Autore Topic: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 78131 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #360 il: 29 Marzo, 2012, 11:55:48 am »
la juve ha la solidità in difesa del milan, l'intelligenza a centrocampo del barcellona, l'esuberanza in attacco del marsiglia e del bari...ma dove ci presentiamo, mah

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #361 il: 29 Marzo, 2012, 12:07:42 pm »
...................... :gabbie:
......... :gabbie: :gabbie: :gabbie:
... :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie:
............... :gabbie: :gabbie:
...................... :gabbie:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #362 il: 29 Marzo, 2012, 12:15:43 pm »
la juve ha la solidità in difesa del milan, l'intelligenza a centrocampo del barcellona, l'esuberanza in attacco del marsiglia e del bari...ma dove ci presentiamo, mah

noi siamo fortissimi in attacco e forti a centrocampo e infine tragicomici in difesa. è una sfida da equilibrio assoluto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #363 il: 29 Marzo, 2012, 12:31:29 pm »
noi siamo fortissimi in attacco e forti a centrocampo e infine tragicomici in difesa. è una sfida da equilibrio assoluto

Infatti. Purtroppo quello che squilibra il tutto è il fattore campo. Come noi a Napoli li abbiamo annichili e ci hanno fregato giusto sfruttando la condizione fisica, loro domenica ci faranno comm'a Ronzolo, con la differenza che noi non potremo approfittare di cali vari ed eventuali.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #364 il: 29 Marzo, 2012, 12:34:26 pm »
Infatti. Purtroppo quello che squilibra il tutto è il fattore campo. Come noi a Napoli li abbiamo annichili e ci hanno fregato giusto sfruttando la condizione fisica, loro domenica ci faranno comm'a Ronzolo, con la differenza che noi non potremo approfittare di cali vari ed eventuali.
:gabbie:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #365 il: 29 Marzo, 2012, 12:40:36 pm »
Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.

Insomma, mannacc o pataturc.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #366 il: 29 Marzo, 2012, 12:42:24 pm »
Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.

Veditene bene, hai fatto una scelta saggissima, buon divertimento  :ok:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #367 il: 29 Marzo, 2012, 12:43:55 pm »

Beato te, pensa a noi che saremo lì a bestemmiare tutto il creato per l'ennesimo gol di Del Piero e la doppietta di Quaglialota :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #368 il: 29 Marzo, 2012, 12:46:00 pm »
Beato te, pensa a noi che saremo lì a bestemmiare tutto il creato per l'ennesimo gol di Del Piero e la doppietta di Quaglialota :maronn:
beato lui il cazzo  :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #369 il: 29 Marzo, 2012, 12:47:40 pm »
arbitra Orsato..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #370 il: 29 Marzo, 2012, 12:47:58 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #371 il: 29 Marzo, 2012, 12:48:04 pm »

vuò fa a cambio? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #372 il: 29 Marzo, 2012, 12:48:32 pm »
Veditene bene, hai fatto una scelta saggissima, buon divertimento  :ok:

No no, la scelta l'ha fatta la mia ragazza, porco mondo.. E come cazzo faccio a vedermene bene, già so che starò in ansia totale e che chiederò a mio fratello di aggiornarmi a intervalli regolari di 30 minuti, e inoltre ho l'incubo di trovarmi in qualche posto pieno di laziali (il weekend è a Roma) che esulteranno.. Sto 'ntusscat, altroché..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #373 il: 29 Marzo, 2012, 12:49:49 pm »
beato lui il cazzo  :asd:
Sto in modalità [gabbie on] dopo la cazziata di Giovanni di ieri, perdonami :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #374 il: 29 Marzo, 2012, 12:49:52 pm »
No no, la scelta l'ha fatta la mia ragazza, porco mondo.. E come cazzo faccio a vedermene bene, già so che starò in ansia totale e che chiederò a mio fratello di aggiornarmi a intervalli regolari di 30 minuti, e inoltre ho l'incubo di trovarmi in qualche posto pieno di laziali (il weekend è a Roma) che esulteranno.. Sto 'ntusscat, altroché..
Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #375 il: 29 Marzo, 2012, 12:51:55 pm »
IN BLERIM I TRUST!!!

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #376 il: 29 Marzo, 2012, 12:53:42 pm »
Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.

In effetti... Erano dei pacchetti weekend prestabiliti, c'erano venti destinazioni... Io tifavo per Budapest ( :sbav: ), ma lei m'ha vulut fa sparagnà..
IN BLERIM I TRUST!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #377 il: 29 Marzo, 2012, 12:53:51 pm »
Orsato è la beffa finale. Uno dei pochi arbitri di cui mi ricordo le gesta (e uno di quelli che può combinare pure quello che vuole perchè non ha sta gran reputazione da difendere). Ne vedremo di ogni.

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #378 il: 29 Marzo, 2012, 12:54:37 pm »
Sto in modalità [gabbie on] dopo la cazziata di Giovanni di ieri, perdonami :look:
:ok: :asd:

Offline gigs

• *
« Risposta #379 il: 29 Marzo, 2012, 13:14:35 pm »
certo che leggendo certi commenti...mi fate un baffo :gabbie: