Se aprono la stanza di De La non credo lo arrestino per falso in bilancio, deve solo sperare non ci siano i cani :sisi:
credo sia un controllo di routine, o no?
credo sia un controllo di routine, o no?
Quanto dobbiamo preoccuparci? :maronn:
Quanto dobbiamo preoccuparci? :maronn:
Quella merda di Criscitiello l'aveva detto, nacc a puttan :maronn:
Io penso che siamo una società pulita, afammocc
comunque non ci suicidiamo...può essere pure che non è niente.
Io penso che siamo una società pulita, afammocc
non è mica la prima volta che va la finanza in sede a fare controlli
Posto che mi sembra tutto abbastanza prematuro, che cosa rischiamo?
io al massimo penso che il falso in bilancio in Italia sia ormai considerato al livello del divieto di sosta
Cosa aveva detto?
Michele Criscitiello vs Tifoso Napoli "Raccomandato da qualcuno???" ([url]http://www.youtube.com/watch?v=ktNK--f6E6Y#ws[/url])
Ovviamente con tutte le trastole più o meno legali che combinano il Milan e l'Inter col Genoa, la Roma con Unicredit, la Juve con la Fiat e compagnia cantante vengono a scassare il cazzo a noi :asd:si infatti è paradossale.
si infatti è paradossale.
Ovviamente con tutte le trastole più o meno legali che combinano il Milan e l'Inter col Genoa, la Roma con Unicredit, la Juve con la Fiat e compagnia cantante vengono a scassare il cazzo a noi :asd:
Non posso accendere le casse :peppe:, riassumi
In sintesi, lo stronzo risponde alla telefonata provocando, ed alludendo (rispondendo alla provocazione) a strani giri tra procuratori, dirigenza ed altre società su acquisti fantasma o a tavolino per evadere le tasse (il riferimento a Chavez è scontato), contesta la scarsa trasparenza della società senza mezzi termini, e conclude dicendo sornione "le tasse vanno pagate eh.....".
Scusate ma puta caso uscisse qualcosa di "pesante", ma a livello sportivo cosa si rischia ? No perchè io ricordo solo penalizzazioni in serie C, per mancati stipendi ed IRPEF non pagata...
Se la procura ha dato mandato per ottenere la documentazione, allora c'è un'indagine in corso da tempo...
per poter mandare la guardia di finanza ed effettuare un'operazione del genere allora c'è qualcosa sotto o comunque i magistrati hanno individuato qualche irregolarità non leggera ahimè...
Non penso che avremo conseguenze di rilievo nè a livello sportivo nè a livello penale. Che ci sia una stretta molto più forte sui reati fiscali è cosa nota a chiunque: se non si è completamente folli (e non è il caso di Dela) le cose le si fanno lo stesso ma con molta più cautela. Quindi non penso che abbiano sequestrato chissà quali documenti scottanti e non penso che esca fuori chissà che..A parte i titoloni (chiaramente inutili) dei giornali di domani..Pure io penso questa cosa, onestamente mi ricorda molto la vicenda del figlio del boss a bordo campo in quel famigerato Napoli-Parma di 3 stagioni fa. Soliti titoloni dei mass media, solito tafazzismo napoletano che già faceva presagire chissà a quale sistema malsano con il Napoli al centro delle combine (la crociata de Il Mattino alla Lie to me, sulla postura del cammorrista al gol di Hamsik, poi sputtanata addirittura da Sky, fu decisamentre tragicomica ed assurda, roba che manco La Padania sarebbe arrivata a tanto...) solito moralismo spicciolo e becero di tifosi da tastiera delle altre merde. Poi tutto si è rivelato una bolla di sapone....nel frattempo Gazzetta e soci, annà parià nu poco.
vorranno capire come il pappone nasconderà al fisco le vagonate di milioni incassati e non reinvestiti sul mercato.:sisi:
L'unico danno serio lo possiamo avere a livello economico, credo, perchè se a DeLa contestano qualcosa e gli arriva un maxi-multone, na cosa alla Valentino & Vasco Rossi, per intenderci, ovviamente i soldi li prende dalla SSCN.
SI PUò ANCHE trattare di un controllo incrociato per un indagine non diretta sulla SSC Napoli
L'unico danno serio lo possiamo avere a livello economico, credo, perchè se a DeLa contestano qualcosa e gli arriva un maxi-multone, na cosa alla Valentino & Vasco Rossi, per intenderci, ovviamente i soldi li prende dalla SSCN.Se nella malaugurata sorte dovessimo avere un multone, sicuramente sarà una cosa diluita nel tempo, roba forse non ai livelli della Lazzie ma più o meno, i tempi potrebbero essere molto lunghi nello scontarla per intero. Guagliù rilassatevi, nun ve preoccupate nun ce fanno chiurere....
Ma infatti sicuro è così.APPUNTO STiamo tranquilli e non diamo agio alle merde del resto d'italia di pariare..per me ne usciamo puliti...
CLAMOROSO - Durante le perquisizioni della GDF ritrovato un orologio "Piaget" con le iniziali M.S. del valore di 18mila euro in un cassettonon fa ridere :boh:
guagliù non voglio esser pessimista...ma a me preoccupano più i controlli alla Filmauro contemporanei a quelli eseguiti nella sede del Napoli e nella FIGC....l'altro dato preoccupante è che sono un pò di settimane che il Sommo Pappone nun se fa sentì :sisi:SI VA BENE bruce mettiamo che alla fine il pappone viene sgamato che da soldi in nero ai giocatori ( cosa che ho sempre sospettato ) e gonfia il prezzo dei cartellini solo per comodità contabili e fiscali.... alla fine per ste cose ci sta una maxi multa e non ricord nessun casi di penalizzazioni per cause Fiscali.... quindi che ce ne fotte? e ricordo che i controlli della GF dovrebbero essere cose di routine....
APPUNTO STiamo tranquilli e non diamo agio alle merde del resto d'italia di pariare..per me ne usciamo puliti...
In sintesi, lo stronzo risponde alla telefonata provocando, ed alludendo (rispondendo alla provocazione) a strani giri tra procuratori, dirigenza ed altre società su acquisti fantasma o a tavolino per evadere le tasse (il riferimento a Chavez è scontato), contesta la scarsa trasparenza della società senza mezzi termini, e conclude dicendo sornione "le tasse vanno pagate eh.....".
NAPOLI - La Guardia di Finanza, su mandato della procura di Napoli, ha eseguito una serie di acquisizioni di documenti nelle sedi della Figc a Roma e del Napoli a Castelvolturno. La Procura ha chiesto di prendere visione di documenti relativi alle procedure di acquisto e cessione dei diritti sulle prestazioni sportive di alcuni calciatori, ai rapporti con gli agenti e alle relative movimentazioni finanziarie. Ad operare sono stati quattro uomini della Gdf che intorno alle 12 hanno lasciato la sede del Napoli. Nel mirino delle indagini, secondo quanto si apprende, ci sarebbero le posizioni di tre calciatori che attualmente non sono più in forza alla squadra azzurra. L'acquisizione dei documenti sarebbe necessaria per verificare i dati contabili iscritti a bilancio rispetto alle posizioni di quei calciatori. L'operazione è scattata questa mattina per evitare di creare disagio alla squadra. Oggi, infatti, la squadra è partita per l'Olanda dove domani sera incontrerà il Psv Eindhoven. Proprio mentre i calciatori lasciavano Castel Volturno a bordo del bus, infatti, l'auto della Guardia di Finanza entrava in sede.
Penso anche Kabinee koffee
RadioMarte tranquillizza tutti...... :specchio:
Gomblottooo è stato gia detto? :look:
si ma comunque comprare un giocatore superagandolo non e' reato, non e' evasione non e' un cazzo di niente, semmai e' strunzaggine ma tutte le squadre ci giocano su questo fatto eh e' una pratica assolutamente normale, magari un po' borderline ma non al di fuori della legge
Non diranno un cazzo, come già successo per Napoli-Parma con Lo Russo a bordocampo, e con tutte le altre partite indagate e risolte con un nulla di fatto.
Vorrei vedere il titolone di tuttosport.
