cancellate il topic e lo fate aprire a qualcun altro
cancellate il topic e lo fate aprire a qualcun altroe bruciatene i resti :look:
Poi il forum di vecchiasignora è molto più bello di questo
Priamaditutto per noi questa partita è una come tante perchè voi non siete nessuno.
Poi il forum di vecchiasignora è molto più bello di questo ed ha un'utenza di gran lunga più intelligente.
Infine la partita in questione, spero davvero voi non speriate di venire a prendervi il punticino provincialotto nella nostra stupenda casa nuova di zecca perchè pagherete con una cocente delusione, MANITAAAA
Luciano UNO DI NOI :sad:
Ma per cortesia.giovanni resisti fino a domenica prossima ja :sad: non mi cadere in depressione adesso, ti prego :sad: :sad:
Ma per cortesia.
Giova' lava 'e cammise, domenica pomeriggio te veng a piglia'.A disposizione. Me faccio pure 'o shampoo.
Priamaditutto per noi questa partita è una come tante perchè voi non siete nessuno.No ja... nun ja faccio.. :nono:
Poi il forum di vecchiasignora è molto più bello di questo ed ha un'utenza di gran lunga più intelligente.
Infine la partita in questione, spero davvero voi non speriate di venire a prendervi il punticino provincialotto nella nostra stupenda casa nuova di zecca perchè pagherete con una cocente delusione, MANITAAAA
Luciano UNO DI NOI :sad:
Che lo spirito di JuveNapoli2-3seppellitemiqui sia con noi,chiamarla impresa sarebbe riduttivo ma crediamoci sinò chemma fa cemma accirere???:fuga:
Forza Napoli anche con il morale sotto i tacchi...
:fuga::asd: :peppe:
la Juve deve ancora giocare stasera e possono succedere mooolte coseMa caddà succerere e cuolle e cazzeeee ??!!!
Ma caddà succerere e cuolle e cazzeeee ??!!!ma come hai perso pure la speranza di veder morire barzagli e matri la velina? Appena un'ora fà mi hai dato qualche speranza :brr:
Ma io con quella difesa che ci ritroviamo non mi va manco più di farmi il sangue amaro, dopo Chelsea oramai sono rassegnato. Già mi sono messo l'anima in pace per questa partita, per come gioca la Juve che parte subita sparata, con quelle latrine subumane che abbiamo, già non prendere gol nei primi 10 minuti sarà grasso che cola.
ci voglio continuare a riporci su
:omg:
Io il punto non lo voglio.
Io il punto non lo voglio.Ma non ti preoccupare che tanto non lo facciamo, sicuro come la morte. Con quella difesa di merda ma c'ammà fa punto a Torino.
nemmeno se contribuirebbe a non far vincere lo scudetto alla Juve?
Speriamo bene,anche se firmerei per il pareggio.Odio Blackpower.Per me possiamo vincere e quindi non firmo per il pareggio prima di giocarla...
Per me possiamo vincere e quindi non firmo per il pareggio prima di giocarla...E secondo te la nostra difesa cosa farà con i loro avanti ? Ma ci rendiamo conto che assisteremo a 90 minuti di punizioni e calcio d'angoli battuti da Pirlo, con i loro saltatori contrapposti alle nostre merdacce disumane. Io spero vivamente che in settimana accada l'olocausto nucleare per evitarmi questa sofferenza.
questi offrono palle gol a go-gò a quei morti scavati in maglia neroazzura...
M'avit rutt o cazz!!
E secondo te la nostra difesa cosa farà con i loro avanti ? Ma ci rendiamo conto che assisteremo a 90 minuti di punizioni e calcio d'angoli battuti da Pirlo, con i loro saltatori contrapposti alle nostre merdacce disumane. Io spero vivamente che in settimana accada l'olocausto nucleare per evitarmi questa sofferenza.Recuperare maggio sarebbe fondamentale, per i contrattacchi (e per attaccare vucinic) e per le palle da fermo. Alla fine avremmo almeno le marcature decenti sui loro due più pericolosi ( i centrali, che verrebbero presi da maggio e cannavaro).
provo grande affetto per blackpower...Tra checce isteriche, fondamentalisti della scaramanzia e gente poco competente è difficile portar avanti la propria bandiera :asd:
mi fa sentire meno alieno
Tra checce isteriche, fondamentalisti della scaramanzia e gente poco competente è difficile portar avanti la propria bandiera :asd:
e pensa mo che la juve è andata in vantaggio su palla inattiva...Le merde quest'anno,per quanto non siano uno squadrone,hanno una rabbia e una fame di vittorie,che li rendono temibilissimi,quindi a me il pareggio a Torino va benissimo e non capisco come si faccia a dire che la Gobbacea sia una squadra di merda.
suicidi di massa in arrivo :brr:
Le merde quest'anno,per quanto non siano uno squadrone,hanno una rabbia e una fame di vittorie,che li rendono temibilissimi,quindi a me il pareggio a Torino va benissimo e non capisco come si faccia a dire che la Gobbacea sia una squadra di merda.
ma chi l'ha detto ?La classifica.
La classifica.No, lui (ed io) intendiamo dire "chi ha detto che è una squadra di merda?"
No, lui (ed io) intendiamo dire "chi ha detto che è una squadra di merda?"Per perdere in casa contro di noi devi essere una squadra di merda :look:
La classifica.
Per perdere in casa contro di noi devi essere una squadra di merda :look:
La differenza starà tutta negli stimoli,il Napoli di oggi ha giochicchiato per 60 minuti in una gara che avresti dovuto subito impostarla sul ritmo alto,cosa che far annoni gobbi dal primo secondo e con questo pessimismo e con questa difesa,prevedo cazzi ameri...Non sono d'accordo. Oggi il Napoli non poteva impostarla su ritmi alti perchè la benzina è poca e mercoledì l'ha dimostrato, quindi giusto un primo tempo a ritmi blandi ed un secondo in cui dar tutto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.
Io mi auguro solo di evitare la goleada, starei veramente male.
Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.Io quando ti leggo così mi meraviglio perchè penso che di calcio un poco ne capisci...
Io mi auguro solo di evitare la goleada, starei veramente male.
Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.
Io mi auguro solo di evitare la goleada, starei veramente male.
è semplicemente una partita da tripla.Da tripla è una parola grossa se permetti, io credo che già l'X sarebbe un successone, ma è inutile parlarne perchè ognuno la vedo come vuole. Io mi baso su quello che sto vedendo tutto l'anno, ed ho la mia idea a riguardo questa partita e l'ho enunciata. Purtroppo le caratteristiche di ambedue le squadre non si cambiano in una sola settimana. Tra l'altro credo che dopo il secondo tempo di stasera, Conte contro di noi si piazza col 3-5-2, e non mi meraviglierei di vedere Del Piero dal primo minuto al posto di Matri.
Ua Giovà, l'Inter ha preso gol per una cazzata della difesa, nessuno marcava caceres...Praticamente quello che noi facciamo sistematicamente da settimane ormai... :siasd: :maronn:
l'emblema di chiellini è che per difendere la palla che sta uscendo può fare le spear del miglior goldberg facendoli passare per normali contatti spalla spalla (vedi su Obi)quello nel primo tempo su milito lanciato a rete è un qualcosa di assurdo però dai, non vuoi dare l'ammonizione e ok (già scandaloso) ma non può non essere fallo là che cazzo
quello nel primo tempo su milito lanciato a rete è un qualcosa di assurdo però dai, non vuoi dare l'ammonizione e ok (già scandaloso) ma non può non essere fallo là che cazzovoglio sperare che l'arbitro è stato ingannato da milito che cerca un pò chiellini perchè se voleva poteva aggirarlo e restare in piedi.
Praticamente quello che noi facciamo sistematicamente da settimane ormai... :siasd: :maronn:Si si, per dire che non è sto gol qui che dimostra la loro capacità sui piazzati...
l'emblema di chiellini è che per difendere la palla che sta uscendo può fare le spear del miglior goldberg facendoli passare per normali contatti spalla spalla (vedi su Obi)Come dissi a patemo durante Bologna - rube... vorrei reincarnarmi in tutti i giocatori delle avversarie di sti tizi, per il gusto di fracassargli le caviglie... pure alle riserve e i primavera.
sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche
sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche
Che ti abbiamo fatto ? :look::rotfl:
Le merde quest'anno,per quanto non siano uno squadrone,hanno una rabbia e una fame di vittorie,che li rendono temibilissimi,quindi a me il pareggio a Torino va benissimo e non capisco come si faccia a dire che la Gobbacea sia una squadra di merda.
Stasera i gobbi hanno vinto contro una squadra allo sbando.
Se il Napoli gioca al 90% non c'è partita. I gobbi hanno entusiasmo, ma ernomi limiti tecnici. Ricordiamo che all'andata mancava il matador. E' assurdo che siamo oggettivamente nettamente superiori a queste merde, ma stiamo dietro.
Cmq sono molto ottimista per il match contro le merde.
la Juve giocherà conoscendo il risultato del Milan... a Catania
se il Milan vince, giocheranno alla morte per non perdere le distanze altrimenti sono fuori.
se il Milan perde, giocheranno alla morte per sfruttare la chance unica per riaprire il discorso scudetto.
se il Milan pareggia, giocheranno alla morte perchè Buffon teneva in bolletta l'X a Catania e l'1 di Juve-Napoli.
Siamo fottuti.
Stasera i gobbi hanno vinto contro una squadra allo sbando.
Se il Napoli gioca al 90% non c'è partita. I gobbi hanno entusiasmo, ma ernomi limiti tecnici. Ricordiamo che all'andata mancava il matador. E' assurdo che siamo oggettivamente nettamente superiori a queste merde, ma stiamo dietro.
Cmq sono molto ottimista per il match contro le merde.
firmo per una sconfitta onorevole, senza l'ennesimo gol di Del Piero:maronn: :maronn: :maronn:
concordonoi rispetto alla juve teniamo un tridente d'attacco che gli è superiore è basta.... vi rendete conto che questi per ogni ruolo tengono minimo 2 alternative se non tre.... quel porco col gatto in testa .... cambia gli esterni come vuole e quando vuole...se li vede spompati, noi le tianiamo queste possibilità? noi che fino alla settimana scorsa abbiamo giocato ogni 3 giorni... ma che cazzo... qua state facendo il de profundis senza senso proprio.... io la juve quest'anno l'ho vista.... a parte buffon pirlo ed a tratti uno a turno tra vidal e vucinic...tiene una squadra di gente mediocre... come la teneva gli scorsi anni... solo che conte ha saputo dare un senso a questa mediocrità facendoli correre come dannati. un Napoli riposato e in condizione fisica di palloni gliene fa anche 3 senza problemi... l'importante è tenere il ritmo per tutti i 90 minuti... perché l'unico pregio di questa juve è questo.
aggiungo pure che la differenza di classifica si giustifica grazie ai 2 allenatori
conte non è male
mazzarri una chiavica
la nostra rosa è superiore a quella della juve e non di poco
ciononostante, dobbiamo giocarci il terzo posto (che difficilmente arriverà)
speriamo che il latrno emigri a giugno
moratti, facci il miracolo, pigliatelo tu :alla:
Mi facite proprio ridere, ve ne uscite che la Juve ha limiti tecnici, quando non riuscite a guardare in casa nostra, che siamo una cosa imbarazzante a livello tecnico, visto che non si riesce a fare più di 3 passaggi di fila, e dietro teniamo gente che è una bestemmia con il pallone tra i piedi e tutti sanno che sono gente di bassa classifica. Gente che col pallone scivola all'improvviso, un alto che tenta dribbling disperati e finisce per perdere palla e regalare calci d'angolo a iosa, un altro che potrebbe essere il testimonial di quelle parodie, si prepara stilisticamente quando vuole fare un lancio lungo che ci fa bestemmiare e buttare palloni dal lontano 2007, tutto bello con la manina dietro tipo stemma della Figurina Panini, e poi puntualmente fa una cosa che peccato non ci sono osservatori del rugby, perchè può essere che solo così il capitano mandolinaro e stu cazz finalmente se ne va a fanculo.ma che la nostra difesa sia fatta di onesti mestieranti di media classifica lo dicono tutti ed è risaputo... ma se stanno in forma tengono botta. il problema di questo napoli è quello di non avere gente del livello ( anche se infimo ) di questi ultimi... perché ha gente anche piu' scarsa in panchina.... almeno la juve ha la possibilità di cambiare e tenere sempre un certo livello di corsa.
Una difesa che tutte e 3 insieme non sono manco superiori a quelli del Parma e del Chievo...
ma o'fatt della juve scarsa e del Napoli superiore sopravvive ancora? :look:
ma o'fatt della juve scarsa e del Napoli superiore sopravvive ancora? :look:ma non stiamo parlando di juve scarsa...per carità se so scarsi tutte ste partite non le vincono... ma il napoli non gli è inferiore... anzi... per me tre palloni con quei tre davanti li facciamo tranquilli.... il problema nostro è la difesa e quella fascia sinitra che con dossena è diventata proprio come la figa di cicciolina... ci passano tutti.
Ma Maggio torna?:sisi:
:sisi:Ancora non è sicuro.
Ancora non è sicuro.MADò speriamo che rientri dossena è ridicolo su quella fascia... ma andatevi a vedere sull'azione del rigore nn dato al catania per fallo di aronica su bergessio... un attaccante del natania stacca su cross di gomez e dossena.... so GUARD! ma vaffanculo
solita domanda inutile: chi viene allo stadio?parliamone, senza impegno :look:
Io un po' per secciamento un po' per autolesionismo mi so' visto tre delle ultime 4 partite della vecchia baldracca, Genoa Milan e Inter.. Col Genoa hanno fatto i fossi a terra, hanno rischiato qualcosina in difesa ma se quella partita fosse finita 4-1 non avrebbero rubato nulla.. Col Milan sono andati in difficoltà nel finale del secondo tempo, ma appena iniziati i supplementari hanno iniziato ad attaccare come dannati fino al gol, 5 minuti in cui il Milan non c'ha capito niente. L'inter è stata l'unica che li ha messi un po' in difficoltà, fino al gol di Caceres (a proposito, mi sono venuti i brividi a pensare ai nostri saltatori - :rotfl: - su calci piazzati, visto che questi calci piazzati li tira Pirlo..) Però sti sfaccimm e uommn e mmerd corrono, pressano, ieri pure De Ceglie pareva nu jucator e pallon, hanno una mentalità vincente, e per quanto schifi Conte devo dire che fa giocare bene quell'ammasso di merde, che attaccano sempre con 5-6 uomini, con gli inserimenti di Vidal e Marchisio più i tre attaccanti più qualche volta Liechtsteiner.. Insomma, un paio di gol ce li fanno di sicuro, visto come stiamo combinati in difesa, dobbiamo solo sperarne di fargliene 3.
Le due squadre nel complesso si equivalgono (ma giusto perchè il nostro attacco sballa la media), però loro giocano molto, mooolto meglio, perchè hanno un allenatore in panchina e non un patetico pagliaccio. Ergo non vedo cosa dovrebbe impedirgli di fare quello che noi facemmo all'andata, ovvero metterci sotto e darci tre palloni :boh::sisi: :sisi: :sisi:
In questo caso, tra l'altro, è escluso un loro crollo fisico che ci porti a grandi rimonte in 10 minuti. Aggiungeteci pure che in casa loro godono di un'impunità assoluta, con Chiellini che può aizare all'aria gente lanciata a rete senza che gli venga fischiato nemmeno un fallo.
Siamo seri, qua ci sta davvero da mantenere l'onore e non prendere un'imbarcata.
Le due squadre nel complesso si equivalgono (ma giusto perchè il nostro attacco sballa la media), però loro giocano molto, mooolto meglio, perchè hanno un allenatore in panchina e non un patetico pagliaccio. Ergo non vedo cosa dovrebbe impedirgli di fare quello che noi facemmo all'andata, ovvero metterci sotto e darci tre palloni :boh:Non avevo capito che domenica giochiamo contro il Real! :)
In questo caso, tra l'altro, è escluso un loro crollo fisico che ci porti a grandi rimonte in 10 minuti. Aggiungeteci pure che in casa loro godono di un'impunità assoluta, con Chiellini che può aizare all'aria gente lanciata a rete senza che gli venga fischiato nemmeno un fallo.
Siamo seri, qua ci sta davvero da mantenere l'onore e non prendere un'imbarcata.
Puttanata ? Ha fatto quei cambi ed ha vinto la partita, e tu la chiami puttanata ? Cumpà ma comm 'o vire 'o pallone ? Azz scusatelo se poi ha vinto la partita...è proprio vero che il pallone è bello perchè vario, soprattutto quando ci stanno i mazzarriboys, che vedono le cose tutto all'incontrario, peggio del loro patetico idolo.
Ieri poi Conte ha fatto una puttanata, solo che la Juve ha segnato e nessuno gli ha dato addosso.
Puttanata ? Ha fatto quei cambi ed ha vinto la partita, e tu la chiami puttanata ? Cumpà ma comm 'o vire 'o pallone ? Azz scusatelo se poi ha vinto la partita...
poteva giocare così dall'inizio e avrebbe vinto in scioltezza :look:E mo poi dopo avrebbe dato adito ai mazzarriboys, che i cattivoni altri allenatori lo copiano fin dal primo minuto :troll:
poteva giocare così dall'inizio e avrebbe vinto in scioltezza :look:
Puttanata ? Ha fatto quei cambi ed ha vinto la partita, e tu la chiami puttanata ? Cumpà ma comm 'o vire 'o pallone ? Azz scusatelo se poi ha vinto la partita...è proprio vero che il pallone è bello perchè vario, soprattutto quando ci stanno i mazzarriboys, che vedono le cose tutto all'incontrario, peggio del loro patetico idolo.Cumpà, è incredibile. Aier me l'aggia chiammat. Stev vrenn a partit cu patm e gli ho detto "qua con questa mossa se finisce in pareggio i giornalisti se lo mangiano, se invece vince (cosa probabile perché sta giocando contro una squadraccia), lo osanneranno".
Puttanata ? Ha fatto quei cambi ed ha vinto la partita, e tu la chiami puttanata ? Cumpà ma comm 'o vire 'o pallone ? Azz scusatelo se poi ha vinto la partita...è proprio vero che il pallone è bello perchè vario, soprattutto quando ci stanno i mazzarriboys, che vedono le cose tutto all'incontrario, peggio del loro patetico idolo.La partita l'hanno vinta per un calcio d'angolo. Poi ci ha pensato l'Inter ad imbarcarsi da sola perchè è una squadra allo sbando. Ed una squadra allo sbando che va sotto...sprofonda.
Ieri per esempio lo ho criticato per la sostituzione del Pocho.Anch'io. Troppo tardiva. Andava tolto lui e non Hamsik.
Non avevo capito che domenica giochiamo contro il Real! :)
State poi parlando del parrucchino o di Mourinho?
Il nostro "patetico pagliaccio" ci sta portando di nuovo in Champions, dopo averne fatta una con i controcazzi ed essere uscito per molta sfortuna contro un team che ai gobbi li avrebbe sbranati (almeno al ritorno). Voglio vedere Conte il prossimo anno in Champions, a meno che non gli comprino i fenomeni.
I gobbi hanno una cosa più di noi: alternative. Spesso ci troviamo con 2 giocatori a centrocampo o sugli esterni, cosa gravissima per una campagna acquisti! E questo è tutto dire.
Cmq dobbiamo bloccarli assolutamente. Il Milan senza T.Silva perderà qualche punto, mentre le merde gobbe hanno sempre mazzo sugli infortuni.
Ieri poi Conte ha fatto una puttanata, solo che la Juve ha segnato e nessuno gli ha dato addosso. Se Mazzarri avesse fatto quel doppio cambio, credo che si sarebbe beccato un thread con 10 pagine di offese. Non è stato certo quel cambio a modificare il corso degli eventi, ma la modestia dell'Inter, squadra in crisi nera.
Vabbuò quando vincono gli altri come al solito spuntano "i se, i ma, calcio d'angolo...fallo"...siamo alle solite, quando vinciamo noi, è sempre grazie all'acume tattico di quel grande genio incompreso della panchina che abbiamo.Sciocco, volevo dire come la partita non si è vinta con una mossa tattica (come dicevi tu), ma per un'idiozia difensiva della squadra avversaria, visto che beatificavi i cambi.
Che poi pare che se si segna da calcio d'angolo non vale...magari fosse così, a quest'ora saremmo straprimi :cazzimm: :maronn:
Sti ragionamenti su culo e quant'altro, sono gli stessi che facevano i maledetti gobbi l'anno scorso su di noi, colmi di rosicamento ed incompetenza, e giustamente noi li prendevamo per il culo. Adesso abbiamo fatto la stessa fine a parti invertite :nono:
Allora, se proprio dovessimo tornare in Champiosn l'unico merito sarebbe di quei tre mostri che teniamo là davanti, di Gargano e dei due esterni che si fanno il mazzo, non certo del nostro ridicolo allenatore, perchè il Napoli gioca UNA CHIAVICA, è una squadra messa male in campo, sempre, squilibrata, che vive dei guizzi dei suoi campioni e del sacrificio di un paio di elementi. La capra in panchina quest'anno non ha avuto un'idea vincente che fosse una, non ha mai fatto un cambio decisivo in positivo, non ha tirato fuori uno straccio di alternativa tattica. E se non abbiamo alternative è pure colpa sua, mr. non voglio più di 22 elementi.Ancora una volta quoto :alla:. Emmevvì è campà 100 anni, sei un uomo fortunato.
Sciocco, volevo dire come la partita non si è vinta con una mossa tattica (come dicevi tu), ma per un'idiozia difensiva della squadra avversaria, visto che beatificavi i cambi.Ma questo lo dici tu che non si è vinta per la mossa tattica, per me invece non è così. Perchè Del Piero era palesemente più in palla ed ha dato più imprevedibilità in avanti, al posto del solito pasticcione e patetico Matri, che ovviamente si riprenderà alla grande contro di noi come al solito. Ed in più non hanno corso più pericoli, per me è un cambio azzeccato alla grande, negarlo equivale a dire che il cambio di Datolo nel 2009 contro la Juve, non è stato decisivo, perchè alla fine la partita l'abbiamo vinto grazie alle cazzate difensive della Juve...:boh:
Allora, se proprio dovessimo tornare in Champiosn l'unico merito sarebbe di quei tre mostri che teniamo là davanti, di Gargano e dei due esterni che si fanno il mazzo, non certo del nostro ridicolo allenatore, perchè il Napoli gioca UNA CHIAVICA, è una squadra messa male in campo, sempre, squilibrata, che vive dei guizzi dei suoi campioni e del sacrificio di un paio di elementi. La capra in panchina quest'anno non ha avuto un'idea vincente che fosse una, non ha mai fatto un cambio decisivo in positivo, non ha tirato fuori uno straccio di alternativa tattica. E se non abbiamo alternative è pure colpa sua, mr. non voglio più di 22 elementi.
Per me quel cambio è invalutabile. La partita la juve l'ha dominata dopo il gol solo perchè l'inter sotto di un gol è andata in bambola (perchè è una squadra in crisi e fragile mentalmente) e pure se metteva sorensen centravanti il risultato non cambiava. Chiudo qua perchè me so sfasteriato :asd:ed hai ragione. L'inter è veramente poca roba, al goal si è proprio sciolta; ha problemi evidenti a livello mentale, oltre che tecnici e tattici.
Io nun firmo per niente
Vabbuò quando vincono gli altri come al solito spuntano "i se, i ma, calcio d'angolo...fallo"...
ma l'allenatore nel 99% dei casi non fa vincere e non fa perdere. le classifiche finali dei campionati rispecchiano quasi sempre il valore della rosa. mo mazzarri è limitato sotto parecchi aspetti e non ci piove ed è pure giusto che venga cambiato, i cicli iniziano e finiscono soprattutto per motivazioni e ambizioni di giocatori in primis e poi dell'allenatore. mo se questi siamo, ci possiamo mettere a pensare ad altri 26-27 allenatori nun è che cagn assai, pure perchè quelli buoni col nostro tetto ingaggi e con la sfravecatura che teniamo ci pigliano a pernacchie.
e non cominciate n'ata vota con sti purpi li ha voluti lui perchè finiamo con l'offendere la nostra intelligenza
Ma questo lo dici tu che non si è vinta per la mossa tattica, per me invece non è così. Perchè Del Piero era palesemente più in palla ed ha dato più imprevedibilità in avanti, al posto del solito pasticcione e patetico Matri, che ovviamente si riprenderà alla grande contro di noi come al solito. Ed in più non hanno corso più pericoli, per me è un cambio azzeccato alla grande, negarlo equivale a dire che il cambio di Datolo nel 2009 contro la Juve, non è stato decisivo, perchè alla fine la partita l'abbiamo vinto grazie alle cazzate difensive della Juve...:boh:aspè, mazzarri ha fatto lo stesso col cambio di pandev, perchè iss è strunz e conte è buono? :look:
aspè, mazzarri ha fatto lo stesso col cambio di pandev, perchè iss è strunz e conte è buono? :look:conte ha vinciuto 2 e 0 mazzarri ha pareggiato 2 e 2 :contract:
ma l'allenatore nel 99% dei casi non fa vincere e non fa perdere. le classifiche finali dei campionati rispecchiano quasi sempre il valore della rosa. mo mazzarri è limitato sotto parecchi aspetti e non ci piove ed è pure giusto che venga cambiato, i cicli iniziano e finiscono soprattutto per motivazioni e ambizioni di giocatori in primis e poi dell'allenatore. mo se questi siamo, ci possiamo mettere a pensare ad altri 26-27 allenatori nun è che cagn assai, pure perchè quelli buoni col nostro tetto ingaggi e con la sfravecatura che teniamo ci pigliano a pernacchie.Io sono pure d'accordo con te, ma questo dovrebbero capirlo più quei fessi che continuano ancora con la storiella del Mazzarri è il meglio allenatore italiano che c'è...è il meglio che teniamo...resta altri due anni poi arriva Prandelli, visto che pare che se si vince è solo ed esclusivamente per merito suo, mentre se si perde la colpa è ovviamente degli altri. Oramai questa gente sono come i berlusconiani, avevano talmente subito il lavaggio del cervello che vivevano davvero in una realtà parallela. Io non dimentico poi una società che crea problemi per dare certi ingaggi a gente che ci avrebbe fatto molto comodo, poi però gli da 2,3 mln all'anno rendendolo l'allenatore più pagato d'Italia, ciò significa che Mazzarri è addirittura più importante dei difensori che vanno in campo e sanno marcare e non fare idiozie su idiozie.
e non cominciate n'ata vota con sti purpi li ha voluti lui perchè finiamo con l'offendere la nostra intelligenza
aspè, mazzarri ha fatto lo stesso col cambio di pandev, perchè iss è strunz e conte è buono? :look:E chi ha detto sta cosa sul cambio di Pandev :boh:...anzi se non fosse stato per il macedone forse manco avremmo segnato. Posso contestare all'idiota il fatto che durante la settimana non vede un cazzo, visto che un Pandev del genere viene lasciato in panchina, in favore di gente a debito d'ossigeno come Lavezzi, già mediocre mercoledì.
Ma Maggio torna?
Io non dimentico poi una società che crea problemi per dare certi ingaggi a gente che ci avrebbe fatto molto comodo, poi però gli da 2,3 mln all'anno rendendolo l'allenatore più pagato d'Italia, ciò significa che Mazzarri è addirittura più importante dei difensori che vanno in campo e sanno marcare e non fare idiozie su idiozie.
aspè, mazzarri ha fatto lo stesso col cambio di pandev, perchè iss è strunz e conte è buono? :look:
mentre conte ha spiazzato l'inter, l'ha fatta tirare 5 volte a porta nel primo tempo, l'ha fatta sentire fortissima...per poi tramortirla col cambio tattico decisivo: un pirito di bonucci, che fa scappare dall'area i marcatori di caceres e regala il vantaggio ai bianconeri.
von clausewitz gli fa una pompa
vado a comprarmi la sua parrucca :love:
Qualcuno l'ha già detto che paradossalmente è meglio perdere questa in vista della finale? :look:
Paradossalmente sarebbe meglio non vincere per non creare desiderio di rivalsa da esternare nella finale :look::contract: :look:
ma l'allenatore nel 99% dei casi non fa vincere e non fa perdere.l'allenatore è importantissimo.
----------------------De Sanctise quann o vir stu juorn.
---------- Maggio Cannavaro Britos Zuniga
----------------Gargano Inler Hamsik
------------------------Pandev
---------------------Lavezzi Cavani
e quann o vir stu juorn.fernandez sul c-dx nemmeno morto lo voglio vedere, se deve giocare, solo al centro lo voglio vedere. Britos credo e spero giochi.
Cmq se maggio è disponibile con il solito sfaccimmoso scontato 352 giocherei con
----------------De Sanctis--------------
-Fernandez----Cannavaro--Britos(Aronica)
Maggio--Dzemaili--Gargano--Hamsik--Zuniga
-----------------Lavezzi--Cavani--------------
fernandez sul c-dx nemmeno morto lo voglio vedere, se deve giocare, solo al centro lo voglio vedere. Britos credo e spero giochi.Campagnaro mai più, Grava non è ancora (o mai più) pronto, quindi per forza lo stanfellone a destra...
A centrocampo INLER-GARGANO, anche se Dzemaili sta bene e Gargano è visibilmente stanco.. il centrocampo della juve è forte, c'è bisogno di intensità ma anche di qualità, non possiamo farci schiacciare per tutti 90 minuti..
A me pare chiaro che giocheranno i soliti noti in difesa, quindi il tridente della merda tra il sociopatico argentino, il capitano ro cazzo, e il professionista del dito in culo. A centrocampo Inler al posto di Dzemaili e Dossena se Maggio non ce la fa. La formazione è proprio scritta e riscritta, potrebbero pure evitare di andarsi ad allenare questa settimana, tanto lo stesso il cretino da 2,3 mln l'anno non fa nulla durante la settimana. Penso solo a fare interviste deliranti ed auto-celebrarsi come una specie di dittatore nord-coreano, tanto anche lui ha i mamozi che lo venerano ancora...bravo giova', questo tieni di bello, una parola buona per tutti :look:
Campagnaro mai più, Grava non è ancora (o mai più) pronto, quindi per forza lo stanfellone a destra...Campagnaro, con tutti i suoi evidenti limiti, è l'unico che può giocare sul centro-dx. Fernandez è lento e non ha le caratteristiche per giocare a destra in una difesa a 3, FINALMENTE lo ha capito anche Mazzarri dopo mesi di esperimenti falliti.
Contro Pirlo, io mettere un centrocampo leggere corridore e veloce, pressing infinito e per quanto riguarda l'impostazione subito palla ad hamsik e lavezzi.
Il culo di Inler fuori tempo di pressing su PIrlo Vidal e Marchisio che gli passano da tutte le parti... :maronn:
La juve gioca all'attacco, spero (ma non saremo mai così intelligenti) che venga impostata una partita tutto pressin contenimento basso (per farli uscire) e contropiede immediato con pocho cavani a correre davanti con maggio/zuniga che accompagnano sul lato.
Hamsik deve fare una bucchina di partita da regista/incursore sadda fa rà pall da gargano e dzemaili/inler subito e deve lanciare gli attaccanti.
Campagnaro, con tutti i suoi evidenti limiti, è l'unico che può giocare sul centro-dx. Fernandez è lento e non ha le caratteristiche per giocare a destra in una difesa a 3, FINALMENTE lo ha capito anche Mazzarri dopo mesi di esperimenti falliti.io invece credo che giocheremo con britos sì, ma dzemaili e non gargano per provare la formazione che c'attende in finale... hamsik giocherà in mediana, lavezzi (ovviamente, anche se non se la merita proprio) e cavani base, visto che dopo ieri credo sarà incazzato a morte.
l'unico cambio plausibile, fattibile, per domenica è Britos al posto di Aronica.
A centrocampo sono abbastanza d'accordo con te, ma l'uomo d'ordine ci vuole, qualcuno che abbia personalità e temperamento (INLER) non può mancare; Gargano e Dzemaili corrono tantissimo, ci mettono intensità ed agonismo, ma c'è posto solo per uno di loro due. Credo che giocheremo con Gargano-Inler, sperando che Hamsik dia una sostanziale mano in fase di copertura.
Mette i titolarissimi, con Maggio mezzo zoppo.se mette un maggio non al 100% guarito, deve morire. Queste cose muscolare sono sentenze se ti va bene e sfidi la sorte lo prendi in culo sempre.
Basta piagnistei.
se mette un maggio non al 100% guarito, deve morire. Queste cose muscolare sono sentenze se ti va bene e sfidi la sorte lo prendi in culo sempre.Inizia ad imprecare :asd:
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.assafa' finalmente un commento ottimista... :brà:
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?scusa ma ieri tu non eri ottimista?? :asd: aspettiamo e vediamo che succede..
i burinifascisti sono una squadra oscena, accompagnati dal culo rejano che mai male non fa (per la squadra che allena). io mi piango ancora i punti buttati nel girone d'andata.
Praticamente oggi ho assistito a Ottimismo e Peppe Wendell, e Fidel Castro che abbraccia Papa Ratzinger, quindi due sono le cose, o la fine del mondo è vicina e ci risparmieremo l'umiliazione domenica oppure il castoro incapace domenica è cazz di azzeccare un cambio. Direi che è più probabile la prima ipotesi.il 21 dicembre 2012 è ancora lontano :contract: :lookair:
scusa ma ieri tu non eri ottimista?? :asd: aspettiamo e vediamo che succede..ma sono ottimista, però mi sto cacando sotto per domenica sera... se avessi la certezza che domenica parma e siena ci fanno il miracolo, starei più tranquillo... perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.e fu cosi che il napoli disputò l'europa league nella stagione 2012/13 :lookair:
ma sono ottimista, però mi sto cacando sotto per domenica sera... se avessi la certezza che domenica parma e siena ci fanno il miracolo, starei più tranquillo... perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.infatti...udinese e lazio domenica non avranno vita facile...
perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.La dovete finire, dico seriamente ora basta, la dovete smettere. E' da ottobre che leggo sta frase, che oramai è diventato qualcosa di astratto, ma manco fossimo mai stato mo ce vò il Barcellona o l'Inter di Mourinho. Sono passati mesi e puntualmente ogni settimana leggo sta strunzata, non se ne può più basta.
Un mio amico giornalista scientifico, ieri sera mi spiegava che (è perchè) ci si aspetta un terremoto epocale nella zona del mediterraneo, forse proprio adiacente al sud Italia. Ha messo in mezzo la deriva dell'oceano del mar rosso, la fascia di compressione africa nord-europa, le continue eruzioni di questi giorni in Eritrea e tutta un'altra serie di "indizzi" che lui considera fondamentali.e comunque ieri notte c'è stata una scossa nel catanese
So benissimo che non esiste possibilità di mappare in trend i fenomeni sismici ma un pochino mi ha suggestionato, quindi ho pensato che sarebbe bello poter regalare un ultimo grande sorriso a questo popolo martoriato dalla storia e destinato ed estinguersi
per provare la formazione che c'attende in finalema vuje quann ricit sti strunzate, ci credete davvero?
peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?Tu dici che se ci facciamo una bella chiagnuta collettiva risolviamo qualcosa?
Tu dici che se ci facciamo una bella chiagnuta collettiva risolviamo qualcosa?abbiamo cominciato con tabelline e possibilità di secondo posto, forti delle 6 vittorie consecutive... tornerò alla tecnica "chiagne e futte"
Fare 4 punti tra Torino e Roma è difficile ma non impossibile.
ma vuje quann ricit sti strunzate, ci credete davvero?se mi metto nei panni di mazzarri, sì :look:
abbiamo cominciato con tabelline e possibilità di secondo posto, forti delle 6 vittorie consecutive... tornerò alla tecnica "chiagne e futte"Secondo me è arrivato il momento di provare la tecnica dell'internamento :sisi:
ma sono ottimista, però mi sto cacando sotto per domenica sera... se avessi la certezza che domenica parma e siena ci fanno il miracolo, starei più tranquillo... perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
abbiamo battuto l'inter andata e ritornoAnche i tifosi del Novara possono dire la stessa cosa. Capirai poi l'Inter di quest'anno...:cazzimm:
Anche i tifosi del Novara possono dire la stessa cosa. Capirai poi l'Inter di quest'anno...:cazzimm:
Abbiamo battuto il Milan all'andata e pareggiato al ritorno, abbiamo battuto l'inter andata e ritorno, stavamo battendo 3-1 la Juventus e solo per disattenzioni nostre abbiamo pareggiato....ora mi chiedo: non possiamo andare a Torino e vincerla!!!
sicuramente siamo assieme al Milan l'unica squadra che è andata vicina a batterli quest'anno.
Nun cia faccio chiù con questo pessimismo latente sul forum, siete capaci di farmi andare in depressione....
Spero che sia una cosa fatta con raziocinio in cerca di fortune per i tempi che saranno.
Putroppo spesso si dimentica che Campagnaro quest'anno è uscito da un incidente mortale, che nun se sape comm'ha fatto. Che in questo incidente sono morti o meglio cumpagnie suoje e le persone che stavano sull'altra macchina. Io mo vuless veré à vuje, dopo un trauma del t
genere a fare un campionato a mostro senza distrazioni o altre cadute di tensione e concentrazione.
Tra l'altro leggendovi mi sembra che questa squadra stia facendo il campionato anonimo dell'inter e che si gridi a morte troppo presto.
Ripeto spero che voi che questo atteggiamento sia ponderato e sorti i risultati sperati già domenica...
FORZA NAPOLI!Annichiliamo sta squadra di merda e battiamoli per la prima volta in questo campionato.
grande rispetto per la vicenda umana di Campagnaro......ma se il "ragazzo", cioè il 32enne Campagnaro, poteva avere problemi professionali dovuti all'incidente, allora o ne parlava in società, o chi si occupa delle "risorse umane" doveva pensare a mettere a disposizione dell'allenatore una rosa un pò più competitiva, soprattutto in difesa, sulle 50 partite.
comunque non si tratta di pessimismo.......personalmente sono un antijuventino da sempre, e ho visto parecchie partite dei torinesi quest'anno.....sinceramente mi rode molto che sia diventati davvero forti nel giro di una sola campagna acquisti (indebitandosi parecchio, per carità eh....)e penso che abbiano almeno 3-4 calciatori molto ma molto decisivi in campo...a differenza del Napoli che ha il solo Cavani di livello internazionale (sempre a mio parere, eh ;-)))))) poi se finisce 3-0 per il napoli grande esultanza eh...anzi da parte mia, se il Napoli arriva quarto o quinto, penso proprio che sarà un campionato positivo, perchè non ho mai considerato Udinese e Lazio "scarse" o notevolmente inferiori al Napoli.....certo considererei una vergogna fare meno punti di Inter e/o Roma
siamo gli unici che possano batterli...
è giunta l'ora di violentarli...
:devil:
:devil: :devil: :devil:
:devil: :devil: :devil: :devil:
:devil: :devil:
:devil:
Abbiamo battuto il Milan all'andata e pareggiato al ritorno, abbiamo battuto l'inter andata e ritorno, stavamo battendo 3-1 la Juventus e solo per disattenzioni nostre abbiamo pareggiato....ora mi chiedo: non possiamo andare a Torino e vincerla!!!
Dovresti essere più realista:
:nufg:
doccia ca mutanda)
il Napoli è una squadra pazza, fa partite di merda contro le squadre di merda, fa partite degne contro avversari degni, può perdere o pareggiare contro le squadre mediocri e vincere contro le forti, in una settimana può pareggiare 2-2 recuperando 2 gol e la domenica successiva fare 2-2 ma facensoseli recuperarevoglio vivere cosìììììììììììììììììììììììì... :troll:
possiamo aspettarci di tutto da questi nostri psicolabili
e schiattamm a cap :ruoss:li voglio vedere con la faccia da cazzo quando piglieranno 3 scoppole
so che di goal ne subiremo...un nuovo 2-3!! :sad:
mi basta farne uno in più...solo uno...
l'unico vero problema è che la partita dopo abbiamo la Lazio, partita fondamentale, e abbiamo numerosi diffidati importantipensiamo a una partita per volta..
l'unico vero problema è che la partita dopo abbiamo la Lazio, partita fondamentale, e abbiamo numerosi diffidati importanti
Falli subiti:maronn:
440
Ammonizioni
52
Falli subiti
328
Espulsioni
2
Rigori subiti
-
Sfatiamo questo tabù :look:
Falli subitifigurati che il rigore alla giuve è quotato a 1,08 :asd:
440
Ammonizioni
52
Falli subiti
328
Espulsioni
2
Rigori subiti
-
Sfatiamo questo tabù :look:
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.se avete ridotto così il povero peppe davvero siete stati crudeli prima di tutto con voi stessi...
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
Eh peraltro la Juventus è la squadra che ha avuto meno rigori a favore: 1.il primo goal di borriello con la maglia della juve è dato a 1,18
Eh peraltro la Juventus è la squadra che ha avuto meno rigori a favore: 1.che non c'era neanche :sad:
Nelle ultime 4 partite abbiamo preso ben 11 gol, di cui in 3 c'erano i titolarissimi mazzarriani, vale a dire il tridente della merda, ed in una sola occasione Britos per Aronica. Io sono depresso, spero in un agguato a Mazzarri :patt:
Nelle ultime 4 partite abbiamo preso ben 11 gol, di cui in 3 c'erano i titolarissimi mazzarriani, vale a dire il tridente della merda, ed in una sola occasione Britos per Aronica. Io sono depresso, spero in agguato.
Per me segna Vidal da fuori area...e pioveranno i Pappone CaccisordiMa per favore. Ho visto 15 partite dei gobbi quest'anno ed è stato osceno in 13. Se lo avessimo preso noi, sarebbero piovute le offese
Approposito, ma quali sono le papabili che la Lazio potrebbe beccare al preliminare?
Ma per favore. Ho visto 15 partite dei gobbi quest'anno ed è stato osceno in 13. Se lo avessimo preso noi, sarebbero piovute le offeseconcordo :sisi:
Mamma mia, quanto sono depressa. Mi sento quasi interista sta settimana.l'inter è fuori da tutto...noi siamo in corsa per 2 grandi obiettivi ancora..
concordo :sisi::brr:
:brr::rotfl: ormai la tua fiducia in me è sotto zero :rotfl:
:rotfl: ormai la tua fiducia in me è sotto zero :rotfl:
Non la posso vedere :sbonk: :maronn:
Pottìmi cottè :sad:devo sta a un direttivo nazionale è na palla assurda, tra l altro a Roma, dopo però ce mbriacamm a vino tanto per cambiare :look:
Bwin ci dà a 4.40, contro l'1.80 della Juve e il 3.50 del pareggio :tremo:
No ma io mi riferivo alla mia citazione sulle papabili al preliminare Champions presa dal topic Serie A, ma ch'e cumbinat? :brr:oh... :asd: veramente il mio pc sta uscendo pazzo :sospetto: chi ha aperto quel topic?? :sospetto: cmq ti rispondo..se la lazio dovrebbe andare al preliminare champions avrebbe un coefficiente minore al nostro...quindi non sarebbe testa di serie sicuramente..il problema è che come si stanno mettendo le cose..il play off non campioni della prossima champions potrebbe essere anomalo...con la squadra italiana-spagnola-.tedesca e francese non testa di serie e quelle portoghesi-olandesi-russe o ucraine teste di serie...quindi noi come loro potremmo prendere..chelsea o totthenam...dinamo kiev ..una russa o il benfica o il psv per esempio...
Pottìmi cottè :sad:ma vediti la partita!!! :compagni: :asd:
Bwin ci dà a 4.40, contro l'1.80 della Juve e il 3.50 del pareggio :tremo:
ma vediti la partita!!! :compagni: :asd:ma infatti gabriè io sto comm a nu pazz perché non la posso vedere, fa niente che abbuscamm :look:
:brà: :brà: :brà:JUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDA
notizia di poche ore fa forse non si gioca all'olimpico e intanto DeLa vuole Del Piero in azzurro :ok:A parte che è una cacata quella di del piero, una provocazione, inoltre nell'intervista integrale si evince l'intenzione di de laurentiis di accoglierlo in società per un ruolo tipo "ambasciatore" o cazzate simili, non per giocare... senza contare che è una leggenda dei gobbi, non lo farebbero mai venire a napoli e lui comunque non ci verrebbe.
:lookair:
A parte che è una cacata quella di del piero, una provocazione, inoltre nell'intervista integrale si evince l'intenzione di de laurentiis di accoglierlo in società per un ruolo tipo "ambasciatore" o cazzate simili, non per giocare... senza contare che è una leggenda dei gobbi, non lo farebbero mai venire a napoli e lui comunque non ci verrebbe.
Per quanto riguarda lo stadio mi stanno cacando il cazzo. Ma perchè vogliono cambiare sti sciem? l'olimpico è il secondo stadio più grande d'italia, è accessibile un pò per tutti (per noi soprattutto, a poco più di due ore di macchina..) e la finale si gioca li da anni ormai... perchè devono cacare il cazzo? mocc a chivastramuort!
Forse è un chiaro segno che allo stadio non devo andare osinò mor, dopo la sconfitta. :look:
A me pare che o' scem è solo uno..putroppo è vero :maronn:
De Laurentiis è un cancro : non gli va mai bene nulla, pur di far polemica e stare al centro dell'attenzione, preferisce metterlo nel culo esclusivamente a noi tifosi napoletani. Poi dite che questa non è una maledizione, a noi qualunque cosa non va mai liscia come l'olio, ma che sfaccimm....su questo quoto...ma non lo sa che da napoli sarebbe una carovana?? io non lo so..polemiche inutili.. :maronn:
secondo voi Conte riproporrà il 3-5-2???possibile, ma potrebbe fare pure un 451 per bloccarci totalmente le fasce e puntare sugli inserimenti di vidal e marchisio che ovviamente inler non avrà la velocità per seguire e i difensori non avranno l'intelligenza per capirli.
Chiellini ha detto che lavoreranno sui nostri punti deboli...
lo facciano anche per noi visto che non ci riusciamo da soli :troll:
Se vinciamo mi faccio una pugnetta dalla finestra.
"L'infortunio di Maggio non è cosa da poco. Nulla di particolarmente grave, ma non penso che riesca a recuperare per domenica sera a Torino" (Ugolini su Sky):eek: :maronn:
Speriamo recuperi Maggio, se Christian ce la fa, possiamo mangiarceli sulle fasce. Io metterei la gara dal punto di vista fisico, Gargano deve picchiare Pirlo, Aronica deve vattere Vucinic, io metterei pure Grava a darle a Matri; Inler ce la può fare a tirare un pacchero a Marchisio, Lavezzi nemmeno lo chiamo in causa, Cavani le ha promesse a Chiellini. Voglio vedere una roba tipo Spartacus sangue e sabbia. Voglio vedere gli juventini chiedere pietà, voglio vedere Torino piangere due volte quest'anno. I nostri sono davvero arrabbiati e sono gli unici, assieme al Milan, che possono battere le merde. Concentrazione per cento minuti, rabbia e cazzimma, il pallone deve scoppiare. Asfaltiamo questo branco di esaltati.
devo sta a un direttivo nazionale è na palla assurda, tra l altro a Roma, dopo però ce mbriacamm a vino tanto per cambiare :look:
Starò con la radietta mal che vada :imp:
vediamoci e puort o vin, sto in località settebellezze o comunque sette e qualcosa :look:camini? :asd:
camini? :asd:Bagni
Bagnic'è anche via delle sette chiese
c'è anche via delle sette chiese
Mo' dic a me ? Cazzo ci abitavo mi viene la pucundriaattraversa la garbatella (uno dei pochissimi quartieri di roma che mi piacciono) e arriva fino all'ardeatina se non sbaglio....
attraversa la garbatella (uno dei pochissimi quartieri di roma che mi piacciono) e arriva fino all'ardeatina se non sbaglio....
Si si va da garbatella a tor marrancia e' la zona più bella di Roma io stavo a garbatella
Non mi interessa, ho pariato addosso a uno juventino che voleva andare a vedere la partita allo juventus stadium e che non ci può andare perchè non trova più la tessera del tifoso ( :troll: ) ... dicendogli che eviterà una sonora delusione in diretta dallo stadio.
Lo so, bannatemi.
digli che comunque era già sold out lo stadio :asd:
tenetevi forte...:rofl:
Conte prepare il 352 con Borriello titolare...
uà dove abito io!! :look:oveeeeeeeeeeeeeeer ??'
Ma a ro stamm, romanonfarlastupidastasera.net?
:look:
tenetevi forte...modulo speculare + pepe che corre davanti dossena :look: + borriello da sbloccare = san gennaro aiutc.
Conte prepare il 352 con Borriello titolare...
oveeeeeeeeeeeeeeer ??'
dove dove ?
:sisi:Bella zona, mi e' sempre piaciuta, peccato solo per i mezzi
tra viale tor marancia e via dell'annunziatella (x essere più precisi a piazza Lante) :ok:
Marcè che ne pensi di califano? :look:un poeta, genio assoluto lo adoro davvero
un poeta, genio assoluto lo adoro davvero
MA RICORDATI CHE CALIFANO E' PAVANESE come il buon petti. L'unico romano DOC buono, ad oggi, resta nerone :sisi:
Ua nun o sapevo...pensavo fosse nato a RomaQuanti cos nun sai alfredu', ma ca sta o zio che ti fa una guida :sisi:
Quanti cos nun sai alfredu', ma ca sta o zio che ti fa una guida :sisi:
tralatro e' pure interista perso
"del resto, io di romano non ho nulla, ma di una cosa sono certo: se mi fossi iscritto a un club romanista sarei diventato un papa"
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tenetevi forte...
Conte prepare il 352 con Borriello titolare...
Bella zona, mi e' sempre piaciuta, peccato solo per i mezzi
io ho abitato pure dall'altra parte della c colombo rispetto a dove stai tu a via costantino (ex fiera di roma)
ma tu sei di napoli ?
provengo da generazioni e generazioni di sangue partenopeo Doc, ma sono nato a roma... 3/4 della mia famiglia sono napoletani.ah mi dispiace :look:
ah mi dispiace :look:
Secondo me, tocca a Quagliarella. :look:
Ci saranno 10000 tifosi del Napoli, praticamente 1/4 dello stadio :sbav:scusa eh...ma il settore ospite è di 2000 posti...
scusa eh...ma il settore ospite è di 2000 posti...
gli altri 8 mila come fanno a fare i biglietti con tutti gli abbonati della juve e con la tdt ?
i residenti in piemonte risponderai...beh...ma la vedo difficile...
Non ne ho idea, io così ho letto :look::siasd:
ma lo giubentus merdum quanti posti a cacare tiene? :asd:40k pare...
è lo stadio con spalti vicini al campo piu brutto che abbiano mai progettato :mascaralook:
e non lo dico solo per il ribrezzo verso i gobbi
Uà, ma allora non sono l'unica a pensarlo? :sad:
è lo stadio con spalti vicini al campo piu brutto che abbiano mai progettato :mascaralook:per me invece è un bel grande stadio..
e non lo dico solo per il ribrezzo verso i gobbi
per me invece è un bel grande stadio..quello che stanno facendo per il Lille...se lo mangia...
per me invece è un bel grande stadio..anche per me.. (purtroppo)
nun penz propj :rotfl:
nun penz propj :rotfl::sisi:
ha un qualcosa che non riesco a capire di grezzo
voglio la difesa a 4 contro questi figli di puttana. il loro gioco offensivo si sviluppa per il 90 % sulle fasce, non bisogna commettere l'errore di giocare con esterni alti anche perchè è centralmente che dobbiamo castigarli. inoltre contro una squadra così motivata ci vuole gente col sangue agli occhi, quindi spero che campagnaro, zuniga e dossena il campo non lo vedano, perchè attualmente sono troppo fuori forma. voglio un centrocampo imbottito a tal punto che dobbiamo braccare quella latrina di pirlo senza farlo respirare, se blocchiamo lui se ne va a puttane il 50 % del loro gioco. io schiererei:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro
Maggio Aronica
Gargano
Inler Dzemaili
Hamsik
Lavezzi Cavani
pandev pronto a subentrare appena servono forze fesche
A me uno stadio dove in curva, si sta seduti come a teatro o al cinema, fa schifo a priori...che sia dei gobbi, dei riommanisti, dei burini, dei violacei, degli intertristi ecc...ecc...:brà: :brà:
scusa eh...ma il settore ospite è di 2000 posti...
gli altri 8 mila come fanno a fare i biglietti con tutti gli abbonati della juve e con la tdt ?
i residenti in piemonte risponderai...beh...ma la vedo difficile...
Uà, ma allora non sono l'unica a pensarlo? :sad:
Per me è brutto (anzi mi fa abbastanza pena) solo in relazione al fatto che è veramente ridicolo quanto a capienza, per una squadra che vanterebbe il maggior numero di tifosi in Italia poi...Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino.
Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino.
L'avessero fatto a Reggio Calabria, Cosenza, Messina, Lecce, Salerno, ecc...il discorso sarebbe stato un altro.
Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino.
L'avessero fatto a Reggio Calabria, Cosenza, Messina, Lecce, Salerno, ecc...il discorso sarebbe stato un altro.
Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino.esatto fallo a napoli uno stadio del genere ...vedi che ne esce :sbav:
L'avessero fatto a Reggio Calabria, Cosenza, Messina, Lecce, Salerno, ecc...il discorso sarebbe stato un altro.
quello che mi preoccupa del loro 3.5.2. è che anche se inziano con de ceglie e lichesteiner sulle fasce dopo tengono la possibilità di cambiarlo con caceres e estigaqualcosa.... quindi dobbiamo avere cuore e polmoni per tutti e 100' se no ci appecorano e ci sfondano.
Il discorso è che se Maggio sta bene e Zuniga pure dovrebbero fare i fossi a terra e tenerli bassi per tutta la partita. Specialmente se correranno assieme a loro i tre tenori. Poi uno deve francobollare Pirlo, che se non erro all'andata ha fatto una delle sue peggiori partite.credo che mazzarri imposterà le marcature in questo modo... in fase di non possesso vedo cavani su pirlo ( quando sta basso ) gargano segue vidal...e hamsik credo vada a prendere marchisio oppure lo farà inler con hamsik che farà poi pressing sui difensori loro.
Maggio si sta allenando normalmente con la squadra e al 99% sarà della gara (by Ugolini).dossena fuori :sad:
Vai così! :sad:
Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino.
L'avessero fatto a Reggio Calabria, Cosenza, Messina, Lecce, Salerno, ecc...il discorso sarebbe stato un altro.
quello che mi preoccupa del loro 3.5.2. è che anche se inziano con de ceglie e lichesteiner sulle fasce dopo tengono la possibilità di cambiarlo con caceres e estigaqualcosa.... quindi dobbiamo avere cuore e polmoni per tutti e 100' se no ci appecorano e ci sfondano.
non credo che conte sia così ritardato da riproporre il 352 dopo il primo tempo dell'andata ---> non c'è nulla da preoccuparsi del loro 352Come ho anche detto io stamattina, se si mettono col 3 5 2 facciamo almeno 3 gol in un tempo :asd:
tra l'altro, al di là della gara del san paolo, il 352 rischia di costare lo scudetto alla juve (dato che la maggior parte dei punti li ha persi schierandosi con quel modulo)
Non ci sperare, nun v'o facimm il favore per lo scudetto :patt:La lota tifa Parma ,perchè era fan di Zola :asd:
Come ho anche detto io stamattina, se si mettono col 3 5 2 facciamo almeno 3 gol in un tempo :asd:poi ci penserà il magnifico duo campagnaro-(ilmioassistitoèuntoppleier)cannavaro a farne fare 3 a loro :asd:
poi ci penserà il magnifico duo campagnaro-(ilmioassistitoèuntoppleier)cannavaro a farne fare 3 a loro :asd:Da quando non ti vedo più di persona e leggo solo i tuoi post,sto iniziando ad augurarti le peggiori malattie.
Non ci sperare, nun v'o facimm il favore per lo scudetto :patt:
poi ci penserà il magnifico duo campagnaro-(ilmioassistitoèuntoppleier)cannavaro a farne fare 3 a loro :asd:Quoto Suker, mantenendomi meno sul pesante però :look:
Da quando non ti vedo più di persona e leggo solo i tuoi post,sto iniziando ad augurarti le peggiori malattie.bene così :look:
bene così :look::rotfl: :rotfl:
Come ho anche detto io stamattina, se si mettono col 3 5 2 facciamo almeno 3 gol in un tempo :asd:Tu ce scassat 'o cazz. Io veramente vi abbufferei di mazzate quando scrivete ste cose, ho ancora in mente sti post chiavici prima di Chelsea-Napoli, che voi siate maledetti!!
Tu ce scassat 'o cazz. Io veramente vi abbufferei di mazzate quando scrivete ste cose, ho ancora in mente sti post chiavici prima di Chelsea-Napoli, che voi siate maledetti!!:compagni:
Mi porterete alla follia totale, ma giuro che prima vi spezzerò le dita, mannaccia la zozza infame!!
ho appena giocato....il risultato,ma evito di dirlo pubblicamente :sad:
:doh: :maronn:
tesoro,te lo dico in privato? :lookair: :compagni::croce:
tesoro,te lo dico in privato? :lookair: :compagni:uagliò, facci stare tranquilli...
uagliò, facci stare tranquilli...
il pronostico di Chelsea Napoli non ti ha insegnato nulla ?
uagliò, facci stare tranquilli...
il pronostico di Chelsea Napoli non ti ha insegnato nulla ?
non era un pronostico, l'aveva sognato il 4-1
non era un pronostico, l'aveva sognato il 4-1mi ha segnato...
mi ha segnato...
non importa...appena vedo gigs che parla di risultati :brr:
A me uno stadio dove in curva, si sta seduti come a teatro o al cinema, fa schifo a priori...che sia dei gobbi, dei riommanisti, dei burini, dei violacei, degli intertristi ecc...ecc...
mi vuoi bene lo stesso?:ok:
cmq non dico nulla,tranquillo :look:
Tu ce scassat 'o cazz. Io veramente vi abbufferei di mazzate quando scrivete ste cose, ho ancora in mente sti post chiavici prima di Chelsea-Napoli, che voi siate maledetti!!Grazie Giovà, ti voglio bene pur'io :look:
Mi porterete alla follia totale, ma giuro che prima vi spezzerò le dita, mannaccia la zozza infame!!
tutt o burdell finisce in pareggio e acchiappat ncul tutt quant.Io no, ma magari pareggiassimo dove devo firmare. Attualmente per la differenza abbissale che c'è tra le 2 squadre, un punto a Torino sarebbe grasso che cola, ma non ci spero proprio.
la juve ha la solidità in difesa del milan, l'intelligenza a centrocampo del barcellona, l'esuberanza in attacco del marsiglia e del bari...ma dove ci presentiamo, mah
noi siamo fortissimi in attacco e forti a centrocampo e infine tragicomici in difesa. è una sfida da equilibrio assoluto
Infatti. Purtroppo quello che squilibra il tutto è il fattore campo. Come noi a Napoli li abbiamo annichili e ci hanno fregato giusto sfruttando la condizione fisica, loro domenica ci faranno comm'a Ronzolo, con la differenza che noi non potremo approfittare di cali vari ed eventuali.:gabbie:
Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??Veditene bene, hai fatto una scelta saggissima, buon divertimento :ok:
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.
Insomma, mannacc o pataturc.
Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??Beato te, pensa a noi che saremo lì a bestemmiare tutto il creato per l'ennesimo gol di Del Piero e la doppietta di Quaglialota :maronn:
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.
Insomma, mannacc o pataturc.
Beato te, pensa a noi che saremo lì a bestemmiare tutto il creato per l'ennesimo gol di Del Piero e la doppietta di Quaglialota :maronn:beato lui il cazzo :asd:
arbitra Orsato..Bella merda :maronn:
Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.
Insomma, mannacc o pataturc.
Veditene bene, hai fatto una scelta saggissima, buon divertimento :ok:
beato lui il cazzo :asd:Sto in modalità [gabbie on] dopo la cazziata di Giovanni di ieri, perdonami :look:
No no, la scelta l'ha fatta la mia ragazza, porco mondo.. E come cazzo faccio a vedermene bene, già so che starò in ansia totale e che chiederò a mio fratello di aggiornarmi a intervalli regolari di 30 minuti, e inoltre ho l'incubo di trovarmi in qualche posto pieno di laziali (il weekend è a Roma) che esulteranno.. Sto 'ntusscat, altroché..Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.
vuò fa a cambio? :look::rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.
Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.:rotfl:
Sto in modalità [gabbie on] dopo la cazziata di Giovanni di ieri, perdonami :look::ok: :asd:
Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??Io tengo na cena ca uagliona mij. Un anno di fidanzamento. Sto doppiament a lutto :maronn:
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.
Insomma, mannacc o pataturc.
quest'anno con Orsato abbiamo precedenti favorevoli, l'1-1 a Bergamo colto al 95' e il 3-0 a Firenze.Manca la sconfitta :look:
Manca la sconfitta :look:
Manca la sconfitta :look:Uffà, stavo per scriverlo io :mhh:
Uffà, stavo per scriverlo io :mhh::gabbie:
Manca la sconfitta :look::gabbie:
Manca la sconfitta :look:
Uffà, stavo per scriverlo io :mhh:
propongo di rendere impossibile a gigs di entrare nei topic prepartita :look:
Giochiamo sempre in nottura vero??:sisi:
."Pronostici? Il Milan vincerà lo scudetto, e il Napoli batterà la Juve!" (Cit. Matador Cavani!)
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
tu hai gia aperto il post prepartita: hai gia dato:peppe:
:peppe:
Cmq io lo so che a quei tre là davanti non si può rimproverare niente quest'anno, però io ho ancora negli occhi prestazioni come quelle di Milano e di Londra (le ultime due trasferte difficili e importanti), dove avrebbero dovuto fare la differenza e invece sono stati impalpabili, e mi sento sempre più pessimista per domenica. Se non fanno un partitone loro, che sono quelli davvero forti che abbiamo, considerando che un paio di gol li prendiamo sicuro, è la fine.
Le partite gia giocate non sono da prendere como esempio. Oddio questo riguarda l'attacco, per la difesa invece non ce due senza tre :brr:
A me mo mi terrorizza il fatto che la difesa faccia segnare morti come Borriello
io temo gli inserimenti sui pazzati di bingo bongo Chiellini
Ma quello è assodato, siamo un colabrodo di merda, perciò mi viene spontaneo contare su quelli forti forti, che possono fare la differenza e tentare almeno di pareggiare tutti i gol che prendiamo :maronn:
Anche io..I 2 goal che ha fatto in carriera li ha fatti contro di noi ed entrambi di testa..ora poi che stiamo in crisi da palle da fermo :maronn:io ne ricordo 3....
non quoto proprio Cavani, entrambe cose assurde,mah...questo è rimasto a Londra:sospetto:
([url]http://i.imgur.com/NofnL.gif[/url])lo hai fattu tu? marò se si sei un fottuto genio...è bellissimo :alla: :alla: :alla:
mamma mia bellissimooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:l'ho postato sul forum della sscnapoli da parte degli utenti di partenopeo.net :look:
l'ho postato sul forum della sscnapoli da parte degli utenti di partenopeo.net :look:
Ma perchè ti ostini ad andarci ? a gent te magna pe ogni cos :asd:stavolta mi sono integrato meglio :look:
stavolta mi sono integrato meglio :look:
eh agg vist :rotfl:solo NandoPartenopeo
Ti celi dietro 13 account per Dio :asd:
([url]http://i.imgur.com/NofnL.gif[/url])
Juve, possesso palla per battere il Napoli
Conte vuole un atteggiamento stile Barça per affrontare la squadra di Mazzarri. Per questo si ritorna al 3-5-2, uno schema che permetterà ai bianconeri di non trovarsi in inferiorità numerica a centrocampo. Dovrebbe riposare Pepe, affaticato, e la coppia d'attacco sarà scelta tra Vucinic e il terzetto Del Piero, Matri e Borriello
([url]http://i.imgur.com/NofnL.gif[/url]):rotfl: :rotfl:
([url]http://i.imgur.com/NofnL.gif[/url])
su vucinic serve gravaGrava è marcatore...va a finire che Vucinic si innervosisce e fa la cappellata... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:i moduli per me lasciano il tempo che trovano..
Speriamo giochi davvero col 352 :look:
[modalità gabbie on] tanto perdiamo lo stesso :maronn: [modalità gabbie off]
su vucinic serve grava:lookair:
L'inserimento della difesa a tre con Bonucci (che è il difensore meno forte ma quello dal piede migliore, che avvia sempre l'azione) può essere visto anche in quest'ottica.Nel terzetto difensivo dovrebbe giocare Caceres e non Bonucci.
Gabrie', questa settimana solo TU giochi per il pareggio. :D
Nel terzetto difensivo dovrebbe giocare Caceres e non Bonucci.
Comunque manco io capisco o'fatt del pareggio. A conti fatti non ci cambierebbe granchè e presumibilmente ci obbligherebbe comunque a vincere a Roma. Mi pare scontato che si debba giocare per vincere
Io sono convinta che noi andiamo lì prima per non perdere che per vincere.
Eh, come quando siamo andati a Milano, dove per mezz'ora, in superiorità numerica, abbiamo difeso lo 0 a 0 :aiutoo:
Comunque il pareggio non serve a un cazzo. :asdpon:
ah beh, se questa partita si fosse giocata a inizio febbraio me jucavo a' bulletta col 4-0 fisso.
Piuttosto mi sembra che, a differenza di quello che leggevo a inizio settimana, ora si stia diffondendo un ottimismo abbastanza immotivato.
Simm tifosi, che vuo' fa'. :look:
:asd:
Siete fatti male, gente fatta male.
Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish. :silenzio:
Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi). Già prendere due pareggi per come siamo rovinati in difesa sarebbe roba importantissima, io veramente non me ne capacito, qua sembriamo veramente il supersquadrone, pure quando leggo cose "se il Napoli gioca come sa, non c'è ne per nessuno"...ma dove quando ?? Le uniche vittorie roboanti fuori casa contro squadre di un certo livello, io ricordo solo quella contro la Roma l'anno scorso, tra l'altro in un periodo dove noi volavamo ed invece la Roma faceva cacare, tanto è che la settimana successiva a Genova si fece rimontare da 0-3 a 4-3 e Ranieri se ne andò, quindi in una situazione del tutto differente alla Juve ed alla Lazio attuale. E ci aggiungo pure quella di quest'anno contro l'Inter, comunque spianata da un pessimo Rocchi e da una squadra che comunque non veniva da un periodo di forma smagliante. Poi quando dovevamo fare i partitoni fuori casa contro squadre in forma, siamo sempre venuti meno, vedi Milano l'anno scorso, Lazio sempre l'anno scorso, il Chelsea quest'anno.
Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi).
Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish. :silenzio:E grazie 'o cazz, io quando perde il Napoli sto male, preferirei essere picchiato da Hulk Hogan e Batista l'animale contemporaneamente, poi soprattutto contro i gobacci.La rassegnazione che ho in base a fatti concreti, di certo non mi aiuta ad accettare serenamente la sconfitta, e sinceramente basta cu ste pucchiaccate che uno scrive una cosa e lo fa solo per scaramanzia, porco mondo già l'ho detto 3405956 volte.
Giuà ma non è che "vogliamo vincere" :asd: semplicemente o fai quattro punti tra Torino e Roma, o devi pregare iddio per i risultati altrui. Cioè se domani a Lanzie vince a Parma, ma che cazz te ne fai di due pareggi poi?Ergo non penso che jucamm per il pareggio, tanto vale giocarsi il tutto per tutto.Io alla rimonta del terzo posto ho sempre creduto decisamente poco, perchè storicamente il Napoli quando si è riempito la bocca con la storiella della rimonta, alla fine ha sempre cacato peggio di prima, seconda cosa con una difesa del genere degna di una squadra di bassa classifica, ogni possibilità di rimonta va a farsi fottere già da default, perchè è fondamentale vincere pure 1-0 cose che il Napoli non può permettersi, per colpa delle merdacce là dietro. Terza cosa io mi accontento di due pareggi, o meglio per me sarebbero grandi risultati vista la condizione attuale della squadra, ed in primis di quel tumore chiamato difesa, perchè già significherebbe far mangiare 3/4 di cazzo al popolo gobbo e burinofascista, incapaci di batterci in casa.
Se invece l'ottica è finire la stagione con onore attorno al quinto posto, allora vabbuono tuttecose.
Vi dirò di più.
Credo che la coppia Rocchi - Alfaro non abbia ragione del guerrigliero Parma versione casalinga. :mascaralook:
Io sono convinta che noi andiamo lì prima per non perdere che per vincere.non credo...
almeno lo sanno che abbiamo numerosi diffidati che non possono mancare contro la Lazio?:brr:
Eh, come quando siamo andati a Milano, dove per mezz'ora, in superiorità numerica, abbiamo difeso lo 0 a 0 :aiutoo:a milano erano altri tempi...
A Roma dobbiamo vincere a prescindere.
:asd::nonquoto:
Siete fatti male, gente fatta male.
Vi dirò di più.infatti la lazio non passeggera' a parma ..tutt'altro...
Credo che la coppia Rocchi - Alfaro non abbia ragione del guerrigliero Parma versione casalinga. :mascaralook:
E grazie 'o cazz, io quando perde il Napoli sto male, preferirei essere picchiato da Hulk Hogan e Batista l'animale contemporaneamente, poi soprattutto contro i gobacci.La rassegnazione che ho in base a fatti concreti, di certo non mi aiuta ad accettare serenamente la sconfitta, e sinceramente basta cu ste pucchiaccate che uno scrive una cosa e lo fa solo per scaramanzia, porco mondo già l'ho detto 3405956 volte. Io alla rimonta del terzo posto ho sempre creduto decisamente poco, perchè storicamente il Napoli quando si è riempito la bocca con la storiella della rimonta, alla fine ha sempre cacato peggio di prima, seconda cosa con una difesa del genere degna di una squadra di bassa classifica, ogni possibilità di rimonta va a farsi fottere già da default, perchè è fondamentale vincere pure 1-0 cose che il Napoli non può permettersi, per colpa delle merdacce là dietro. Terza cosa io mi accontento di due pareggi, o meglio per me sarebbero grandi risultati vista la condizione attuale della squadra, ed in primis di quel tumore chiamato difesa, perchè già significherebbe far mangiare 3/4 di cazzo al popolo gobbo e burinofascista, incapaci di batterci in casa.'le rimonte non sono arte del napoli'(citazione)...cmq non è finita ancora..
Oramai il campionato è andato, il Napoli ha gettato nel cesso un girone d'andata, un allenatore di merda che ha pensato solo ad inventare scuse e mai ad apportare dei correttivi, una società innesistente che se ne fregata del mercato di gennaio, spero solo di non arrivare alle spalle di Udinese e Roma, quello sarebbe più insopportabile di non arrivare terzi.
e pensare che se fossimo rimasti in CL avremmo avuto in 14 giorni:
Catania - CL - Juve - CL - Lazio
:brr:
ce pò sta. Ma il guerrigliero Parma (sebbene in versione esterna) è stato là là per farsi pigliare 'a ragione pure da Del Nero e cumpagni
Allora se permettete me voglio levà almeno o sfizio di bloccare sti gobbi di merda proprio nella giornata in cui anche il milan non ha un impegno facile, sanza contare la freva che gli procurerebbe non batterci in quel catino di merda.
ah ma in quest'ottica va benissimo. Per la serie meglio un uovo oggi che una frittata domani :look:
se ho capito cosa intendi dire :look:, mi preme sottolineare che non intendevo dire che si deve scendere in campo per pareggiare...
Tanto poi annamo a vince a roma :look:
non sono riuscito a trovare i biglietti. PUTTANA EVA PUTTANAaei proprio un cazzone
aei proprio un cazzonedimmi qualcosa che non so già
Chiellini: «Possiamo aprire un ciclo»A mamm ten o cicl!
Chiellini: «Possiamo aprire un ciclo»Ma speriamo pure un biciclo, una sedia a rotelle... :cazzimm:
Ti pareva...e mica Conte ci faceva il piacere di non far giocare Matri, che ovviamente contro di noi segnerà come al solito da 5 anni a questa parte. Stu muort e merda è una vita che non segna, e guarda con chi deve risorgere, mannaccia la morte.
uggesù, ma il sito ufficiale della juve che video mongoloidi fa? :rofl:
Juventus-Napoli preview ([url]http://www.youtube.com/watch?v=LWHCIHAPEqE#ws[/url])
"allo Juventus stadium non si passa neanche per scherzo":gabbie:
Rosario Miraggio - Male ([url]http://www.youtube.com/watch?v=ujvvkCG7W6o#[/url])
:troll:
perchè tutti ci affrontano con la difesa a 3 copiandoci il modulo? per metterci in difficoltà?
uggesù, ma il sito ufficiale della juve che video mongoloidi fa? :rofl:
Juventus-Napoli preview ([url]http://www.youtube.com/watch?v=LWHCIHAPEqE#ws[/url])
comunque finisce 1 a 2Ma accirete. E manco ve levate 'o vizio, ma voi non siete tifosi del Napoli, vuie site proprio 'a sfaccimma ra gente.
Ma accirete. E manco ve levate 'o vizio, ma voi non siete tifosi del Napoli, vuie site proprio 'a sfaccimma ra gente.che aggia fà? mo sent e scenn'r!
che aggia fà? mo sent e scenn'r!Vire che chella e uallera non 'o risultato...
Vire che chella e uallera non 'o risultato...po ess'r.... però per me e sfunnamm.
Ma accirete. E manco ve levate 'o vizio, ma voi non siete tifosi del Napoli, vuie site proprio 'a sfaccimma ra gente.:asd:
po ess'r.... però per me e sfunnamm.:ok: FORZA NAPOLI :bandieranap:
Vire che chella e uallera non 'o risultato...:asd:
Vire che chella e uallera non 'o risultato...
Vire che chella e uallera non 'o risultato...
Vire che chella e uallera non 'o risultato...
se qualcuno lì dietro ci darà tregua, specie sui soliti calci da fermo - ah, mi raccomando, non troppi falli al limite dell'area-, potremmo anche pareggiare:asd: :maronn:
nella juve gioca pirlo (poi potrebbe entrare del piero)ma non c'è pericolo siamo la squadra cone meno falli e ammonizioni del campionato, preferiamo farli entrare in porta gli avversari pure se partono a 30 metri dalla porta e ci potremmo mangiare benissimo un fallo :asd:
se mazzarri non ha detto loro di evitare i falli al limite dell'area di rigore merita il ritiro del patentino di allenatore... :asd: :asd:
mi aspetto una grande partita del napoli che arriva a questa gara con la giusta rabbia
Pirlo dove/quando/perché si è costruito la sua fama da tiratore di punizioni dirette? :look:LA MALEDETTA (cit. Caressa)
Ma accirete. E manco ve levate 'o vizio, ma voi non siete tifosi del Napoli, vuie site proprio 'a sfaccimma ra gente.Posso farlo io un pronostico? :look:
Pirlo dove/quando/perché si è costruito la sua fama da tiratore di punizioni dirette? :look:
c'è anche la finale del GF12 :look:Nun me ne parlà e sti ccose, so jut a fa nu colloquio e la tizia (pure sui 50 con dialettica perfetta) legge che ho vinto due premi letterari, legge della mia pubblicazione e delle attività live. Alza gli occhi e me fa "wow allora ti vedremo presto ad AMICI" :troll:
Nun me ne parlà e sti ccose, so jut a fa nu colloquio e la tizia (pure sui 50 con dialettica perfetta) legge che ho vinto due premi letterari, legge della mia pubblicazione e delle attività live. Alza gli occhi e me fa "wow allora ti vedremo presto ad AMICI" :troll::troll:
Mi so aizzat e gli ho detto "Arrivederci".
Penso ci sia rimasta di merda ma è stato un affronto proprio.
caressa-bergomi su skysport :croce: :croce:Ma che rottura di coglioni,ma che cazz :maronn: quando muore quel cazzo di caressa? :wall:
caressa-bergomi su skysport :croce: :croce:
piccinini-serena su premium :croce: :croce:
zancan-altafini su sky3d :maronn:
:troll:
Tuttosport, la Juve vuole un gol alla Quagliarella: "Magari segnassi, risponderei a tanta gente..."
lota!
:troll:Uà fratè pèe tte esiste ancor a grammatica? :nono:
Conte: "vincendo con il Napoli lo elimineremmo dal posto diretto in Champions"
Tuttosport, la Juve vuole un gol alla Quagliarella: "Magari segnassi, risponderei a tanta gente..."Che latrina :maronn:
«Ma come mai il Napoli ha tutto quest’astio nei confronti della Juve? A noi non ce ne fotte proprio di questa rivalità. È solo vostra».
Un amico, juventino, di Napoli.
:look:
«Ma come mai il Napoli ha tutto quest’astio nei confronti della Juve? A noi non ce ne fotte proprio di questa rivalità. È solo vostra».:doh:
Un amico, juventino, di Napoli.
:look:
Conte: "vincendo con il Napoli lo elimineremmo dal posto diretto in Champions":lookair:
Tuttosport, la Juve vuole un gol alla Quagliarella: "Magari segnassi, risponderei a tanta gente..."e chill'omm e merd e patet quann t'a fatt nascer
«Ma come mai il Napoli ha tutto quest’astio nei confronti della Juve? A noi non ce ne fotte proprio di questa rivalità. È solo vostra».:nono:
Un amico, juventino, di Napoli.
:look:
Non mi ricordo se è già stato detto che loro vengono da 2 vittorie consecutive e che secondo i Maya non c'è 2 senza 3 :lookair:
Non mi ricordo se è già stato detto che loro vengono da 2 vittorie consecutive e che secondo i Maya non c'è 2 senza 3 :lookair:
«Ma come mai il Napoli ha tutto quest’astio nei confronti della Juve? A noi non ce ne fotte proprio di questa rivalità. È solo vostra».
Un amico, juventino, di Napoli.
:look:
se esiste un tuo alter ego juventino, dopo 29 partite senza sconfitte si è già dato al Valium:rotfl:
uno dei più grandi falsi storici dal "e tiemp e mus'llin e tren arrivavan in orariA"
e noi da 2 pareggi consecutivi
...quindi?
se esiste un tuo alter ego juventino, dopo 29 partite senza sconfitte si è già dato al Valium
Non mi ricordo se è già stato detto che loro vengono da 2 vittorie consecutive e che secondo i Maya non c'è 2 senza 3 :lookair:Questa cosa la dicevo io. :patt:
Io già immagino chella canzone e merda dopo la partita... :maronn:
E comunque questa stagione, più di tutte le altre, sta umiliando le mie fisse numeriche, sono piuttosto rassegnata a non avere più il controllo della situazione :omg::maronn:
L'unica speranza che ho è una botta di sfiga cosmica per la Juve che gli faccia prendere il gol del pareggio nel recupero. E' l'unico modo in cui penso che possiamo portarci via punti domani da Torino.
Siete diventati illeggibili. :nono:
:maronn:
Io già immagino chella canzone e merda dopo la partita... :maronn:
Siete diventati illeggibili. :nono:
Musica dopo gol della Juventus! ([url]http://www.youtube.com/watch?v=e65P9F-3DtQ#[/url])
abituamoci
Guarda che Lavezzi gioca ancora con noi, non con loro...
Pochi falli cagare sangue a quei gorilla cerobrolesi che tengono in difesa!
Guarda che Lavezzi gioca ancora con noi, non con loro...i nostri non lo tengono il fisico, al massimo so babbuini cerebrolesi...
Le mie percentuali per domani sono 70% 1, 25% X, 5% 2 :look:
Le mie percentuali per domani sono 70% 1, 25% X, 5% 2 :look:Tonino Guerra si starà rivoltando nella tomba :doh:
Non mi hai voluto ascoltare prima di Chelsea-Napoli, anzi m'e fatt pur o lavaggio r'o cerviell inducendomi addirittura a diventare ottimista, e sappiamo tutti come è andata. Liev man stavolta :patt:lo so lo so...ti buttai nel vortice dell'ottimismo anche a te :asd: ma io sono ottimista di natura..che posso fare?? :boh:
Le mie percentuali per domani sono 70% 1, 25% X, 5% 2 :look::buondio: le mie sono...50%1 25% x 25% 2....
Musica dopo gol della Juventus! ([url]http://www.youtube.com/watch?v=e65P9F-3DtQ#[/url])
abituamoci
non voglio dire nulla di cui potrei pentirmi :look:idem :look:
idem :look:
se non perdono domani finiranno il campionato da imbattuti, e per quanto mi sia rassegnato al loro ignobile culo, mantengo ancora un po di fiducia nella giustizia metafisica del calcio, quindi ritengo impossibile che questi riescano a farsi un intera stagione da imbattuti
Se io non fossi Gabbie ma Gobbia :look: in questo momento scrivere un post del tipo "Dopo 29 giornate di imbattibilità affrontiamo il Napoli in casa, la nostra bestia nera degli ultimi anni, il 1° di aprile per giunta. Tra l'altro noi potremmo quasi agganciare il Milan e loro il terzo posto, ci sono tutti gli elementi per la prima sconfitta, che brucerà ancora di più perchè in casa, contro quelle merde e perchè ci taglierà definitivamente fuori dalla lotta-scudetto, mentre loro ipotecheranno la Champions e magari tenteranno anche di fregarci il 2° posto" :ovazione:la palla è rotonda e puo' succedere di tutto ma domani per me il napoli se la gioca alla grande :sisi:
Comunque secondo me domani è 1 fisso, questi se perdono una partita senza dubbio non la perdono in casa. E poi le lunghe imbattibilità non sono mai merito della sola forza della squadra ma sono inevitabilmente anche condizionate dalla buona sorte, perchè l'episodio negativo al 90' in uno dei loro 14 pareggi lo potevano pure beccare (e invece tenen 'o mazz rutt), quindi possono perdere pure con una squadretta per un calcio d'angolo nel recupero.
perchè temo Bonucci? :brr:Perchè abbiamo subito 30 goal di testa nelle ultime 4 partite e al primo calcio d'angolo lui o Chiellini potrebbero purgarci?
Secondo me finisce 2-2..è da una settimana che volevo dirlo..ora mi sento meglio.
e che facciamo il terzo 2-2 consecutivo dopo Udinese e Catania?Non c'è 2 senza 3
dopo la sconfitta dei fascistoidi un ko a torino non sarebbe la fine del mondo :look::buondio:
ricordiamoci che "allo Juventus stadium non si passa neanche per scherzo"
Vedo che l'umore è alto.:asd:
Nemmeno la primavera vi ha portato ottimismo
Vedo che l'umore è alto.
Nemmeno la primavera vi ha portato ottimismo
io tengo e' vattienti sotto casa che cantano e sparano fuochi da stammatina. C'è gioia, c'è buonumore, a' maronn e'll'arc è con noi.
A casa mia ci sta un degnissimo addore di carcioffola arrustuta e mio padre sta allestendo a furnacella p'a sasiccia. Senza contare che alla fine del pasto ingegnamo la prima pastiera dell'anno. Ma chi m'adda accirer :tremo:
Questa partita non è esiste, guardiamo alla prossima.:nonquoto:
A casa mia ci sta un degnissimo addore di carcioffola arrustuta e mio padre sta allestendo a furnacella p'a sasiccia. Senza contare che alla fine del pasto ingegnamo la prima pastiera dell'anno. Ma chi m'adda accirer :tremo::brà: :brà:
io mi sento che o 'e schiantamm o facimm 'na figur' e merda epocale. Non ci sono mezze misure e nemmeno vittorie (o sconfitte) di misura...una delle due squadre stasera esce umiliata.
E fu così che terminò 0 a 0 :omg:
A casa mia ci sta un degnissimo addore di carcioffola arrustuta e mio padre sta allestendo a furnacella p'a sasiccia. Senza contare che alla fine del pasto ingegnamo la prima pastiera dell'anno. Ma chi m'adda accirer :tremo:
ingegnamo la prima pastiera dell'anno.
gia ti vedo alla festa della madonna delle galline a mangiae carcioffole e bere vino mentre balli le tammurriate.... :asd: :asd:
Questa sera abbiamo bisogno tra gli altri del miglior Lavezzi, che tolta la felice parentesi da goleador è tornato agli standard ridicoli delle sue primavere in pantofole. Ci faccia andare ai preliminari di Gembions e chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.
Mi sento Gabbiesco stamattina; arriveremo ai preliminari di CL e perderemo contro il Tottenham :sisi:
Agitare la tammorra non è arte mia, però partecipo gioiosa con i Ué è è è :look:
Però all'andata vinceremo 2-0, al ritorno perderemo 2-0..si andrà ai supplementari, faremo goal ma poi il Tottenham ne farà altri 2 ( tuttò ciò con gli Spurs in 10 uomini )...
Gabbie puozz ittà o'sang..so addiventat comma te :maronn:
ma penso che se andiamo ai prelminari prendiamo squadre di sfaccimma...non saremo testa di serie all'eventuale play off ma quest'anno puo' essere anomalo...
quest'anno 8 partite in champions: 4 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte e qualificazione agli ottavi.
Penso che staremo decentemente nel ranking.
([url]http://24.media.tumblr.com/tumblr_lx8mzisu6q1qf0gljo1_500.jpg[/url]):maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
uagliù, non vi si può più leggere :maronn::asd: è lo stile del forum :asd:
ma gli ospiti come pensate si possano iscrivere se leggono ste chiagnute :fuga:
mettete ansia...depressione...ma arripigliatv pa :maronn:
:asd: è lo stile del forum :asd::rock:
uagliù, non vi si può più leggere :maronn:
ma gli ospiti come pensate si possano iscrivere se leggono ste chiagnute :fuga:
mettete ansia...depressione...ma arripigliatv pa :maronn:
E fu così che terminò 0 a 0 :omg:Ma foss a maronna!!!
uagliù, non vi si può più leggere :maronn:ma po' peggioriamo di anno in anno, di partita in partita. ad esempio bat86, che mo è un inguaribile sognatore e nulla lo scuote, lo vedremo con l'avatar di marco masini moderatore della nuova sezione il sabato del villaggio dove si commenterà ogni vittoria (che otterremo a mazzo e per grossi demeriti dell'avversario, p'ammor e ddio) come l'ultima effimera gioia di un campionato anonimo. il forum avrà un banner nero e viola addobbo funebre e i pochi nuovi iscritti, come rito di iniziazione, uccideranno capretti e metteranno loro il paradenti azzurro
ma gli ospiti come pensate si possano iscrivere se leggono ste chiagnute :fuga:
mettete ansia...depressione...ma arripigliatv pa :maronn:
ma po' peggioriamo di anno in anno, di partita in partita. ad esempio bat86, che mo è un inguaribile sognatore e nulla lo scuote, lo vedremo con l'avatar di marco masini moderatore della nuova sezione il sabato del villaggio dove si commenterà ogni vittoria (che otterremo a mazzo e per grossi demeriti dell'avversario, p'ammor e ddio) come l'ultima effimera gioia di un campionato anonimo. il forum avrà un banner nero e viola addobbo funebre e i pochi nuovi iscritti, come rito di iniziazione, uccideranno capretti e metteranno loro il paradenti azzurro:sbav: :rotfl:
ma po' peggioriamo di anno in anno, di partita in partita. ad esempio bat86, che mo è un inguaribile sognatore e nulla lo scuote, lo vedremo con l'avatar di marco masini moderatore della nuova sezione il sabato del villaggio dove si commenterà ogni vittoria (che otterremo a mazzo e per grossi demeriti dell'avversario, p'ammor e ddio) come l'ultima effimera gioia di un campionato anonimo. il forum avrà un banner nero e viola addobbo funebre e i pochi nuovi iscritti, come rito di iniziazione, uccideranno capretti e metteranno loro il paradenti azzurro:asd: se se...per farmi essere pessimista dovremmo tornare in serie b almeno :asd:
E' scritto nel regolamento: non accettiamo gente ottimista. :sisi::rotfl:
Firmato Gabbie. :look:
L'ottimismo estivo e di inizio campionato è stato terrificante, la vera mazzata alla stagione, proclami ridicoli tipo vinceremo il tricolò e la Juve squadretta arriverà di nuovo settima, sono stati le autentiche maledizioni stagionali, e poi avete ancora il coraggio di dire che se uno è pessimista non si può leggere.
vabbè, ma mò al di là di chi è scaramantico o meno.......in estate si pensava che Buffon,Pirlo e Barzagli fossero dei calciatori "finiti"...poi putroppo la cosa è svoltata in senso negativo per tutti e 3, ed è successo che probabilmente vincono lo scudetto.io non firmo per nulla a priori..e quest'anno la champions ci ha tolto i punti che ci distaccano dalla juve(e lo sa anche conte)se no eravamo a giocarci lo scudetto con quelle 2...
Poi stasera si gioca la singola partita...speriamo bene...io putroppo firmerei per un orrendo 0-0 e la contemporanea sconfitta dell'Udinese, però ci sta pure chi è convinto che Lavezzi-Cavani sia una coppia stratosferica di cui chiunque debba avere paura, e allora speriamo
Ma De Sanctis si è allenato a parare i rigori sta settimana ?:look:
Ma De Sanctis si è allenato a parare i rigori sta settimana ?Gombloddo :look:
Ma De Sanctis si è allenato a parare i rigori sta settimana ?:buondio:
Pensando all'arbitraggio, allegri e galliani mi stanno arrattando :compagni:
Il pareggio ci abbasta.:sisi: io firmerei pure mò. L'importante è tenere botta su quel campo tostissimo, visto che i risultati delle altre sono ottimi, e poi andiamo a fare un partitone spregiudicato con la Lazzie.
Bhè, una vittoria sarebbe una spinta a livello di morale davvero incredibile...doping motivazionale.è una partita a parte non conta questo secondo me.
Ma ovviamente abbuscheremo. Abbiamo fallito occasioni ben più ghiotte, figurammc...
è una partita a parte non conta questo secondo me.
Secondo me faremo una buona partita , poi si può perdere.
Da quando non facevamo una settimana di allenamenti?
Mi aspetto Lavezzi Cavani Maggio Gargano soprattuto correre come nei migliori momenti di forma.
Non facevamo la "settimana tipo" mi pare da dicembre. Ti devo ricordare cosa abbiamo fatto alla fine di quella settimana? :asd:
abbiamo vinto contro il genoa, o sbaglio?
Non facevamo la "settimana tipo" mi pare da dicembre. Ti devo ricordare cosa abbiamo fatto alla fine di quella settimana? :asd:ma era diverso, li eravamo in calo fisiologico per la preparazione che ci ha fatto fare ottobre-dicembre in forma, eravamo mentalmente spompati dalla champions.
Nono ...acqua.
Highlights: Serie A Napoli-Roma 1-3 18.12.2011 ([url]http://www.youtube.com/watch?v=yVh53FFzOUQ#ws[/url])
ah e poi cmq con la roma li massacramo sul gioco e sulla corsa, fece tutto il loro culo ignobile fu una cosa tipo 4 tiri loro e 20 nostri con il portiere loro migliore in campo :look:Il riassunto della nostra stagione fratellò. :doh:
Quanti tifosi nostri ci saranno a torino?dicono 10000
dicono 10000stima come sempre esagerata..
Un pareggio varrebbe una vittoria visti i risultati pomeridiani.infatti 2 pareggi nelle prossime 2 viste le sconfitte di lazio e udinese potrebbero andare benissimo..ma ci dobbiamo giocare entrambe le partite!!
:contract:
il settore ospiti è di 2200...infatti ce ne saranno 3000/4000
hanno più di 20 mila abbonati...
i residenti in piemonte ne hanno presi 8 mila ? bah...
per ora non ho ansia...
è strano...sarà perchè tutto il vostro pessimismo mi ha già fatto perdere ogni speranza :asd:
per ora non ho ansia...non li dare retta...se ci credi ..buon per te :ok:
è strano...sarà perchè tutto il vostro pessimismo mi ha già fatto perdere ogni speranza :asd:
Ci ho pensato, non possiamo perdere :look:
Dobbiamo cercare assolutamente di scavare un pareggio, a tutti i costi, pure dicendo nell'orecchio di Lichsteiner purcarie sulla mamma inducendolo ad una reazione violenta.
secondo voi vedremo la mitica marcatura di Cavani su Pirlo?
secondo voi vedremo la mitica marcatura di Cavani su Pirlo?:rotfl:
L'unico cazzo, come si suole dire ad Aix-en-Provence, è che all'epoca stavo con la febbre, come faccio? :brr:
Come ai tempi di Datolo: stesso posto, stessa formazione sul mio divano. :compagni:Wa pure io avevo la febbre quel giorno :rotfl: :rotfl:
L'unico cazzo, come si suole dire ad Aix-en-Provence, è che all'epoca stavo con la febbre, come faccio? :brr:
Sei mitica :rotfl:
Hamsik.. :maronn:Aveva due alternative, nun ha fatt nient :maronn:
Aveva due alternative, nun ha fatt nient :maronn:Appunto, occasionissima sciupata..avrebbe dovuto tirare piuttosto che tentare il dribbling su Buffon..ma vabbè è stato anche un po sfortunato.
Hamsik sta sbagliando di tuttoInvece a me aldilà dell'occasione da rete e una volta che è scivolato, sta piacendo..è l'unico che sta facendo qualcosina fin'ora.
Lo scatto di Dossena è imbarazzante
scatto? quale scatto? chill cammin
([url]http://partenopeo.net/index.php?action=dlattach;attach=1977;type=avatar[/url])
ma perchè non le fanno tirare a Cavani?Che poi Lavezzi le tira sistematicamente una chiavica..mah..cmq ammonito pure De Ceglie, bene.
fuori hamsik dentro dzemailli.
il centrocampo non ce l'abbiamo proprio.
Doveva entrare Dzemaili, non Dossena.neanche se muore mazzarri cambiamo modulo.
fuori hamsik dentro dzemailli.
il centrocampo non ce l'abbiamo proprio.
Hanno giocato meglio loro fin'ora..La differenza è che loro giocano a calcio (male) e noi non giochiamo proprio.
Hamsik m'ha scassato o cazzo!Se se ne vuole andare,se ne jess,perchè questo non tenta di fare un contrato ed è di una mollezza imbarazzante,inoltre ha sbagliato un gol assurdo,(quest'anno ci ha ampiamente abituato a queste prodezze) e non è mai incisivo.Comunque non stiamo giocando male,ma dobbiamo fare attenzione alle palle inattive.
Mazzarri non ci arriva a queste considerazioni...mettiamoci l'anima in pace.
valuterei seriamente l'opportunità di far entrare Fernandez per Zuniga e spostare Campagnaro sulla fascia destra, sui calci da fermo è una sofferenza continua.
La differenza è che loro giocano a calcio (male) e noi non giochiamo proprio.Si vede che hanno più qualità tecnica a centrocampo purtroppo..cmq penserei seriamente a Dzemaili, se il secondo tempo si svolge come il primo, rischiamo di prendere goal prima o poi e di finire 1-0. Ma io credo che i nostri entreranno con più grinta :sisi:
Si spiega lo scialbo 0-0.
Io non ci credo che si debbano vedere di questi scempi ancora...palla lunga e pedalare...ma non eravamo la squadra più raffinata tatticamente della serie A? :rotfl:
Comunque sfottiamo tanto la Lazzietta, l'Udinegrese e la non continuità dei Cesaroni, ma io direi veramente di guardare prima in casa nostra, perchè sta partita se mai c'è ne fosse mai bisogna, ci sta ridimensionando malamente. Noi non abbiamo uno straccio di gioco, sulle palle inattive siamo a livelli veramente dilettantistici, il nostro livello medio tecnico è imbarazzante e cosa grave, manchiamo anche di personalità. Siamo una squadretta c'è poco da fare.Però a livello fisico stiamo a pezzi...senza contare che i gobbi sono grossi il doppio di noi.
Ma Maggio che cazz s'è fatt?Riacutizzarsi del problema avuto col Chelsea. Staff medico del Napoli di infimo livello.
io butterei dentro anche Pandev....:sisi:
Ma Maggio che cazz s'è fatt?
Matri non sono una velina
Non so fare la paperina
Sto meglio a pecorina..
Uno striscione di una juventina...no comment...poi si lamentano se le chiamano troie, a ste troie. :maronn:
([url]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/547644_10150723160829161_373285284160_9317686_853856515_n.jpg[/url])
Miracolo di De Sanctis..hanno il 100% di palle prese di testa..una cosa vergognosa.
La posizione di Vucinic era regolare mi pare..cmq vabbè meglio così, ma che partita di merda.spalla e testa oltre...e jamm pure voi...
hanno più fame di noi, giocano meglio di noi, corrono il doppio di noi.E' questo che fa incazzare. Non giocano meglio di noi, siamo noi chge non abbiamo giocato.
che cazz vulevm fà?
E per la finale non ci lusinghiamo,sarà la stessa gara....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Dio santo voglio vederlo esonerato stasera stessa
ragazzi la mia ira di stasera è diretta a lavezzi.. nn pressa, nn tiene, nn si muove, nn sale. una partita che per me ne cancella tante di positive. penso che poco prima della partita col chelsea sia stato ceduto perche è irritante, nn si puo'
ragazzi la mia ira di stasera è diretta a lavezzi.. nn pressa, nn tiene, nn si muove, nn sale. una partita che per me ne cancella tante di positive. penso che poco prima della partita col chelsea sia stato ceduto perche è irritante, nn si puo'Diamogli 5 milioni
Penosi..
loro vanno a 1000 nulla da eccepire,ora a roma con chi giochiamo?
stiamo buttando al cesso le occasioni per il 3 posto
e la finale poi?con questi qua che fisicamente di distruggono?
ma arò c'avviamm?
gesù cristo
contro la Lazio siamo costretti a cambiare modulo, un 4-3-3 con Inler-hamsik e Dzemaili a centrocampo e Pandeve con Lavezzi e cavani
non ci sono alternative,
Mazzarri se tenta di adattare giocatori fuori ruolo col 3-5-2 è un folle