Autore Topic: L'angolo del Pezzotto  (Letto 6317 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
L'angolo del Pezzotto
« il: 13 Dicembre, 2011, 15:06:03 pm »
Visto che nell'altro topic si parla giustamente di videogiochi pensavo che visto che siamo più o meno tutti pezzottatori parliamo qui dei pezzotti di Videogame, cellulari e quant'altro.

Da http://c4evaspeaks.com/
In questi giorni devono rilasciare il 3.0 finalmente mi posso azzeccare a skylrim  :ovazione:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2011, 15:09:14 pm da kurz »
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:L'angolo del Pezzotto
« Risposta #1 il: 13 Dicembre, 2011, 15:27:29 pm »
io ho appena venduto la mia xbox :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 13 Dicembre, 2011, 15:41:27 pm »
io ho appena venduto la mia xbox :look:
:asd: a quanto?
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3 il: 13 Dicembre, 2011, 15:55:40 pm »
:asd: a quanto?
110, senza modifica perchè l'ultimo gioco che non patchai la cancellò :look: però l'ho collegata al live ed andava e ho pure aggiornato la dash, solo che mi ero cagato il cazzo dei firmware e comunque non la usavo piu manco tanto

Starfred

« Risposta #4 il: 13 Dicembre, 2011, 16:03:08 pm »
110, senza modifica perchè l'ultimo gioco che non patchai la cancellò :look: però l'ho collegata al live ed andava e ho pure aggiornato la dash, solo che mi ero cagato il cazzo dei firmware e comunque non la usavo piu manco tanto

vergognati.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5 il: 13 Dicembre, 2011, 16:06:57 pm »

Starfred

« Risposta #6 il: 13 Dicembre, 2011, 16:07:37 pm »
mo mi compro la ps3 :look:

ti stimo allora. :look:

comunque se devi prenderla nuova, leva mano...costa troppo e tra un anno escono le nuove console, spendi i soldi per senza niente

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7 il: 13 Dicembre, 2011, 16:12:57 pm »
ti stimo allora. :look:

comunque se devi prenderla nuova, leva mano...costa troppo e tra un anno escono le nuove console, spendi i soldi per senza niente
dici? a parte gli scherzi stavo facendo la pensata visto qualche entrata natalizia di pigliarmela a 199, piu che altro per il fatto che non si paga il live e la sfrutterei sotto questo punto di vista

SpamMattia

« Risposta #8 il: 13 Dicembre, 2011, 16:24:06 pm »

:look:

Starfred

« Risposta #9 il: 13 Dicembre, 2011, 16:36:27 pm »
dici? a parte gli scherzi stavo facendo la pensata visto qualche entrata natalizia di pigliarmela a 199, piu che altro per il fatto che non si paga il live e la sfrutterei sotto questo punto di vista

mm gianlù non lo so. PS3, di fatto, è la console "monca" di questa generazione. Ogni gioco multipiattaforma viene sviluppato su 360 e convertito su PS3 e quindi è univocamente peggiore e ce sta poc a fa (vedi skyrim, modern warfare, black ops, fallout, assassin's creed e qualche altro).
Inoltre le esclusive 360 a me piacciono molto di più (Halo, Fable, Forza Motorsport, The Witcher 2, Alan Wake) rispetto a quelle PS3 (la serie MGS è finita e quindi questo significa tantissimo, GT5 è diventato il fratello scemo di FM, Uncharted personalmente a me fa cagare e aspetto che Tomb Raider se lo inculi per bene, Infamous non c'è male ma non è una killer application, Killzone e Resistance non ne parliamo proprio, sono uno schifo di fps...). Pensa te che tra i giochi che ho conservato di questa generazione non c'è nemmeno un'esclusiva quando invece quelli xbox li avrei tenuti tutti...per fortuna Mass Effect è diventato multipiattaforma altrimenti non ci sarebbe stata proprio storia.
PS3 è lettore bluray ma questo, non so se lo sai, significa che sei costretto ad installare tutti i giochi su un HDD interno perchè il lettore bluray è molto molto lento (mi pare 3X, non lo so bene onestamente!) e dunque per evitare di fondere la lente e caricamenti che durano un'era geologica sei costretto a tenere sempre sott'occhio lo spazio libero...e questa è una gran rottura di cazzo, perchè spesso devi cancellare installazioni per far posto ad altre (a meno che tu non abbia un 400 gb e vabbè, io con un 120 devo comunque cancellare) e dopo un annetto l'HDD si deve assolutamente buttare perchè inizia a fare un rumore da pazzi...
poi il live è gratis, sicuro, ma funziona moooolto peggio (basta vedere le differenze tra l'online di modern warfare su xbox con server dedicati e poi quello sulla ps3 dove l'host è un giocatore :rotfl:) ed hanno scagato malamente con quel fatto della sicurezza.
All'epoca (3 anni e mezzo fa) presi una PS3 fondamentalmente perchè papà me la pagò a metà (volendo vedere i film in bluray) e perchè c'era MGS4 (delusione immensa).
Oggi non ci penserei nemmeno ed andrei dritto su 360, ed infatti a meno di sconvolgenti novità sony (tipo qualche esclusiva pesante o un hardware palesemente superiore) prenderò sicuramente xbox720.

Ma comunque ci sarebbe da aprire una parentesi immensa su come le cacate tipo move, kinotto, wiimerda abbiano rovinato i giochi...ma vabbuò :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 13 Dicembre, 2011, 16:46:19 pm »
mm gianlù non lo so. PS3, di fatto, è la console "monca" di questa generazione. Ogni gioco multipiattaforma viene sviluppato su 360 e convertito su PS3 e quindi è univocamente peggiore e ce sta poc a fa (vedi skyrim, modern warfare, black ops, fallout, assassin's creed e qualche altro).
Inoltre le esclusive 360 a me piacciono molto di più (Halo, Fable, Forza Motorsport, The Witcher 2, Alan Wake) rispetto a quelle PS3 (la serie MGS è finita e quindi questo significa tantissimo, GT5 è diventato il fratello scemo di FM, Uncharted personalmente a me fa cagare e aspetto che Tomb Raider se lo inculi per bene, Infamous non c'è male ma non è una killer application, Killzone e Resistance non ne parliamo proprio, sono uno schifo di fps...). Pensa te che tra i giochi che ho conservato di questa generazione non c'è nemmeno un'esclusiva quando invece quelli xbox li avrei tenuti tutti...per fortuna Mass Effect è diventato multipiattaforma altrimenti non ci sarebbe stata proprio storia.
PS3 è lettore bluray ma questo, non so se lo sai, significa che sei costretto ad installare tutti i giochi su un HDD interno perchè il lettore bluray è molto molto lento (mi pare 3X, non lo so bene onestamente!) e dunque per evitare di fondere la lente e caricamenti che durano un'era geologica sei costretto a tenere sempre sott'occhio lo spazio libero...e questa è una gran rottura di cazzo, perchè spesso devi cancellare installazioni per far posto ad altre (a meno che tu non abbia un 400 gb e vabbè, io con un 120 devo comunque cancellare) e dopo un annetto l'HDD si deve assolutamente buttare perchè inizia a fare un rumore da pazzi...
poi il live è gratis, sicuro, ma funziona moooolto peggio (basta vedere le differenze tra l'online di modern warfare su xbox con server dedicati e poi quello sulla ps3 dove l'host è un giocatore :rotfl:) ed hanno scagato malamente con quel fatto della sicurezza.
All'epoca (3 anni e mezzo fa) presi una PS3 fondamentalmente perchè papà me la pagò a metà (volendo vedere i film in bluray) e perchè c'era MGS4 (delusione immensa).
Oggi non ci penserei nemmeno ed andrei dritto su 360, ed infatti a meno di sconvolgenti novità sony (tipo qualche esclusiva pesante o un hardware palesemente superiore) prenderò sicuramente xbox720.

Ma comunque ci sarebbe da aprire una parentesi immensa su come le cacate tipo move, kinotto, wiimerda abbiano rovinato i giochi...ma vabbuò :sisi:

bravo, ne capisci, solo i ragazzini e i pesci a brodo preferirebbero ps3. Oltretutto pure questo del live per me è un finto problema, su internet si vendono i codici per il gold annuale a 30-35 euri, non mi sembra questa spesa folle per una cosa che è veramente di tutt'altro pianeta...

SpamMattia

« Risposta #11 il: 13 Dicembre, 2011, 16:47:53 pm »
IMO meglio 360

Starfred

« Risposta #12 il: 13 Dicembre, 2011, 16:57:02 pm »
si ma infatti, non c'è proprio storia...se contiamo pure che un lettore bluray sony o philips lo trovi a meno di 100 euro si capisce perchè non conviene proprio prendere ps3, almeno su questo 3 anni fa aveva un senso ma ora è una strunzata inutile proprio.

E come ha detto alessio, per 40 euro l'anno non c'è proprio paragone tra playstation network ed xbox live. La 360 è assolutamente la console vincente di questa generazione, esattamente come PS2 lo fu rispetto a xbox. Anzi, aggiungo che con tutti i problemi che ha avuto, se fosse stato un brand nuovo e non avesse avuto una storia alle spalle di successi avrebbe venduto un quarto.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 13 Dicembre, 2011, 17:00:04 pm »
Meglio così, sparagno 200 euro :look:

Starfred

« Risposta #14 il: 13 Dicembre, 2011, 17:02:25 pm »
Meglio così, sparagno 200 euro :look:

assolutamente, se non giochi spendere 200 euro per una console attualmente è una stronzata cosmica.

Liegg ccà http://www.pianetatech.it/hardware/console/microsoft-xbox-720-due-modelli-sul-mercato.html

Offline DanyFaraday

• *
  • Registrazione: Dic 2011
« Risposta #15 il: 14 Dicembre, 2011, 01:05:57 am »
Starfred domando a te che sei informato  :look: l'aggiornamento lt 3.0 sai quando esce ?
“Which would be worse, to live as a monster, or die as a good man?” - Teddy.

Starfred

« Risposta #16 il: 14 Dicembre, 2011, 10:53:31 am »
Starfred domando a te che sei informato  :look: l'aggiornamento lt 3.0 sai quando esce ?

guarda non ne ho idea perchè non ho la xbox e non sono un pezzottatore :look: ma sicuramente south o kurz ti sanno rispondere :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #17 il: 14 Dicembre, 2011, 11:21:06 am »
per i Benq è in testing (entro 1-2 giorni esce) per i liteon ancora in progress, ci vuole almeno una settimana

puoi vedere qui quando saranno disponibili
http://c4evaspeaks.com/ltplus-firmware-current-status/
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #18 il: 14 Dicembre, 2011, 13:51:58 pm »
Raga ma al di la delle considerazioni tecnico tattiche ( :look: ) sulla ps3, s po fa a modifica? com'è la situazione??

Offline kurz

• *
« Risposta #19 il: 08 Gennaio, 2012, 13:50:54 pm »
alè ho aggiornato alla 3.0 ma skyrim non va.

Scaricato da varie fonti, l'ho pure patchato con abgx ma niente, ilproblema credo sia il masterizzatore o i dvd (che sono verbatim) che dici la faccio la spesa del masterizzatore Liteon che masterizza al 100%? sta 30 euro, mi chiedevo se ne valesse la pena, che dici?
(Io tengo un vecchio masterizzatore IDE)
gesucrì