Il sorriso del Mister a fine partita :love2: :love2: :love2: :love: :love: :love: :love: :love: :love2: :love2: :love: :love: :love2: :love2: :love2: :love: :love2:
SI GODEEEEE UAGLIU' SI GODEEEEEEEEE
0 goal subiti.ancora.:look: Dici ca è malament o fatt? :look:
questa è la cosa più inquietante
:look: Dici ca è malament o fatt? :look:ahahahaahahahaahah,ovviamente ero ironico,dopo aver letteralmente buttato via un fegato sano sano negli ultimi anni
io non ho parole
ma posso dire che AMO SARRI :love::alla:
tutto MERAVIGLIOSO
ora non ho ancora la lucidità per parlare, sto col cazzo troppo duro, non riesco :sbav:
E' praticamente un misto tra UMILIATI, DOMINATI, STRACCIATI, contando il fatto che qualcuno qua ha giocato anche l'EL (non il Milan), e tutto questo al Meazza
Il meglio deve ancora venire. Mi sento fattissimo, tanto sono felice.
ahahahaahahahaahah,ovviamente ero ironico,dopo aver letteralmente buttato via un fegato sano sano negli ultimi anni:asd:
(https://pbs.twimg.com/media/CQf_uIUUsAA9Y5Z.jpg)sarri è un grande uomo, oltre che un grande allenatore. è l'unico che ha avuto il coraggio di dire apertamente cosa pensa di higuain e anche di criticarlo ed è anche quello con cui ha il rapporto migliore. l'anno scorso alla sostituzione si sarebbe incazzato.
(https://pbs.twimg.com/media/CQf_uIUUsAA9Y5Z.jpg)
è una jastemma vedere questa squadra solo al sesto posto
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Che goduria... Giorgi non sbaglia più neanche un pallone.o cazz se pigliat un ammonizione a piscione su una stronzata che fa sempre, e poi anche K2 ha fatt tutto bene ma deve fare la convergenza al capocchione
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
mi sto mangiando un cazzo enorme che c è la fiorentina prima in classificaLa prossima vengono a Napoli :ok: :look:
Adesso c'è la sosta e non so quanto ci sia d'aiuto. Io non voglio parlare, però a fine stagione si rischia l'infarto.....Vabbuo pure la fiorentina sta in forma...:look:
Benitez puozz ità o sang arò staij staij
È vero si fa ammonire come un cazzone ma palla sui piedi non ha sbagliato assolutamente niente di niente.si ma vi state esaltando troppo. calma calma... dobbiamo essere calmi.... managg a mort mannaggg :silenzio: :silenzio: :silenzio: :silenzio: :silenzio:
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
si ma vi state esaltando troppo. calma calma... dobbiamo essere calmi.... managg a mort mannaggg :silenzio: :silenzio: :silenzio: :silenzio: :silenzio:
Non mi svegliate da questo sogno vi prego :sad:
Scherzi a parte ho visto la classifica e ci sono rimasto malissimo pensavo di stare molto più su :asd:
E io c'ero!!!
io non mi voglio calmare
non mi metto a strillare "UAGLIU' , VINCIMM O' SCUDETT, UA'!"
ma porcaputtana, teniamo un allenatore che ha trovato il sistema di gioco ottimale per i giocatori, ha lavorato AMMOSTRO sulla "tecnica" degli stessi (che non è una cosa che fanno tutti, specialmente quando lo devi fare su gente come albiol o higuain, come lui ha candidamente ammesso, dicendo che gli ha detto che sbagliavano "questo movimento", "la posizione sullo stacco di testa" ecc ecc) e infine ha lavorato sulla loro "testa"
io ripeto, vedere il napoli che pressa fino alla fine della partita, fuori casa e mentre stai vincendo 4 a 0, è qualcosa che rende EVIDENTE il lavoro mentale fatto dall'allenatore
e noi, non ce lo dimentichiamo, eravamo reduci da una partita di coppa giocata (a mostro e stravinta) giovedì sera, a seguito della quale manco siamo tornati a napoli ma siamo andati direttamente a milano perchè non c'era tempo
quest'anno ci arricreiamo
meglio di una chiavata con lisa annPure perché a stento c'amma chiavat ad Annalisa, la vrenzola 'e rimpett.
Pure perché a stento c'amma chiavat ad Annalisa, la vrenzola 'e rimpett.appunto per questo, altrimenti con il cazzo che lo scrivevo :look:
Andatevi a fare un giro sul forum del milan :asd: :rotfl: :rotfl:caccia un link che non so nemmeno il nome
[url]http://www.legaseriea.it/en/match-report-pdf/A/2015-16/UNICO/UNI/7/MILNAP[/url] ([url]http://www.legaseriea.it/en/match-report-pdf/A/2015-16/UNICO/UNI/7/MILNAP[/url])
per gli amanti dei numeretti.
caccia un link che non so nemmeno il nome
si ma vi state esaltando troppo. calma calma... dobbiamo essere calmi.... managg a mort mannaggg :silenzio: :silenzio: :silenzio: :silenzio: :silenzio:
(https://pbs.twimg.com/media/CQgGeAIWEAAHSul.jpg)Ha avuto perfettamente ragione.
https://www.facebook.com/492528794116891/videos/881386918564408/ (https://www.facebook.com/492528794116891/videos/881386918564408/):rofl:
https://www.facebook.com/492528794116891/videos/881386918564408/ (https://www.facebook.com/492528794116891/videos/881386918564408/)
sarebbe bello vedere il video con crudeli... :sbav:
Mihaijlovic comunque a fine partita signore come pochi.
https://www.facebook.com/492528794116891/videos/881386918564408/ (https://www.facebook.com/492528794116891/videos/881386918564408/)
Vi voglio bene, pure tu Davide Noel :sad::asd: :bacino: :bacino:
sarebbe bello vedere il video con crudeli... :sbav:Visto in diretta su una TV locale qui nel profondo nord...
Visto in diretta su una TV locale qui nel profondo nord...
Non ti dico di che colore era.... :asd:
([url]http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/cb17ffc588a5afc8be1f1f834f8cec47-52644-1444000829.jpeg[/url])
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In una botta sola ho reso positivo il bilancio delle mie trasferte, almeno in termini di differenza reti.Mamma mia ma come fanno? :look:
San Siro è uno stadio che fa paura, grande ma vicino al campo, tuttavia ai gol si è visto che eravamo tantissimi, secondo me sui 10mila, sparsi in mezzo agli altri (che ci tolleravano con grande civiltà) .
Allo stadio si percepisce benissimo come il Napoli si muova compatto e disciplinato, davvero messi alla grande in campo.
Primo tempo meno lucido, ma abbiamo rischiato veramente nulla, secondo tempo in cui loro erano suonati come un pugile, impressionante, altro che grinta della tigre di arkan...
Mamma mia ma come fanno? :look:
Uno dei sogni della mia vita, era andare a San Siro non solo vincere ma dominarli anche sul piano del gioco per 90 minuti. Credevo che sta cosa non sarei mai riuscita a vederla, invece è accaduta ieri.troppo troppo bello ... specialmente dopo quel napoli colera cantato di raggia dopo il boato sei 10.000 sull' 1-0
troppo troppo bello ... specialmente dopo quel napoli colera cantato di raggia dopo il boato sei 10.000 sull' 1-0
Uno dei sogni della mia vita, era andare a San Siro non solo vincere ma dominarli anche sul piano del gioco per 90 minuti. Credevo che sta cosa non sarei mai riuscita a vederla, invece è accaduta ieri.Io non lo so perchè, ma vincere a San Siro sponda Milan per me è meglio che vincere a Torino,quindi quello di ieri sera è stato uno dei momenti più belli della mia vita da tifoso.
che poi...Napoli colera...il colera napoli fu debellato in circa 2 settimane....Se è per questo per rimanere in tempi più recenti, Milano per quasi un decennio è stata la metropoli europea con il più alto tasso di morti per AIDS.
l'epidemia di peste a milano è durata circa 2 anni....
eppure noi non cantiamo milano-peste...
che poi...Napoli colera...il colera napoli fu debellato in circa 2 settimane....Ma il fatto e' che noi in generale di milano nun ce ne pass manc po' cazz forse una sana antipatia, loro sono totalmente accecati dal complesso di inferiorita'.
l'epidemia di peste a milano è durata circa 2 anni....
eppure noi non cantiamo milano-peste...
Io l'ho vista con degli amici milanisti, gente con cui si è sempre discusso animatamente di calcio, e ieri sera erano talmente bastonati e rassegnati che non hanno avuto nemmeno la forza di rispondere agli sfottò.
Vittoria epica.
Una goduria così non la provavo da tantissimo tempo.
azz...tra te e loro....non c'era un fetente di tifoso del napoli la in mezzo.... :look:Battutona.
Sarri mi ha quasi ormai del tutto convinto. Non sto seguendo la fiorentina e ho visto solo qualche gara di Roma, lazio, juve e spezzoni di gara dell'inter e del milan e devo ammettere che facciamo il miglior calcio, un insieme di bellezza estetica, concretezza e dinamismo. Siamo una squadra organizzata, equilibrata, cinica e concentrata. Mi piace molto il modo in cui facciamo girare palla fino poi a verticalizzare o lanciare sulle fasce. Il pressing che operiamo mi ricorda molto quello del primo milan di sacchi, ma con minor potenza fisica a vantaggio di una maggiore qualità e creatività. Continuo a considerare la roma favorita, ma a questo punto non possiamo negare che il napoli ha dato un bel segnale al campionato e credo che la gara del San Paolo ci darà ulteriori indizi per capire dove possiamo arrivare. Seguo il Napoli dalla metà degli anni ottanta e devo ammettere che ho visto poche volte se non mai una squadra capace in modo corale di dominare il gioco sotto tutti i punti di vista e annientare l'avversario mentalmente attraverso una superiorità tattica e tecnica oltre che fisica. La gara di ieri non è che l'ennesima prova di tutto questo. E non dimentichiamoci che gare come queste le abbiamo fatte contro 3 big o presunte tali del nostro campionato, laddove le altre hanno avuto indubbiamente un calendario meno ostico.:sisi:
Jam uagliù però ieri Trevisani e Marcheggiani sborravano su di noi, c'è da dirlo :sisi:C'era Adani non Marchegiani. E confermo ciò che hai detto, soprattutto Jesus Christ Adani che fin dai primi minuti, elogiava il Napoli per come stava in mezzo al campo e per ciò che faceva. Nei minuti finali infatti provavano quasi imbarazzo a tessere ancora le lodi, quando il Napoli continuava a martellare ed attaccare il Milan.
C'era Adani non Marchegiani. E confermo ciò che hai detto, soprattutto Jesus Christ Adani che fin dai primi minuti, elogiava il Napoli per come stava in mezzo al campo e per ciò che faceva. Nei minuti finali infatti provavano quasi imbarazzo a tessere ancora le lodi, quando il Napoli continuava a martellare ed attaccare il Milan.Sisi mi sono confuso :doh: , Adani che è assolutamente il miglior telecronista tecnico di Sky :sisi:
Su Sky parlano del dopo partita. Il titolo del servizio? "Crollo Milan" :rotfl:
troppo troppo bello ... specialmente dopo quel napoli colera cantato di raggia dopo il boato sei 10.000 sull' 1-0:sisi: :sisi:
ma ha smadonnato??? :sbav:Era di un viola scuro da attacco cardiaco imminente e urlava contro chiunque... :asd:
Battutona.Non ti pigliare collera, la battuta era bella... :asd:
:suicidio:
E' stato già detto che è stata la seconda sconfitta interna più pesante della storia del Milan, superata solo dall'1-6 inflittogli dalla Juve di Zidane, Del Piero e di un giovanissimo Bobo Vieri?Comandini :sbav:
Cmq mi pare anche che ci sia un derby in cui il milan perse con una barca di gol
Non ti pigliare collera, la battuta era bella... :asd:Sono in pace con me stesso oggi, non perdo tempo ad insultarlo... :cazzimm:
Sono in pace con me stesso oggi, non perdo tempo ad insultarlo... :cazzimm:
[url]http://www.youtube.com/watch?v=89PKcYbXXgM[/url] ([url]http://www.youtube.com/watch?v=89PKcYbXXgM[/url])
ma quello accanto alla fruscio come fa a non zomparle addosso????non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere corrado fumagalli....guada chi è e capisci perchè non salta addosso a quella pereta, è abituato a quelle frequentazioni
non gli piacciono le zizze ???
senza dubbio una delle cose più trash mai viste in una trasmissione sportiva....
fumagalli con le grandi orecchie ...e marika fruscio zorro....a ballare e inneggiare al capitone....
:lol:
per la precisione fumagalli è quello seduto (sempre scucciat) ....cmq trash a livelli altissimo, a confornto massimo lopez che fa in cangurotto a buona domenica è una puntata di quark
e quello che balla chi è allora?? :asd:
Non lo conosco ma vedendo il video mi e' salito un odio superiore di quello per il milanista.
ma quello accanto alla fruscio come fa a non zomparle addosso????magari non gli piacciono le malattie veneree :asd: :look:
non gli piacciono le zizze ???
Chissà se qualcuno se le guarda davvero 'ste robe.
D'altronde fare i clown é l'unico modo per questi dementi di offrire un prodotto diverso :asd:
D'altronde fare i clown é l'unico modo per questi dementi di offrire un prodotto diverso :asd:Mi rendo conto, mi chiedevo solo se la scelta pagasse in qualche modo, suppongo di sì. Piuttosto i presunti tifosi del Napoli con l'accento da bauscia che so'? Interisti? Che fine ha fatto l'antagonista di Crudeli, Corno? Quell'altro svantaggiato di Franco Melli imperversa ancora in giro? Tipo sulle tv romane?
Mi rendo conto, mi chiedevo solo se la scelta pagasse in qualche modo, suppongo di sì. Piuttosto i presunti tifosi del Napoli con l'accento da bauscia che so'? Interisti? Che fine ha fatto l'antagonista di Crudeli, Corno? Quell'altro svantaggiato di Franco Melli imperversa ancora in giro? Tipo sulle tv romane?
Chissà se qualcuno se le guarda davvero 'ste robe.Credo solo i poveri cristi ricoverati negli ospedali, nelle case di riposo, ed altri posti riabilitativi della zona. Pensate che nell'altra trasmissione di Telelombardia a "fare la parte" del tifoso napoletano, c'era addirittura l'orrido zelluso Massimo Chirico, di professione perdigiorno giuventino.
quel zelluso fu attaccato anche da Forgione perchè rappresentava un napoletano troppo trash
inoltre secondo me, dal video, mi sembra che non è neanche un vero tifoso, si vede che esulta per finta, io al gol di Insigne non avrei reagito di certo come lui ma mi sarei fatto rosso rosso e la vena del collo ingrossata
non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere corrado fumagalli....guada chi è e capisci perchè non salta addosso a quella pereta, è abituato a quelle frequentazioniSono andato a vedermi su wikipedia chi fosse Corrado Fumagalli :rotfl: la Fruscio gli deve sembrare Marisa Laurito con le zizze rifatte :rotfl:
Sono andato a vedermi su wikipedia chi fosse Corrado Fumagalli :rotfl:
(https://media.giphy.com/media/3oEdv7MvNXZwbPuNZm/giphy.gif) :sad::sad: :sad:
Sono andato a vedermi su wikipedia chi fosse Corrado Fumagalli :rotfl: la Fruscio gli deve sembrare Marisa Laurito con le zizze rifatte :rotfl:uhm....potrebbe scattare il sondaggio, dici che sono rifatte??
magari non gli piacciono le malattie veneree :asd: :look::rotfl:
In questa trasmissione i tifosi del Napoli riescono ad essere sempre i peggioriSi vede che non abiti al nord.
Si vede che non abiti al nord.Per mia fortuna non ancora, ma la ruota gira e già mi vedo in qualche triste paesello veneto, di quelli con tanti capannoni industriali, dove la cosa migliore da fare è imparare a fare il cappio con una corda.
Dovresti vedere la fauna di casi semi umani che tifa rube....
uhm....potrebbe scattare il sondaggio, dici che sono rifatte??No, non credo. Gia sembrano diventare cadenti infatti :asd:. Però Marisa Laurito non le tiene quelle zizzone e quindi dovrebbe solo rifarsele.
Per mia fortuna non ancora, ma la ruota gira e già mi vedo in qualche triste paesello veneto, di quelli con tanti capannoni industriali, dove la cosa migliore da fare è imparare a fare il cappio con una corda.Mi auguro che il nodo lo farai solo alla cravatta...
Comunque mi riferivo alla trasmissione in particolare. I tifosi milanisti e juventini si vedono e sono tutti migliori, pur nel loro trash, delle macchiette napoletane.
L'abominevole duo salvini/berlusconi ha sofferto insieme davanti alla televisione gustandosi le quattro scoppole rifilategli: una cosa di cui andare ancora più fieri.Hai sentito un giorno da pecora, oggi? :asd:
:compagni:
Hai sentito un giorno da pecora, oggi? :asd:No, che si diceva?
No, che si diceva?Hanno intervistato (e preso per il culo) il Salvini che raccontava di Milan Napoli vista insieme al nano pedofilo.
L'abominevole duo salvini/berlusconi ha sofferto insieme davanti alla televisione gustandosi le quattro scoppole rifilategli: una cosa di cui andare ancora più fieri.quando l'ho saputo ho goduto quasi come ai gol....
:compagni:
dovendo sopportare anche la lezione di calcio data dal comunista sarri, un sogno praticamente
Per non parlare dei due immigrati clandestini che imperversavano per le fasce
Per non parlare dei due immigrati clandestini che imperversavano per le fasce:rotfl:
Per non parlare dei due immigrati clandestini che imperversavano per le fasceUno dei due era Insigne, vero?
Uno dei due era Insigne, vero?