo

E' stato il modus operandi di Mazzarri per tutta la carriera e, francamente, gli usiva molto meglio di questo bimestre di prove dopo aver studiato in maniera profonda il calcio di Spalletti  :asd:

Tra infortuni e buchi della rosa, calciatori scontenti e condizione fisica carente ad qui a giugno dovremo tenere le pacche strette, resistere in difesa e mettere qualche buon contropiede...strategia che, forse, con il ritorno di Osimhen nelle ultime 15- partite potrebbe perfino pagare

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #35 il: 25 Gennaio, 2024, 12:06:20 pm »
Per il corriere già debutta sto Dendoncker. Se è in forma avrebbe anche un senso visto che Anguissa e Cajuste non ci sono, Elams è venduto e Zielinsky un ex, Gaetano di domenica non gioca perché il bar Mexico ha un sacco di ordinazioni, Demme (perché demme è ancora un giocatore del Napoli) non è arruolabile.

Poi diciamo che per come giochiamo in 7-8 minuti può imparare tutti i nostri schemi anche se per fare le scuole media ha avuto bisogno dell'insegnante di sostegno.

Online ferro

• *
« Risposta #36 il: 25 Gennaio, 2024, 12:10:22 pm »
Per il corriere già debutta sto Dendoncker. Se è in forma avrebbe anche un senso visto che Anguissa e Cajuste non ci sono, Elams è venduto e Zielinsky un ex, Gaetano di domenica non gioca perché il bar Mexico ha un sacco di ordinazioni, Demme (perché demme è ancora un giocatore del Napoli) non è arruolabile.

Poi diciamo che per come giochiamo in 7-8 minuti può imparare tutti i nostri schemi anche se per fare le scuole media ha avuto bisogno dell'insegnante di sostegno.
Il problema è Ai coch iu plei

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 25 Gennaio, 2024, 12:18:45 pm »
Il problema è Ai coch iu plei

Lo so, ma, data la situazione, non vedo molte alternative. Che si confermi il 3-4-3, che si giochi 4-3-3, che si imposti 3-5-2 dato che attualmente a centrocampo hai a disposizione Lobotka (vivaiddio) che giocherà, Demme (perchè demme è ancora u giocatore del Napoli) che pare manco stia bene e con lobotka non può giocare, GAetano che è 'o uaglione do bar, Zielinski che è un ex io non vedo come possa fare lo schizzinoso.

Online ferro

• *
« Risposta #38 il: 25 Gennaio, 2024, 12:22:37 pm »
Okey quindi la formazione che desideriamo  :look:  sarebbe:

Gollini,
Di Lorenzo Rrhmani Juan Jesus
Mazzocchi Lobotka  Dendoncker Rui
Politano    Ngonge    Kvara

Invece sarà:

Gollini
Di Lorenzo Rrhamani JJ
Mazzocchi Lobotka Gaetano Rui
Politano Raspadori Kvara

I nuovi mai dall'inizio. Un li honosco.
Poi semmai mette Ngonge Lindstorm Dendoncker tutti assieme per la mezz'ora finale di passione quando saremo sul 2-0 per i burini. Ma forse.

In qualsiasi caso siamo a schifezza ra schifezza ra schifezza e tutt e squadre e pallone.

Online ferro

• *
« Risposta #39 il: 25 Gennaio, 2024, 12:23:33 pm »
Lo so, ma, data la situazione, non vedo molte alternative. Che si confermi il 3-4-3, che si giochi 4-3-3, che si imposti 3-5-2 dato che attualmente a centrocampo hai a disposizione Lobotka (vivaiddio) che giocherà, Demme (perchè demme è ancora u giocatore del Napoli) che pare manco stia bene e con lobotka non può giocare, GAetano che è 'o uaglione do bar, Zielinski che è un ex io non vedo come possa fare lo schizzinoso.

Io su Demme esco pazzo, sarà pure un gioctore mediocre ma mi pareva avesse fatto una buona partita. Tra niente, la schifezza e un buona partita non capisco cosa ci sia da pensare.