Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli
Staff => Archivio => Stagione 2012/13 => Topic aperto da: djcarmine - 21 Febbraio, 2013, 23:00:01 pm
-
finalmente è finita la sofferenza di questa EL dove la società ha mostrato all'europa tutta la sua ridicolezza
de sanctis ormai è andato, maggio -dopo un piccolo periodo dove lasciava sperare in una ripresa- continua sui suoi standard miserrimi, non abbiamo alternative a centrocampo e, al momento, non c'è una punta lontanamente capace di segnare un gol. metteteci una stanchezza inutilmente provocata e l'amarezza dettata dalla figuraccia, la difficile traferta di udine alle porte che conduce all'ormai insopportabile napoli-juventus dove potremmo, nel caso pessimo ma non impossibile, addirittura finire a -10 dalla vetta. il fatto è nero
-
si uagliù ma chi ha vinto Masterchef?
-
Che merda.
-
Profondamente preoccupato x il prosieguo della stagione.
-
Peccato arrivare alla settimana decisiva in questo modo osceno, dopo 4 partite giocate uno schifo o quasi... Speriamo che San Paolo faccia il miracolo venerdì...
-
Un 38enne puorco di merda ci ha umiliati :asdlook:
In Europa abbiamo fatto male quest'anno, soprattutto perché la panchina si è rivelata inadeguata. Pazienza.
Pensiamo al secondo posto.
-
A me quello che fa incazzare è il fatto di crederci a metà..la vuoi ribaltare ? metti Cavani ed Inler dall'inizio; non ci credi ? risparmia le energie..così non ha alcun senso logico..
Comunque manco se ci mettevano la palla sulla riga di porta segnavamo..siamo al secondo black out della stagione.
Mi fa arrabbiare il fatto che tutte le squadra d'Europa provano ad andare avanti mentre noi siamo gli UNICI a fottersene in un modo così evidente..
Incredibile come questa squadra non abbia fame di vittorie..
-
Il problema non è tanto aver preso gol o aver perso, ma non aver creato occasioni.
Ci può stare il deprimersi per non aver sbloccato la gara, ma come la si può sbloccare senza mettere in piedi un azione degna di nota ?
Poi il nervosismo dei nostri nella ripresa rasentava il ridicolo.
Comunque, a prescindere da questa gara, la trasferta di Udine la vedo nefasta.
-
Voglio trasferirmi in Romania e tifare Steaua :sisi:
Nei prossimi 10 giorni si decide il tutto. Minimo voglio 4 punti nelle prossime due.
-
L unica consolazione è che almeno da qui a fine stagione non dovrò vedere Donadel il giovedì sera.
Blasi manco era un fenomeno ma almeno fratturando nasi e clavicole te facev parià.
-
Un 38enne puorco di merda ci ha umiliati :asdlook:
In Europa abbiamo fatto male quest'anno, soprattutto perché la panchina si è rivelata inadeguata. Pazienza.
Pensiamo al secondo posto.
Il Napoli B si è rilevato un ENORME CAGATA.
-
Mi dispiace solo per quei 400 poveri cristi che sono andati fino in quel posto in culo al mondo per assistere a questo scempio
-
Che schifo, fortunatamente l'ultima mezz'ora me la son saltata perchè la connessione ha deciso di non funzionare. In estate DOVREMMO liberarci di molta merda ma di sicuro resteranno tutti qua..e continueremo a fare queste figure di merda. 5-0 col Viktoria, rendiamoci conto..
-
1 gol in 4 partite, tra l'altro su calcio piazzato, ci dicono che adesso ci vuole qualità in campo, altrimenti siamo 0
-
Mi dispiace solo per quei 400 poveri cristi che sono andati fino in quel posto in culo al mondo per asistere a questo scempio
mo vann a'chiavà..stann megli'e te :patt:
-
Mi dispiace solo per quei 400 poveri cristi che sono andati fino in quel posto in culo al mondo per asistere a questo scempio
Ma perchè non lo sapevano? Io li lodo, sull'1-0 continuavano a cantare, chiaro il coro "Tesserato servo dello stato" o caccos e chess, non penso l'abbia fatto il Victoria :look: Aldilà del risultato
-
Mi dispiace solo per quei 400 poveri cristi che sono andati fino in quel posto in culo al mondo per assistere a questo scempio
I 400 poveri cristi si abbufferanno di poppici là giù, che torneranno a casa nei loro squallidi quartieri del napoletano, con il cazzo a punta...
-
I 400 poveri cristi si abbufferanno di poppici là giù, che torneranno a casa nei loro squallidi quartieri del napoletano, con il cazzo a punta...
:asd: :asd:
-
Tutti i giocatori a salutare i tifosi in trasferta...tranne de sanctis..
-
l'unica cosa che duole, è constatare quanto de sanctis ma soprattutto cannavaro facciano così tanto pena....il capitano in particolare, entra e marca al suo solito a 5 metri di distanza, tiro, gol....dio santo, chemmerda di giocatore, come si fa a non rendersene conto io non lo so :asd:
-
finalmente è finito questo strazio
-
5-0 totale
-
5-0 totale
Grazie :ok:
-
:rotfl:
-
Aldilà del risultato!
-
A leggere i nomi delle squadre agli ottavi mi sale il sangue in testa.
-
:peppewendell:
-
Attenzione questo post non è altro che un lungo sfogo inziriatissimo. Nessuno spazio ad analisi tecniche, lucide ed obiettive.
Dobbiamo dire le cose come stanno e diciamole:
Una squadra di sagliuti di capa, autoconvintisi di essere dei padre eterni quando devono il fatto di non aver sviluppato la loro carriera tra Virtus Lanciano e Real Marcianise solo per irripetibli allineamenti astrali guidata da un fenomeno della panchina la cui elasticità mentale è manifesta nel passare ossessivamente dal togliersi la giacca al picchiettare l'orologio (ma che patatern o tuoj nun so sann fotter!!!) che come a farsi umiliare come neanche cicciolina in una stalla di pulendri rampanti in astinenza.
Partiamo dal fenomenale portiere di biliardino, inchiovato sulla linea di porta che manco Gesù Cristo sulla croce, con la capacità di muoversi solo orizzontalmente e con due piedi che se messi in commercio manderebbero la ROWENTA in fallimento entro 2 settimane.
Passiamo poi al Mitico capitano convinto di essere un JEDI e quindi di poter marcare gli avversari a 5 metri di distanza contrastandoli con la magica FORZA, per poi ogni volta doversi ricredere, forse e ora che qualcuno gli ficchi una spada laser su per le pacche.
Il grandissimo esterno destro, che se non avesse incrociato nella sua vita Walter Mazzarri, sarebbe finito a fare la controfigura di Forrest Gump in qualche scadente remake Hollywodiano. Un terzino che non sa crossare, non sa dribblare e non sa prendere il fondo è come un attore porno brutto, con la panza, e che non arrizza.
A sinistra invece troviamo il chiaro esempio di anello mancante tra uomo e scimmia. Un essere in contiuno movimenti sinuoso, a cui il concetto di cross e sconosciuto e che probabilmente ha una fallimentare vita sessuale perchè prima di metterlo dentro deve fare 5mila ghirigori completamente inutili fin quando la compagna s sfasterj e o' penn.
Per non parlare del nostro fenomenale regista : un Toporagno che ancora non ha capito che a calcio si gioca con i piedi e non con il culo! Inler caro abbiamo capito che ti piace sentire la presenza, ma prima e dover e poi il piacere, ti pagano per giocare, nel tuo tempo libero puoi fare quello che vuoi, cioè a trans ci è andato Ronaldo come Marazzo, se lo fai pure tu chi vuoi che ti dica niente!!!
Sempre a centrocampo, possiamo ammirare un altro essere interessantissimo per tutti gli evoluzionisti, probabilmente l'unico essere umano che non discende da una scimmia (o da Zuniga) ma da un CAPRA : Dzemaili!
Un dannatissimo caprone sempre ingobbito, sempre con la testa bassa, pronto a cadere nei momenti meno adatti in modo sempre più comico.
Ma il fiore all'occhiello del centrocampo è sicuramente Donadel. Un mancato impresario di Pompe Funebri, che ha causato alla SSC Napoli pure una causa per violazione di Copyright da parte dei creatori di Residen Evil. Perderebbe uno scontro fisico anche con Raimondo Vianello (ovviamente scontro tra defunti).
Fortunatamente c'è Behrami che appara un pò la situazione, peccato che nessuno gli dica mai che la Royal Rumble è finita da 1 mese.
Che dire poi del magico Nano Frattese, che gioca come un bimbominkia 12enne a Fifa : R2 bloccato, ossessiva ricerca del numero e del tiro a giro (che poi arriva il primo metalmeccanico Ceco e lo piazza la primo colpo mentre tu ci provi da 7 mesi inutilmente SACCHETT!!!)massimo 2 possibili giocate (rientro e tiro/ rientro e passo a zuniga che rientra e me la ripassa).
Ma il fenomeno è lui, il solo e unico super eroe Macedone. Fisicità di Stephen Hawking (carrozzella esclusa), altruismo alla Galeazzi, e spirito di sacrificio alla Schettino.
Per di più, gli mettono sempre le uova nelle scarpe costringendolo a quelle movenze delicate e pinguiniformi poverino!
Ormai bruciato, potrà continuare a guadagnarsi da vivere nei pianobar con le cover dei Gigi D'Alessio, se il fisico regge.
Quindi, in sintesi : Non solo siete delle merde, vi atteggiate pure, con strafottenza totali per quelle numerosissime pecore (tra cui io) che buttano il sangue e i soldi per seguirvi, che sia allo stadio o alla Tv giocando senza genio (e vi pagano pure) e facendovi umiliare.
Stasera addirittura pariati addosso da una squadra il cui capitano è un 38enne OBESO, sfregiato, e che non sa manco lui come è riuscito a scendere dal girarrosto per venire a giocare.
METTETEVI SCUORNO!
-
Bello. Mi ha ricordato Crippler dopo Napoli-Inter di coppa Italia persa ai rigori :look:
-
Non vi crucciate, era tutto previsto dai piani di Aurelio... L'EL non produce quindi tra una eventuale vittoria in coppa e la qualificazione diretta alla Champions si punta sempre alla seconda. Il Napoli si autofinanzia, lui non tira fuori nulla, è troppo importante arrivate secondi se vogliamo continuare ad essere competitivi.
-
AVERSANO A PALAZZO CHIGI
-
AVERSANO A PALAZZO CHIGI
detto "il Grillo di Secondigliano"
-
Maledettissime baldracche. Avete avuto pure il coraggio di aprire il post partita :maronn:
-
Attenzione questo post non è altro che un lungo sfogo inziriatissimo. Nessuno spazio ad analisi tecniche, lucide ed obiettive.
Dobbiamo dire le cose come stanno e diciamole:
Una squadra di sagliuti di capa, autoconvintisi di essere dei padre eterni quando devono il fatto di non aver sviluppato la loro carriera tra Virtus Lanciano e Real Marcianise solo per irripetibli allineamenti astrali guidata da un fenomeno della panchina la cui elasticità mentale è manifesta nel passare ossessivamente dal togliersi la giacca al picchiettare l'orologio (ma che patatern o tuoj nun so sann fotter!!!) che come a farsi umiliare come neanche cicciolina in una stalla di pulendri rampanti in astinenza.
Partiamo dal fenomenale portiere di biliardino, inchiovato sulla linea di porta che manco Gesù Cristo sulla croce, con la capacità di muoversi solo orizzontalmente e con due piedi che se messi in commercio manderebbero la ROWENTA in fallimento entro 2 settimane.
Passiamo poi al Mitico capitano convinto di essere un JEDI e quindi di poter marcare gli avversari a 5 metri di distanza contrastandoli con la magica FORZA, per poi ogni volta doversi ricredere, forse e ora che qualcuno gli ficchi una spada laser su per le pacche.
Il grandissimo esterno destro, che se non avesse incrociato nella sua vita Walter Mazzarri, sarebbe finito a fare la controfigura di Forrest Gump in qualche scadente remake Hollywodiano. Un terzino che non sa crossare, non sa dribblare e non sa prendere il fondo è come un attore porno brutto, con la panza, e che non arrizza.
A sinistra invece troviamo il chiaro esempio di anello mancante tra uomo e scimmia. Un essere in contiuno movimenti sinuoso, a cui il concetto di cross e sconosciuto e che probabilmente ha una fallimentare vita sessuale perchè prima di metterlo dentro deve fare 5mila ghirigori completamente inutili fin quando la compagna s sfasterj e o' penn.
Per non parlare del nostro fenomenale regista : un Toporagno che ancora non ha capito che a calcio si gioca con i piedi e non con il culo! Inler caro abbiamo capito che ti piace sentire la presenza, ma prima e dover e poi il piacere, ti pagano per giocare, nel tuo tempo libero puoi fare quello che vuoi, cioè a trans ci è andato Ronaldo come Marazzo, se lo fai pure tu chi vuoi che ti dica niente!!!
Sempre a centrocampo, possiamo ammirare un altro essere interessantissimo per tutti gli evoluzionisti, probabilmente l'unico essere umano che non discende da una scimmia (o da Zuniga) ma da un CAPRA : Dzemaili!
Un dannatissimo caprone sempre ingobbito, sempre con la testa bassa, pronto a cadere nei momenti meno adatti in modo sempre più comico.
Ma il fiore all'occhiello del centrocampo è sicuramente Donadel. Un mancato impresario di Pompe Funebri, che ha causato alla SSC Napoli pure una causa per violazione di Copyright da parte dei creatori di Residen Evil. Perderebbe uno scontro fisico anche con Raimondo Vianello (ovviamente scontro tra defunti).
Fortunatamente c'è Behrami che appara un pò la situazione, peccato che nessuno gli dica mai che la Royal Rumble è finita da 1 mese.
Che dire poi del magico Nano Frattese, che gioca come un bimbominkia 12enne a Fifa : R2 bloccato, ossessiva ricerca del numero e del tiro a giro (che poi arriva il primo metalmeccanico Ceco e lo piazza la primo colpo mentre tu ci provi da 7 mesi inutilmente SACCHETT!!!)massimo 2 possibili giocate (rientro e tiro/ rientro e passo a zuniga che rientra e me la ripassa).
Ma il fenomeno è lui, il solo e unico super eroe Macedone. Fisicità di Stephen Hawking (carrozzella esclusa), altruismo alla Galeazzi, e spirito di sacrificio alla Schettino.
Per di più, gli mettono sempre le uova nelle scarpe costringendolo a quelle movenze delicate e pinguiniformi poverino!
Ormai bruciato, potrà continuare a guadagnarsi da vivere nei pianobar con le cover dei Gigi D'Alessio, se il fisico regge.
Quindi, in sintesi : Non solo siete delle merde, vi atteggiate pure, con strafottenza totali per quelle numerosissime pecore (tra cui io) che buttano il sangue e i soldi per seguirvi, che sia allo stadio o alla Tv giocando senza genio (e vi pagano pure) e facendovi umiliare.
Stasera addirittura pariati addosso da una squadra il cui capitano è un 38enne OBESO, sfregiato, e che non sa manco lui come è riuscito a scendere dal girarrosto per venire a giocare.
METTETEVI SCUORNO!
:rotfl: :rotfl:
Bello. Mi ha ricordato Crippler dopo Napoli-Inter di coppa Italia persa ai rigori :look:
Mancano decisamente un bel po di cattiverie per paragonarlo a quel post. :look:
-
Attenzione questo post non è altro che un lungo sfogo inziriatissimo. Nessuno spazio ad analisi tecniche, lucide ed obiettive.
Dobbiamo dire le cose come stanno e diciamole:
Una squadra di sagliuti di capa, autoconvintisi di essere dei padre eterni quando devono il fatto di non aver sviluppato la loro carriera tra Virtus Lanciano e Real Marcianise solo per irripetibli allineamenti astrali guidata da un fenomeno della panchina la cui elasticità mentale è manifesta nel passare ossessivamente dal togliersi la giacca al picchiettare l'orologio (ma che patatern o tuoj nun so sann fotter!!!) che come a farsi umiliare come neanche cicciolina in una stalla di pulendri rampanti in astinenza.
Partiamo dal fenomenale portiere di biliardino, inchiovato sulla linea di porta che manco Gesù Cristo sulla croce, con la capacità di muoversi solo orizzontalmente e con due piedi che se messi in commercio manderebbero la ROWENTA in fallimento entro 2 settimane.
Passiamo poi al Mitico capitano convinto di essere un JEDI e quindi di poter marcare gli avversari a 5 metri di distanza contrastandoli con la magica FORZA, per poi ogni volta doversi ricredere, forse e ora che qualcuno gli ficchi una spada laser su per le pacche.
Il grandissimo esterno destro, che se non avesse incrociato nella sua vita Walter Mazzarri, sarebbe finito a fare la controfigura di Forrest Gump in qualche scadente remake Hollywodiano. Un terzino che non sa crossare, non sa dribblare e non sa prendere il fondo è come un attore porno brutto, con la panza, e che non arrizza.
A sinistra invece troviamo il chiaro esempio di anello mancante tra uomo e scimmia. Un essere in contiuno movimenti sinuoso, a cui il concetto di cross e sconosciuto e che probabilmente ha una fallimentare vita sessuale perchè prima di metterlo dentro deve fare 5mila ghirigori completamente inutili fin quando la compagna s sfasterj e o' penn.
Per non parlare del nostro fenomenale regista : un Toporagno che ancora non ha capito che a calcio si gioca con i piedi e non con il culo! Inler caro abbiamo capito che ti piace sentire la presenza, ma prima e dover e poi il piacere, ti pagano per giocare, nel tuo tempo libero puoi fare quello che vuoi, cioè a trans ci è andato Ronaldo come Marazzo, se lo fai pure tu chi vuoi che ti dica niente!!!
Sempre a centrocampo, possiamo ammirare un altro essere interessantissimo per tutti gli evoluzionisti, probabilmente l'unico essere umano che non discende da una scimmia (o da Zuniga) ma da un CAPRA : Dzemaili!
Un dannatissimo caprone sempre ingobbito, sempre con la testa bassa, pronto a cadere nei momenti meno adatti in modo sempre più comico.
Ma il fiore all'occhiello del centrocampo è sicuramente Donadel. Un mancato impresario di Pompe Funebri, che ha causato alla SSC Napoli pure una causa per violazione di Copyright da parte dei creatori di Residen Evil. Perderebbe uno scontro fisico anche con Raimondo Vianello (ovviamente scontro tra defunti).
Fortunatamente c'è Behrami che appara un pò la situazione, peccato che nessuno gli dica mai che la Royal Rumble è finita da 1 mese.
Che dire poi del magico Nano Frattese, che gioca come un bimbominkia 12enne a Fifa : R2 bloccato, ossessiva ricerca del numero e del tiro a giro (che poi arriva il primo metalmeccanico Ceco e lo piazza la primo colpo mentre tu ci provi da 7 mesi inutilmente SACCHETT!!!)massimo 2 possibili giocate (rientro e tiro/ rientro e passo a zuniga che rientra e me la ripassa).
Ma il fenomeno è lui, il solo e unico super eroe Macedone. Fisicità di Stephen Hawking (carrozzella esclusa), altruismo alla Galeazzi, e spirito di sacrificio alla Schettino.
Per di più, gli mettono sempre le uova nelle scarpe costringendolo a quelle movenze delicate e pinguiniformi poverino!
Ormai bruciato, potrà continuare a guadagnarsi da vivere nei pianobar con le cover dei Gigi D'Alessio, se il fisico regge.
Quindi, in sintesi : Non solo siete delle merde, vi atteggiate pure, con strafottenza totali per quelle numerosissime pecore (tra cui io) che buttano il sangue e i soldi per seguirvi, che sia allo stadio o alla Tv giocando senza genio (e vi pagano pure) e facendovi umiliare.
Stasera addirittura pariati addosso da una squadra il cui capitano è un 38enne OBESO, sfregiato, e che non sa manco lui come è riuscito a scendere dal girarrosto per venire a giocare.
METTETEVI SCUORNO!
uà mi hai fatto ridere in una serata che mi veniva da piangere....
-
Grazie Domè, vac a dormì un po meno depresso. :bacino:
-
Attenzione questo post non è altro che un lungo sfogo inziriatissimo. Nessuno spazio ad analisi tecniche, lucide ed obiettive.
Dobbiamo dire le cose come stanno e diciamole:
Una squadra di sagliuti di capa, autoconvintisi di essere dei padre eterni quando devono il fatto di non aver sviluppato la loro carriera tra Virtus Lanciano e Real Marcianise solo per irripetibli allineamenti astrali guidata da un fenomeno della panchina la cui elasticità mentale è manifesta nel passare ossessivamente dal togliersi la giacca al picchiettare l'orologio (ma che patatern o tuoj nun so sann fotter!!!) che come a farsi umiliare come neanche cicciolina in una stalla di pulendri rampanti in astinenza.
Partiamo dal fenomenale portiere di biliardino, inchiovato sulla linea di porta che manco Gesù Cristo sulla croce, con la capacità di muoversi solo orizzontalmente e con due piedi che se messi in commercio manderebbero la ROWENTA in fallimento entro 2 settimane.
Passiamo poi al Mitico capitano convinto di essere un JEDI e quindi di poter marcare gli avversari a 5 metri di distanza contrastandoli con la magica FORZA, per poi ogni volta doversi ricredere, forse e ora che qualcuno gli ficchi una spada laser su per le pacche.
Il grandissimo esterno destro, che se non avesse incrociato nella sua vita Walter Mazzarri, sarebbe finito a fare la controfigura di Forrest Gump in qualche scadente remake Hollywodiano. Un terzino che non sa crossare, non sa dribblare e non sa prendere il fondo è come un attore porno brutto, con la panza, e che non arrizza.
A sinistra invece troviamo il chiaro esempio di anello mancante tra uomo e scimmia. Un essere in contiuno movimenti sinuoso, a cui il concetto di cross e sconosciuto e che probabilmente ha una fallimentare vita sessuale perchè prima di metterlo dentro deve fare 5mila ghirigori completamente inutili fin quando la compagna s sfasterj e o' penn.
Per non parlare del nostro fenomenale regista : un Toporagno che ancora non ha capito che a calcio si gioca con i piedi e non con il culo! Inler caro abbiamo capito che ti piace sentire la presenza, ma prima e dover e poi il piacere, ti pagano per giocare, nel tuo tempo libero puoi fare quello che vuoi, cioè a trans ci è andato Ronaldo come Marazzo, se lo fai pure tu chi vuoi che ti dica niente!!!
Sempre a centrocampo, possiamo ammirare un altro essere interessantissimo per tutti gli evoluzionisti, probabilmente l'unico essere umano che non discende da una scimmia (o da Zuniga) ma da un CAPRA : Dzemaili!
Un dannatissimo caprone sempre ingobbito, sempre con la testa bassa, pronto a cadere nei momenti meno adatti in modo sempre più comico.
Ma il fiore all'occhiello del centrocampo è sicuramente Donadel. Un mancato impresario di Pompe Funebri, che ha causato alla SSC Napoli pure una causa per violazione di Copyright da parte dei creatori di Residen Evil. Perderebbe uno scontro fisico anche con Raimondo Vianello (ovviamente scontro tra defunti).
Fortunatamente c'è Behrami che appara un pò la situazione, peccato che nessuno gli dica mai che la Royal Rumble è finita da 1 mese.
Che dire poi del magico Nano Frattese, che gioca come un bimbominkia 12enne a Fifa : R2 bloccato, ossessiva ricerca del numero e del tiro a giro (che poi arriva il primo metalmeccanico Ceco e lo piazza la primo colpo mentre tu ci provi da 7 mesi inutilmente SACCHETT!!!)massimo 2 possibili giocate (rientro e tiro/ rientro e passo a zuniga che rientra e me la ripassa).
Ma il fenomeno è lui, il solo e unico super eroe Macedone. Fisicità di Stephen Hawking (carrozzella esclusa), altruismo alla Galeazzi, e spirito di sacrificio alla Schettino.
Per di più, gli mettono sempre le uova nelle scarpe costringendolo a quelle movenze delicate e pinguiniformi poverino!
Ormai bruciato, potrà continuare a guadagnarsi da vivere nei pianobar con le cover dei Gigi D'Alessio, se il fisico regge.
Quindi, in sintesi : Non solo siete delle merde, vi atteggiate pure, con strafottenza totali per quelle numerosissime pecore (tra cui io) che buttano il sangue e i soldi per seguirvi, che sia allo stadio o alla Tv giocando senza genio (e vi pagano pure) e facendovi umiliare.
Stasera addirittura pariati addosso da una squadra il cui capitano è un 38enne OBESO, sfregiato, e che non sa manco lui come è riuscito a scendere dal girarrosto per venire a giocare.
METTETEVI SCUORNO!
aggiungerei che se vi siete guardati bene i giocatori, gli obesi sono 2 uno vecchio capitano e l'altro è entrato nel secondo tempo...panzone altrettanto...
-
Peccato arrivare alla settimana decisiva in questo modo osceno, dopo 4 partite giocate uno schifo o quasi...
Mi fa arrabbiare il fatto che tutte le squadra d'Europa provano ad andare avanti mentre noi siamo gli UNICI a fottersene in un modo così evidente..
-
Vorrei capire perché c'è gente che si lamenta del napoli B, quando chi ha fatto più schifo sono Maggio, Inler, De Sanctis, Pandev, Cannavaro, in parte Zuniga... tutta gente del Napolissimo A! Non è che Donadel e Calaiò abbiano brillato, sia chiaro, ma siamo lì.
-
Dovrei dire"finalmente",ma è una cosa troppo avvilente per un malato del Napoli e soprattutto uno che non vorrebbe perdere manco il birra moretti,figuriamoci una gara di europa league...e pensare che ci saremmo fatti scannare per poterla giocare appena qualche anno fa..
