Autore Topic: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]  (Letto 27083 volte)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
« Risposta #60 il: 09 Dicembre, 2013, 15:21:18 pm »
spero che tra una presentazione di calendari e una cena sociale trovino il tempo per allenarsi un po', povere stelle.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #61 il: 09 Dicembre, 2013, 15:22:45 pm »
ma loro sono al completo o hanno delle defezioni??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
« Risposta #62 il: 09 Dicembre, 2013, 15:24:17 pm »
I numeri della difesa dell'Arsenal sono avvilenti. Jess a per a Pumpei per un 1-0.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #63 il: 09 Dicembre, 2013, 16:07:46 pm »
Vai con le riserve stile EL mazzarriana, priorità al campionato.
3 gol di scarto forse non glieli darebbe nemmeno il miglior napoli di inizio stagione con Hamsik e Zuniga, figuriamoci questa brutta copia che ci ritroviamo ora.

vedrete che invece Benitez darà priorità proprio alla Coppa, se non ci sarà un mercato adeguato alle sue richieste

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 09 Dicembre, 2013, 16:10:44 pm »
vedrete che invece Benitez darà priorità proprio alla Coppa, se non ci sarà un mercato adeguato alle sue richieste

anche perché se le cose vanno male ed andiamo a quell'altra coppa, vista la distanza che ci separa (in punti e qualità) dalla rubentus, mi sa che puntarci è d'obbligo.

E' la competizione nella quale possiamo fare bellissima figura (non dico vincerla, ma arrivare molto avanti) e non fate gli schizzinosi che la sera di una eventuale semifinale (o meglio) lo so che accendereste le lampadine chiavandovele in bocca come a Zio Festern
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #65 il: 09 Dicembre, 2013, 16:13:21 pm »
anche perché se le cose vanno male ed andiamo a quell'altra coppa, vista la distanza che ci separa (in punti e qualità) dalla rubentus, mi sa che puntarci è d'obbligo.

E' la competizione nella quale possiamo fare bellissima figura (non dico vincerla, ma arrivare molto avanti) e non fate gli schizzinosi che la sera di una eventuale semifinale (o meglio) lo so che accendereste le lampadine chiavandovele in bocca come a Zio Festern

ma magari infatti...
ci dobbiamo misurare la palla come molto qui giustamente dicono..

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #66 il: 09 Dicembre, 2013, 16:16:28 pm »
Uscire con 12 punti sarebbe veramente un cazzo in culo senza precedenti...

La Juve esce, per me.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
« Risposta #67 il: 09 Dicembre, 2013, 16:22:34 pm »
Uscire con 12 punti sarebbe veramente un cazzo in culo senza precedenti...

La Juve esce, per me.
per me la juve in turchia non perde.quoto sull'europa league.onoriamola...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 09 Dicembre, 2013, 16:41:39 pm »
mah io spero nel Marsiglia...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

Re:R: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
« Risposta #69 il: 09 Dicembre, 2013, 16:47:37 pm »
homer simpson? :look:

peccato che l'arsenal fa la parte del nero dei simpson...tatum che apre il culo a homer  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #70 il: 09 Dicembre, 2013, 16:54:50 pm »
Ho la vaga impressione che lo prendiamo nel culo senza la vasellina.
Nel senso che o perdiamo pesantemente o vinciamo ma non quanto basta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline torello

• *
« Risposta #71 il: 09 Dicembre, 2013, 16:57:03 pm »
Ho la vaga impressione che lo prendiamo nel culo senza la vasellina.
Nel senso che o perdiamo pesantemente o vinciamo ma non quanto basta.

il risultato più realistico è un 2-1 per noi, non oltre credo, perché loro dietro NON PRENDONO GOL

Online calvin

• *
« Risposta #72 il: 09 Dicembre, 2013, 17:00:15 pm »
mah io spero nel Marsiglia...

abbiamo voglia a sperare che il Marsiglia pareggi, se non vinciamo ce lo schiaffiamo 'nfaccia al  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 09 Dicembre, 2013, 17:00:21 pm »
L'Arsenal è fortissimo, una delle squadre più forti d'Europa, per me quest'anno vale la semifinale. Non vinceremo mai 3 a 0, se non per altro, perchè significherebbe buttarli fuori, ed è uno scenario impossibile. Possiamo sperare timidamente in uno stoico catenaccio del Marsiglia, ma sono abbastanza certa che se il Borussia dovesse andare in difficoltà, arriverebbero gli aiutini arbitrali. Insomma è veramente una lotta contro i mulini a vento. Cerchiamo di non perdere, e basta.

Offline torello

• *
« Risposta #74 il: 09 Dicembre, 2013, 17:06:25 pm »
L'Arsenal è fortissimo, una delle squadre più forti d'Europa, per me quest'anno vale la semifinale. Non vinceremo mai 3 a 0, se non per altro, perchè significherebbe buttarli fuori, ed è uno scenario impossibile. Possiamo sperare timidamente in uno stoico catenaccio del Marsiglia, ma sono abbastanza certa che se il Borussia dovesse andare in difficoltà, arriverebbero gli aiutini arbitrali. Insomma è veramente una lotta contro i mulini a vento. Cerchiamo di non perdere, e basta.

la speranza assai assai remota è la scossa da cambio allenatore a Marsiglia, ma sono specchietti per le allodole..

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #75 il: 09 Dicembre, 2013, 17:19:47 pm »

Ma infatti io, ora che siamo in EL  :look:, voglio impegno nella competizione. E' la partita con l'Arsenal ad essere un'inutile rottura di cazzo, buona solo a stancare i giocatori in vista dell'Inter ed a peggiorare l'umore della squadra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 09 Dicembre, 2013, 17:21:29 pm »
Ma infatti io, ora che siamo in EL  :look:, voglio impegno nella competizione. E' la partita con l'Arsenal ad essere un'inutile rottura di cazzo, buona solo a stancare i giocatori in vista dell'Inter ed a peggiorare l'umore della squadra.
:sisi:

Offline umb

• *
« Risposta #77 il: 09 Dicembre, 2013, 18:03:16 pm »
usciamo con onore, e basta.
questo si chiede oramai.

Raffaele83

« Risposta #78 il: 09 Dicembre, 2013, 19:10:20 pm »
ma che ce ne fotte d'altronde

IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' CANTERO' DI PIU'
IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' CANTERO' DI PIU'
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #79 il: 09 Dicembre, 2013, 19:44:42 pm »
sono convinto che faremo una ottima gara. Ho molta fiducia nel tecnico e credo che con il tempo e nuovi innesti questa squadra diventerà forte e offrirà un buonissimo calcio. Come ho già scritto sono davvero sorpreso da questa prima parte della stagione. Mi aspettavo un 4°/5° posto in campionato e una champions con poche soddisfazioni e che, anzi, visto il girone, avrebbe rallentato il processo di assimilazione dei nuovi schemi e della nuova mentalità. Questo era il mio pronostico, al netto ovviamente di infortuni gravi come quelli che patiamo da un pò con Zuniga, Hamsik e ci metto anche Mesto per una questione di equilibri tattici. Da quando abbiamo queste defezioni le difficoltà della squadra sono cresciute, prendiamo troppi goal e siamo meno efficaci in fase di costruzione.
Hamsik e Zuniga sono fondamentali nella fase di impostazione soprattutto a supporto dei centrocampisti, Hamsik quando si abbassa, Zuniga quando soprattutto nella metà campo avversaria si accentra. Entrambi sono in grado di saltare l'uomo(da quando manca Zuniga anche il rendimento di  Insigne si è abbassato, sia perchè non ha un compagno con cui dialogare in fase offensiva sia perchè costretto a coprire sin fase passiva i vuoti o gli errori di Armero)
Molti chiedevano un  centrocampista in più per arginare l'Udinese, il Napoli avrebbe avuto bisogno invece di una palleggiatore o qualcuno con i piedi buni per gestire meglio il possesso palla, ma purtroppo con Hamsik fuori alternative non erano a disposizione. I goal che prendiamo non sono dovuti a mancanza di filtro, ma ad errori in fase di impostazione(vedi i goal di Dortmund e quelli con l'udinese)dove il passaggio sbagliato che ha mandato in porta gli avversari lo hanno fatto i due esterni adattati(Armero e Reveilleire) o Dzemaili.  Gran parte delle azioni di contropiede che subiamo è frutto di errori di impostazione. Forse l'unica pecca è non commettere i famosi falli tattici per bloccare il contropiede. Fateci caso che sul lato destro dove non abbiamo calciatori adattati, subiamo meno pericoli e meno goal. Il resto dei goal li becchiamo per imperizia dei centrali nel uno contro uno anche in situazioni di palle da fermo e i protagonisti quest'anno sono stati sempre i soliti(Fernandez, Britos, Cannavaro). Possiamo anche mettere otto Gattuso i mediana ma se in azioni del genere i centrali commettono errori fatali allora non c'è verso di risolvere la situazione. Benitez ha ammesso gli errori suoi(a differenza di Mazzarri) dicendo in conferenza che pensavano di poter risolvere in gran parte i problemi difensivi con Reina e Albiol, ma si sono sbagliati e, alla luce delle assenze di Mesto e Zuniga, le difficoltà sono emerse con maggior evidenza e quindi servono interventi(parole sue non mie).
Questo è l'ennesimo segnale che il progetto è ancora all'inizio e che di certe lacune lo staff sta prendendo atto. Poi se il pappone non ci vuole sentire su certi discorsi....allora questo è un altro paio di maniche.
Io dico che per mercoledì(torno al san paolo dopo 3 gare casalinghe viste in tv  :gabbie:) ci sarà una gran bella prestazione
:ok:

Per il resto ci vuole un miracolo domani. Ed il tifoso vive di speranze e di queste serate.