con la partenza di lavezzi e probabilmente quella del pocho
Secondo me bisogna ricominciare da questi nomi per un nuovo Napoli
portire = DE Sanctis, gli altri due al macello, da dover integrare con qualcuno che l faccia stare inpanca quando serve.
difesa= salverei solo campagnaro...però poi non è natale e terrei anche Britos cannavaro e Fernandez
centrocampo= da salvare i soli 3 che hanno tirato la carretta lo scorso anno dzemaili inler e gargano
esterni= maggio zuniga
attacco= con la partenza di lavezzi e probabilmente quella del pocho in avanti sono da confermare solo cavani ed hamsik.
quindi
de sanctis
fernandez
britos
campagnaro
cannavaro
dzemaili
gargano
inler
maggio
zuniga
cavani
hamsik.
ad ognuno di questo dovrà essere data una valida alternativa.
:look:guardiamo alla juve che quest'anno ha vinto il campionato. si può fare un ottimo mercato anche andando a comprare schelotto dall'atalanta o acerbi da chievo, l'importante è prendere gente di livello che può dare all'allenatore la possibilità del doppio ruolo.
Dalla tua analisi si evince che bisogna comprare:
almeno un portiere, un semititolare che contenda il posto a DeSanctis, che potrebbe fare anche il secondo;
un difensore, forte, che possa ricoprire il ruolo di Campagnaro
due esterni, di cui almeno uno ambidestro, che possano dare respiro ai titolarissimi ( :maronn: ) Maggio e Zuniga
un centrocampista centrale titolare o semititolare
tre attaccanti : uno potrebbe essere Vargas, se la società e Mazzarri ci credono ancora, gli altri 2? Insigne e Sebastian Sosa? Io questo mercato lo vedo nerissimo. Non vedo la volontà/possibilità della società di adeguare il tetto ingaggi, non siamo l'Udinese-fortunatamente- che dopo due anni vende i giocatori (quindi i giocatori alla Jovetic non vengono a passare cinque anni qui, così come non lo fecero Sanchez, Pastore, Vidal l'anno scorso), insomma siamo in mezzo. E la squadra "è difficilmente migliorabile" (cit. Riccardo Bigon) visto che il nostro modulo del non calcio prevede caratteristiche difficilissimi da ritrovare, soprattutto in difesa e sugli esterni.
:lookair:volevo scrivere Pandev.
volevo scrivere Pandev.:fuga:
Secondo me bisogna ricominciare da questi nomi per un nuovo Napoli
portire = DE Sanctis, gli altri due al macello, da dover integrare con qualcuno che l faccia stare inpanca quando serve.
difesa= salverei solo campagnaro...però poi non è natale e terrei anche Britos cannavaro e Fernandez
centrocampo= da salvare i soli 3 che hanno tirato la carretta lo scorso anno dzemaili inler e gargano
esterni= maggio zuniga
attacco= con la partenza di Pandev e probabilmente quella del pocho in avanti sono da confermare solo cavani ed hamsik.
quindi
de sanctis
fernandez
britos
campagnaro
cannavaro
dzemaili
gargano
inler
maggio
zuniga
cavani
hamsik.
ad ognuno di questo dovrà essere data una valida alternativa.
fix you :asd:Per me Mazzarri rimane. ma stiamo a vedere dopo la coppa. comunque servono acquisti seri. almeno un top player in difesa ed uno a centrocampo. ad oggi li vedo prendibili solo in francia sta gente qua.
Cmq io innanzitutto ripartirei da un nuovo allenatore. Uno che sappia cosa significa cambiare modulo (sannino ? Montella ?) e che dia un nuovo assetto difensivo. Purtroppo parto dal presupposto che quella sfaccimma di Mazzarri resterà. Ergo:
Portieri: De Sanctis e Rosati, ma dato che il primo non da sicurezze e il secondo si gioca le bollette..... servirebbe un nuovo portiere IMHO :look:
Difensori: Reparto che dovrebbe essere gettato nella monnezza pari pari... Innanzi tutto bocciatissimo Britos, se sul mercato c'è qualcuno intenzionato a prenderlo per una discreta cifra ben venga, Bocciati Aronica e Campagnaro, ma dato che non possiamo ricambiare na difesa, che vengano almeno messi in panca. Cannavaro anche lo getterei nell'umido, ma rimane pur sempre capitan mandolino rinvio. Fernandez rimandato, giovane e deve farsi le ossa. 2 DIFENSORI IMHO........
Centrocampisti: Ripartire da Gargano e Inler, ma oltre Dzemaili che dovrebbe essere considerato + un vice-hamsik, serve qualcun'altro. Donadel nell'umido. Hamsik confermato
Esterni: confermato il blocco a destra, Dossena via, servono rinforzi a sinistra (e questa volta 2 per la madonna)
Attacco: Confermatissimo Cavani, e Vargas che DEVE esplodere. Se si cede il Pocho, i soldi della sua cessione vengano spesi per un vice Cavani e almeno un degno sostituto di Lavezzi, altrimenti dentro Insigne, e tutto il resto negli altri settori.
Con Mazzarri : De Sanctis, Rosati, Fernandez, Cannavaro, Aronica, Campagnaro, Maggio, Zuniga, Inler, Gargano, Dzemaili, Hamsik, Vargas, Cavani
Senza Mazzarri: tutti quelli elencati sopra tranne Aronica e Campagnaro.
Mi piango ancora Candreva. Ma perché siamo così appestati? :doh:se vabbuò cumpariè qua se aspetti gli europei non pigli manco il cazzo
Possiamo acquistare solo gente mediocre o scartine che devono sbocciare miracolosamente da un momento all'altro.
Ora occhio agli europei e a gente che può venir qui a giocarsi magari un posto da centrale e da esterno.
Ca Maronn ciaccumpagna e Gesucrist ci assista con la simpatica partecipazione e' San Gennar.
guardiamo alla juve che quest'anno ha vinto il campionato. si può fare un ottimo mercato anche andando a comprare schelotto dall'atalanta o acerbi da chievo, l'importante è prendere gente di livello che può dare all'allenatore la possibilità del doppio ruolo.
Il napoli deve comprare non ci sono alternative... in totale il napoli ha giocato 4800 minuti di questi la maggior parte dei minuti è stata fatta dagli 11 titolarissimi+ dzemaili zuniga pandev è questo è poco molto poco.
Schelotto o Acerbi sono ottimi comprimari, ma per vincere servono almeno 8/10 giocatori in organico che guadagnino dai 3 ai 5 milioni. Noi non ne abbiamo uno. Perciò non mi convince il parallelo con la Rubentus. Perciò, inoltre, penso all'ennesimo mercato non entusiasmante, a maggior ragione quest'anno che non c'è la Champions'.ma noi terzi dobbiamo arrivare. poi a livello di grandi giocatori il napoli per me attulamente oltre ai tre davanti tiene maggio ed inler e a tratti il portiere. insomma integrare alla rosa gente che non faccia cagare a spruzzo già sarebbe un passo in avanti... ma queste sono cose che si predicano penso da un buon paio di anni...ma puntualmente ripiegavamo sugli aronica sui grava sui cannavaro i donadel ecc.
il cavallo non capisce un cazzo di pallonevengo in teteschia ad appojarti le palle in bocca. non è proprio cosa. mannagg o pataturc.
ma noi terzi dobbiamo arrivare. poi a livello di grandi giocatori il napoli per me attulamente oltre ai tre davanti tiene maggio ed inler e a tratti il portiere. insomma integrare alla rosa gente che non faccia cagare a spruzzo già sarebbe un passo in avanti... ma queste sono cose che si predicano penso da un buon paio di anni...ma puntualmente ripiegavamo sugli aronica sui grava sui cannavaro i donadel ecc.
vengo in teteschia ad appojarti le palle in bocca. non è proprio cosa. mannagg o pataturc.so turnat a brescia :look:
Ah beh per lottare dal terzo al quinto posto la nostra politica attuale va anche bene..no no non credo, pensa se quest'anno avresti avuto la possibilità di schierare un alterativa sul centro destra della difesa, o sull'esterno sinistro, o la possibilità di avere un vice cavani con caratteristiche della punta vecchio stampo.
so turnat a brescia :look:meglio stai più vicino
allora tanto mazzarri resta e' inutil che sbariammma che cazz amma fà cu stu gabbiadini?sugli esterni metti Cissokho
DIFESA (3): AGGER/Campagnaro Cannavaro/Fernandez OGBONNA/Britos
fuori mano: Aronica, Fideleff
ESTERNI (2): Maggio/Zuniga Ottimo rinforzo/Dossena
CENTROCAMPISTI (3+1): GARGANO/rincalzo A Inler/rincalzo A MATUIDI/rincalzo B Hamsik/Dzemaili
Attaccanti (2): Cavani/Gabbiadini Giovinco/Insigne
fuori mano: Vargas
ma che cazz amma fà cu stu gabbiadini?sugli esterni metti Cissokhouna punta prospettica da fare giocare cosi' a cazzo
una punta prospettica da fare giocare cosi' a cazzoma quello gioca nel real madrid. gli acquisti te li ho fatti. al posto di gabbiadini mettici Abel Hernandez o anche Pinilla.
Se fosse per me io prenderei baby Pozzi :sisi: (ma nun e' chiu' prospettic)
brav cio' mett
ma come si chiamava quel portoghese a mostro che mourign si fece comprare e poi non gioca mai ? sempre terzino sinistro
l'aggia truvat Fabio Coentrao :sisi:
allora tanto mazzarri resta e' inutil che sbariamm
DIFESA (3): AGGER/Campagnaro Cannavaro/Fernandez OGBONNA/Britos
fuori mano: Aronica, Fideleff
ESTERNI (2): Maggio/Zuniga Ottimo rinforzo/Dossena
CENTROCAMPISTI (3+1): GARGANO/rincalzo A Inler/rincalzo A MATUIDI/rincalzo B Hamsik/Dzemaili
Attaccanti (2): Cavani/Gabbiadini Giovinco/Insigne
fuori mano: Vargas
ma quello gioca nel real madrid. gli acquisti te li ho fatti. al posto di gabbiadini mettici Abel Hernandez o anche Pinilla.no so sord jettat, me pigl nu bellu difensor
Agger è sinistro marcè e dubito possa giocare in un ruolo diverso dal centrale in una difesa a 3 visto il suo fisico...e poi non so bene nemmeno cosa stia facendo. I nomi per il terzo da destra sono: Benatia, Zaccardo, Raggi, Silvestre, Mbiwa, Alderweireld, Caceres...Di questi mi prendo solo Mbiwa perche' non l'ho mai visto, gli altri li ho visto meglio ce soprassediamo
no so sord jettat, me pigl nu bellu difensor
aspie' faccio a formazionDeSanctisLuisao se fatt viekk e viene usato da centrale, mautidì sta già al PSG e chissà quato piglia di stipendio, se ci prendiamo insigne giovinco non lo voglio.
Luisão (Campagnaro) Cannavaro (Fefe') Ogbonna (Britos)
Maggio(Zuniga) Gargano(Dzemail) Inler Matuidi(Dzemaili) F.Coentrao|Chissoko(Dossena)
Hamsik
Giovinco|Jojo(Insigne) Cavani (Pozzi)
JOJO è un gran giocatore.
tie' tie' o cava'
arrizz :sisi:
Di questi mi prendo solo Mbiwa perche' non l'ho mai visto, gli altri li ho visto meglio ce soprassediamoBellusci del Catania si è fatto un anno esagerato :sisi:
Se dobbiamo prendere a uno lo dobbiamo prendere meglio di campagnaro ja
Io mi sono scassato il cazzo di vedere indossare la nostra maglia, De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Dossena, Gargano, Britos, tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente. Sta gente deve andare via al più presto...e fratu' mi amma cagna' squadra :boh:
Bellusci del Catania si è fatto un anno esagerato :sisi:Mi piace :sisi:
allora tanto mazzarri resta e' inutil che sbariamm
DIFESA (3): AGGER/Campagnaro Cannavaro/Fernandez OGBONNA/Britos
fuori mano: Aronica, Fideleff
ESTERNI (2): Maggio/Zuniga Ottimo rinforzo/Dossena
CENTROCAMPISTI (3+1): GARGANO/rincalzo A Inler/rincalzo A MATUIDI/rincalzo B Hamsik/Dzemaili
Attaccanti (2): Cavani/Gabbiadini Giovinco/Insigne
fuori mano: Vargas
Di questi mi prendo solo Mbiwa perche' non l'ho mai visto, gli altri li ho visto meglio ce soprassediamo
Se dobbiamo prendere a uno lo dobbiamo prendere meglio di campagnaro ja
Io mi sono scassato il cazzo di vedere indossare la nostra maglia, De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Dossena, Gargano, Britos, tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente. Sta gente deve andare via al più presto...lo sai meglio di me che un epurazione del genere non è possibile. ci vorrebbe un DS con le Palle ed una società Consenziente ....
Marcè guarda io a questo scellone pescianzaloide gli davo tutte le attenuanti del caso, ma devo dire la verità mi ha fatto veramente una tremenda impressione, questo mi sembra Prunier e tutte le altre munnezze dei 14 punti reincarnatosi nel corpo di Sacha Baron Cohen, è una cosa veramente inquietante. Di difensori ultrachiaviconi oramai ce ne intendiamo decisamente bene, ma perfino i tre tumori nella loro versione peggiore e più nefasta, sembrano dei fuoriclasse in confronto a questo ibrido. Il suo passeggiare lento come il fatto non fosse il suo, il suo essere completamente fuori fase, sempre a vacante, sta storiella degli improvvisi blackout mentali (una cosa veramente assurda, ma che cazz ci vuole un neurologo non un allenatore, ma comm è sta storia che questo gioca in serie A, ed all'improvviso durante la partita, pensa a cosa danno in tv su Fox Retro...), mi ha fatto veramente venire i brividi addosso. Prenderei chi l'ha voluto e fatto comprare, e gli farei fare la fine di Serena Grandi in Antropophagus di Joe D'Amato....
Britos ha fatt 10 partit gia' te rutt o cazz ?? :look:
Agger, Ogbonna, 2 rincalzi a centrocampo, Gabbiadini e Giovinco ...... ma sei serio :asd: ?
Marcè guarda io a questo scellone pescianzaloide gli davo tutte le attenuanti del caso, ma devo dire la verità mi ha fatto veramente una tremenda impressione, questo mi sembra Prunier e tutte le altre munnezze dei 14 punti reincarnatosi nel corpo di Sacha Baron Cohen, è una cosa veramente inquietante. Di difensori ultrachiaviconi oramai ce ne intendiamo decisamente bene, ma perfino i tre tumori nella loro versione peggiore e più nefasta, sembrano dei fuoriclasse in confronto a questo ibrido. Il suo passeggiare lento come il fatto non fosse il suo, il suo essere completamente fuori fase, sempre a vacante, sta storiella degli improvvisi blackout mentali (una cosa veramente assurda, ma che cazz ci vuole un neurologo non un allenatore, ma comm è sta storia che questo gioca in serie A, ed all'improvviso durante la partita, pensa a cosa danno in tv su Fox Retro...), mi ha fatto veramente venire i brividi addosso. Prenderei chi l'ha voluto e fatto comprare, e gli farei fare la fine di Serena Grandi in Antropophagus di Joe D'Amato....
Secondo me bisogna ricominciare da questi nomi per un nuovo Napoli
portire = DE Sanctis, gli altri due al macello, da dover integrare con qualcuno che l faccia stare inpanca quando serve.
difesa= salverei solo campagnaro...però poi non è natale e terrei anche Britos cannavaro e Fernandez
centrocampo= da salvare i soli 3 che hanno tirato la carretta lo scorso anno dzemaili inler e gargano
esterni= maggio zuniga
attacco= con la partenza di lavezzi e probabilmente quella del pocho in avanti sono da confermare solo cavani ed hamsik.
quindi
de sanctis
fernandez
britos
campagnaro
cannavaro
dzemaili
gargano
inler
maggio
zuniga
cavani
hamsik.
ad ognuno di questo dovrà essere data una valida alternativa.
Serio si, semmai non sono realista
Diciamo che volendo essere realisti ci vogliono:
- 2 difensori uno forte subito titolare a sx (Agger) e uno da fare crescere sott a campagnaro (Bellusci) mi sta bene
- un centrocampista tuttofare panchinizzabile possibilmente un naingolan coi centimetri
- il sostituto di Lavezzi (me piacess giovinco) e il vicecavani (pozzi)
Mi sto tenendo Dossena a sx e sono pronto a barattare il nano atomico con un bel difensore i con un esterno sinistro
La mia idea:
------------------------ADLER/ROSATI-----------------
SAHKO/CAMPAGNARO----CANNAVARO/FERNANDEZ---AGGER/BRITOS
MAGGIO/ZUNIGA---------------------------------------------CISSOKHO/DOSSENA
------------------------INLER/VERRATTI----GARGANO/BRADLEY :look:
--------------------HAMSIK/DZEMAILI----------------------------------------
---------------------------------------------------GIOVINCO/VARGAS
----------------------------CAVANI/GABBIADINI---------------------------
Bisognerebbe impostare un mercato del genere per costruire qualcosa di buono, ma non avverrà, lo so.
Da un allenatore nuovo. Poi si ragiona sul resto
il napoli non deve ricominciare perchè in realtà non ha avuto nemmeno il tempo di finire. si parte dal sesto posto di due anni fa, dall'estate in cui trovammo cavani perdendo quagliarella, mentre aspettavamo criscito e inler. è questa attualmente la nostra vera "passata stagione", il terzo posto e la lotta scudetto sono stati solo una fortunosa parentesi
sostituire lavezzi non sarà facile, ma nessuno impone di farlo. si può diventare piu forti senza pocho anche migliorando in altri punti dove siamo carenti......e se torneremo a fare pochi gol, pazienza, l'importante è iniziare a non prenderne, poi si vedrà.
i soldi ci sono, bisogna solo saperli spendere, e mettersi in testa che ora è arrivato il momento di darsi un progetto
Da un allenatore nuovo. Poi si ragiona sul resto
so di essere in minoranza ma a me cannavaro sembra nettamente il meno peggio dei tre tumori...
Da un allenatore nuovo. Poi si ragiona sul resto
Ed è stato uno dei migliori difensore italiani (per rendimento) negli ultimi 2 anni.
so di essere in minoranza ma a me cannavaro sembra nettamente il meno peggio dei tre tumori...Io concordo. Il peggio è stato Hugo.
difficilmente verrano segati tutti e tre, quindi realisticamente ripartirei da lui dietro
per gli altri reparti è necessario sapere chi sarà l'allenatore prima di ipotizzare qualche nome
so di essere in minoranza ma a me cannavaro sembra nettamente il meno peggio dei tre tumori...Si diciamo che lui è un neoplasia al primo stadio, mentre gli altri già sono in fase avanzata. Poi c'è Britos che oramai è in assoluta metastasi necrotica.
tengo tutti tolto quelli che non esistono (Fideleff, Lucarelli ecc.) e ovviamente o'parigino. Poi chiamo Pozzo e vedo chi ci gira nel suo intrallazzo tra società. Il resto si vede :look:
Da un allenatore nuovo. Poi si ragiona sul restoesatto io questo la vedo come priorita' :sisi:
Tu secondo me a stu fatt e Pozzo ce crir overamente :lookair:
è l'unica cuginata attendibile che ho. Nickhorbyno verità
E spiega bbuon.
Fonti vagamente attendibili in campo economico mi dicono che Pozzo possiede quote rilevanti nella fiduciaria che tiene in piedi Filmauro ed SSC Napoli. Chest'è, ma tanto nun sapremo mai se è vero, quindi direi di campare tranquilli credendo che, in effetti, no :look:
il cavallo non capisce un cazzo di pallone:nonquoto:
de sanctis
fernandez
britos
campagnaro
cannavaro
dzemaili
gargano
inler
maggio
zuniga
cavani
hamsik.
ad ognuno di questo dovrà essere data una valida alternativa.
Ma nun fosse meglio che molti di questi (britos, campagnaro,zuniga, dzemaili per dirne qualcuno) fossero loro l'alternativa? :look:beh sicuramente , ed è ciò che speriamo un pò tutti
Non mi connetto al forum da qualche giorno perché non internet al momento,ma seguo le notizie di mercato in tv e sui giornali...fatemi capire...ma siamo in smobilitazione?
Nell'ordine ho visto che de sanctis,gargano,maggio,dossena,zuniga,lavezzi,cavani sono sul piede di partenza.
Ci teniamo gli scarsi,insomma.
E le scartine altrui come contropartite.
C'è una campagna stampa destabilizzatrice che è vergognosa.
Meno male che non ho internet,ne va della salute del mio fegato.