Che poi facciamo tutte queste tarantelle per andare a giocare la supercoppa in Cina,portare il marchio(e i gagliardetti)del Napoli oltre i confini Italiani e po jamme a fa sti figur emmerd. :asd:
Ma davvero era diventata una sofferenza,lo dico io che ci tenevo tantissimo ma che già ad inizio stagione avevo capito con che genio si andava avanti nella competizione,dopotutto la società aveva già avvisato per tempo.Speriamo che al fischio finale dell ultima partita ne sia valsa la pena.
-
pessima partita e altra figuraccia ma c'era da aspettarselo...tutte le dichiarazioni di rimonta come volevasi dimostrare erano solo di facciata...il napoli non c'era con la testa ne' all'andata ne al ritorno dove dopo un primo tempo senza occasioni ha chiaramente tirato i remi in barca(inserendo poi stupidamente cavani e procurandogli la squalifica per la prossima gara europea)perdere fa sempre male...ma questo non è il vero napoli e vedremo come la squadra rispondera' gia' da lunedi...il napoli l'europa league l'ha affrontata come un fastidio sin da subito..ha passato il girone perche' nelle 2 partite decisive cavani decise di vincerle...ma ha trasmesso anche al pubblico napoletano 'la strafottenza' verso questa competizione(da cui si evince la media ridicola di spettatori al san paolo nelle 4 partite interne,roba mai vista a napoli!)campagna europea 2012-13 pessima con soli 6 punti per il coefficiente uefa...cmq ora pensiamo solo al campionato
-
a me di questa partita è piaciuta una sola cosa, il tentativo di provare qualcosa di nuovo , il 4-3-3
non mi è piaciuta però la scelta di donadel, era una buona occasione per provare el kaddouri metronomo con beharmi e dzemaili ai lati
-
Il capitano dal fisico ra tracchiulella peró ispira simpatia :asd:
-
Mazzarri ammette: "Un errore cambiare modulo.
vabbeh...come non detto.... :asd: :asd:
-
Si gioca per andare in champions e poi si dice che la champions toglie energie al campionato e si rischia di finire in europa league dove non si ha l’approccio giusto.
De laurentiis, bigon e mazzarri, dovrebbero cercare e trovare una soluzione per evitare questa situazione paradossale e limitante rispetto alle potenzialità del Napoli.
-
(http://i48.tinypic.com/2cenmn5.jpg)
-
([url]http://i48.tinypic.com/2cenmn5.jpg[/url])
mi hai anticipato di pochi secondi.... :asd:
grande vampy :compagni:
-
Mazzarri ammette: "Un errore cambiare modulo.
vabbeh...come non detto.... :asd: :asd:
stavo per postarlo io in risposta al tuo precedente reply :asd:
che grandissimo uomo, prima che allenatore, mamma mia :alla:
prova una cosa già ben sapendo che andrà male (ha fatto SEMPRE questo dietrofront le altre forse 2 volte che è partito da subito con la difesa a 4), uno che non crede se non a un unica risorsa tattica, un limitato e menomato mentale
speriamo di liberarci di lui in qualsiasi modo, non ce la faccio pià a guardarlo in panchina che non sa che pesci pigliare, oramai lo ripdendono solo quando picchia sull'orologio, è diventato una macchietta
-
([url]http://i48.tinypic.com/2cenmn5.jpg[/url])
che scuorno...
-
Ma sono l'unico a ricordare che Horvath nell'anno di Mondonico doveva venire a Napoli?
E Rajtoral nel mercato di gennaio del primo anno di A? :asd:
-
([url]http://i48.tinypic.com/2cenmn5.jpg[/url])
la cosa vergognosa è che oltre ad arrivare prima sulla palla sto panzone....sapeva crossare, cosa che i nostri non sanno fare, Maggio in primis.
-
Una squadra imbarazzante, fatta di gente imbarazzante. Senza Cavani e Hamsik questa squadra, a mio avviso, non va manco in UEFA. Mi direte "grazie al cazzo, e itt niente". Beh, una squadra che ha ambizioni di Champions (non di scudetto) non dovrebbe essere proprio così. Io di questa squadra, al di là dei due citati sopra confermerei solo Behrami e Zuniga (non quello degli ultimi 15 giorni). Il resto è davvero gente spaventosa.
-
Non riesco a crederci che questo con il lardo che gli desborda dai pantaloncini ha messo in crisi a mezza squadra :maronn:
-
una domanda di tipo tecnico:
continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA
che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:
o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?
e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|
-
una domanda di tipo tecnico:
continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA
che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:
o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?
e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|
credo che valga per le competizioni ufficiali europee, quindi EL oppure Cl, ma a questo punto ce ne frega assai, visto che
1 - non sappiamo se cavani sta ancora qua
2 - non sappiamo manco se e che cazzo di coppa europea giocheremo
perchè il napoli visto ieri fa paura, è una squadra che puo' perdere tranquillamente anche a pescara o in casa con il genoa...
-
qualcuno, per favore, mi spieghi il senso di mettere cavani e inler....
boh qua cmq è evidente che c'è un bruttissimo calo fisico, con la speranza di riprenderci presto
-
qualcuno, per favore, mi spieghi il senso di mettere cavani e inler....
boh qua cmq è evidente che c'è un bruttissimo calo fisico, con la speranza di riprenderci presto
su Cavani, io ho sentito da mediaset alla rai ecc.ecc. che Cavani ci teneva moltissimo a giocare non fosse altro anche per la classifica cannonieri europea...
-
su Cavani, io ho sentito da mediaset alla rai ecc.ecc. che Cavani ci teneva moltissimo a giocare non fosse altro anche per la classifica cannonieri europea...
ma io me ne fotto il cazzo della sua inutile classifica dei cannonieri...
se si faceva uno strappo muscolare, ma che cazzo ce ne veniva a noi??
per giocare una partita inutile, lasciava la squadra col culo per terra???
-
ma io me ne fotto il cazzo della sua inutile classifica dei cannonieri...
se si faceva uno strappo muscolare, ma che cazzo ce ne veniva a noi??
per giocare una partita inutile, lasciava la squadra col culo per terra???
fosse per me...ma ti pare che una squadra a cui interessa l'europa league si fa i gironi iniziali con Donadel, Rosati, El Kaddouri ecc.ecc.? è implicito che te ne frega di questa competizione...come si può pretendere poi di trovare concentrazione per fare una rimonta impossibile.
-
fosse per me...ma ti pare che una squadra a cui interessa l'europa league si fa i gironi iniziali con Donadel, Rosati, El Kaddouri ecc.ecc.? è implicito che te ne frega di questa competizione...come si può pretendere poi di trovare concentrazione per fare una rimonta impossibile.
appunto, per quello dico che è stato un rischio inutile e folle..e se il giocatopre ha insistito per giocare è stato un coglione in questo caso, che ha pensato solo a se stesso e non alla squadra.
Pensasse adesso al Campionato , dove pare si sia invornito di brutto
-
Quoto Aversano.
-
sti pezzi di merda ma andate a cagare....prendere 5 palloni con un'accozzaglia di tavuti chiatti e anziani....giocano in europa league e in campionato con una presunzione assurda..come se fossero tutti pluricampioni di titoli europei o scudettati...ma che minchia avete vinto mai?? lunedi ovviamente si partirà da un 3 a 0 x la tripletta del nano tamarro che ama udine....
-
sti pezzi di merda ma andate a cagare....prendere 5 palloni con un'accozzaglia di tavuti chiatti e anziani....giocano in europa league e in campionato con una presunzione assurda..come se fossero tutti pluricampioni di titoli europei o scudettati...ma che minchia avete vinto mai?? lunedi ovviamente si partirà da un 3 a 0 x la tripletta del nano tamarro che ama udine....
presunzione e scarsa voglia..hanno fatto sembrare dei fenomeni onesti mestieranti
-
presunzione e scarsa voglia..hanno fatto sembrare dei fenomeni onesti mestieranti
esatto!! la presunzione è la cosa che mi fa incazzare di più(come pandev che dice "pensavamo di chiuderla gia all'andata" )ma poi quel 40enne che correva più di insigne :maronn: ......senza parole
-
esatto!! la presunzione è la cosa che mi fa incazzare di più(come pandev che dice "pensavamo di chiuderla gia all'andata" )ma poi quel 40enne che correva più di insigne :maronn: ......senza parole
pandev che tra l'altro mi sembrava avesse tipo sputato ad uno di loro a fine primo tempo...ma lagari gli menavano...
-
la partita di ieri è lo specchio esatto della differenza tra una squadra come la nostra e il milan che fa sembrare il barcellona come il pizzighettone.
-
Napoli - Ballo con sculaccioni per la vittoria al San Paolo del Viktoria Plzen (14.02.13) (http://www.youtube.com/watch?v=Ku-d7EGheok#ws)
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
:suicidio: :suicidio: :delapalm: :delapalm:
-
la partita di ieri è lo specchio esatto della differenza tra una squadra come la nostra e il milan che fa sembrare il barcellona come il pizzighettone.
quando si dice la mentalità e l' esperienza
il problema è non imparare dagli errori passati, perchè sapevfamo benissimo con l'approccio moscio come era andata ad Eindhoven; a Dnipropetrovs, 2 anni fa a Bucarestn ecc ecc
e invece facciamo da 3 anni gli stessi errori
-
Se davvero la volevano recuperare bisognava andare là con tutte le nostre certezze e sicurezze costruite in 4 anni...e cioè 3-5-2!
Presentarsi con un modulo poco conosciuto (e studiato) dalla squadra e dal tecnico, con calciatori mischiati tra titolari e riserve che non avevano grande intesa, è stato il segnale della resa già dagli spogliatoi.
Figuraccia proporzionale alla prosopopea europea del nostro presidente........quindi enorme.
Spero davvero che la testa fosse già a udine. :maronn:
-
Se davvero la volevano recuperare bisognava andare là con tutte le nostre certezze e sicurezze costruite in 4 anni...e cioè 3-5-2!
Presentarsi con un modulo poco conosciuto (e studiato) dalla squadra e dal tecnico, con calciatori mischiati tra titolari e riserve che non avevano grande intesa, è stato il segnale della resa già dagli spogliatoi.
Figuraccia proporzionale alla prosopopea europea del nostro presidente........quindi enorme.
Spero davvero che la testa fosse già a udine. :maronn:
diciamo che ce lo auguriamo tutti, ma per averne la conferma dobbiamo PURTROPPO attendere lunedi' sera..
si capirà subito da come giocherà la squadra se c'è stata la scossa o no
-
Quanto mi sta sul cazzo il sadomasochismo di questo forum! Ma chiurit 'stu topic e bastttt!
-
Gol Viktoria Plzen vs. Ssc Napoli 1 - 0 ( Kovarik) Europa League (http://www.youtube.com/watch?v=TH2fCQ6dxQM#ws)
Giusto per non dimenticare :look:
-
paradossi e parastinchi
-
Una squadra imbarazzante, fatta di gente imbarazzante. Senza Cavani e Hamsik questa squadra, a mio avviso, non va manco in UEFA. Mi direte "grazie al cazzo, e itt niente". Beh, una squadra che ha ambizioni di Champions (non di scudetto) non dovrebbe essere proprio così. Io di questa squadra, al di là dei due citati sopra confermerei solo Behrami e Zuniga (non quello degli ultimi 15 giorni). Il resto è davvero gente spaventosa.
che esagerazione....una domanda di tipo tecnico:
continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA
che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:
o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?
e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|
esatto...non giochera' la prossima gara europea a cui dovrebbe prendere parte :sisi:
-
Era una farsa, già leggendo la formazione iniziale, tant'è che ho seguito soprattutto Masterchef e ogni tanto facevo zapping per vedere se qualcuno dei nostri dava segni di vita calcistica in campo.
-
Era una farsa, già leggendo la formazione iniziale, tant'è che ho seguito soprattutto Masterchef e ogni tanto facevo zapping per vedere se qualcuno dei nostri dava segni di vita calcistica in campo.
io ho mollato a fine primo tempo e mi son messo a vedere Casablanca... :look:
-
Che schifo.
A me questa coppueff ha rutt o cazz, e sono irrimediabilmente traumatizzato.Speriamo di non giocarla mai più.
-
Mi ero illuso che qualcosa nel nostro gioco era cambiato, e invece, con il senno del poi, ho capito che il magico mese di gennaio è dovuto al fatto che le altre sono state impegnate nella coppa italia, mentre noi abbiamo giocato una partita a settimana. Il limite è sempre lo stesso, Mazzarri non riesce a preparare due partite nella stessa settimana... la rosa corta è solo uno dei problemi, perchè il Milan ha umiliato il Barcellona con i Costant e gli Ambrosini in campo...
-
Mi ero illuso che qualcosa nel nostro gioco era cambiato, e invece, con il senno del poi, ho capito che il magico mese di gennaio è dovuto al fatto che le altre sono state impegnate nella coppa italia, mentre noi abbiamo giocato una partita a settimana. Il limite è sempre lo stesso, Mazzarri non riesce a preparare due partite nella stessa settimana... la rosa corta è solo uno dei problemi, perchè il Milan ha umiliato il Barcellona con i Costant e gli Ambrosini in campo...
Il vantaggio è che da adesso avremo sempre solo il campionato mentre tutte le nostre avversarie dirette (ad eccezione solo del Milan, forse) devono farsi almeno un altro turno e sicuramente non facile.
Comunque il problema non è affatto la rosa corta (magari è un problema, ma sicuramente non il problema) perchè il Napoli di sole riserve per me al victoria lo batte 8 partite su 10, il problema è che si è deciso di non puntare si questa competizione e lo si è fatto indendere a chiare lettere.
Il pubblico stava scoglionato (pensa solo a due anni fa cosa fu il sanpaolo col Villareal), la squadra stava scoglionata, tutti pensavamo solo alle partite di campionato......questo turno è stata solo una fastidiosa parentesi e tutti nessun escluso l'hanno vissuto così.
Peccato perchè potevamo fare un bel cammino in coppa.
-
io lo continuo a dire: ma se voi fate parte della squadra titolare...e vedete che nel girone iniziale la formazione schierata è pressapoco sempre composta da gente come Rosati, El Kaddouri, Donadel...è ovvio che il primo pensiero è che per la società l'europa league non serve a niente...
-
E io dico che vi illudete. Il Napoli non ha snobbato la competizione, se non per l'uso smodato di alcune larve umane come donadel. Il Napoli contro le squadre europee fa figure di merda perché quelli corrono! Perché quelli hanno voglia, vogliono fare bella figura. I nostri sono imborghesiti senza aver fatto mai i soldi...
E comunque il supernapoli del campionato ha vinto a Siena a mazzo, con 3 tiri in porta e due gol, a Parma si poteva benissimo pareggiare, anche se forse è stata la migliore partita in trasferta quest'anno, con la Lazio siamo stati surclassati per un tempo e nel secondo abbiamo comunque concesso tantissime occasioni clamorose, con la samp non commentiamo proprio, con il catania in casa sicuramente senza brillare. Per me non abbiamo gioco, se abbiamo di fronte un squadra determinata, in buona forma fisica e con voglia di fare non accocchiamo nulla di nulla. Se poi Cavani non segna, Hamsik sbaglia quasi a porta vuota come all'andata e abbiamo un centrocampo di capre e cadaveri di certo non siamo avvantaggiati.
Non è un fatto di motivazioni, è un fatto di forma fisica e di grinta, nonché di carenze tecniche spaventose
-
ma secondo voi ieri i giocatori del Napli ci hanno provato davvero a ribaltare il risultato? perchè se ci han provato davvero e han fornito quella prestazione significa che stamm prop nguaiat
-
ma secondo voi ieri i giocatori del Napli ci hanno provato davvero a ribaltare il risultato? perchè se ci han provato davvero e han fornito quella prestazione significa che stamm prop nguaiat
Secondo me hanno pensato
Se facciamo gol nei primi 15 minuti crediamoci cazzo!
Se facciamo goal nei primi 30 minuti crediamoci
Se facciamo goal alla fine del primo tempo, crediamoci ma non troppo
Se facciamo gial all'inizio del secondo tempo nu ci sfiacchim assaje che ci sta l'udinese
Poi hanno preso gò è hanno smessi di pensare, di gioare, di camminare, di ricordarsi perche stavano li mentre i fiocchi di neve cadevano, e sopratutto hanno tratto questa conclusione:
Non sempre chi tiene la panza deve per forza essere uno che no si fira di giocare.
-
E io dico che vi illudete. Il Napoli non ha snobbato la competizione, se non per l'uso smodato di alcune larve umane come donadel. Il Napoli contro le squadre europee fa figure di merda perché quelli corrono! Perché quelli hanno voglia, vogliono fare bella figura. I nostri sono imborghesiti senza aver fatto mai i soldi...
E comunque il supernapoli del campionato ha vinto a Siena a mazzo, con 3 tiri in porta e due gol, a Parma si poteva benissimo pareggiare, anche se forse è stata la migliore partita in trasferta quest'anno, con la Lazio siamo stati surclassati per un tempo e nel secondo abbiamo comunque concesso tantissime occasioni clamorose, con la samp non commentiamo proprio, con il catania in casa sicuramente senza brillare. Per me non abbiamo gioco, se abbiamo di fronte un squadra determinata, in buona forma fisica e con voglia di fare non accocchiamo nulla di nulla. Se poi Cavani non segna, Hamsik sbaglia quasi a porta vuota come all'andata e abbiamo un centrocampo di capre e cadaveri di certo non siamo avvantaggiati.
Non è un fatto di motivazioni, è un fatto di forma fisica e di grinta, nonché di carenze tecniche spaventose
e della champions dello scorso anno che mi dici?
-
e della champions dello scorso anno che mi dici?
Che è stata la classica favoletta come capitato pure al Vicenza nel '98 (almeno però loro una semifinale sono riusciti a farsela...noi come capita sempre alla prima eliminazione diretta, siamo fuori). Poi se vogliamo essere la piccola provinciale favoletta una tantum, allora abbuffatevi di video su youtube della Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi, che oramai è diventata una filastrocca da mettere in ogni 3/4 discorsi.
-
sono quattro anni che quando vinciamo è "a culo". Mò due so' le cose: o ci cocchiamo coi neri ogni sera (e per Inler potrebbe anche essere probabile, ma non spiegherebbe i due anni precedenti al suo arrivo) oppure il calcio è uno sport totalmente casuale in cui qualsiasi componente tecnica, tattica, fisica ecc. assume una connotazione del tutto irrilevante rispetto al fato turchino.
Poi c'è anche la terza opzione ma non ve la dico sennò vi pigliate collera :look:
-
Che è stata la classica favoletta come capitato pure al Vicenza nel '98 (almeno però loro una semifinale sono riusciti a farsela...noi come capita sempre alla prima eliminazione diretta, siamo fuori). Poi se vogliamo essere la piccola provinciale favoletta una tantum, allora abbuffatevi di video su youtube della Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi, che oramai è diventata una filastrocca da mettere in ogni 3/4 discorsi.
il paragone con il vicenza 1997-98 non è proponibile poiche' loro la stagione dopo retrocessero e poi furono fortunati nei sorteggi non affrontando nessun top team nella defunta coppa delle coppe,a differenza nostra che affrontammo almeno 3 squadroni nella scorsa champions...poi probabilmente l'anno prossimo torneremo in champions e quindi fortunatamente non avremo bisogno di vedere i vecchi filmati...si puo' discutere sul fatto che il napoli abbia problemi nei confronti ad eliminazione diretta in europa ma no che non sappia giocare questo tipo di partite...poi se volete vedere tutto nero fatelo....ma la verita' è che negli anni siamo molto cresciuti arrivando a snobbare una partecipazione alla coppa uefa, cosa per cui qualche anno fa' avremmo ucciso per disputarla...siamo cresciuti e siamo ben lontani dall'essere la solita favoletta...
-
La cosa più vergognosa nn è il passivo assurdo ma il non aver mai creato il presupposto per vincere nessuna delle due partite
-
IMHO la scelta di snobbare lEL quest'anno è degna di questa società di merda. E poi nn abbiamo snobbato l'el ma Questa partita di el. Se avessimo affrontato il Chelsea nn avremmo mai fatto questa figuraccia. Solo un allenatore ridicolo poteva permettersi sta figuraccia
-
IMHO la scelta di snobbare lEL quest'anno è degna di questa società di merda. E poi nn abbiamo snobbato l'el ma Questa partita di el. Se avessimo affrontato il Chelsea nn avremmo mai fatto questa figuraccia. Solo un allenatore ridicolo poteva permettersi sta figuraccia
infatti...l'abbiamo snobbata e abbiamo fatto sta figuraccia...non è che non sappiamo giocare in europa o che non corriamo...è la testa che è mancata...
-
infatti...l'abbiamo snobbata e abbiamo fatto sta figuraccia...non è che non sappiamo giocare in europa o che non corriamo...è la testa che è mancata...
yes.
-
La Scempions dell'anno scorso? Semplice, prima di tutto non eravamo ancora imborghesiti, come il Napoli del terzo posto dell'anno prima ci si metteva tanta corsa e tanta grinta. Quest'anno non ce la vedo, non ce l'ho vista praticamente mai. E inoltre, e forse soprattutto, gli squadroni ci attaccavano e noi potevamo agire di contropiede, come sapevamo ancora fare l'anno scorso (quest'anno forse avremo fatto 3 gol in contropiede...). Quando si trattava di dover fare risultato a tutti i costi abbiamo faticato assai e vinto abbastanza a culo (in spagna col villareal, che poi si è rivelato tutt'altro che uno squadrone l'anno scorso).
Quest'anno una partita come quella che ha giocato la lazio nel primo tempo contro di noi quando l'abbiamo fatta? Nei primi minuti contro il pescara, forse... Uanm, tutto l'anno senza motivazioni? Contro la juve a torino anche ci mancavano le motivazioni? No, perché non abbiamo fatto un tiro in porta, come ieri... Contro la sampdoria ci mancavano le motivazioni? E se non sei motivato quando puoi arrivare a 2 punti dalla prima in classifica quando lo sei?
-
ma secondo voi ieri i giocatori del Napli ci hanno provato davvero a ribaltare il risultato? perchè se ci han provato davvero e han fornito quella prestazione significa che stamm prop nguaiat
La seconda. :asd:
-
sono quattro anni che quando vinciamo è "a culo". Mò due so' le cose: o ci cocchiamo coi neri ogni sera (e per Inler potrebbe anche essere probabile, ma non spiegherebbe i due anni precedenti al suo arrivo) oppure il calcio è uno sport totalmente casuale in cui qualsiasi componente tecnica, tattica, fisica ecc. assume una connotazione del tutto irrilevante rispetto al fato turchino.
Poi c'è anche la terza opzione ma non ve la dico sennò vi pigliate collera :look:
Dilla la terza opzione, ti prego :asd:
-
La Scempions dell'anno scorso? Semplice, prima di tutto non eravamo ancora imborghesiti, come il Napoli del terzo posto dell'anno prima ci si metteva tanta corsa e tanta grinta. Quest'anno non ce la vedo, non ce l'ho vista praticamente mai. E inoltre, e forse soprattutto, gli squadroni ci attaccavano e noi potevamo agire di contropiede, come sapevamo ancora fare l'anno scorso (quest'anno forse avremo fatto 3 gol in contropiede...). Quando si trattava di dover fare risultato a tutti i costi abbiamo faticato assai e vinto abbastanza a culo (in spagna col villareal, che poi si è rivelato tutt'altro che uno squadrone l'anno scorso).
Quest'anno una partita come quella che ha giocato la lazio nel primo tempo contro di noi quando l'abbiamo fatta? Nei primi minuti contro il pescara, forse... Uanm, tutto l'anno senza motivazioni? Contro la juve a torino anche ci mancavano le motivazioni? No, perché non abbiamo fatto un tiro in porta, come ieri... Contro la sampdoria ci mancavano le motivazioni? E se non sei motivato quando puoi arrivare a 2 punti dalla prima in classifica quando lo sei?
Bravo.
-
La Scempions dell'anno scorso? Semplice, prima di tutto non eravamo ancora imborghesiti, come il Napoli del terzo posto dell'anno prima ci si metteva tanta corsa e tanta grinta. Quest'anno non ce la vedo, non ce l'ho vista praticamente mai. E inoltre, e forse soprattutto, gli squadroni ci attaccavano e noi potevamo agire di contropiede, come sapevamo ancora fare l'anno scorso (quest'anno forse avremo fatto 3 gol in contropiede...). Quando si trattava di dover fare risultato a tutti i costi abbiamo faticato assai e vinto abbastanza a culo (in spagna col villareal, che poi si è rivelato tutt'altro che uno squadrone l'anno scorso).
Quest'anno una partita come quella che ha giocato la lazio nel primo tempo contro di noi quando l'abbiamo fatta? Nei primi minuti contro il pescara, forse... Uanm, tutto l'anno senza motivazioni? Contro la juve a torino anche ci mancavano le motivazioni? No, perché non abbiamo fatto un tiro in porta, come ieri... Contro la sampdoria ci mancavano le motivazioni? E se non sei motivato quando puoi arrivare a 2 punti dalla prima in classifica quando lo sei?
vi dimenticate che in campo ci sono anche gli avversari...non avremo tutto sto gioco...ma abbiamo fatto 51 punti in 25 giornate o no??per esempio il napoli domenica scorsa nel secondo tempo...nonostante tutto...ha chiuso la samp e avrebbe meritato di vincere..
-
siamo entrati anche con la maglia della tuta in campo come le grandi squadre :sbav: :look:
-
suggerirei mestamente di chiudere, per scaramanzia.... :look: