non puoi dare la stessa rosa di Benitez a Sarri costringendolo a adattare giocatori presi per altri moduli
se prendi Sarri devi fare la squadra secondo il suo modulo
tutta la calma del mondo figurammece, anche perchè io da questa stagione non mi aspetto veramente niente, però siamo proprio nel pieno di un tale nonsense strategico, tra mercato, rosa e formazione, che la curiosità per vedere questi dove cazzo vonno arrivà supera perfino l'eventuale incazzo :look: :asd:maledizione all'altissimo,ti quoto
P.S. bentornato Raul, mi eri davvero mancato in questi tre mesi.
Invece puoi dare la rosa di mazzari a benitez?Non vedevi l'ora. Aaaaaaah, che soddisfazione, ric a verità.
Siamo la stessa merda dell'anno scorso con un modulo piu ridicolo.
Vogliamo aprire gli occhi? Che dite?
sarri ha bisogno di tempo ma ha biogno anche di ragionare e soprattutto di un trequartistama dove lo trovi ormai?
ma dove lo trovi ormai?l'empoli per 15 milioni ti vende tutta la squadra
Non vedevi l'ora. Aaaaaaah, che soddisfazione, ric a verità.
Uuuuu nun hai ideaMa chi cazz t cac
Vuoi un po di moet ? Ho stappato
Io non ho capito tu per chi sfaccimma mi hai preso o che sfaccimma vai trovando da me
Ma chi cazz t cacE a chi e rispost ?
l'empoli per 15 milioni ti vende tutta la squadraMa quando mai. Questo è il calciomercato in cui le peggio lote hanno comandato prezzi non inferiori ai 20 milioni.
l'empoli per 15 milioni ti vende tutta la squadrama se non siamo stati cazzi di prendere il grande saponara
Ma quando mai. Questo è il calciomercato in cui le peggio lote hanno comandato prezzi non inferiori ai 20 milioni.e allora si cambia modulo. ma poi al mondo ci sono milioni di trequartisti vuoi vedere che noi non ne troviamo uno? perotti(che non è treuartista ma che IMHO lì farebbe la differenza) il genoa te lo butta in faccia a quelle cifre
Invece puoi dare la rosa di mazzari a benitez?
Siamo la stessa merda dell'anno scorso con un modulo piu ridicolo.
Vogliamo aprire gli occhi? Che dite?
a me sembra che a Benitez fu fatta la rosa come voleva lui o quasi, abbiamo comprato gli esterni per lui, Lopez, DeGu, Albiol, KK, Reina
Oh noun accuminciate a v'apiccicà eh....
sarri ha bisogno di tempo ma ha biogno anche di ragionare e soprattutto di un trequartista
si sa che l'inizio con lui è così.
Sarri deve capire che non abbiamo la squadra adatta per questo modulo. Vai di 4-3-3 mertens higuain callejon.Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.
marcolì, sono gli allenatori che hanno storicamente dei periodi no. pure allegri parte(iva) sempre male e mazzarri aveva sempre due tre mesi di merda a metà stagione. inoltre abbiamo 6/11 nuovi.
Ma pcché? Perché ce l'ha detto lui per mettere le mani avanti?
piuttosto lo sucuto da subito. Ma ho fiducia che non sia nu' scemo e capisca da solo quello che non funziona.non ho capito ciò he hai scrittto. ha bisogno sicuramente di tempo. se prendi uno come sarri lo sai che gli devi dare un po' di adattamento, lo abbiamo detto sin dall'inizio. piuttosto io non capisco uesto accanirsi con insigne trequartista. forse gli hanno promesso un regalo a fine mercato...
Se non ci riesce, grazie, è stata una bella storia
Ma lo vogliamo capire che l'allenatore conta solo quando si va male ?
Per andare bene basta comprare i giocatori
Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.anche se valddifiori le mazzate le chiava più di david lopez che è un idiota totale
Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.ma no, il centrocampo rimane quello. Ora come ora i tre davanti sono tutti adattati
ma no, il centrocampo rimane quello. Ora come ora i tre davanti sono tutti adattatidisadattati
Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.
Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.
marcolì, sono gli allenatori che hanno storicamente dei periodi no. pure allegri parte(iva) sempre male e mazzarri aveva sempre due tre mesi di merda a metà stagione. inoltre abbiamo 6/11 nuovi.non ho capito ciò he hai scrittto. ha bisogno sicuramente di tempo. se prendi uno come sarri lo sai che gli devi dare un po' di adattamento, lo abbiamo detto sin dall'inizio. piuttosto io non capisco uesto accanirsi con insigne trequartista. forse gli hanno promesso un regalo a fine mercato...
A me comunque è piaciuto assai Valdifiori :sisi: :look:Pure a me
sì questo lo penso anche io, infatti me la piglio con ADL
intendevo sul trequartista. I giocatori in avanti li abbiamo, ora sta a lui farli giocare bene.ah sì assoutamente su questo sono d'acordo. al momento non ha messo a posto la difesa e ha inguaiato l'attacco
Per esempio potrebbe partire dal fatto che Higuain e Gabbiadini sono i due giocatori più forti della squadra e devono giocare assieme, poi attorno vedesse lui come montare il resto.
stasera io vedo tutto nero...stasera non si è visto nulla neanche una minima parvenza di gioco..ma si sapeva che sarri avesse bisogno di tempo...quindi stiamo con lui...cmq insigne trequartista non mi pare cosa ...spero la giri a 4-3-3.....cmq da stasera anche io mi aspetto un anno di transizione... :maronn:
Comunque è una sconfitta che può risultare salutare alla lunga.
Meglio una "crisi" iniziale per recuperare durante il corso della stagione, l'importante è che Sarri capisca quali sono stati i suoi errori tattici e di gestione della partita.
Gabbiadini-Higuain devono giocare insieme e anche Callejon deve riguadagnare posizioni.
il napoli ha trovato il goal dopo 2 minuti ed ha giochicchiato ad inizio ripresa rendendosi pericoloso con 2 punizioni di mertens :boh:
Non e' vero stasera si e' vista una parvenza di calcio, il problema e' che si e' vista per 20 minuti scarsi, purtroppo il pallone non e' fatto per i ciucci di fatica
ho appena sentito Di Francesco in radio, ha detto che dopo 10 minuti ha capito come rendere il Napoli nullo sotto l'aspetto difensivo con una sola mossa tatticaDobbiamo purtroppo dire che tatticamente ha stravinto. Ha avuto fortuna e ha indovinato pure i cambi. Il nostro ha sostituito tutta la linea offensiva senza alcun risultato. E il cambio di Higuain non credo sia un buon segnale. Speriamo bene.
Episodi negativi o positivi ci possono essere sempre, bisogna capire se Sarri e il suo tatticismo possono limare quelli che sono i difetti strutturali di questa rosa. A partire dalla difesa, appunto. E anche in attacco vanno sistemate tante cose, non capisco perché non vedere una possibile coppia Higuain-Gabbiadini visto che lo scorso anno si erano amalgamati piuttosto bene.
Mah, 'a sconfitta salutare...quando pigli un gol come il secondo che abbiamo preso, buttando la partita nel tuo momento migliore, nun ce sta niente 'e salutare per me.
Poi boh, io ci vedo scarsi, ma non da ora. E non penso proprio che Sarri può fare i miracoli.
facciamo una cosa costruttiva:io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.
cose positive e negative viste?
facciamo una cosa costruttiva:
cose positive e negative viste?
Ragazzi, ma settimana prossima si gioca o ce la sosta?Si gioca contro i ciclisti pederasta al San Paolo.
io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.io ti quoto col sangue ... :maronn:
io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.
facciamo una cosa costruttiva:positive : reina, valdifiori, hamsik.
cose positive e negative viste?
Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.
Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.
Per me il 50% della partita di merda dipende dal fatto che non c'è ancora la forma fisica, e con il tipo di calcio che vuole Sarri se non si corre non c'è niente.Bene, sbollita un pò di rabbia dico anche io la mia.
Infatti la difesa alta e la squadra corta l'abbiamo vista solo per quindici minuti. Per assurdo probabilmente avremmo fatto meglio se non avessimo segnato dopo due minuti.
Mauro in cronaca che paragona Sansone a Ronaldo
schifo in difesa, schifo a centrocampo e schifo in attaccoCosa aggiustiamo se cerchiamo giocatori più scarsi di quelli che abbiamo e nemmeno riusciamo a prenderli..... Qualcuno faccia qualcosa. Qualcuno chi se a fare e disfare è sempre e solo il pappone? Il problema di tutti i problemi è sempre il solito.
i 10 minuti positivi possono capitare a tutte le squadre in ogni partita, anche il Carpi ha avuto 10 minuti positivi contro la Samp a un certo punto ma poi ha perso lo stesso, non possiamo essere contenti per 10 minuti iniziali giocati bene se poi gli altri 84 meritavamo di perdere 5-1 e non abbiamo mai tirato in porta
se è qualcosa a livello di organico che lo aggiustassero, se è qualcosa a livello tattico che Sarri allora ritorni sui suoi passi per riconsiderare qualche altro modulo... qualcuno faccia qualcosa
Calma e sangue freddo, certo serve pazienza, le partenze di Sarri....però se non si estirpano tumori maligni la vedo veramente nera. Continuare a giocare con Albiol, Maggio e David Lopez è roba da masochismo puro. Capitolo a parte Insigne trequartista, roba che manco nel campionato dei 14 punti avremmo visto. E se l'alternativa è uallarella El Kaddouri, jamm checazz...Sono molto meno ottimista di te. O cambiamo tutto tatticamente o è già finita, perchè questa squadra dev pensare principalmente ad essere più remissiva ed equilibrata.
Impossibile fare il 4312 con due terzini che non sono in grado di accompagnare l'azione e non ingarrano un cross manco a pagarli. Impossibile farlo con un falegname come David Lopez mezzala. Le zone laterali sono regalate. Squadra prevedibile se Valdifiori non indovina la verticalizzazione estemporanea.Quoto tutto. Voi non potete capire quanto sto male. M'aggio miso pure nu poco a chiagnere.
Se questo è il Napoli che vogliamo proporre, è un'involuzione anche rispetto al 42fantasia di Benitez. Là davanti siamo ingessati e imbottigliati senza trarne alcun vantaggio.
Insigne è un discorso che esula il calcio, riguarda il pudore. Tutte le fiches su uno che se fa la carriera di Brienza è assai.
Quoto tutto. Voi non potete capire quanto sto male. M'aggio miso pure nu poco a chiagnere.Vabbuò ma quando leggi la formazione e ti ritrovi ancora Albiol e David Lopez in campo tien già o muort ammiezz a casa. La partita ti commuove tipo il trigesimo.
Quoto tutto. Voi non potete capire quanto sto male. M'aggio miso pure nu poco a chiagnere.
Guarda, menomale che c'è lei :sisi:([url]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/23/970ce7abeb1165415692443babe2c27e.jpg[/url])Io sfogo fumando decine di sigarette.
ho appena sentito Di Francesco in radio, ha detto che dopo 10 minuti ha capito come rendere il Napoli nullo sotto l'aspetto difensivo con una sola mossa tatticaSperare ca Maggio si perda due volte l'uomo?
Già m'agg rutt o cazz.
Sto già nervosa e mi sono svegliata incazzata, grazie napoli.è solo l'inizio cara annalisa :fuga:
è solo l'inizio cara annalisa :fuga:
oggi volevo andare a fare abbonamento mediaset ...rinuncio
ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasi
ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasi
Io ho paura, più che del Napoli e di Sarri, del peso psicologico di questa partita su di lui, sullo staff e su certa gentarella, e non mi riferisco solo a Hysaj e ai nuovi. Per fortuna abbiamo un avvio relativamente agevole.
Stasera abbiamo preso un avversario infame per una squadra in costruzione, perché il Sassuolo è veloce, gioca a memoria ed è molto tecnico per il suo livello. Questo per me è un fattore non da poco quando si esamina la patita.
Per me miglioreremo nella fase difensiva a prescindere dagli uomini, ma come avete detto quasi tutti in attacco non possiamo pensare di tenere fuori due dei nostri quattro migliori giocatori della rosa per far giocare il freak frattese trequartista e il belga fuori ruolo.
Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.
Vabbuò, penso che Sarri ha l'umiltà per cambiare. Per ora è giusto che abbia provato quello su cui ha lavorato in ritiro.
Sui singoli non voglio dire niente perché mi fa male al cuore. Voglio solo esprimere apprezzamento, fiducia e simpatia a Valdifiori.
Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.
abbiamo creato pochissimo e la cosa contro una difesa di merda come quella del Sassuolo è preoccupantenon è mancanza di voglia. Contro una difesa a 5 le verticalizzazioni vanno a sbattere contro il muro e quindi devi allargarti sulle fasce. :boh:
zero cazzo, zero voglia di sfondare quella porta
ma per dio
cazzo
ma infatti secondo me a parte le scelte cervellotiche come david lopez secondo me sarri è l'ultimo colpevole. si sa he l'inizio con lui è così. sono i singoli che ci dovevano dare una mano e come al solito si sono sciolti perchè sono merda
Questa partita mi aspettavo di perderla ... non ci ho mai creduto nella vittoria. L'unica cosa che non mi aspettavo però era rivedere quei go di merda tragicomici pari pari a come li prendavamo l'anno scorso.quest'anno ci divertiamo :ok:
quest'anno ci divertiamo :ok:
Con il cenone offerto da te a maggio ? :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedèE ce mancass :look:
avevamo mazzarri e dopo il secondo anno è stato lo schifo assoluto perche hanno imparato il nostro giocoIo Mazzarri lo odiavo, ma il suo Napoli era una SQUADRA, a differenza di questo.
abbiamo preso benitez ed abbiamo fatto bene le prime 10 giornate del primo anno, forse, poi gli altri hanno imparato ancora una volta il nostro gioco, in più la squadra si è arricchionata
adesso abbiamo preso sarri, prima in campo senza uno straccio di gioco, attacco inesistente, difesa merdosa, giocatori ancora più arrichionati di prima, mi spiegate che cazzo ha fatto un'estate intera?
Io Mazzarri lo odiavo, ma il suo Napoli era una SQUADRA, a differenza di questo.
Ma lha scritto il medico che dobbiamo giocare col trequartista?
Con il cenone offerto da te a maggio ? :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedè
Ma lha scritto il medico che dobbiamo giocare col trequartista?Bastava leggere i tabellini dell'Empoli dello scorso anno. Ma il burino non s'è creato il problema, gli serviva giusto un fesso ad occupare il posto in panchina. Pagherà Sarri l'assenza di pianificazione tecnica della società.
Bastava leggere i tabellini dell'Empoli dello scorso anno. Ma il burino non s'è creato il problema, gli serviva giusto un fesso ad occupare il posto in panchina. Pagherà Sarri l'assenza di pianificazione tecnica della società.bravissimo
Oggi Napoli scopre che anche questo allenatore ha i suoi dogmi e le sue fisime. Ed ogni volta è come se fosse la prima.
L'anno prossimo ce pigliamm a Di Francesco, lui sì che è perfetto. Che sventurati che siamo!
E ce mancass :look:uaglio ti voglio bene ma non parliamo di ciorta per favore perché dopo tre minuti Cannavaro ci ha regalato un gol di vantaggio
Il vero problema invece, a mio avviso, e' che ce ci sono tutti i presupposti per fare la classica stagione del cazzo.
Ovvero un allenatore che viene accolto come colui che sapra' adattarsi al materiale umano a disposizione ma che invece e' un dogmatico a cui serve il tempo e gli uomini giusti per fare un tipo di calcio mooooooolto particolare.
Il contratto di un anno, la partenza smozzicata, la gente che si caca il cazzo, la ciorta bucchina, qualche mugugno di troppo, la rosa composta esclusivamente da femminelli e primi donne tutti pronti a guardarsi solo i cazzi propri e con spirito di sacrificio prossimo alla zero, e il pappone che gongola
ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasia me solo in una stanza..vampirotto per casa si è cominciato a vedere male da quando aperto tutti i canali premium?
E' stato gia detto che al napoli manca soprattutto la forma fisica? No perchè per i primi venti minuti il Napoli ha giocato bene, pressando alto non dando agli avversari nemmeno la possibilità del lancio lungo. Poi è semplicemente finita la benzina e il Sassuolo è diventato padrone della partita, con il Napoli palesemente sulle gambe.
A me preoccupano due cose. La prima è che se non corriamo, gli avversari ci fanno a fettine, soprattutto a centrocampo. E da qui parte la seconda perplessità: la posizione di Hamsik. Se vi andate a vedere le azioni più pericolose del Sassuolo vi rendete conto di come avere un giocatore che non fa filtro nè incontrismo sia devastante in questo modulo.
Il primo gol arriva su un lancio lungo di Cannavaro che viene respinto di testa da Albiol. La palla finisce nella terra di nessuno perchè il centrocampo del Napoli ha una falla pazzesca sulla linea mediana, e sulla sfera vagante finisce per primo Berardi (dal lato di Hamsik) che vede l'inserimento di Floro Flores. A tal proposito c'è da sottolineare anche la pisciazzaggine di Albiol che si fa attrarre dal pallone - che novità! - accorciando come un cazzone là dove gia era andato in contrasto mi pare D.Lo, mollando Defrel e lasciando Maggio a marcare a zona contro due attaccanti, Defrel appunto e Floro Flores. Quest'ultimo si imbuca come Califano ad un matrimonio e viene visto da Berardi che glie la scodella alla perfezione. Ovviamente Maggio non ha capito niente, ma con un normodotato al centro della difesa si sarebbe dovuto preoccupare del solo esterno e forse avrebbe saputo leggere l'azione. Ma poi a parte tutto ciò, che sfaccimma era quel buco a centrocampo?
Sul miracolo di Reina col tacco, dopo una decina di minuti, è ancora più evidente la difficoltà di Hamsik nel fare entrambe le fasi: centrocampo e difesa schierati, Floro Flores si accentra palla al piede verso il centro, partendo defilato, poichè dal suo lato trova la porta chiusa da D.Lopez. Chiede l'uno-due all'esterno opposto, Berardi, che davanti a se ha però Hamsik che non capisce un cazzo e non ha nemmeno la lestezza di intercettare un pallone banale. Il triangolo si chiude e floro flores entra in area come un treno mettendola in mezza per Defrel che piazza il tap-in su cui Reina scula non poco.
Comunque Albiol e Maggio sbagliano sempre sempre sempre la posizione facendosi prendere costantemente sul tempo e lasciando buchi enormi. Se Maggio è quasi biasimabile visto che nasce esterno di centrocampo, adattato negli anni terzino, Albiol è proprio da impalare. Ma come gesucristo hai fatto a diventare professionista?!
E' stato gia detto che al napoli manca soprattutto la forma fisica? No perchè per i primi venti minuti il Napoli ha giocato bene, pressando alto non dando agli avversari nemmeno la possibilità del lancio lungo. Poi è semplicemente finita la benzina e il Sassuolo è diventato padrone della partita, con il Napoli palesemente sulle gambe.quoto e aggiungo che sul primo goal Albiol ci va troppo morbido e poi la palla non la rilanci dritto per dritto ma provi a ribattere verso l'esterno....
A me preoccupano due cose. La prima è che se non corriamo, gli avversari ci fanno a fettine, soprattutto a centrocampo. E da qui parte la seconda perplessità: la posizione di Hamsik. Se vi andate a vedere le azioni più pericolose del Sassuolo vi rendete conto di come avere un giocatore che non fa filtro nè incontrismo sia devastante in questo modulo.
Il primo gol arriva su un lancio lungo di Cannavaro che viene respinto di testa da Albiol. La palla finisce nella terra di nessuno perchè il centrocampo del Napoli ha una falla pazzesca sulla linea mediana, e sulla sfera vagante finisce per primo Berardi (dal lato di Hamsik) che vede l'inserimento di Floro Flores. A tal proposito c'è da sottolineare anche la pisciazzaggine di Albiol che si fa attrarre dal pallone - che novità! - accorciando come un cazzone là dove gia era andato in contrasto mi pare D.Lo, mollando Defrel e lasciando Maggio a marcare a zona contro due attaccanti, Defrel appunto e Floro Flores. Quest'ultimo si imbuca come Califano ad un matrimonio e viene visto da Berardi che glie la scodella alla perfezione. Ovviamente Maggio non ha capito niente, ma con un normodotato al centro della difesa si sarebbe dovuto preoccupare del solo esterno e forse avrebbe saputo leggere l'azione. Ma poi a parte tutto ciò, che sfaccimma era quel buco a centrocampo?
Sul miracolo di Reina col tacco, dopo una decina di minuti, è ancora più evidente la difficoltà di Hamsik nel fare entrambe le fasi: centrocampo e difesa schierati, Floro Flores si accentra palla al piede verso il centro, partendo defilato, poichè dal suo lato trova la porta chiusa da D.Lopez. Chiede l'uno-due all'esterno opposto, Berardi, che davanti a se ha però Hamsik che non capisce un cazzo e non ha nemmeno la lestezza di intercettare un pallone banale. Il triangolo si chiude e floro flores entra in area come un treno mettendola in mezza per Defrel che piazza il tap-in su cui Reina scula non poco.
Comunque Albiol e Maggio sbagliano sempre sempre sempre la posizione facendosi prendere costantemente sul tempo e lasciando buchi enormi. Se Maggio è quasi biasimabile visto che nasce esterno di centrocampo, adattato negli anni terzino, Albiol è proprio da impalare. Ma come gesucristo hai fatto a diventare professionista?!
il buco a centroampo c'è stato perchè insigne giocava troppo alto , valdifiori si alzava a contrastatre chi doveva contrastare lorenzo e si creava il buco , è da 3 anni che lavdifiori gioca con sarri , non credo che l'errore sia il suo
Portiamo un po' di pazienza, per favore.Quoto, qua sembra che ci hanno preso a pallate tutta la partita...
Certamente e' difficile dopo una prestazione come quella di ieri ma qualcosina di positivo si e' intravisto, a mio avviso. Ad esempio, nel secondo tempo, sembrava solo una questione di tempo per un nostro gol e invece hanno segnato loro. Onestamente mi aveva allarmato di piu' il primo tempo, dove, nonostante il pareggio, veramente siamo sembrati una banda di musica.
Cmq quella di Allan è stata una scelta tecnica. Ho letto che lo ha trovato indietro di condizione e ha preferito Lopez perché in forma :maronn:
Cmq quella di Allan è stata una scelta tecnica. Ho letto che lo ha trovato indietro di condizione e ha preferito Lopez perché in forma :maronn:ahesc, che bello
Ma io mi chiedo come è possibile che uno scattista come Allan sia indietro di condizione quando invece uno dal fisico più strutturato come D.Lopez sia gia in piena forma :scratch:allan ha fatto la preparazione dell'udinese tutta fondo e ripetute per cui sarà in piena forma al girone di ritorno, quando l'udinese recupera sempre posizioni.
allan ha fatto la preparazione dell'udinese tutta fondo e ripetute per cui sarà in piena forma al girone di ritorno, quando l'udinese recupera sempre posizioni.Leggendo tutto quello che si dice nel girone di ritorno dovremo fare una strage :look:
Sarà importantissimo il feeling che si creerà o meno tra questa squadra e il San Paolo alla prossima... Se le cose non funzioneranno per il verso giusto e il pubblico entrerà nella modalità mega-ciucciuettola accusatrice, le fragilità di questo corso della squadra potrebbero innescare processi irreparabili, tesi a generare un avvitamento donadoniano. Viceversa se stadio e squadra riescono a trasmettersi a vicenda entusiasmo e positività le cose potrebbero prendere l'avviata buona... anche se a dirla tutta, dal punto di vista fisico-atletico non penso questa squadra sia in grado di giocare in questo momento un calcio "allegro" e piacevole, ma si tratterà soprattutto di stringere i denti...
Domenica come toccherà palla Albiol, mi metterò a fare tipo gi uuuuuuhhhhh razzisti che si fanno ai negri. M'aggio rutt 'o cazz, mannaccia a marosca ma che ho fatto di male per vederlo con la maglia del Napoli....Vediamo almeno di salutarci dopo la partita :'(
Guarda Sarri chiede alla squadra di pressare alto, quindi Insigne va a fare pressing sui difensori che cercano di impostare. Infatti sul primo gol Insigne si fa dribblare da Cannavaro che fa il lancio lungo da cui nasce l'azione. I problema è che i tre di centrocampo stavano tutti nella metà campo offensiva. Non ho capito se il problema lì è stata la difesa troppo bassa oppure il centrocampo troppo basso, ma di certo c'è stato un problema di distanze tra i reparti. Poi lì Albiol fa un erroraccio tattico andando ad accorciare su berardi, quando era palesemente troppo tardi. Inoltre, come sottolineato da Bruce Colotti , sulla ribattuta avrebbe potuto buttarla laterale verso sinistra, dove stava sopraggiungendo Hysaj.
Un altra situazione in cui si palesa il "buco sulla mediana" è l'azione che porta al tiro di Defrel, parato da Reina (non il salvataggio col tacco, quello precedente) in cui Berardi con una magia salta il pressing alto di Valdifiori e pennella un lancio per Floro Flores liberissimo sull'esterno opposto. Lì la difesa è lasciata da sola ad affrontare il tridente avversario e Maggio si lascia trarre in inganno cercando di chiudere il portatore palla, quando forse avrebbe dovuto tenere la posizione e tergiversare; difatti Defrel va a cercarsi lo spazio per il tiro proprio nel buco lasciato sull'esterno destro.
Purtroppo il pressing alto è pericoloso, perchè se viene superato lascia grossi buchi se non hai una squadra organizzata. Se poi hai Hamsik a centrocampo, che fa poco filtro e poca fase difensiva, diventa ancora più facile trovare spazio per gli avversari. La mezzala, con questo modo di giocare, dovrebbe essere più alla Vidal: uno scattista chiavacalci che sa però trattare bene il pallone. Uno che costa troppo per noi :asd:
scusate, qualcuno mi può indirizzare al video integrale della partita?
sul sito che conoscevo io, non c'è :( (tra l'altro, con un blocco di google per la sicrezza che nonho capito :asd: )
Il sito che stai per visitare contiene programmi dannosi
I malintenzionati su livefootballvideo.com potrebbero cercare di indurti con l'inganno a installare programmi che danneggiano la tua navigazione (ad esempio cambiando la tua pagina iniziale o mostrando annunci extra sui siti che visiti).
[url]http://livefootballvideo.com/[/url] ([url]http://livefootballvideo.com/[/url])
ma nientedimeno, e che è? :look:;
conoscete qualche altro altro link?
se marek ha problemi a difendere l'unica soluzione è farlo giocare trequartista , che in questo modulo è più centrocampista di quello di benitez.Il problema è convincere Hamsik. Poi va a occupare una casella là dove c è gia un sovraffollamento, tra Insigne, El Kaddouri e Mertens possibile trequartista. Nel frattempo devi andare a prendere una mezzala titolare, oltre a quella di riserva che gia manca.
per me insigne in fase di non possesso non doveva far giocare magnanelli , che in realtà a centrocampo ha fatto quello che ha voluto.
comunque chiariamo pure che qua l'isteria viene dall'incubo di aver rivisto gli stessi orrori visti con Benitez per un anno intero. se avessimo perso lottando, per una cagliosa da fuori area, forse saremmo meno scoraggiati e avvelenati. ma veder fare l'ennesima porcata alla difesa, nel momento in cui la concentrazione doveva essere più alta possibile, nell'unica azione offensiva degli avversari del secondo tempo, fa girare parecchio le palle. per altro nel finale eravamo a terra sia noi che loro, quindi non c'entra niente nemmeno la condizione fisica. con un po' di attenzione avremmo potuto portare a casa un punto buono per il morale e ripartire da quello. e invece ennesimo limone a una manciata di minuti dalla fine. non si può sopportare raga', qua siamo esausti.:sisi: quello è stato...nel secondo tempo vedendo la partita pensavo proprio che un 1-1 non sarebbe stato tanto male.
Il problema è convincere Hamsik. Poi va a occupare una casella là dove c è gia un sovraffollamento, tra Insigne, El Kaddouri e Mertens possibile trequartista. Nel frattempo devi andare a prendere una mezzala titolare, oltre a quella di riserva che gia manca.
A parte tutto questo ( :look: ) sono d'accordo con te. Altrimenti Sarri deve trovare una soluzione tattica alternativa giocando con gli equilibri e i movimenti dei terzini, attaccanti e distanze tra reparti.
Con la rosa attuale per me l'ideale sarebbe Mertens trequartista.
Comunque non per aumentare l'isterismo perchè tanto sono tranquillo che per due mesi sarà così, ma anche il nostro gol è stato casuale.