Autore Topic: Da dove ricominciare.  (Letto 14391 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Da dove ricominciare.
« Risposta #20 il: 14 Maggio, 2012, 17:49:25 pm »
ma che cazz amma fà cu stu gabbiadini?sugli esterni metti Cissokho
una punta prospettica da fare giocare cosi' a cazzo
Se fosse per me io prenderei baby Pozzi  :sisi: (ma nun e' chiu' prospettic)
brav cio' mett
ma come si chiamava quel portoghese a mostro che mourign si fece comprare e poi non gioca mai ? sempre terzino sinistro

l'aggia truvat Fabio Coentrao :sisi:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 17:50:48 pm da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2012, 17:52:05 pm »
una punta prospettica da fare giocare cosi' a cazzo
Se fosse per me io prenderei baby Pozzi  :sisi: (ma nun e' chiu' prospettic)
brav cio' mett
ma come si chiamava quel portoghese a mostro che mourign si fece comprare e poi non gioca mai ? sempre terzino sinistro

l'aggia truvat Fabio Coentrao :sisi:
ma quello gioca nel real madrid. gli acquisti te li ho fatti. al posto di gabbiadini mettici Abel Hernandez o anche Pinilla.

Starfred

R: Re:Da dove ricominciare.
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2012, 17:56:50 pm »
allora tanto mazzarri resta e' inutil che sbariamm

DIFESA (3): AGGER/Campagnaro  Cannavaro/Fernandez OGBONNA/Britos
fuori mano: Aronica, Fideleff

ESTERNI (2): Maggio/Zuniga Ottimo rinforzo/Dossena

CENTROCAMPISTI (3+1): GARGANO/rincalzo A Inler/rincalzo A MATUIDI/rincalzo B Hamsik/Dzemaili

Attaccanti (2): Cavani/Gabbiadini Giovinco/Insigne
fuori mano: Vargas

Agger è sinistro marcè e dubito possa giocare in un ruolo diverso dal centrale in una difesa a 3 visto il suo fisico...e poi non so bene nemmeno cosa stia facendo. I nomi per il terzo da destra sono: Benatia, Zaccardo, Raggi, Silvestre, Mbiwa, Alderweireld, Caceres...

falceEmarcello

« Risposta #23 il: 14 Maggio, 2012, 17:56:58 pm »
ma quello gioca nel real madrid. gli acquisti te li ho fatti. al posto di gabbiadini mettici Abel Hernandez o anche Pinilla.
no so sord jettat, me pigl nu bellu difensor
aspie' faccio a formazion

DeSanctis
Luisão (Campagnaro) Cannavaro (Fefe') Ogbonna (Britos)
Maggio(Zuniga) Gargano(Dzemail) Inler Matuidi(Dzemaili) F.Coentrao|Chissoko(Dossena)
Hamsik
Giovinco|Jojo(Insigne)  Cavani (Pozzi)

tie' tie' o cava'
arrizz  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 14 Maggio, 2012, 17:58:44 pm »
Io mi sono scassato il cazzo di vedere indossare la nostra maglia, De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Dossena, Gargano, Britos, tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente. Sta gente deve andare via al più presto...

falceEmarcello

Re:R: Re:Da dove ricominciare.
« Risposta #25 il: 14 Maggio, 2012, 17:59:01 pm »
Agger è sinistro marcè e dubito possa giocare in un ruolo diverso dal centrale in una difesa a 3 visto il suo fisico...e poi non so bene nemmeno cosa stia facendo. I nomi per il terzo da destra sono: Benatia, Zaccardo, Raggi, Silvestre, Mbiwa, Alderweireld, Caceres...
Di questi mi prendo solo Mbiwa perche' non l'ho mai visto, gli altri li ho visto meglio ce soprassediamo
Se dobbiamo prendere a uno lo dobbiamo prendere meglio di campagnaro ja

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 14 Maggio, 2012, 18:00:28 pm »
no so sord jettat, me pigl nu bellu difensor
aspie' faccio a formazion

DeSanctis
Luisão (Campagnaro) Cannavaro (Fefe') Ogbonna (Britos)
Maggio(Zuniga) Gargano(Dzemail) Inler Matuidi(Dzemaili) F.Coentrao|Chissoko(Dossena)
Hamsik
Giovinco|Jojo(Insigne)  Cavani (Pozzi)
Luisao se fatt viekk e viene usato da centrale, mautidì sta già al PSG e chissà quato piglia di stipendio, se ci prendiamo insigne giovinco non lo voglio.
JOJO è un gran giocatore.

tie' tie' o cava'
arrizz  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2012, 18:01:05 pm »
Di questi mi prendo solo Mbiwa perche' non l'ho mai visto, gli altri li ho visto meglio ce soprassediamo
Bellusci del Catania si è fatto un anno esagerato  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 14 Maggio, 2012, 18:01:09 pm »
Io mi sono scassato il cazzo di vedere indossare la nostra maglia, De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Dossena, Gargano, Britos, tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente. Sta gente deve andare via al più presto...
e fratu' mi amma cagna' squadra  :boh:
per esempio Dossena per la penuria che c'e' nel ruolo non lo devi mai togliere, devi acquistare nel ruolo e sperare di panchinizzarlo, Gargano per gli stessi motivi te lo devi tenere.
Britos ha fatt 10 partit gia' te rutt o cazz ??  :look:
Zuniga sono daccrodo con te deve essere SOLO un rincalzo niente di piu'

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 14 Maggio, 2012, 18:01:30 pm »
Bellusci del Catania si è fatto un anno esagerato  :sisi:
Mi piace  :sisi:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 14 Maggio, 2012, 18:01:53 pm »
allora tanto mazzarri resta e' inutil che sbariamm

DIFESA (3): AGGER/Campagnaro  Cannavaro/Fernandez OGBONNA/Britos
fuori mano: Aronica, Fideleff

ESTERNI (2): Maggio/Zuniga Ottimo rinforzo/Dossena

CENTROCAMPISTI (3+1): GARGANO/rincalzo A Inler/rincalzo A MATUIDI/rincalzo B Hamsik/Dzemaili

Attaccanti (2): Cavani/Gabbiadini Giovinco/Insigne
fuori mano: Vargas

Agger, Ogbonna, 2 rincalzi a centrocampo, Gabbiadini e Giovinco ...... ma sei serio  :asd: ?

Starfred

R: Re:R: Re:Da dove ricominciare.
« Risposta #31 il: 14 Maggio, 2012, 18:02:36 pm »

Per me Campagnaro è da segare mo mo, altro che Zaccardo...ma foss a maronna :asd:
basta che nun vene Benatia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 14 Maggio, 2012, 18:03:45 pm »
lo sai meglio di me che un epurazione del genere non è possibile. ci vorrebbe un DS con le Palle ed una società Consenziente ....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 14 Maggio, 2012, 18:09:02 pm »

Britos ha fatt 10 partit gia' te rutt o cazz ??  :look:

Marcè guarda io a questo scellone pescianzaloide gli davo tutte le attenuanti del caso, ma devo dire la verità mi ha fatto veramente una tremenda impressione, questo mi sembra Prunier e tutte le altre munnezze dei 14 punti reincarnatosi nel corpo di Sacha Baron Cohen, è una cosa veramente inquietante. Di difensori ultrachiaviconi oramai ce ne intendiamo decisamente bene, ma perfino i tre tumori nella loro versione peggiore e più nefasta, sembrano dei fuoriclasse in confronto a questo ibrido. Il suo passeggiare lento come il fatto non fosse il suo, il suo essere completamente fuori fase, sempre a vacante, sta storiella degli improvvisi blackout mentali (una cosa veramente assurda, ma che cazz ci vuole un neurologo non un allenatore, ma comm è sta storia che questo gioca in serie A, ed all'improvviso durante la partita, pensa a cosa danno in tv su Fox Retro...), mi ha fatto veramente venire i brividi addosso. Prenderei chi l'ha voluto e fatto comprare, e gli farei fare la fine di Serena Grandi in Antropophagus di Joe D'Amato....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #34 il: 14 Maggio, 2012, 18:12:39 pm »
per me l'anno prossimo si deve ricominciare con guallera moderatore, per instaurare un regime di schifosissima scaramanzia che più retrograda non si può :sbav:

falceEmarcello

Da dove ricominciare.
« Risposta #35 il: 14 Maggio, 2012, 18:15:34 pm »
Agger, Ogbonna, 2 rincalzi a centrocampo, Gabbiadini e Giovinco ...... ma sei serio  :asd: ?

Serio si, semmai non sono realista
Diciamo che volendo essere realisti ci vogliono:

- 2 difensori uno forte subito titolare a sx (Agger) e uno da fare crescere sott a campagnaro (Bellusci) mi sta bene
- un centrocampista tuttofare panchinizzabile possibilmente un naingolan coi centimetri
- il sostituto di Lavezzi (me piacess giovinco) e il vicecavani (pozzi)

Mi sto tenendo Dossena a sx e sono pronto a barattare il nano atomico con un bel difensore i con un esterno sinistro

falceEmarcello

Da dove ricominciare.
« Risposta #36 il: 14 Maggio, 2012, 18:20:37 pm »
Marcè guarda io a questo scellone pescianzaloide gli davo tutte le attenuanti del caso, ma devo dire la verità mi ha fatto veramente una tremenda impressione, questo mi sembra Prunier e tutte le altre munnezze dei 14 punti reincarnatosi nel corpo di Sacha Baron Cohen, è una cosa veramente inquietante. Di difensori ultrachiaviconi oramai ce ne intendiamo decisamente bene, ma perfino i tre tumori nella loro versione peggiore e più nefasta, sembrano dei fuoriclasse in confronto a questo ibrido. Il suo passeggiare lento come il fatto non fosse il suo, il suo essere completamente fuori fase, sempre a vacante, sta storiella degli improvvisi blackout mentali (una cosa veramente assurda, ma che cazz ci vuole un neurologo non un allenatore, ma comm è sta storia che questo gioca in serie A, ed all'improvviso durante la partita, pensa a cosa danno in tv su Fox Retro...), mi ha fatto veramente venire i brividi addosso. Prenderei chi l'ha voluto e fatto comprare, e gli farei fare la fine di Serena Grandi in Antropophagus di Joe D'Amato....

Giua' guarda che per me il primo passo e' il difensore sinistro questo ti dovrebbe fare capire la mia considerazione per britos.
Ormai sta qua e ce lo teniamo, perché stai sicuro che offerte non ne arrivano
L'unica e' schiattarlo in panchina in quanto sinistro di piede e con in fisico decente

Alemao

« Risposta #37 il: 14 Maggio, 2012, 18:30:27 pm »
Secondo me bisogna ricominciare da questi nomi per un nuovo Napoli

portire = DE Sanctis, gli altri due al macello, da dover integrare con qualcuno che l faccia stare inpanca quando serve.

difesa= salverei solo campagnaro...però poi non è natale e terrei anche Britos cannavaro e Fernandez

centrocampo= da salvare i soli 3 che hanno tirato la carretta lo scorso anno dzemaili inler e gargano

esterni= maggio zuniga

attacco= con la partenza di lavezzi e probabilmente quella del pocho in avanti sono da confermare solo cavani ed hamsik.

quindi
de sanctis
fernandez
britos
campagnaro
cannavaro
dzemaili
gargano
inler
maggio
zuniga
cavani
hamsik.

ad ognuno di questo dovrà essere data una valida alternativa.

Due centrali difensivi
Un esterno a destra
Un mediano col piede decente
Un vice Cavani e una seconda punta titolare

Restano Aronica, Campagnaro, Cannavaro  e Britos in difesa. Fernadez e Fideleff andranno in prestito. Si prenderanno un titolare sulla destra al posto di Campagnaro e un'alternativa per Cannavaro. A centrocampo serve un mediano che sappia il fatto suo al posto di Donadel. Sulla destra serve l'alternativa a Maggio, a meno che non parta Dossena e allora servirà a sinistra. In attacco si prenderanno i sostituti di Lavezzi e di Pandev. Dall'Atalanta, a seconda di chi sceglieremo, potrebbe arrivare uno tra Schelotto o Gabbiadini per Cigarini.

5/6 acquisti. L'anno prossimo senza Champions e con la Coppa Uefa, competizione inutile che snobberemo alla grande, non servono chissà che rivoluzioni o stravolgimenti. La squadra si concentrerà solo sul campionato e quindi non sarà necessaria alcuna rivoluzione.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #38 il: 14 Maggio, 2012, 18:36:36 pm »
Serio si, semmai non sono realista
Diciamo che volendo essere realisti ci vogliono:

- 2 difensori uno forte subito titolare a sx (Agger) e uno da fare crescere sott a campagnaro (Bellusci) mi sta bene
- un centrocampista tuttofare panchinizzabile possibilmente un naingolan coi centimetri
- il sostituto di Lavezzi (me piacess giovinco) e il vicecavani (pozzi)

Mi sto tenendo Dossena a sx e sono pronto a barattare il nano atomico con un bel difensore i con un esterno sinistro

Agger è un'altro che sta sempre scassato cmq  :scratch: ....... cmq realisticamente Giovinco mi sembra imprendibile, e in difesa per fare un salto di qualità sarebbero da panchinare istantaneamente sia Campagnaro che Aronica (anche Cannavaro, ma dovendo scegliere uno tra i tre .....)

Per il resto serve un esterno, un centrocampista di riserva e un attaccante.... se parte lavezzi sono 6 acquisti da fare minimo, e tutti possibilmente di buona qualita (no i medioman del cazzo).

Alemao

« Risposta #39 il: 14 Maggio, 2012, 18:40:25 pm »
Io vi faccio presente che arrivammo terzi con Grava, Santacroce, Campagnaro, Cannavaro, Cribari e Aronica in difesa.