Non posso accendere le casse , riassumi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
In sintesi, lo stronzo risponde alla telefonata provocando, ed alludendo (rispondendo alla provocazione) a strani giri tra procuratori, dirigenza ed altre società su acquisti fantasma o a tavolino per evadere le tasse (il riferimento a Chavez è scontato), contesta la scarsa trasparenza della società senza mezzi termini, e conclude dicendo sornione "le tasse vanno pagate eh.....".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Scusate ma puta caso uscisse qualcosa di "pesante", ma a livello sportivo cosa si rischia ? No perchè io ricordo solo penalizzazioni in serie C, per mancati stipendi ed IRPEF non pagata...
Se la procura ha dato mandato per ottenere la documentazione, allora c'è un'indagine in corso da tempo...per poter mandare la guardia di finanza ed effettuare un'operazione del genere allora c'è qualcosa sotto o comunque i magistrati hanno individuato qualche irregolarità non leggera ahimè...
Non penso che avremo conseguenze di rilievo nè a livello sportivo nè a livello penale. Che ci sia una stretta molto più forte sui reati fiscali è cosa nota a chiunque: se non si è completamente folli (e non è il caso di Dela) le cose le si fanno lo stesso ma con molta più cautela. Quindi non penso che abbiano sequestrato chissà quali documenti scottanti e non penso che esca fuori chissà che..A parte i titoloni (chiaramente inutili) dei giornali di domani..
vorranno capire come il pappone nasconderà al fisco le vagonate di milioni incassati e non reinvestiti sul mercato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
L'unico danno serio lo possiamo avere a livello economico, credo, perchè se a DeLa contestano qualcosa e gli arriva un maxi-multone, na cosa alla Valentino & Vasco Rossi, per intenderci, ovviamente i soldi li prende dalla SSCN.
SI PUò ANCHE trattare di un controllo incrociato per un indagine non diretta sulla SSC Napoli