Autore Topic: Blitz della Finanza in sede  (Letto 20283 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Blitz della Finanza in sede
« Risposta #40 il: 03 Ottobre, 2012, 12:09:16 pm »
Non posso accendere le casse :peppe:, riassumi

In sintesi, lo stronzo risponde alla telefonata provocando, ed alludendo (rispondendo alla provocazione) a strani giri tra procuratori, dirigenza ed altre società su acquisti fantasma o a tavolino per evadere le tasse (il riferimento a Chavez è scontato), contesta la scarsa trasparenza della società senza mezzi termini, e conclude dicendo sornione "le tasse vanno pagate eh.....".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #41 il: 03 Ottobre, 2012, 12:12:40 pm »
vabbè, ma che l'operazione Chavez fosse una cosa che esula totalmente dal contesto calcio penso l'avesse capito chiunque, compreso il nostro eroe della B argentina...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #42 il: 03 Ottobre, 2012, 12:13:15 pm »
brutto presentimento....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #43 il: 03 Ottobre, 2012, 12:14:27 pm »
In sintesi, lo stronzo risponde alla telefonata provocando, ed alludendo (rispondendo alla provocazione) a strani giri tra procuratori, dirigenza ed altre società su acquisti fantasma o a tavolino per evadere le tasse (il riferimento a Chavez è scontato), contesta la scarsa trasparenza della società senza mezzi termini, e conclude dicendo sornione "le tasse vanno pagate eh.....".

Grazie :ok:

Cmq lo ripeto, tutte le società, calcistiche e non, pure 'o fruttaiuol sott a casa, tengono qualcosa da nascondere e usano trucchetti e escamotage. Spero che De Laurentiis, che non è il primo fesso, sia riuscito a mimetizzare al meglio 'e mbruoglj e che quindi esca fuori qualcosa, ma nulla di grave o clamoroso. Mi ricordo che già in passato abbiamo ricevuto provvedimenti per operazioni non proprio limpide, ma roba di multe, deferimenti, sti cos ccà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #44 il: 03 Ottobre, 2012, 12:15:19 pm »
Se la procura ha dato mandato per ottenere la documentazione, allora c'è un'indagine in corso da tempo...
per poter mandare la guardia di finanza ed effettuare un'operazione del genere allora c'è qualcosa sotto o comunque i magistrati hanno individuato qualche irregolarità non leggera ahimè...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 03 Ottobre, 2012, 12:16:51 pm »
Scusate ma puta caso uscisse qualcosa di "pesante", ma a livello sportivo cosa si rischia ? No perchè io ricordo solo penalizzazioni in serie C, per mancati stipendi ed IRPEF non pagata...

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #46 il: 03 Ottobre, 2012, 12:17:36 pm »
Non penso che avremo conseguenze di rilievo nè a livello sportivo nè a livello penale. Che ci sia una stretta molto più forte sui reati fiscali è cosa nota a chiunque: se non si è completamente folli (e non è il caso di Dela) le cose le si fanno lo stesso ma con molta più cautela. Quindi non penso che abbiano sequestrato chissà quali documenti scottanti e non penso che esca fuori chissà che..A parte i titoloni (chiaramente inutili) dei giornali di domani..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #47 il: 03 Ottobre, 2012, 12:18:30 pm »
Mo ci sequestrano Cavani.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #48 il: 03 Ottobre, 2012, 12:18:55 pm »
vorranno capire come il pappone nasconderà al fisco le vagonate di milioni incassati e non reinvestiti sul mercato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 03 Ottobre, 2012, 12:19:25 pm »
Scusate ma puta caso uscisse qualcosa di "pesante", ma a livello sportivo cosa si rischia ? No perchè io ricordo solo penalizzazioni in serie C, per mancati stipendi ed IRPEF non pagata...

mi sento di dire "niente"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 03 Ottobre, 2012, 12:20:44 pm »
Se la procura ha dato mandato per ottenere la documentazione, allora c'è un'indagine in corso da tempo...
per poter mandare la guardia di finanza ed effettuare un'operazione del genere allora c'è qualcosa sotto o comunque i magistrati hanno individuato qualche irregolarità non leggera ahimè...

Ma perchè, se è n'irregolarità leggera i magistrati dicono "No glià, lassamm sta', nun cuntrullamm, è cos 'e niente"? :asd:

Ovviamente c'è un'indagine in corso, e bisognerebbe capire da cosa è partita, perchè penso che non basti un semplice sospetto, ma ci voglia qualche anomalia per far partire un procedimento. E poi bisognerà capire cosa troveranno effettivamente e se questo qualcosa sia palese e indifendibile o se un buon penalista possa sistemare le cose.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #51 il: 03 Ottobre, 2012, 12:22:21 pm »
Non penso che avremo conseguenze di rilievo nè a livello sportivo nè a livello penale. Che ci sia una stretta molto più forte sui reati fiscali è cosa nota a chiunque: se non si è completamente folli (e non è il caso di Dela) le cose le si fanno lo stesso ma con molta più cautela. Quindi non penso che abbiano sequestrato chissà quali documenti scottanti e non penso che esca fuori chissà che..A parte i titoloni (chiaramente inutili) dei giornali di domani..
Pure io penso questa cosa, onestamente mi ricorda molto la vicenda del figlio del boss a bordo campo in quel famigerato Napoli-Parma di 3 stagioni fa. Soliti titoloni dei mass media, solito tafazzismo napoletano che già faceva presagire chissà a quale sistema malsano con il Napoli al centro delle combine (la crociata de Il Mattino alla Lie to me, sulla postura del cammorrista al gol di Hamsik, poi sputtanata addirittura da Sky, fu decisamentre tragicomica ed assurda, roba che manco La Padania sarebbe arrivata a tanto...) solito moralismo spicciolo e becero di tifosi da tastiera delle altre merde. Poi tutto si è rivelato una bolla di sapone....nel frattempo Gazzetta e soci, annà parià nu poco.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #52 il: 03 Ottobre, 2012, 12:22:25 pm »
L'unico danno serio lo possiamo avere a livello economico, credo, perchè se a DeLa contestano qualcosa e gli arriva un maxi-multone, na cosa alla Valentino & Vasco Rossi, per intenderci, ovviamente i soldi li prende dalla SSCN.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 03 Ottobre, 2012, 12:22:27 pm »
SI PUò ANCHE trattare di un controllo incrociato per un indagine non diretta sulla SSC Napoli, di sicuro ci sarà l'intrallazamente di qualche società di procuratori che voleva fare la furba... a certi livelli di bussiness quando si ammacchiano soldi lo si fa come dio comanda...non credo siano tanto coglioni da far risultare qualcosa...staremo a vedere...

Offline wendell

• *
R: Re:Blitz della Finanza in sede
« Risposta #54 il: 03 Ottobre, 2012, 12:24:14 pm »
vorranno capire come il pappone nasconderà al fisco le vagonate di milioni incassati e non reinvestiti sul mercato.
:sisi:
Non a caso hanno acquisito anche i bilanci Filmauro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #55 il: 03 Ottobre, 2012, 12:24:14 pm »
L'unico danno serio lo possiamo avere a livello economico, credo, perchè se a DeLa contestano qualcosa e gli arriva un maxi-multone, na cosa alla Valentino & Vasco Rossi, per intenderci, ovviamente i soldi li prende dalla SSCN.

Vabbè allora tutto apposto..siamo largamente protetti   :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #56 il: 03 Ottobre, 2012, 12:24:27 pm »
intanto guardate la copertina del sito di tuttosporc  :asd:
si er a lor mettev a SWAT e Chuck Noriss ma che band e sciem

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 03 Ottobre, 2012, 12:25:05 pm »
SI PUò ANCHE trattare di un controllo incrociato per un indagine non diretta sulla SSC Napoli

Ma infatti sicuro è così.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #58 il: 03 Ottobre, 2012, 12:25:53 pm »
Se nella malaugurata sorte dovessimo avere un multone, sicuramente sarà una cosa diluita nel tempo, roba forse non ai livelli della Lazzie ma più o meno, i tempi potrebbero essere molto lunghi nello scontarla per intero. Guagliù rilassatevi, nun ve preoccupate nun ce fanno chiurere....

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #59 il: 03 Ottobre, 2012, 12:27:04 pm »
Ultime notizie : hanno messo un fermo amministrativo su Cavani    :look: