Autore Topic: Qualcuno usa i tablet?  (Letto 3556 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Qualcuno usa i tablet?
« il: 13 Dicembre, 2011, 12:26:22 pm »
Ho deciso di regalare alla mia ragazza un tablet, di quelli classici in pratica scrivi su un normale foglio e viene memorizzato per poi essere scaricato su computer. Volevo sapere: qualcuno lo ha mai utilizzato? ho letto nelle caratteristiche tecniche che i file salvati possono essere trasformati anche in documenti word (che è quello che interessa maggiormente)...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Qualcuno usa i tablet?
« Risposta #1 il: 13 Dicembre, 2011, 12:35:39 pm »
Ho deciso di regalare alla mia ragazza un tablet, di quelli classici in pratica scrivi su un normale foglio e viene memorizzato per poi essere scaricato su computer. Volevo sapere: qualcuno lo ha mai utilizzato? ho letto nelle caratteristiche tecniche che i file salvati possono essere trasformati anche in documenti word (che è quello che interessa maggiormente)...
quelli non sono tablet, ma non mi ricordo come si chiamano.

i tablet in pratica sono i telefonini giganti tipo i-pad, con SO android e di sicuro avranno un fottìo apps che fanno quello che vuoi tu.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 13 Dicembre, 2011, 12:41:18 pm »
quelli non sono tablet, ma non mi ricordo come si chiamano.

i tablet in pratica sono i telefonini giganti tipo i-pad, con SO android e di sicuro avranno un fottìo apps che fanno quello che vuoi tu.

Si chiama blocco note.  :look:

a parte questa triste parentesi, forse lei cerca questo:

http://www.asus.com/Eee/Eee_Note/Eee_Note_EA800/

Costa intorno ai 200/250 euro.

Asus Eee Note EA800

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 13 Dicembre, 2011, 13:59:08 pm »
Eh si forse mi sono sbagliato definendolo un vero e proprio tablet, io dicevo una cosa del genere:

http://www.acecad.com.tw/index.php?option=com_content&view=article&id=40&Itemid=67&lang=en
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.