Carmeniè ma la classifica com'è? Quella divinità di Serena Autieri è già fuori? Pure se il Borussia pareggia?
Sarà una carneficina, una mattanza. Nessuno ne uscirà vivo.tranne quelli dell'arsenal tra gli applausi scroscianti del san paolo che faranno da cornice alla loro netta e tragicomica superiorità :look:
Continua l'agguerrita sfida di "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti che mette alla prova la capacità di trasformazione di dieci protagonisti Vip (Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi) nell'imitare le grandi icone musicali di oggi e di ieri.uh marò :sbav: :sbav: :sbav:
Una partita da vincere anche 1 a 0, anche solo per l'autostima, per il carattere, per dare dimostrazione di esserci.
Questa partita, in questo momento, pare proprio una beffa, una trollata. Domani sera vedremo la Juve festeggiare un passaggio di turno ridicolo, mentre noi butteremo il sangue contro questi, sempre senza le buonanime di Hamsik e Zuniga, uscendo con tutta probabilità sconfitti e demoralizzati.Di questo dobbiamo solo ringraziare mazzarri e il pappone per le scellerate EL degli ultimi anni.
Prima della partita, mi faccio almeno un paio di giri al bar, mi fumo uno sdeghedè disumano da solo, poi mi schiatto pure un paio di bicchieri di vino mentre strafogo e così guarderò questi inutili e fastidiosi 90 minuti in maniera appaciata e distaccata.Oppure, così strafatto, ti sale l'ansia ancora di più..... :asd:
Prima della partita, mi faccio almeno un paio di giri al bar, mi fumo uno sdeghedè disumano da solo, poi mi schiatto pure un paio di bicchieri di vino mentre strafogo e così guarderò questi inutili e fastidiosi 90 minuti in maniera appaciata e distaccata.
Anche con il 3-5-2 di Mazzarri a volte abbiamo cacciato prestazione fantascientifiche, magari mercoledi potrebbe essere una di quelle serate in cui la fortuna gira dalla nostra parte con un rigore dopo due minuti e l'arsenal in 10...
Ripongo cmq maggiore fiducia nel Marsiglia, un pareggio li é possibile.
Ma Hamsik?
Quoto Mattia, questo è lo spirito giusto. Giuà, vediamola insieme e schiattamece a capa :compagni:vedi ce ogni tanto ne capisci pure tu? :look:
vedi ce ogni tanto ne capisci pure tu? :look::rotfl: :rotfl:
perdiamo e io farei proprio turnoverche domenica abbiamo una partita fondamentale
vabbè, figurati, 'o panzone non lo farebbe mai. credo, con orrore, che la riterrebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi.
ad ogni modo sarebbe una fesseria, perdere non fa mai bene, è meglio spomparsi anche per acciuffare un fetente di pareggio, tanto poi le energie per domenica vengono da sè (e comunque c'è la possibilità di fare turnover).
cmq finisce 0 a 2.
Prima della partita, mi faccio almeno un paio di giri al bar, mi fumo uno sdeghedè disumano da solo, poi mi schiatto pure un paio di bicchieri di vino mentre strafogo e così guarderò questi inutili e fastidiosi 90 minuti in maniera appaciata e distaccata.
C'è però una piccola nota positiva, cioè che Mediaset non la fa vedere in chiaro, almeno limitiamo i danni.
vabbè, figurati, 'o panzone non lo farebbe mai. credo, con orrore, che la riterrebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi.e chi ha detto che voglio perdere' dico solo che perderemo :look:
ad ogni modo sarebbe una fesseria, perdere non fa mai bene, è meglio spomparsi anche per acciuffare un fetente di pareggio, tanto poi le energie per domenica vengono da sè (e comunque c'è la possibilità di fare turnover).
cmq finisce 0 a 2.
:scratch:
a me pareva di si
ma invece per radio non si puo' sentire da nessuna parte?*
Col 4 a 0 siamo primi nel girone, sappiatelo.pure con il 3-0....cmq almeno giochiamocela...e intanto klopp piange per i molti infortunati :asd:
:look:
Però mi sento di dire che nonostante tutto non ci dobbiamo cacare sotto. Dobbiamo fare come quel pugile che piglia solo cazzotti senza cadere, ma alla fine vince ai punti.
pure con il 3-0....cmq almeno giochiamocela...e intanto klopp piange per i molti infortunati :asd:
Uagliù, perché alla fine si va nell'arena a combattere. Mica ci possiamo mettere in ginocchio e chiedere pietà come il padre di famiglia davanti al camorrista che lo sta calando nel cemento? :look:@Borriello
@Borriello
Bah..., siamo nettamente inferiori ma in casa non si sa mai. Anche a Marsiglia spero nel colpo di ciorta, che ultimamente siamo parecchio in credito. Piuttosto gli arbitri delle due sfide chi sono?a noi arbitra l'ungherese kassai
a a noi arbitra l'ungherese kassai
None col 3-0 arrivano primi i borussiesi.........IL TRE A ZERO NON SERVE A UN CAZZO!! :look:hai ragione :sisi:
Però mi sento di dire che nonostante tutto non ci dobbiamo cacare sotto. Dobbiamo fare come quel pugile che piglia solo cazzotti senza cadere, ma alla fine vince ai punti.homer simpson? :look:
homer simpson? :look:
Se almeno non prendevamo quel cazzo di terzo gol in germania, ci sarebbe bastato il 2-0... e col 3-1 primi nel girone
ripetetemi se non possiamo prendere gol o se basta vincere con 3 gol di scarto
ripetetemi se non possiamo prendere gol o se basta vincere con 3 gol di scarto
Vai con le riserve stile EL mazzarriana, priorità al campionato.
3 gol di scarto forse non glieli darebbe nemmeno il miglior napoli di inizio stagione con Hamsik e Zuniga, figuriamoci questa brutta copia che ci ritroviamo ora.
vedrete che invece Benitez darà priorità proprio alla Coppa, se non ci sarà un mercato adeguato alle sue richieste
anche perché se le cose vanno male ed andiamo a quell'altra coppa, vista la distanza che ci separa (in punti e qualità) dalla rubentus, mi sa che puntarci è d'obbligo.
E' la competizione nella quale possiamo fare bellissima figura (non dico vincerla, ma arrivare molto avanti) e non fate gli schizzinosi che la sera di una eventuale semifinale (o meglio) lo so che accendereste le lampadine chiavandovele in bocca come a Zio Festern
Uscire con 12 punti sarebbe veramente un cazzo in culo senza precedenti...per me la juve in turchia non perde.quoto sull'europa league.onoriamola...
La Juve esce, per me.
homer simpson? :look:
Ho la vaga impressione che lo prendiamo nel culo senza la vasellina.
Nel senso che o perdiamo pesantemente o vinciamo ma non quanto basta.
mah io spero nel Marsiglia...
L'Arsenal è fortissimo, una delle squadre più forti d'Europa, per me quest'anno vale la semifinale. Non vinceremo mai 3 a 0, se non per altro, perchè significherebbe buttarli fuori, ed è uno scenario impossibile. Possiamo sperare timidamente in uno stoico catenaccio del Marsiglia, ma sono abbastanza certa che se il Borussia dovesse andare in difficoltà, arriverebbero gli aiutini arbitrali. Insomma è veramente una lotta contro i mulini a vento. Cerchiamo di non perdere, e basta.
anche perché se le cose vanno male ed andiamo a quell'altra coppa, vista la distanza che ci separa (in punti e qualità) dalla rubentus, mi sa che puntarci è d'obbligo.
E' la competizione nella quale possiamo fare bellissima figura (non dico vincerla, ma arrivare molto avanti) e non fate gli schizzinosi che la sera di una eventuale semifinale (o meglio) lo so che accendereste le lampadine chiavandovele in bocca come a Zio Festern
Ma infatti io, ora che siamo in EL :look:, voglio impegno nella competizione. E' la partita con l'Arsenal ad essere un'inutile rottura di cazzo, buona solo a stancare i giocatori in vista dell'Inter ed a peggiorare l'umore della squadra.:sisi:
sono convinto che faremo una ottima gara. Ho molta fiducia nel tecnico e credo che con il tempo e nuovi innesti questa squadra diventerà forte e offrirà un buonissimo calcio. Come ho già scritto sono davvero sorpreso da questa prima parte della stagione. Mi aspettavo un 4°/5° posto in campionato e una champions con poche soddisfazioni e che, anzi, visto il girone, avrebbe rallentato il processo di assimilazione dei nuovi schemi e della nuova mentalità. Questo era il mio pronostico, al netto ovviamente di infortuni gravi come quelli che patiamo da un pò con Zuniga, Hamsik e ci metto anche Mesto per una questione di equilibri tattici. Da quando abbiamo queste defezioni le difficoltà della squadra sono cresciute, prendiamo troppi goal e siamo meno efficaci in fase di costruzione.:ok:
Hamsik e Zuniga sono fondamentali nella fase di impostazione soprattutto a supporto dei centrocampisti, Hamsik quando si abbassa, Zuniga quando soprattutto nella metà campo avversaria si accentra. Entrambi sono in grado di saltare l'uomo(da quando manca Zuniga anche il rendimento di Insigne si è abbassato, sia perchè non ha un compagno con cui dialogare in fase offensiva sia perchè costretto a coprire sin fase passiva i vuoti o gli errori di Armero)
Molti chiedevano un centrocampista in più per arginare l'Udinese, il Napoli avrebbe avuto bisogno invece di una palleggiatore o qualcuno con i piedi buni per gestire meglio il possesso palla, ma purtroppo con Hamsik fuori alternative non erano a disposizione. I goal che prendiamo non sono dovuti a mancanza di filtro, ma ad errori in fase di impostazione(vedi i goal di Dortmund e quelli con l'udinese)dove il passaggio sbagliato che ha mandato in porta gli avversari lo hanno fatto i due esterni adattati(Armero e Reveilleire) o Dzemaili. Gran parte delle azioni di contropiede che subiamo è frutto di errori di impostazione. Forse l'unica pecca è non commettere i famosi falli tattici per bloccare il contropiede. Fateci caso che sul lato destro dove non abbiamo calciatori adattati, subiamo meno pericoli e meno goal. Il resto dei goal li becchiamo per imperizia dei centrali nel uno contro uno anche in situazioni di palle da fermo e i protagonisti quest'anno sono stati sempre i soliti(Fernandez, Britos, Cannavaro). Possiamo anche mettere otto Gattuso i mediana ma se in azioni del genere i centrali commettono errori fatali allora non c'è verso di risolvere la situazione. Benitez ha ammesso gli errori suoi(a differenza di Mazzarri) dicendo in conferenza che pensavano di poter risolvere in gran parte i problemi difensivi con Reina e Albiol, ma si sono sbagliati e, alla luce delle assenze di Mesto e Zuniga, le difficoltà sono emerse con maggior evidenza e quindi servono interventi(parole sue non mie).
Questo è l'ennesimo segnale che il progetto è ancora all'inizio e che di certe lacune lo staff sta prendendo atto. Poi se il pappone non ci vuole sentire su certi discorsi....allora questo è un altro paio di maniche.
Io dico che per mercoledì(torno al san paolo dopo 3 gare casalinghe viste in tv :gabbie:) ci sarà una gran bella prestazione
ma che ce ne fotte d'altronde
IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' CANTERO' DI PIU'
IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' CANTERO' DI PIU'
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci avete fatto venire l'affanno
vabbè, pare che Reina non ce la faMa chi lo dice? Ma che cazzo.
ma che ce la vediamo a fare???
Ma chi lo dice? Ma che cazzo.
abbiamo voglia a sperare che il Marsiglia pareggi, se non vinciamo ce lo schiaffiamo 'nfaccia al :look:
wagliu leggo domani domani, si gioca mercoledì!
francamente fare 3 gol è impossibile ma più impossibile è non prendere reti....dunque spero nel 2-1 o foss a maronn 1-0 e Marsiglia strappa il pareggio.
Ma chi di voi non sta già prefigurando la serata col Borussia che pareggia e noi che cerchiamo inutilmente di sfondare? Poi agli ultimi minuti il Borussia passa in vantaggio e noi becchiamo il gol...
Io sto pensando che mentre noi ci dedicheremo a questa pagliacciata Mazzarri indottrinerà i suoi sulla partita che sta preparando da 6 mesi. La finalissima delle finalissime.ah questo e' sicuro...
Nell'Arsenal mancherà Sagna, che pure è importante là dietro.
Vabbuò, un po' di ottimismo non guasta.
Io sto pensando che mentre noi ci dedicheremo a questa pagliacciata Mazzarri indottrinerà i suoi sulla partita che sta preparando da 6 mesi. La finalissima delle finalissime.
Ma chi di voi non sta già prefigurando la serata col Borussia che pareggia e noi che cerchiamo inutilmente di sfondare? Poi agli ultimi minuti il Borussia passa in vantaggio e noi becchiamo il gol...
è chiaro che se questa partita, con cio' che implica, non la sblocchi dopo 25/30 minuti MASSIMO, allora è meglio che ti stai a casa...Beh, l'ideale sarebbe sbloccarla subito con la pressione iniziale e poi tenere un orecchio incollato alla radiolina (anzi oggi si direbbe un occhio sul tablet..... :asd:) che non sia mai il marsiglia facesse il miracolo non sarebbe il caso di andare all'arma bianca ed esporsi.
Beh, l'ideale sarebbe sbloccarla subito con la pressione iniziale e poi tenere un orecchio incollato alla radiolina (anzi oggi si direbbe un occhio sul tablet..... :asd:) che non sia mai il marsiglia facesse il miracolo non sarebbe il caso di andare all'arma bianca ed esporsi.
ma, secondo me se stiamo ad aspettare il Marsiglia stiamo freschiFoss a maronn.
so che è difficile, so che sono fortissimi dietro, so che noi siamo delle merde dietro, ma sarebbe il caso di andare a riposo sul 2-0
poi si vede a che punto stanno gli altri e si inizia a fare calcoli...
Alla fine pagliacciata o non pagliacciata, qualificazione o meno, cacc e sord o la squadra è incompleta questa sfaccimma di partita bisogna giocarla per forza. Quindi schiattiamoci davanti alla TV o allo stadio per cantare UUUUUUUOOOOOOOOOOO e facciamo meno storie.
Foss a maronn.
Però attaccare alla forsennata ti può anche esporre ai contropiedi e loro sono velocissimi..... :maronn:
Almeno vorrei che mi regalassero Flamini che deve rimanere tibia e perone sul manto erboso del San Paolo. Almeno quello....mai una gioia.
se il napoli batte l'arsenal di tre gol il sassuolo vince lo scudetto
Se il Napoli la sblocca nei primi 10, può succedere di tutto.
Non saprei.... ma sicuramente il pappone si spara un segone in tribuna annanz a tutt quant
Comunque io dico che forse forse sarebbe un male passare il turno. Se si vinve 3-0, il pappone sarà ancora più taccagno dicendo che la squadra è fortissima. Invece un anno di EL con qualche punto coeficente in più, e 3 acquisti non dico eccellenti, ma buoni, non possono che essere utili alla squadra.
Rifinitura con Reina non in gruppo.
Rifinitura con Reina non in gruppo.:suicidio:
Rifinitura con Reina non in gruppo.
Qualcuno faccia compagnia al povero Lucariello in curva, per cortesia, non ci portiamo pure chist'atu fatt sulla coscienza.
ma un jastemma al divino maiale (non ho fatto nomi) la vogliamo dedicare visto che arriviamo alla partita decisiva ci presentiamo con zuniga hamsik e forse reina e berhami out........cose che succedono solo a noi
iiiiiiiiiiiiiiiiiii
Impresa, esaltazone, festeggiamenti eventualmente per poi beccare Real o Bayern agli ottavi......mah. L'unica chance potremmo averla beccando lo United in crisi di questa stagione, ma quello spetterà di diritto al solito sculatissimo milan di champions.
Io prostituirei mia sorella all'accoppiata Uallera-Cavallo pur di andarmi a vedere un'altra volta il real al sanpaolo :contract:
Magari col Napoli che in attesa del big match storico perde altri 60 punti in campionato, contento tu.
Invero, uccisore di felini, io quando gioco il napoli tifo e tifo solo e spero che vinca e non penso alla partita di prima e tantomeno a quella di dopo e ti assicuro che vedersi Napoli-Real al sanpaolo è una emmozione che vale la pena di essere vissuta.
Poi so gusti e, sia chiaro.
Io prostituirei mia sorella all'accoppiata Uallera-Cavallo pur di andarmi a vedere un'altra volta il real al sanpaolo :contract:anche io....ma ti diro' per domani sera non ho la ben minima speranza di passare il turno...ho appeso anche lo stadio...
Impresa, esaltazone, festeggiamenti eventualmente per poi beccare Real o Bayern agli ottavi......mah. L'unica chance potremmo averla beccando lo United in crisi di questa stagione, ma quello spetterà di diritto al solito sculatissimo milan di champions.Scannaga'...non ti pigliare collera...ma stai dicenne na strunzate
Impresa, esaltazone, festeggiamenti eventualmente per poi beccare Real o Bayern agli ottavi......mah. L'unica chance potremmo averla beccando lo United in crisi di questa stagione, ma quello spetterà di diritto al solito sculatissimo milan di champions.
I punti sono questi?
Arsenal 12
Borussia Napoli 9
Marsiglia 0
E il Borussia domani gioca in casa?
a Marsiglia
:sad: :sad: :sad: :sad:il villareal dell'anno della Hampions home l'abbiamo fatta noi.... :contract:
Ma dico io, pure per un fatto probabilistico, ma è mai possibile che una squadra nel girone CL perde TUTTE le partite? Hanno pure cambiato allenatore... jamm jammm :certo:
scusate ma io vorrei capire, se il napoli batte 3-0 l'arsenal e non se vince 4-1passa il napali ovviamente
:sad: :sad: :sad: :sad:
Ma dico io, pure per un fatto probabilistico, ma è mai possibile che una squadra nel girone CL perde TUTTE le partite? Hanno pure cambiato allenatore... jamm jammm :certo:
Per due volte andiamo in Champions e per due volte andiamo nel girone dove c'è l'ultima a zero punti e per l'unica volta da quando è stata istituita la Champions nella nuova formula si rischia di non passare con 12 punti.
Inoltre, alla prima partecipazione, ci ritroviamo contro il Bayern del ciclo più forte della sua storia e un City appena comprato dagli sceicchi, poi veniamo eliminati agli ottavi dai futuri campioni della Coppa.
Seconda partecipazione nel girone con il Borussia e Arsenal più forti della loro storia, pieni di soldi, talenti e forma.
Noi, per una volta che prendiamo un allenatore fortissimo, vediamo i nostri uomini migliori spezzarsi le ginocchia e piedi.
Però non si piange mai. Come Homer sul ring che prende cazzotti senza mai cadere.
Avanti Napoli!
Per due volte andiamo in Champions e per due volte andiamo nel girone dove c'è l'ultima a zero punti e per l'unica volta da quando è stata istituita la Champions nella nuova formula si rischia di non passare con 12 punti.
Inoltre, alla prima partecipazione, ci ritroviamo contro il Bayern del ciclo più forte della sua storia e un City appena comprato dagli sceicchi, poi veniamo eliminati agli ottavi dai futuri campioni della Coppa.
Seconda partecipazione nel girone con il Borussia e Arsenal più forti della loro storia, pieni di soldi, talenti e forma.
Noi, per una volta che prendiamo un allenatore fortissimo, vediamo i nostri uomini migliori spezzarsi le ginocchia e piedi.
Però non si piange mai. Come Homer sul ring che prende cazzotti senza mai cadere.
Avanti Napoli!
Aggiungici anche che Borussia e Arsenal si spartono la poltetta :doh: :doh:
Bastava che ci fossero due pareggi, una vittoria e un pareggio (a chi coglio coglio) o due vittorie per una delle due e a questo punto stavamo in tutt'altra situazione........nelle due partite dalle quali per pronostico e svolgimento poteva uscire qualsivoglia risultato cosa sono uscite? una sfaccimma di vittoria a testa!
Per due volte andiamo in Champions e per due volte andiamo nel girone dove c'è l'ultima a zero punti e per l'unica volta da quando è stata istituita la Champions nella nuova formula si rischia di non passare con 12 punti.
Inoltre, alla prima partecipazione, ci ritroviamo contro il Bayern del ciclo più forte della sua storia e un City appena comprato dagli sceicchi, poi veniamo eliminati agli ottavi dai futuri campioni della Coppa.
Seconda partecipazione nel girone con il Borussia e Arsenal più forti della loro storia, pieni di soldi, talenti e forma.
Noi, per una volta che prendiamo un allenatore fortissimo, vediamo i nostri uomini migliori spezzarsi le ginocchia e piedi.
Però non si piange mai. Come Homer sul ring che prende cazzotti senza mai cadere.
Avanti Napoli!
Nel calderone però mettiamoci pure il girone d'acciaio dello scorso anno con Dnipro, PSV e AIK Solna :look:
Per due volte andiamo in Champions e per due volte andiamo nel girone dove c'è l'ultima a zero punti e per l'unica volta da quando è stata istituita la Champions nella nuova formula si rischia di non passare con 12 punti.
Inoltre, alla prima partecipazione, ci ritroviamo contro il Bayern del ciclo più forte della sua storia e un City appena comprato dagli sceicchi, poi veniamo eliminati agli ottavi dai futuri campioni della Coppa.
Seconda partecipazione nel girone con il Borussia e Arsenal più forti della loro storia, pieni di soldi, talenti e forma.
Noi, per una volta che prendiamo un allenatore fortissimo, vediamo i nostri uomini migliori spezzarsi le ginocchia e piedi.
Però non si piange mai. Come Homer sul ring che prende cazzotti senza mai cadere.
Avanti Napoli!
E' pure vero che andiamo a giocare a Londra e non vediamo letteralmente palla (mancava solo Higuain).
Andiamo sul campo di un Borussia senza nemmeno un difensore titolare e facciamo solo un gol.
Semmai, la vera "sfortuna" è stata far incontrare Arsenal e Borussia Dortmund, in Germania, nel peggior momento per i tedeschi (del resto, sarà quel risultato, molto probabilmente, a buttarci fuori).
Ma io volevo dire che in Champions, dove il Napoli si impegna più che in Europa League, noi come quarta fascia becchiamo sempre il girone più difficile delle nostre colleghe di fascia.
Questa è la Champions e questa è la minestra. Non volevo fare la chiagnuta in 4/4.
Ma io volevo dire che in Champions, dove il Napoli si impegna più che in Europa League, noi come quarta fascia becchiamo sempre il girone più difficile delle nostre colleghe di fascia.
Questa è la Champions e questa è la minestra. Non volevo fare la chiagnuta in 4/4.
Io ho capito ma tu la vedi in ottica Napoli.
Noi siamo sempre quelli di quarta fascia: immagina come la pensano Arsenal e Borussia Dortmund (e poi, ad una squadra come il Napoli, avere la squadra materasso, secondo me, è meglio).
Tra le squadre di prima fascia, chi volevi acchiappare?
:sad: :sad: :sad: :sad:
Ma dico io, pure per un fatto probabilistico, ma è mai possibile che una squadra nel girone CL perde TUTTE le partite? Hanno pure cambiato allenatore... jamm jammm :certo:
È una partita non inutile bensì dannosa. Butteremo un fottio di energie inseguendo un'impresa impossibile.
il villareal dell'anno della Hampions home l'abbiamo fatta noi.... :contract:Anche il Lille di Rudi Garcia lo scorso anno...e se non vado errato pure quelle ciofecone della Dinamo Zagabria si sono fatti almeno una turnata a 0 punti.
Anche il Lille di Rudi Garcia lo scorso anno...e se non vado errato pure quelle ciofecone della Dinamo Zagabria si sono fatti almeno una turnata a 0 punti.
Forse è già stato chiesto, ma la fa in chiaro?No. Hanno il buon senso di trasmettere Milan-Ajax
Del Genio: “Contro l’Arsenal rubare sempre palla e rendersi pericolosi”
cazzo, geniale!
io sono in curva B.La partita è domani. :look:
io sono in curva B.
La partita è domani. :look:ovviamente è inteso che domani sarò in curva :asd:
Nuje perdimm...a juv perd...finale Europa League al merda stadium tra Napoli e juve.... :maronn:
Beh, se mi dici pure che vinciamo, domani tifo contro :look:ma serio....che sfizio struppiarli in casa loro...
Nuje perdimm...a juv perd...finale Europa League al merda stadium tra Napoli e juve.... :maronn:
A me piace sto fatto che si parla di finale di EL come se fosse na pazziella... :asd::asd: In EL abbiamo fatto sempre le peggiori figure :maronn:
Se il Borussia vince il Napoli per passare deve vincere solo 3-0???
A me piace sto fatto che si parla di finale di EL come se fosse na pazziella... :asd:
A me piace sto fatto che si parla di finale di EL come se fosse na pazziella... :asd:
Considerando noi e gli avversari attuali dell'EL, a me preoccupa solo il Tottenham. I problemi potrebbero arrivare dalle altre 3° nei gironi di CL, dato che potrebbero scendere Benfica, Ajax, Basilea o Shalke e Porto o Zenit. E sicuramente qualcun'altra che ora non ricordo.
Ma infatti privilegiamo il campionato così potremo andare in ChL l'anno prossimo per poi augurarci di uscire per privilegiare il campionato così potremo andare in ChL l'anno dopo per poi augurarci di uscire per privilegiare il campionato così potremo andare in ChL l'anno dopo per poi augurarci di uscire per privilegiare il campionato così potremo andare in ChL l'anno dopo per poi augurarci di uscire per privilegiare il campionato così potremo andare in ChL l'anno dopo per poi augurarci di uscire per privilegiare il campionato così potremo andare in ChL l'anno dopo per poi augurarci di uscire per privilegiare il campionato così potremo andare in ChL l'anno dopo :sisi: :sisi::asd:
Considerando noi e gli avversari attuali dell'EL, a me preoccupa solo il Tottenham. I problemi potrebbero arrivare dalle altre 3° nei gironi di CL, dato che potrebbero scendere Benfica, Ajax, Basilea o Shalke e Porto o Zenit. E sicuramente qualcun'altra che ora non ricordo.
serve solo per il ranking (pareggio 1 punto, vittoria 2 punti)
Guagliù, la verità è che è un'impresa quasi impossibile. Illudersi è sbagliato, ma vestirsi a lutto prima che si compia il fatto lo è ancor di più.
Mi pare di aver letto (o l'ho sognato :asd:) che la nostra vittoria con 3 gol di scarto sia data @25, ciò a dimostrare la difficoltà della cosa. Però nel calcio tutto può succedere, inutile ricordare i tanti precedenti come Liverpool e La Coruna. I nostri devono metterci intensità e far si, anche magari con l'aiuto della fortuna, che gli inglesi si cachino sotto una volta che pensano di poter essere rimontati. Sono uomini, e se ne facciamo un paio, potrebbero cacarsi sotto.
SOno molto deluso dai 40mila del San Paolo, ci voleva il pienone. Ma mi sa che qui ci si è imborghesiti e si tifi ormai sempre più col cervello e non col cuore.
Su Marsiglia nutro molte meno speranze. Anche se credo fosse (stato) il caso di chiamare chi di dovere e chiedere la valutazione di Nkoulou e promettere di comprarlo in sovrapprezzo di uno o due milioni in caso di.
Perché, se prometti di pagare N'Koulou 50 milioni poi quelli sono capaci di fermare il Borussia?
E' vero che ogni partita fa storia a sé, davvero se segnassimo subito (e può capitare) la partita diventerebbe diversa (com'è stato a Londra, d'altra parte, dominati, chi lo nega, ma chissà se avessimo resistito fino alla mezzora almeno cosa sarebbe successo...). In entrambe le nostre sconfitte di Champions abbiamo preso gol dopo neanche 10 minuti, praticamente alla prima loro azione!
bravo, 2 partite difficilissime, per carità, che magari avremmo perso lo stesso, ma MOLTO condizionate dalla nostra PESCIAGGINE CRONICA ( e da una decisione arbitrale allucinante a Dortmund per me)Ci vorrebbero bruscolotti al posto di fernandez e bagni al posto di inler e saremmo uno squadrone....
SOno molto deluso dai 40mila del San Paolo, ci voleva il pienone. Ma mi sa che qui ci si è imborghesiti e si tifi ormai sempre più col cervello e non col cuore.
Eh ma voi il pallone lo fate troppo matematico: spesso un rimpallo, una mischia, una papera difensiva, un palo possono cambiare le sorti di una gara (e della prestazione che se ne da). Parlo in generale.sui 40.000 del san paolo la colpa e' di de laurentiis, ha fatto passare il genio anche a me che sono sempre presente..
E a dimostrarlo il fatto che per 80', a Dortmund, l'Arsenal non ha visto palla (la partita l'ho vista in replica e i gunners hanno segnato alla prima occasione al 61'!, avendo poi altre tre nitidissime occasioni dal 60' al 70')
di sicuro se non ci fossero le pay-tv, ma solo la cara vecchia radio come anni fa, gli stadi sarebbero molto più pieniquesto e' ovvio...ma de laurentiis mira piu' agli incassi della pay-tv che a quelli dello stadio
secondo i am naples reina out
ma solo io sto guardando chi potremmo beccare in europa league?? :look:
non si trova nulla da nessuna parte, sto in ansia cazzo
ho messo il link
sui 40.000 del san paolo la colpa e' di de laurentiis, ha fatto passare il genio anche a me che sono sempre presente..:sisi: :sisi:
Con la juve che gioca oggi e il milan stasera
è tutto molto triste
Questo è buono, meno occhi addosso.
Comunque, scherzi a parte, è impossibile che ci qualifichiamo, non scherziamo proprio.
senza offesa, ma trovare triste una serata in cui il Napoli gioca in coppa dei campioni è paradossale......ho vissuto, occhio e croce, un quattordicimila serate e questa cosa è capitata si e no una quindicina di volte :sisi:
senza offesa, ma trovare triste una serata in cui il Napoli gioca in coppa dei campioni è paradossale......ho vissuto, occhio e croce, un quattordicimila serate e questa cosa è capitata si e no una quindicina di volte :sisi:
è triste perchè sai già come andrà a finire, sai già con quanti gol di scarto vincerà l'arsenal, sai già con quanti gol di scarto chiuderà il primo tempo il borussia, sai già che uscirai da un girone dimmerda che solo a noi poteva capitare e che continuerai a gettare il sangue in europa league facendoci iastemmare per i punti persi in campionato e sai già che l'anno prossimo i nostri martedi\mercoledì sera saranno liberi.
mai una gioia.
Facendo una media di 50 partite all'anno (e non tutti gli anni abbiamo giocato le coppe), per aver visto 14mila partite dovresti avere 280 anni..... :look:
Facendo questo calcolo, considerato che seguo il napoli dal 1978, tra radio, stadio e tv ho visto 1250 partite del Napoli...... :gigi:
Facendo una media di 50 partite all'anno (e non tutti gli anni abbiamo giocato le coppe), per aver visto 14mila partite dovresti avere 280 anni..... :look:
Facendo questo calcolo, considerato che seguo il napoli dal 1978, tra radio, stadio e tv ho visto 1250 partite del Napoli...... :gigi:
su questo ti quoto....cmq il calcio è strano...io non ci credo neanche un po'...ma giochiamocela...puo' essere che da marsiglia arriveranno buone nuove...
Parlavo proprio di serate vissute, tout court :asd:
Io dico che stessimo uscendo da una competizione in cui siamo gli strafavoriti e dopo aver acchiappato le figure di merda allora sarei triste.....invece alla finfine stiamo giocando una partita con ancora un pochettino di speranzella dopo un gran girone contro grandissime squadre, io non so voi ma me la godrò fino alla fine, anche se dovessimo uscire.
Quoto alla grande.
Parlavo proprio di serate vissute, tout court :asd:
Io dico che stessimo uscendo da una competizione in cui siamo gli strafavoriti e dopo aver acchiappato le figure di merda allora sarei triste.....invece alla finfine stiamo giocando una partita con ancora un pochettino di speranzella dopo un gran girone contro grandissime squadre, io non so voi ma me la godrò fino alla fine, anche se dovessimo uscire.
vabbuò guagliù io mi avvio verso Napoli....mi tengo in contatto con il forum tramite il mio cellulare pezzotto.....ovviamente come al solito stong' sule che in queste situazioni non voglio nè sentire nè vedere nessuno.....c'è pessimismo nell'aria...forse porta buono....io ovviamente ci credo... mi porto in macchina cd di Tom Waits...un malinconico Nick Cave....ed un languido Leonard Cohen.....così caso mai dovesse venirmi qualche pensiero di serenità e gioia di vivere lo stuto sul nascere....e per bloccare definitivamente anche un minimo pensiero positivo..mi accatto un camogli a volo volo così intommo qualsiasi speranzella...
forza napoli :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
uà e facevi prima a sparatiBastava questo :look:l'opera omnia di claudio lolli:siasd:
Cerchiamo di arrivarci in modo più realistico possibile. L'impresa è ai limiti dell'impossibile :maronn:
uà e facevi prima a sparati l'opera omnia di claudio lolli :siasd:forse tieni ragione....però ormai ho deciso la playlist ed essendo un filosofo materialistico di larghe vedute, quindi ben predisposto verso la scaramanzia....non posso tornare indietro....
........intanto youth league napoli e marsiglia in vantaggio...........
Stasera sarò allo stadio, vi dico che ci aspetta una vittoria sofferta e di misura e un pareggio del Marsiglia :Dprima di leggere questo post non ci avevo mai creduto, ma un kurz positivo e fiducioso potrebbe rimmettere tutto in gioco :look:
Se avessimo vinto contro Parma e Udinese lo stadio stasera sarebbe stato pieno.
Come tifoseria stiamo calando, però per comodità diamo la colpa a Pappy che non sia mai fare autocritica.
Forza Napoli sempre.
prima di leggere questo post non ci avevo mai creduto, ma un kurz positivo e fiducioso potrebbe rimmettere tutto in gioco :look:basta che dopo non te la pigli con me si è na cosa :look:
Metterla sui nervi, chiavare un calcio negli stinchi al portatore di palla appena battono il calcio d'inizio. Infiammare lo stadio e picchiare come fabbri per farli andare fuori di testa, buttarla in mischia e sperare nelle mischie.
Massimo Ugolini dice che Pepe probabilmente giocherà
PIGLIATE ESEMPIO DALLA PRIMAVERA!lo stesso vale per il marsiglia:D
Stiamo attenti a guarin che prova sempre a sfondare sulla destra e cerchiamo di evitare le infilate di riky alvarez. Se reggiamo dietro e giochiamo un minimo il pallone li battiamo.:look:
:look:
@sscnapoli: #NapoliArsenal Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejón, Pandev, Mertens; Higuain #ForzaNapoliSempre
coppia centrale Behrami-Dzemaili? Ci vogliamo proprio fare male forte...Ha fatto benissimo. Perdiamo 2 a 0 o 3 a 1.
dobbiamo vincere a tutti gli sfaccimma dei costi, poi passare o non passare non me ne fotte
#Arsenal team to play Napoli: Szczesny, Jenkinson, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Arteta, Rosicky, Cazorla, Ozil, Giroud #NAPvAFCSpero in una cazzata di Jenkinson :sad: e mancano anche wilshere e ramsey, bene così :sisi: però l'attacco fa paura, grandissima qualità :brr:
Spero in una cazzata di Jenkinson :sad: e mancano anche wilshere e ramsey, bene così :sisi: però l'attacco fa paura, grandissima qualità :brr:
intanto andatevi a guardare la formazione del MarsigliaHo letto la formazione :maronn:
co Gignac ubriacone, senza i 2 Ayew e Valbuena, e senza N'koulou...
Ma chi cazzo deve mettere se 3 centrocampisti tiene???? Inler è una chiavica, poi se mette Dzemaili pure criticate... :maronn: :maronn:
Ja ma che ciazzecca a giocare in casa con la maglia gialla.... :maronn:ecco...sta cosa è proprio una cazzata
Ma che schifo.
Ja ma che ciazzecca a giocare in casa con la maglia gialla.... :maronn:
Ma che schifo.
Ce vuless nu goal per il morale...del resto lo meriteremmo pure
peccato,avremmo meritato di andare al riposo in vantaggio....
del resto ogni volta che l'azione passa per i piedacci di armero e maggio va tutto a rotoli
Ma ci stava il fuorigioco fischiato a Higuain al primo minuto?!
E cominciamo a giocare così pure in campionato.
Ma ci stava il fuorigioco fischiato a Higuain al primo minuto?!per aiutare quello sciaurato di Armero
Comunque perché per tutto il primo tempo Callejon a sinistra e Mertens a destra?!
No :lol:
Cmq dobbiamo tirare in porta, mannaggia tutt cos...
per aiutare quello sciaurato di Armero
Fuorigioco facilissimo da vedere sbagliato dal guardalinee... mah
una roba veramente da ritardo mentale. Mo' non contava nulla, ma comme se po' ffà?
ma pcchè nu jucamm semp accussi ? a confronto l'arsenal par a paganes
quanto ci odia dio
dio è morto.
dio è morto.
Il prossimo che parla male di questi ragazzi,anche se faranno schifo,merita solo kitammuorti...
Il prossimo che parla male di questi ragazzi,anche se faranno schifo,merita solo kitammuorti...
che cagata pazzesca.
Se non prendevamo quel cazzo di 3-1 a Dortmund con questo risultato passavamo noi e i tedeschi...se non tenevamo minus habens di sfaccimma hai voglia a cose che cambiavano, ma i se e i ma ce li schiaffiamo al culo..
Comunque i difensori quando sono attaccati in pressing diventano tutti tanti Britos, dovremmo farlo sempre sto pressing aggressivo altissimo
ecco.esattamente.
Mo se non chiaviamo l'Inter nella propria area per 95 minuti siamo delle latrine
Il fuorigioco inesistente dopo 51 secondi me lo sogno stanotte.Li cambiava la partita, era due metri regolare, DUE.
Papera di Mandanda sul 2 a 1 del Borussia.