dio benedica le feste di 18 anni! mi ci sono fatto le migliori pelli e canne in particolare a un tizio della mia classe che odiavo a morte gli schiattammo la capa nella torta e chill iett nstafrev perchè gli uscì il sangue dal naso
ma chi tu? il sogettone della classe?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
avrei voluto esserci alla festa di 18 anni di Ciro e Mattia
mattì ti sei dato la zappa sui piedi!
cmq no scherzi a parte io ero fidanzato con una della mia classe(da ciò derivano le pelli )
si chiamava nicola o pasquale? E comunque l'incesto è reato!
uà pure io. Il reale problema è che io lo sono ancora
si chiamava Harvey...
uà no io l'appesi alla fine del primo anno di università per mettermi con un'altra. allì'ultima rimpatriata di classe, nel messaggio FB in cui organizzavamo il tutto lei è entrata in conversazione e ha scrittoci tengo a dire che io non ci sarò perchè non voglio vedere certa gente(cit.)chissà a chi si riferiva
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
chiavato e fumato.non ho altri ricordi.
è passato troppo tempo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
MI HANNO chiavato e fumato.non ho altri ricordi.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Mamma mia,quanto le schifavo .Purtroppo la mia classe era una masnada di piscioni indegni,che fino al terzo hanno ho picchiato selvaggiamente ,mentre io e i miei amici non le facevamo .