Cmq anche la minima cosa sarebbe na figura e merda colossale per il paladino del Fair Play finanziario :asd:
io ripeto che più che creste e plusvalenze per me c'è qualche mazzetta a nero, casomai :asd:
se invece poi si tratta di Kabine, Chavez, Hoffer e Bucci allora ma vafanculo... :asd:
gli juventini hanno già deciso, se la GDF non trova niente allora c'è lo zampino della camorra che insabbia tutto
Uà, l'avevo rimosso :brr:
Cmq le mazzette ai procuratori sono quotate 1,05. Ma se è solo quello, o roba di plusvalenze truccate, ci possiamo rilassare.
SI PUò ANCHE trattare di un controllo incrociato per un indagine non diretta sulla SSC Napoli, di sicuro ci sarà l'intrallazamente di qualche società di procuratori che voleva fare la furba... a certi livelli di bussiness quando si ammacchiano soldi lo si fa come dio comanda...non credo siano tanto coglioni da far risultare qualcosa...staremo a vedere...
avrebbe dovuto reciclare i soldi acquistando un Car Wash:rotfl:
come avvocato invece di Grassani doveva prendere Saul Goodman:asd:
Speriamo che il pappone crepi. :delau:Speriamo, così diamo Cavani alla juve e il campione va a vince (cit.)
beati voi che avete voglia di ridere,a me preoccupa :maronn:Vabbuò a te preoccupa pure se invece ra Finanza, venevene e Re Magi e ci regalavano scudetto ed Europa League....
Vabbuò a te preoccupa pure se invece ra Finanza, venevene e Re Magi e ci regalavano scudetto ed Europa League....è verissimo... :asd:
Vabbuò a te preoccupa pure se invece ra Finanza, venevene e Re Magi e ci regalavano scudetto ed Europa League....
Ma state tranquilli. il falso in bilancio è depenalizzato ormai. e cmq qualora ci sia qualche colpa sarà solo ammenda pecuniaria
IlSole24ore: "Nel mirino sarebbero finite le posizioni di tre calciatori che attualmente non giocano più nel Napoli: Lavezzi, Gargano e Quagliarella. L'acquisizione dei documenti sarebbe stata necessaria per verificare i dati contabili iscritti al bilancio rispetto alla posizione di questi atleti"
e se fosse quagliamerda? :sbav::contract:
leggere su fb e sui vari siti gobbi che festeggiano e invocano la serie c è davvero :rotfl:c'è quagliarella, chissà se la juve c'entrerà qualcosa dopo e invocheranno la c anche per loro stessi :asd:
Vabbè stanno controllando quindi le pastette di Marino, effettivamente i 6 mln di Datolo Navarro etc etc non si spiegano :look:roba che comunque a napoli sapevano tutti... l'oro di napoli, puah.
Controlli che saranno partiti perchè non si capacitano di come è possibile che teniamo tutti sti soldi astipati :rotfl:
Insomma posso passare agli :zzz:?p'ammor e Dio...aspetta n'altro po' :brr:
Insomma posso passare agli :zzz:?
È ciò che hanno detto a sky,dovrebbero uscire a breve i nomi di altre società.Non dovete avere paura stat man all'arte... :zzz:
intanto...
Da Radio Crc: Il legale del Napoli, l'avvocato Mattia Grassani, ha riferito in via informale di essere stato messo al corrente dell'episodio e saprà essere più preciso quando avrà tra le mani il fascicolo relativo al club azzurro. L'avvocato Edoardo Chiacchio ha aggiunto, da parte sua: "Mi sembrerebbe strano un coinvolgemento della società, giacchè la perquisizione della Finanza è avvenuta nella sede della Federcalcio, dove sono depositati i contratti degli agenti Fifa, e non in Lega a Milano, dove vengono depositati i contratti dei calciatori".
Ok, adesso me li aspetto anche a casa mia.
nun ce ponne crerere i vari tuttonapoli...calcionapoli....forzanapoli e compagnia cantando di poter avere milioni di milioni di stelle di negroni di click per questa notizia della GdF a castel volturno....di sicuro questa... :rotfl:
già avviate le ipotesi
1) si tratta dei contratti di Lavezzi...Gargano....Quagliarella(ovvio...le cessioni big del Napoli fanno più audience)
2) pare che c'entrino le operazioni di mercato di Pierpaolo Galeazzi Marino....
3) forse i controlli riguardano lo strano acquisto di Chavez(strano?? e pecchè....nu die 'e jucatore comme 'a chille... :look:)....
4) i contributi non versati alla badante di Donadel...
:sisi:
Insomma posso passare agli :zzz:?io penso proprio di si....alla fine non accadra' nulla..
io penso proprio di si....alla fine non accadra' nulla..:paura:
E ti pareva, continua lo sputtanapoli.onestamente l'ho pensato anche io :boh: poiche' credo che nessuna societa' calcistica è pulita al 100%
Dopo lo schifo dello stadio, il "caso" scommesse basato sul nulla, il terribile boss dietro i tabelloni, i furti, adesso ci vengono "casualmente" a fare le pulci. Sul campo non ce la fanno, comincia il campionato parallelo.
Ho i coglioni ridotti alla julienne
"I finanzieri hanno quindi acquisito documenti relativi alle procedure delle cessioni di due calciatori che non fanno quindi più parte del Napoli. Si tratta di Ezequiel Lavezzi, detto il Pocho, passato proprio questa estate al Paris St Germain e di un altro sudamericano, decisamente meno noto, Chavez. Entrambi hanno lo stesso procuratore, Alejandro Mazzoni"
"I finanzieri hanno quindi acquisito documenti relativi alle procedure delle cessioni di due calciatori che non fanno quindi più parte del Napoli. Si tratta di Ezequiel Lavezzi, detto il Pocho, passato proprio questa estate al Paris St Germain e di un altro sudamericano, decisamente meno noto, Chavez. Entrambi hanno lo stesso procuratore, Alejandro Mazzoni"
Mazzoni è un delinquente?
ingredibbbbbole!!!
A me onestamente non me frega un cazzo, che de laurentiis è un venditore di cazettini lo si sapeva, vive alla giornata intasca e porta via primm ca arriv o brigadiere e per cortesia smettiamola con la favola che marino gli rubava i soldi, chist è nu rabbin che fa pagare pure la terza maglia in una partita ai suoi calciatori, il venditore ambulante nel 2004 ha acquistato il Napoli ma non è nato nel 2004.La favola? Over fai? Roba gia' fatta ad Udine ed è na favola... bah.
La favola? Over fai? Roba gia' fatta ad Udine ed è na favola... bah.
Se avete le prove che marino rubava al venditore di cazettini andate in questura e denunciate, se poi vogliamo giustificare i fiumi di pacchi sudamericani ricevuti nella sua gestione con e dopo marino allora è un altro discorso.Marino sant'uomo quindi... ok i got it :sisi:
Marino sant'uomo quindi... ok i got it :sisi:
Marino non so se è un sant'uomo ne se è un ladro perchè non ho prove, per questo ti esortavo a sporgere denuncia in caso avessi la necessaria documentazione a supporto di quello che affermavi, lo dico per il bene della ns società e in primis di noi tifosi, senza ironia,tutto qui.
invece le prove che sia dela il venditore di cazzettini e a fottere nei bilanci le hai.Bravo, coerente e sensanto.
Non ho mai scritto che de la ruba nei suoi bilanci, piu che imprenditore lo giudico ambulante ma è una mia impressione sulla politica societaria che attua, e po Joint pigli o pesc mmoc e pienz e strunzat che scriv tu
Non ho mai scritto che de la ruba nei suoi bilanci, piu che imprenditore lo giudico ambulante ma è una mia impressione sulla politica societaria che attua, e po Joint pigli o pesc mmoc e pienz e strunzat che scriv tu
A me onestamente non me frega un cazzo, che de laurentiis è un venditore di cazettini lo si sapeva, vive alla giornata intasca e porta via primm ca arriv o brigadiere e per cortesia smettiamola con la favola che marino gli rubava i soldi, chist è nu rabbin che fa pagare pure la terza maglia in una partita ai suoi calciatori, il venditore ambulante nel 2004 ha acquistato il Napoli ma non è nato nel 2004.
Se avete le prove che marino rubava al venditore di cazettini andate in questura e denunciate, se poi vogliamo giustificare i fiumi di pacchi sudamericani ricevuti nella sua gestione con e dopo marino allora è un altro discorso.
non hai ancora la confidenza per rivolgerti in questo modo a chicchessia. Cerca di moderare il tuo atteggiamento perchè noi non siamo pagati per farlo...primo e ultimo avvertimento, non è la prima volta che lo fai.
Hai rag mi scuso con joint e pasquale bruno per l'altro mezzo scazzo, scusate per l'ote vedi di non farlo capitare più!
Hai rag mi scuso con joint e pasquale bruno per l'altro mezzo scazzo, scusate per l'ot
e vedi di non farlo capitare più!:look:
LA PROCURA: SOLO ACQUISIZIONE DI DOCUMENTI - "Nessun blitz, nessuna perquisizione e nessun sequestro tanto che a Roma sono arrivati uomini in borghese. Si è trattato di una semplice acquisizione di copia di specifici atti nell'ambito di una normale attività investigativa", dice al Velino una fonte accreditata della Procura di Napoli. Stando a quanto apprende il Velino proprio per evitare "inutili clamori" si è proceduto con tutte le accortenze del caso. Fonti investigative fanno sapere dunque che quanto accaduto oggi rientra "in una normale attività investigativa che non giustifica tanto clamore mediatico. Insomma una tempesta in un bicchier d'acqua"
LA PROCURA: SOLO ACQUISIZIONE DI DOCUMENTI - "Nessun blitz, nessuna perquisizione e nessun sequestro tanto che a Roma sono arrivati uomini in borghese. Si è trattato di una semplice acquisizione di copia di specifici atti nell'ambito di una normale attività investigativa", dice al Velino una fonte accreditata della Procura di Napoli. Stando a quanto apprende il Velino proprio per evitare "inutili clamori" si è proceduto con tutte le accortenze del caso. Fonti investigative fanno sapere dunque che quanto accaduto oggi rientra "in una normale attività investigativa che non giustifica tanto clamore mediatico. Insomma una tempesta in un bicchier d'acqua":rotfl:
Ma che se li portino tutti Pappone in testa! A me interessa solo del Napoli e non credo che ci siano imbrogli tali da mandarci in C.:sisi: :sisi:
GDF controllami a chist! Dalla Lazio 300mln di debiti dall'epoca Lotito, alla Unicredit Roma, alla Rubentus, agli scambi Inter/Milan con perfetti sconosciuti valutati milioni di euro, a Preziosi, a Pozzo il nuovo colonizzatore mondiale..ma jat a fancul!
Siamo la città + bella del mondo, la tifoseria + bella del mondo, con una squadra vincente chiaro che stann facenn o'cess!
LA PROCURA: SOLO ACQUISIZIONE DI DOCUMENTI - "Nessun blitz, nessuna perquisizione e nessun sequestro tanto che a Roma sono arrivati uomini in borghese. Si è trattato di una semplice acquisizione di copia di specifici atti nell'ambito di una normale attività investigativa", dice al Velino una fonte accreditata della Procura di Napoli. Stando a quanto apprende il Velino proprio per evitare "inutili clamori" si è proceduto con tutte le accortenze del caso. Fonti investigative fanno sapere dunque che quanto accaduto oggi rientra "in una normale attività investigativa che non giustifica tanto clamore mediatico. Insomma una tempesta in un bicchier d'acqua"figuriamoci....
([url]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/60733_10151057959162120_174230886_n.jpg[/url]) :asd::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ah menomale, sono stati evitati inutili clamori
([url]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/60733_10151057959162120_174230886_n.jpg[/url]) :asd:
non hai ancora la confidenza per rivolgerti in questo modo a chicchessia. Cerca di moderare il tuo atteggiamento perchè noi non siamo pagati per farlo...primo e ultimo avvertimento, non è la prima volta che lo fai.
comunque non per qualcosa, ma appena qualcuno, che non sia carta conosciuta di questo forum, riceve insulti e sfottò non è niente per nessuno e si deve stare, però se per una volta risponde per le rime subito capitan sti burdell ecc..
se devi parlare fallo per bene...
comunque non per qualcosa, ma appena qualcuno, che non sia carta conosciuta di questo forum, riceve insulti e sfottò non è niente per nessuno e si deve stare, però se per una volta risponde per le rime subito capitan sti burdell ecc..
Così per fare un esempio. Io mi presento, e come solito del forum si inizia a scherzare e tutto. Purtroppo (UAGLU' E' VERO) con uno appena arrivato ci si piglia subito confidenza e si scherza sempre in modo cattivo ed ancora più cattivo col passare del tempo, quindi l'utente in questione (giustamente) risponde in modo un po' più confidenziale, ed arrivano cose del tipo "calmati, porta rispetto" eccetera..quindi secondo te non dovremmo nemmeno cagarlo di striscio e rendergli ancor più difficile la sa integrazione? il fatto è che in molti non capisco la differenza tra uno sfottò e a sfaccim ra cunferenzia.
Così per fare un esempio. Io mi presento, e come solito del forum si inizia a scherzare e tutto. Purtroppo (UAGLU' E' VERO) con uno appena arrivato ci si piglia subito confidenza e si scherza sempre in modo cattivo ed ancora più cattivo col passare del tempo, quindi l'utente in questione (giustamente) risponde in modo un po' più confidenziale, ed arrivano cose del tipo "calmati, porta rispetto" eccetera..ura' mi devi fare un esempio perche' non ho presente
comunque non è una critica eh, è solo un mio pensiero, perché mi è capitato anche a me che ho ricevuto sfottò e tutto ed un giorno (mi pare in una discussione sulla ragazza dell'amico) rispondei per la prima volta su questo forum un po' più confidenziale e mi arrivò un richiamo dicendomi di calmarmi.ma se si tu che ogni 3 o 4 rispondi ad uso santa inquisizione.... jaam jaaa e manco così vi sta bene...
:look:Ot: Pasqua', Marco tiene ragione... io sto dal 2009 sul forum, e la moderazione è molto leggera perchè comunque si conoscono tutti di persona o comunque si viene accolti con amicizia... se capita ca Konha piglia a parole South o Alfredo è na cosa (e nel secondo caso, è cosa buona e giusta :look:), perchè tra di loro tengono confidenza, questo è il caso inverso.
Benissimo Marco, su questo forum molte persone si pigliano subito, sbagliando, a sfaccimma ra cunferenza. :ok:sta bene...ma la cosa avviene da entrambi le parti e basta poco per far capire che non la vuoi far prendere.
([url]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/60733_10151057959162120_174230886_n.jpg[/url]) :asd:
Marcè ma non c'è bisogno di spiegartelo c'è..ma non dire palle che a me....me semp passat po cazz... non ti ho mai richiamato... :look:
E' semplice, stesso io ho ricevuto sfottò e tutto, spesso anche in modo cattivo, ed io ricordo che la prima volta che risposi per le rime mi beccai un richiamo, tutto qui.
Quindi, se uno che non conosci alla fine, ma ti è solo un conoscente che vi acchiappate di tanto in tanto e parlate, s pigl a sfaccimma ra cunferenza a colpa è a tuoja perché nun ce le fatt capì ca nun se l'adda piglià?se lo mando all'ospedale la colpa è solo sua.
se lo mando all'ospedale la colpa è solo sua.
ma non dire palle che a me....me semp passat po cazz... non ti ho mai richiamato... :look:ma non intendo a te :asd:
Jelasc e che figl' e bucchin!!!è tutta na questione e bicipite...
mi fate un sunto di questo appiccico, dall'ultima pagina (unica che ho letto) mi pare sia fra uranio e cavallo
Ura' il post di Torcida l'ho segnalato io, perchè era offensivo, volgare e fuori luogo e non perchè lui è un nuovo arrivato. Non ho fatto nemmeno caso a chi fosse il destinatario dell'insulto.
si semp n'omm e merda
perchè per chiedere del rispetto pare che si debba mettere mano al portafogli.Ti rispetto assai Dude :look:
Comunicato della SSC Napolic.v.d.
In data odierna la Guardia di Finanza ha compiuto un accesso presso gli uffici della Società per acquisire informazioni nell’ambito di un procedimento radicato nel 2007 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e di cui non sono noti i contenuti. Al riguardo si sottolinea che la Società ed i suoi rappresentanti e dirigenti non risultano indagati.
La Società, seguendo una linea di continuità comportamentale adottata dal primo giorno della sua costituzione, è al fianco della magistratura in ogni attività volta all’accertamento della verità.
Comunicato della SSC Napoli:specchio:
In data odierna la Guardia di Finanza ha compiuto un accesso presso gli uffici della Società per acquisire informazioni nell’ambito di un procedimento radicato nel 2007 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e di cui non sono noti i contenuti. Al riguardo si sottolinea che la Società ed i suoi rappresentanti e dirigenti non risultano indagati.
La Società, seguendo una linea di continuità comportamentale adottata dal primo giorno della sua costituzione, è al fianco della magistratura in ogni attività volta all’accertamento della verità.
ma cosa temete realmente? :boh: mal che vada il napoli avra' un'ammenda...
ma quello bruce colotti è entratto appieno nella mentalità partenopea.... :cazzimm:
ma quello bruce colotti è entratto appieno nella mentalità partenopea.... :cazzimm:eheheheh..diffondo semplicemente il panico latente nel forum.....come quelli che pigliano l'aereo facendo finta di non farsela in mano e invece alla prima turbolenzella.... :pariamm:
Ura' il post di Torcida l'ho segnalato io, perchè era offensivo, volgare e fuori luogo e non perchè lui è un nuovo arrivato. Non ho fatto nemmeno caso a chi fosse il destinatario dell'insulto.
Mazzoni ? speriamo sia indagato ed accompagnato in tribunale da Campagnaro..E se ci sparagnamo pure il fosso di Centurion abbiamo fatto bingo!! :ciglia:
:cazzimm:
Uranio pupù :look:
Ma torniamo IT: me sentev cchiù tranquilla prima di questo inquietante comunicato della SSCN, il procedimento radicato di cui non sono noti i contenuti[/i] par 'o referto e na TAC e nu me par manc tant bbuon :brr:
Ot: Pasqua', Marco tiene ragione... io sto dal 2009 sul forum, e la moderazione è molto leggera perchè comunque si conoscono tutti di persona o comunque si viene accolti con amicizia... se capita ca Konha piglia a parole South o Alfredo è na cosa (e nel secondo caso, è cosa buona e giusta :look:), perchè tra di loro tengono confidenza, questo è il caso inverso.
Alfredo chiachiello comunque :look:
[url]http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/napoli/2012/10/03-52255_0/Ecco+la+Finanza+nella+sede+del+Napoli[/url] ([url]http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/napoli/2012/10/03-52255_0/Ecco+la+Finanza+nella+sede+del+Napoli[/url])
Morpheus l'ha chiammat a vol a vol :look:
Ura' il post di Torcida l'ho segnalato io, perchè era offensivo, volgare e fuori luogo e non perchè lui è un nuovo arrivato. Non ho fatto nemmeno caso a chi fosse il destinatario dell'insulto.Spia. Romana.
posso pijarmi la confidenzia? No per dicerte che te vuliss chiù bene quan si viulent e fetent...
Ora puoi segnalarmi, ma fallo lentamente, facendomi assaporare ogni istante.... :sbav:
Spia. Romana.
la Gazzetta cita in prima pagina Lavezzi, Chavez e Datolo.Quindi è Mazzoni il problema
l'attività istruttoria è stata inquadrata all'interno di un procedimento aperto nel 2007 dopo i disordini di Napoli-Frosinone di serie B del dicembre 2006, disordini in seguito ai quali alcuni esponenti delle frange più estreme del tifo napoletano furono arrestati con l'accusa di estorsione ai danni del club. I documenti acquisiti ieri saranno passati al setaccio dalla Gdf per valutare l'identità dei contratti depositati in Figc con quelli custoditi dalla società. Le cifre saranno poi incrociate con altri elementi già in possesso degli inquirenti. I fronti dei possibili illeciti sono due. Da un lato, c'è quello della tracciabilità dei pagamenti, in quanto le somme versate per le operazioni di calciomercato devono viaggiare su conti dedicati e si dovrà perciò appurare se ci sono stati trasferimenti irregolari, magari estero su estero. Dall'altro lato, si dovrà certificare l'entità di emolumenti e percentuali attribuiti a calciatori e agenti ai fini di possibili episodi di evasione fiscale e contributiva.e come vi scrivevo prima... l'indagine parte da un controllo incrociato tra le operazioni di calcio mercato delle società e le società degli agenti... probabilmente anzi quasi sicuramente sono quest'ultimi a doversi cagare sotto visto che magari qualche mazzetta non l'hanno dichiarata... l'indagini indi per cui non si basa sul Napoli, ma sui suoi collaboratori in particolare le società di agenti dei calciatore.... quindi juventino zuca ancora tanto di capocchia.
Se dovessero emergere indizi idonei a supportare i dubbi degli inquirenti lo screening dei tecnici delle Fiamme Gialle potrebbe comportare la necessità di incrociare i documenti prelevati dal Napoli con quelli delle società controparti, con la conseguenza di allargare a macchia d'olio le indagini ad altri club di serie A e non solo.
Quest'estate l'Administración Federal de Ingresos Públicos (Afip, l'amministrazione finanziaria argentina) ha avviato un'inchiesta per presunta evasione fiscale sul trasferimento di due giocatori, Jonathan Bottinelli (passato dal San Lorenzo al River Plate) e Ignacio Piatti (ceduto dal Lecce al San Lorenzo), che si è poi subito estesa a decine di club e a centinaia di agenti per commissioni non dichiarate, al punto da indurre il presidente dell'Afip, Ricardo Echegaray, a denunciare che «l'inchiesta riguarda uomini che lavorano nel mondo del calcio, un mondo dove l'evasione è all'ordine del giorno».
Da ilsole 24ore di oggi
Sei sfortunato, non l'ho capita, come il 90% dei tuoi post :ok: :look:
come caxxo fai a non capire quello che ti dico? Eppure sono sempre così chiaro...
Vabbè riprovo...
jitqieghdu fuq nahag bit-tarjola minn ghaxar suwed qarn bhala kwalunkwe rubentino mill-inqas darba fil-hajja tieghu. Hu lezzjoni minn Conte u ghamel xaghar pubika trapjant fil-wicc tieghi.
E ora se non capisci mi incaxxo e chiedo a cavallopazzo di prendere provvedimenti e sospenderti per una settimana per meditare sui ceci....
dicono pure Vargas
come caxxo fai a non capire quello che ti dico? Eppure sono sempre così chiaro...
Vabbè riprovo...
jitqieghdu fuq nahag bit-tarjola minn ghaxar suwed qarn bhala kwalunkwe rubentino mill-inqas darba fil-hajja tieghu. Hu lezzjoni minn Conte u ghamel xaghar pubika trapjant fil-wicc tieghi.
E ora se non capisci mi incaxxo e chiedo a cavallopazzo di prendere provvedimenti e sospenderti per una settimana per meditare sui ceci....
come caxxo fai a non capire quello che ti dico? Eppure sono sempre così chiaro...
Vabbè riprovo...
jitqieghdu fuq nahag bit-tarjola minn ghaxar suwed qarn bhala kwalunkwe rubentino mill-inqas darba fil-hajja tieghu. Hu lezzjoni minn Conte u ghamel xaghar pubika trapjant fil-wicc tieghi.
E ora se non capisci mi incaxxo e chiedo a cavallopazzo di prendere provvedimenti e sospenderti per una settimana per meditare sui ceci....
Avv. Grassani: "Blitz sopravvalutato. De Laurentiis è tranquillo, non mi ha nemmeno chiamato"perchè stu piscione è cazz che c fa chiudere la barracca.
chissà perchè. :sisi:
Avv. Grassani: "Blitz sopravvalutato. De Laurentiis è tranquillo, non mi ha nemmeno chiamato"
chissà perchè. :sisi:
Il dimenticatoio entro 2 mesi è quotato a 1.01
A quando Cavallopazzopoli o Poppiciopoli ?
A quando Cavallopazzopoli o Poppiciopoli ?
Avv. Grassani: "Blitz sopravvalutato. De Laurentiis è tranquillo, non mi ha nemmeno chiamato"E, soprattutto, poco elegante.
chissà perchè. :sisi:
è ovvio che la Procura voglia vederci chiaro, girano le palle anche a loro. Potrebbe anche essere un caso di circonvenzione di incapace, comunque.Cerca di specificare però: ti riferisci a vargas, bigon o qualcun altro ancora? Perchè quà gli incapaci sono davvero tanti.... :suicidio: