ragazzi, non so voi, ma io comincio ad accumulare provviste :salta:La fine del mondo è vicina.
Ma io voglio vedè la foto di questo presunto zombie!
fa impressione
Spoiler([url]http://www.tifonapoli.it/wp-content/uploads/2012/01/Donadel-1.jpg[/url])
un altroQualche parente straniero di momasf? :look:
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Macabra follia omicida negli Usa e in Canada. Nel Maryland uno studente di 21 anni è stato arrestato dopo aver confessato di aver ucciso il suo compagno di stanza e di averne mangiato cuore e parti di cervello.
Ho le foto dello zombie di Miami
ATTENZIONE IMMAGINI FORTI APRIRE SOLO SE SIETE MAGGIORENNI
Spoiler([url]http://thumbnails41.imagebam.com/19312/370d35193110802.jpg[/url])
([url]http://thumbnails71.imagebam.com/19312/871daa193110824.jpg[/url])
questo è quello che resta della vittima, pare sia morto poche ore fà
([url]http://thumbnails39.imagebam.com/19312/b3cad1193110813.jpg[/url])
Ho le foto dello zombie di Miami
ATTENZIONE IMMAGINI FORTI APRIRE SOLO SE SIETE MAGGIORENNI
Spoiler([url]http://thumbnails41.imagebam.com/19312/370d35193110802.jpg[/url])
([url]http://thumbnails71.imagebam.com/19312/871daa193110824.jpg[/url])
questo è quello che resta della vittima, pare sia morto poche ore fà
([url]http://thumbnails39.imagebam.com/19312/b3cad1193110813.jpg[/url])
i grassi sono quelli che muoiono prima perchè più lenti, quindi alleniamoci
i grassi sono quelli che muoiono prima perchè più lenti, quindi alleniamociIo sono sulla cattiva strada allora, visto che sto ingrassando come un porco.
Io sono sulla cattiva strada allora, visto che sto ingrassando come un porco.
Comunque la droga..davvero gli spacciatori andrebbero torturati fino a farli morire dal dolore.
Comunque la droga..
io torturerei chi dice cazzate per esempioOk, torturiamoci quindi. :look:
Ok, torturiamoci quindi. :look:eh brav accummienc tu :asd:
Questa è roba da Uncensored :asd: cmq non mi preoccupo a meno che non viene scoperto il T-Virus.... a quel punto mi armo di fucili a canne mozze e mi chiudo a chiave nel centro commerciale di Marcianise :look:c'avevo pensato anche io , ma il centrocampania, ha troppe aperture da tenere d'occhio... io mi chiudere in quello lidl dove se mi magno tutto quello che hanno muoio prima che m acchiappano gli zombi
Il video lo avete visto?no mettilo.
no mettilo.
Fa schifo sul serio, prima gli taglia testa gambe e braccia e poi se lo inculaMa dalle foto non pareva avesse parti del corpo tagliate.
Io sto parlando di sto luca magnotta, nel video se lo fa pure in mano col braccio tagliato e fa mangiare il cinese da un cane, è un vero orrore, per fortuna che l'hanno beccato.:delapalm:
Io sto parlando di sto luca magnotta, nel video se lo fa pure in mano col braccio tagliato e fa mangiare il cinese da un cane, è un vero orrore, per fortuna che l'hanno beccato.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che stat? :look:cioè mi stai dicendo che ci sta un tipo che taglia il braccio ad uno e se lo fà in mano con sto braccio?
Non solo, gli mangia una chiappa e poi lo incula pure con una bottiglia.
Comunque il link al forum dove sta postato è questo
[url]http://forum.goregrish.com/threads/luka-magnotta-video-extremely-sick-video-cannibalism-necrophilia-murder.16849/[/url] ([url]http://forum.goregrish.com/threads/luka-magnotta-video-extremely-sick-video-cannibalism-necrophilia-murder.16849/[/url])
Si evince pure che questo fosse già famoso per via di alcune pellicole porno gay e che in rete era conosciuto per via di alcuni video dove si faceva fare bucchini dai gatti che aveva in precedenza ucciso.
Ma che cazzo di problema ha uno del genere???
Si evince pure che questo fosse già famoso per via di alcune pellicole porno gay e che in rete era conosciuto per via di alcuni video dove si faceva fare bucchini dai gatti che aveva in precedenza ucciso.Sostanze stupefacenti.
Ma che cazzo di problema ha uno del genere???
quanto vorrei avè una vera connessione a internet e vedere sta fetenzia!
Sostanze stupefacenti.Era sicuramente un capellone.
Fa schifo sul serio, prima gli taglia testa gambe e braccia e poi se lo inculaposso passarvelo se volete, il link lo tengo :patt:
ua fa veramente avutà o stommeche.ho visto di peggio. Pure perchè o strunzs salta giusto la parte in cui lo uccide (lo scanna) e lo accoltella già morto, una delusione. Cmq il maniaco è Rocco Magnotta, attore di porno gay canadese di 29 anni. Lo hanno arrestato.
ho visto di peggio. Pure perchè o strunzs salta giusto la parte in cui lo uccide (lo scanna) e lo accoltella già morto, una delusione. Cmq il maniaco è Rocco Magnotta, attore di porno gay canadese di 29 anni. Lo hanno arrestato.
Era sicuramente un capellone.
ma veramente jena è peggio delle vecchie zitelle fuori alle parrocchie :mazzarroro:Ma io non li guardo proprio sti video..sta roba appassiona solo ad Ayeye. :brr:
Sostanze stupefacenti.
Ma per piacere con questa difesa delle droghe :suicidio:vedi caro amico limitato :look:
vedi caro amico limitato :look:mò viene uno tra nickwuà, bender, godanico a dire che jim morrison e bob marley fanno cagare :chiagnazzarri:
Non si tratta di difendere le droghe ma di evitare di tirarle in mezzo quando si deve giustificare un comportamento assurdo.
Ti ricordo che il tipo norvegese che e' andato su un isola a sterminare 100 e passa ragazzi non si era mai drogato mentre, ad esempio, bob marley o jim morrison che hanno fato godere milioni e milioni di persone stavano fatti 24 ore su 24
Sei tu che devi stare attento alle parole che usi ... le parole sono importanti [cit.] :sisi:
mò viene uno tra nickwuà, bender, godanico a dire che jim morrison e bob marley fanno cagare :chiagnazzarri:
Sostanze stupefacenti.pigl o ncul
mò viene uno tra nickwuà, bender, godanico a dire che jim morrison e bob marley fanno cagare :chiagnazzarri:
vedi caro amico limitato :look:
Non si tratta di difendere le droghe ma di evitare di tirarle in mezzo quando si deve giustificare un comportamento assurdo.
Ti ricordo che il tipo norvegese che e' andato su un isola a sterminare 100 e passa ragazzi non si era mai drogato mentre, ad esempio, bob marley o jim morrison che hanno fato godere milioni e milioni di persone stavano fatti 24 ore su 24
Sei tu che devi stare attento alle parole che usi ... le parole sono importanti [cit.] :sisi:
Se il comportamento assurdo è scaturito dall'assunzione di droghe mica è colpa mia..a meno che non ci sia un gombloddo contro la droga e quindi si siano inventati che lo zombie di Miami e il gay pornoattore fossero drogati. :asd:
Ovviamente non essendo tutti uguali e essendoci tipi di droghe differenti, non a tutti fa lo stesso effetto..ma una persona che ha già qualche problema mentale di suo, la droga lo finisce portandolo a comportamenti come questo..non sono io che lo dico, ma chi studia queste cose..una persona che non fa assunzioni di queste sostanze e che quindi, con tutti i problemi mentali che può avere, è lucida, non arriverebbe mai a tanto.
La droga fa male a se stessi e in molti casi anche agli altri...lo dicono i fatti. Poi dipende anche dal tipo di droga e di quante volte l'assumi..tipo una canna ogni tanto non c'è niente di male..ma se vuoi abboffarti spesso di marijuana o peggio cocaina, hashish, lsd e merde varie..fino a quando non si esagera con il tipo di droga e la frequenza, ci può stare.
Tra l'altro non esiste un drogato che non sia finito male o che comunque non abbia avuto una vita travagliata. :asd:
Tra l'altro stu Magnotta è un sosia del nostro Carlucci nazionale. :mazzarri:
Spoiler([url]http://cnews.canoe.ca/CNEWS/Crime/2012/05/31/lukafile.jpg[/url])
Il top è quando si manea il pesce con il braccio mozzato.mi sa che non l'ho visto sono riuscito a vederlo sono a spezzoni, me faceva nu poco schifo
mi sa che non l'ho visto sono riuscito a vederlo sono a spezzoni, me faceva nu poco schifo
mi sa che non l'ho visto sono riuscito a vederlo sono a spezzoni, me faceva nu poco schifo
Pure io l'ho visto a spezzoni. Dovrebbe stare alla fine.
Ma per piacere con questa difesa delle droghe :suicidio:Fanno meno danni di quelle che assumi tu. Videogame, porno, internet.
Fanno meno danni di quelle che assumi tu. Videogame, porno, internet.Disse colui che non si masturberà fino al matrimonio e si connette al forum 1 volta al mese. :sisi:
Almeno con gli spinelli si socializza.
Disse colui che non si masturberà fino al matrimonio e si connette al forum 1 volta al mese. :sisi:Porgi l'altra guancia e fa o' cesso, altrimenti Gesù bambino s'arrabbia :sisi:
Porgi l'altra guancia e fa o' cesso, altrimenti Gesù bambino s'arrabbia :sisi:E allora? :look:
però comm'è che i videogame so na droga e il cinema no? :look:Sostanze stupefacenti. :sisi:
peppewendell ha argomentato male ma tu segnati quello che ha detto Marcello, ricordati che i Pink Floyd stevn chin e funghetti e fa o cess :patt: :look:Ma quindi se i Pink Floyd hanno avuto successo è merito della droga? Non ho capito sti esempi sciem che mettete in mezzo..più che altro li hanno rovinati. :asd:
Ma quindi se i Pink Floyd hanno avuto successo è merito della droga? Non ho capito sti esempi sciem che mettete in mezzo..più che altro li hanno rovinati. :asd:
però comm'è che i videogame so na droga e il cinema no? :look:
appunto, la droga non c'entra un cazzo ciò che conta è la natura della persona. Ti sei risposto da soloMa infatti chi ha itt mai chest? Rileggiti quello che ho scritto più sopra..altrimenti non rompete il cazzo a mettermi in bocca parole che non ho detto. :sisi:
però comm'è che i videogame so na droga e il cinema no? :look:I videogame sono una droga o meno in base all'atteggiamento dell'utente. Così come chi assume certe sostanze si può definire un tossico in base all'uso che ne fa.
Ma il punto base e' che se l'eroina fosse legale ed i videogiochi no jena direbbe che quelli si mangiano la gente perche' pazzeano a resident evil :sisi::asd:
Meditate gente aprite la mente
Ma infatti chi ha itt mai chest? Rileggiti quello che ho scritto più sopra..altrimenti non rompete il cazzo a mettermi in bocca parole che non ho detto. :sisi:
Ma il punto base e' che se l'eroina fosse legale ed i videogiochi no jena direbbe che quelli si mangiano la gente perche' pazzeano a resident evil :sisi:no perchè sarebbe morto da tempo per overdose :troll:
Meditate gente aprite la mente
Tra poco che dirai? Ha ucciso, chiavato e cannibalizzato un cristiano perchè è gay?Vabbuò, ma questo è scontato :look:
Comunque io la proverei della carne umana alla brace se ciò non mi rendesse responsabile di un omicidio. Certi culi tagliati uso seppie giganti, con pennellate di olio, aglio e prezzemolo. Ma perché no? :look:ma infatti, sempre carne è.
Tu hai asserito che il suo problema era dovuto all'assunzione di stupefacenti.
Quindi non è che ha fatto ciò che ha fatto perchè magari è un pazzo dalla nascita, un esaltato di merda o a causa di chissà quale trauma infantile ma per colpa della droga.
Tra poco che dirai? Ha ucciso, chiavato e cannibalizzato un cristiano perchè è gay?
Ovviamente non essendo tutti uguali e essendoci tipi di droghe differenti, non a tutti fa lo stesso effetto..ma una persona che ha già qualche problema mentale di suo, la droga lo finisce portandolo a comportamenti come questo..non sono io che lo dico, ma chi studia queste cose..una persona che non fa assunzioni di queste sostanze e che quindi, con tutti i problemi mentali che può avere, è lucida, non arriverebbe mai a tanto.
Vabbuò, ma questo è scontato :look:
Comunque siete dei moralisti di merda. Vuje nun ve sit' mai mangiati a una?
In quel caso ho detto che non è colpa solo della droga ma ANCHE della droga. O pensi che se quel tipo non avesse assunto sostanze stupefacenti avrebbe fatto lo stesso una cosa del genere? Pazzo si, ma non a questo livello. Per il resto ho scritto tutto precedentemente..vai a pagina 4. :sisi:
Poi se dovete rompere i coglioni per il gusto di farlo, lascio perdere :asd:
ed hai detto una cazzata enormeSemplicemente mi sembra assurdo paragonare la droga pesante (e non la cannetta) con il caffè o l'essere gay. :asd:
se ti dicevano che faceva colazione ogni mattina pensavi che era colpa non solo del caffe' ma ANCHE del caffe' ???, chill gia' er nervus po' piglit pur o cafe' :look:
Semplicemente mi sembra assurdo paragonare la droga pesante (e non la cannetta) con il caffè o l'essere gay. :asd:
I videogame sono una droga o meno in base all'atteggiamento dell'utente. Così come chi assume certe sostanze si può definire un tossico in base all'uso che ne fa.
Certo cinema nella peggiore delle ipotesi rappresenta la realtà, nella migliore la poetizza. In ogni caso dilata la percezione di essa.
I videogame la parodizzano o la scimmiottano (allo stato dell'arte chest'è). Niente di malsano, anzi. E' divertente. E in taluni casi è pure elevato il lavoro formale.
Ma se l'abuso di cinema può portare lo sforamento del finzionale nel reale (esempio: la villa di Scarface a Casal di Principe), l'abuso di videogame porta il reale nel finzionale (i mongoloidi che fanno le maratone con joypad e tastiere in mano).
Il videogame è la forma più pericolosa di voyeurismo perchè, a differenza del voyeurismo canonico, dona l'illusione della partecipazione e dell'interazione.
Lo so che non vedete l'ora che dica che non è arte per farvi pigliare dall'isteria. Non lo faccio, accettate il dubbio :dela:
ma infatti, sempre carne è.
A te piace la carne di cavallo.a te piace o pesce, stai sempre a sotto.
a te piace o pesce, stai sempre a sotto.
Esistono droghe e droghe, persone e persone.Spot contro la droga 2011 - Nek - E da qui (http://www.youtube.com/watch?v=-LpxuMaeI_w#ws)
Demonizzare o enfatizzare una delle due è sempre sbagliato, perchè dipende dalle circostanze.
La morale fatela su sto cazzo pieno di acqua che conservo per voi chiesofili o filo carabinieri di sta minchia.
comunque io venero kurz, come aggia fa.
Esistono droghe e droghe, persone e persone.
Demonizzare o enfatizzare una delle due è sempre sbagliato, perchè dipende dalle circostanze.
La morale fatela su sto cazzo pieno di acqua che conservo per voi chiesofili o filo carabinieri di sta minchia.
prova a ciucciargli lo scroto.:sisi:
prova a ciucciargli lo scroto.
a te piace o pesce, stai sempre a sotto.
vergognati.merda tu e quel comunista del kazzo.
Ngul, se lo fa Ibarbo la organizziamo una tavuliata partenopeo.net?Beh 250 dollari ma almeno mangi per 10..quello del giapponese a stento lo puoi usare come leggerissimo antipasto..:look:
wendè se facessi tu una cosa di questa sappi che ti puoi pigliare massimo i soldi di un mc chicken
io ricordo di aver letto pure una splendida storia di uno spostato tipo quel magnotta, che mette un annuncio sul giornale"cercasi uomo disposto a farsi mangiare".........poco dopo una persona risponde all'annuncio, se lo chiavano a culo a vicenda, dopodichè uno taglia il cazzo all'altro ancora vivo, se lo fa ndurat e fritt con l'intento di dividerselo, ma l'evirato sfortunatamente non ce la fa ad arrivare vivio al tempo di cottura e morirà senza aver gustato la delizia. l'altro tizio lo fa a pezzi e se lo mette nel congelatore come si fa quando si uccide il porco. pare che la polizia abbia fatto irruzione a casa sua proprio quando aveva messo a scongelare un pezzo di carne
wendè se facessi tu una cosa di questa sappi che ti puoi pigliare massimo i soldi di un mc chicken
io ricordo di aver letto pure una splendida storia di uno spostato tipo quel magnotta, che mette un annuncio sul giornale"cercasi uomo disposto a farsi mangiare".........poco dopo una persona risponde all'annuncio, se lo chiavano a culo a vicenda, dopodichè uno taglia il cazzo all'altro ancora vivo, se lo fa ndurat e fritt con l'intento di dividerselo, ma l'evirato sfortunatamente non ce la fa ad arrivare vivio al tempo di cottura e morirà senza aver gustato la delizia. l'altro tizio lo fa a pezzi e se lo mette nel congelatore come si fa quando si uccide il porco. pare che la polizia abbia fatto irruzione a casa sua proprio quando aveva messo a scongelare un pezzo di carne
28 maggio 2012
Difficile trovare una forma d’arte più estrema che tagliarsi i genitali e servirli per cena ad un gruppo di selezionatissimi ospiti. E per quanto possa sembrare incredibile è proprio quello che ha fatto l’artista giapponese Mao Sugiyama. Sugiyama, 22 anni, si definiva da tempo “asessuato”, non riconoscendosi né come uomo né come donna. A inizio aprile, l’artista aveva twittato un messaggio che in realtà in pochi avevano preso sul serio: “Offro i miei genitali maschili (intero pene, testicoli e scroto) come pasto per 100.000 yen. Saranno cucinati secondo le richieste degli acquirenti, in un luogo di loro preferenza“. Sei persone si sono prenotate per l’insolito pasto, dal costo elevato ma non inaccessibile: l’equivalente di circa 250 dollari.
Quello che in pochi si aspettavano è che Sugiyama ha mantenuto fede al suo proposito: a fine aprile si è sottoposto ad operazione per farsi rimuovere i genitali, che ha nei giorni successivi cucinato come promesso e servito ai prenotati (o almeno, quelli che si sono presentati, dato che c’è stata una defezione), in un ristorante affollato da curiosi.
Inutile dire che la storia ha suscitato enorme scalpore: sotto accusa anche la legislazione giapponese, nella quale non esiste una legge contro il cannibalismo e pertanto considera un pasto del genere perfettamente legale.
'A zupp' e palle, 'o pesce 'ndurato e fritto...
dal modo di scrivere ho capito che djcarmine ha sburrato su questa storia.
KASSEL (GERMANIA) - Per quattro ore l'orrore è stato di scena ieri al tribunale di Kassel, in Germania, dove si è aperto il processo al «cannibale di Rotenburg», come viene chiamato l'imputato del primo caso di cannibalismo giudicato in Germania. Con voce serena e suadente, il 42enne tecnico di computer di Rotenburg ha confessato di aver ucciso e divorato un uomo con il suo consenso. Un racconto minuzioso, dettagliato fin nei minimi particolari per un delitto macabro che sta intrigando e facendo inorridire la Germania.
RACCONTO RACCAPRICCIANTE - Armin Meiweis aveva conosciuto la vittima, l'ingegnere berlinese Bernd-Juergen Brandes di 43 anni, con un annuncio su Internet nel quale cercava candidati disposti a farsi macellare. Il seguito sembra la sceneggiatura di un nuovo film su Hannibal Lecter. La notte fra il 9 e 10 marzo 2001, in una soffitta predisposta per il macello della sua villa abbandonata con 42 stanze a Rotenburg (Assia dell'est) si compie il delitto. Dopo che l'ospite venuto da Berlino aveva ingerito 20 tranquillanti e bevuto una bottiglia di alcool, il carnefice gli taglia il pene e assieme a lui se lo mangia. Dieci ore dopo, di notte, dopo che la vittima perde coscienza per la forte perdita di sangue, gli taglia la gola e lo fa a pezzi. Quindi mette le parti del corpo sezionate in buste di plastica e le surgela. Col tempo le ha mangiate pezzo dopo pezzo. «Ogni volta che mangiavo un pezzo di carne - ha riferito Meiwes oggi in aula - mi ricordavo di lui. È stato come fare la comunione».
TRA RABBIA E FELICITA' - Una videocamera tenuta accesa la sera del delitto ha filmato passo passo tutte le scene dell'orrore. Il film sarà mostrato, a porte chiuse, come materiale di prova alla prossima udienza del processo, lunedì. Durante il delitto Meiwes ha detto di avere provato «al contempo odio, rabbia e felicità». «Lo squartamento del corpo mi ha divertito, il momento dell'uccisione è stato terribile».
SOGNO INFANTILE - Fin da bambino, ha raccontato, aveva fantasie di squartare e mangiare i compagni di scuola che gli piacevano: «l'ho desiderato tutta la vita». Da adulto film di zombi o con scene cruente e carneficine hanno eccitato la sua fantasia.
Da piccolo, con una madre forte e un padre che aveva
abbandonato presto la moglie e i tre figli, era afflitto dalla
solitudine: quando il fratello maggiore se ne andò di casa per
studiare «mi sentii solo e totalmente abbandonato»: si
inventò un «fratello immaginario» cui diede il nome Frank.
Ed è proprio con lo pseudonimo 'Franky' che Meiwes, a metà
del 2000, un anno dopo la morte della madre, si mette in cerca
sulla rete della vittima disposta a farsi macellare e mangiare.
Solo il pensiero si tagliare un corpo umano, il corpo di «un
uomo giovane bello e snello», lo eccitava sessualmente, ha
confessato. Con l'ingegnere di Berlino capì che il sogno poteva
diventare realtà: «lui è serio, desidera veramente di essere
macellato», pensò della vittima.
Dopo il primo delitto cannibalesco, l'imputato ha incontrato
altri cinque uomini che si erano offerti in Internet come
possibili vittime ma alcuni non facevano al caso: chi era troppo
grasso chi non si è fatto più sentire dopo che lui gli ha
detto chiaro e tondo: «Se vieni devi sapere che sarà la tua
ultima venuta». E a quanto pare i volontari non mancavano: «Ci
sono centinaia, migliaia di persone che cercano solo di essere
mangiate», ha affermato Meiwes davanti all'allibito uditorio
del tribunale.
CAPACE DI INTENDERE - Dagli esami risulta che l'imputato è in pieno possesso delle sue facoltà mentali. Per l'accusa si tratta di omicidio a fini di soddisfazione sessuale. La difesa ribatte invece che la vittima era consenziente e che al massimo di può parlare di
aiuto all'eutanasia.
PROCESSO - Il processo, per il quale sono stati riempiti 34 raccoglitori di carte, è fissato in 14 udienze e dovrebbe terminare a fine gennaio. Saranno ascoltati 38 testimoni e diversi esperti. Per la giustizia si tratta di una sfida senza precedenti: nessun precedente giuridico, un reato che non esiste nel codice penale e una vittima consenziente.
INDAGINI - Al cannibale di Rotenburg, la polizia è giunta dopo una segnalazione di uno studente di Innsbruck che si era imbattutto in Internet in un annuncio per la ricerca di vittime. In una perquisizione nel dicembre 2002 nella sua residenza cadente di campagna trovava quattro buste da congelatore con carne umana e una buca con delle ossa e un teschio nel giardino. Secondo gli inquirenti, l'imputato ha mangiato almeno venti chili di carne umana.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Alive_-_Sopravvissuti[/url] ([url]http://it.wikipedia.org/wiki/Alive_-_Sopravvissuti[/url])vidi un documentario sulla faccenda, una cosa veramente assurda
Storia realmente accaduta.
quindi lo ha mangiato a cusa della droga? di una canna? quindi in questo caso è Canni-balismo :asd:vampyrò fa poc o scem :patt: :siasd:
quindi lo ha mangiato a cusa della droga? di una canna? quindi in questo caso è Canni-balismo :asd::delapalm: :rotfl: :rotfl: :asd:
ecco qua! la troca!Ma perchè c'era bisogno della conferma? :asd:
Usa: allerta per 'droga cannibale'
Caso e' stato battezzato ''attacco zombie''
07 giugno, 12:04
Usa: allerta per 'droga cannibale' (ANSA) - MIAMI, 7 GIU - La polizia di Miami in allerta per una nuova droga sintetica che suscita aggressioni a scopo cannibalistico. La droga, battezzata 'Settimo cielo', ha costretto una settimana fa gli agenti a uccidere un giovane di 31 anni, l'haitiano Rudy Eugene, che aveva divorato la faccia di un uomo. Il caso, battezzato dai giornali di Miami come ''attacco zombie'' forse di natura voodoo, ha fatto scalpore.(ANSA).
Ma perchè c'era bisogno della conferma? :asd:
Proprio due giorni fa mi sono fumato una bomba incredibile e una volta tornato a casa, mentre mia madre dormiva, c'agg chiavat nu muorz ngopp a patan.
Per fortuna ca c stev o can...ho incolpato lui!!!
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4awVqRr1eCo#[/url] ([url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4awVqRr1eCo#[/url])!
Alla fine del video attacca il ritiro dell'Udinese :brr:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4awVqRr1eCo#[/url] ([url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4awVqRr1eCo#[/url])!
Alla fine del video attacca il ritiro dell'Udinese :brr:
Vabbe' ma che droghe sono queste ????
Allora da domani uno si comincia a bere la benzina dei trattori .... ALLARME NUOVA DROGA CHE TI FA FARE 15Km CON UN LITRO :look: :look: :look:
bill hicks è un pagliaccio più unico che raro.Beh, c'è anche De Laurentiis :look:
gente che si sente figa a fare l'apologia della droga, roba che chi si scaglia contro i drogati è un moralista massificato con la mente chiusa :maronn: davvero pessima la deriva di questo forum.
bill hicks è un pagliaccio più unico che raro.
ma io non c'entra nulla in questo forum
uà, micoste, ma fare na cascia di chionzi?
Proprio due giorni fa mi sono fumato una bomba incredibile e una volta tornato a casa, mentre mia madre dormiva, c'agg chiavat nu muorz ngopp a patan.
Per fortuna ca c stev o can...ho incolpato lui!!!
Ma stai scherzando ? :scratch:quando ha scritto era ancora sotto l'effetto del bombolone, magari un altro, ma sempre ganja è...
bill hicks è un pagliaccio più unico che raro.
Mico' chi e' chiu' scem e te ... fa abbere'
perchè ogni argomento finisce sempre con qualcuno che si piglia maleparol?
perchè ogni argomento finisce sempre con qualcuno che si piglia maleparol?Perchè tu si n'omm e merde!!
Perchè tu si n'omm e merde!!
non sono south!no ma probabilmente lui ti apprezza
siete dei drogati di sfaccimma. L'unica droga che mi inebria è il profumo dolce e un po' acre della pucchiacca.:chupa:
siete dei drogati di sfaccimma.nel senso che sono assuefatti allo sperma, immagin
Ho visto il video... che pezzo di merda, perché ha tagliato alcune parti?
nel senso che sono assuefatti allo sperma, immagin:rotfl:
Mico' chi e' chiu' scem e te ... fa abbere'
preparate i bazzoka, xke si a secondiglian arriv sta robb, aropp at c resident evil e silent hill...:rotfl:
si prospettrà uno scenario post disastro nucleare alla ken shiro
:look:
secondo me esiste una droga del genere:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la droga del "3-5-2", una volta assunta si comincia a schierare dal giorno alla notte la squadra col 3-5-2 adattando i giocatori e non cambiando mai più il modulo neanche quando l'avversario schiera contro un modulo che mette in difficoltà il 3-5-2
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gossip
venerdì, giugno 15th, 2012
La Droga degli “Zombie” ora uccide: tenta di strangolare il figlio di 3 anni e mordere i poliziotti. Poi muore
([url]http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/bath-salts-attack-pamela-mccarthy-418x270.jpg[/url])
NEW YORK – Una donna sotto effetto dei ‘sali da bagno’, la droga sintetica che negli States ha causato diversi attacchi cannibali nelle ultime settimane, ha tentato di soffocare il cane domestico e suo figlio di tre anni dopo essersi spogliata nuda. Fortunatamente suo marito Williams è intervenuto sottraendole il piccolo. La polizia, allertata dai vicini di casa, è subito intervenuta cercando di bloccarla con dello spray al peperoncino, ma senza nessun effetto, anzi. La 35enne Pamela McCarthy ha cercato di aggredire a morsi gli agenti, tanto che questi sono dovuti intervenire con un Taser per ammanettarla. Ma la donna è morta poco dopo per arresto cardiaco. Il bambino ha riportato lievi ferite ed è stato affidato alla famiglia del padre.
Assume nuova droga e sbrana un caneuà finalmente è successo
uà finalmente è successo
:sbav:
Il mio sogno è che ci sia una droga, che faccia sbranare i vegani...Credevo dicessi i giocatori dell'udinese :look:
Il mio sogno è che ci sia una droga, che faccia sbranare i vegani...comunque vedendo la tua firma mi sto rendendo conto che cioccolata vende una maglia con stampata sopra la maglietta dei sudisti americani :rotfl: :rotfl: :rotfl: probabilmente non sanno neanche cosa sia :asd:
comunque vedendo la tua firma mi sto rendendo conto che cioccolata vende una maglia con stampata sopra la maglietta dei sudisti americani :rotfl: :rotfl: :rotfl: probabilmente non sanno neanche cosa sia :asd:
ma io mi ricordo che quando il napoli basket andava bene c'era gente che la portava al palazzetto con la squadra composta da quasi tutti neri americani, mongoloidità allo stato puro... :asd::maronn: :rotfl: