Autore Topic: (16) Napoli-Roma [PREPARTITA]  (Letto 27777 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(16) Napoli-Roma [PREPARTITA 18/12]
« Risposta #100 il: 14 Dicembre, 2011, 12:22:46 pm »
Queto è quello che mi preoccupa. Quanti punti abbiamo fatto contro le secondo linee?

1. Cesena-Napoli: 3 punti
2. Chievo-Napoli: 0 punti
3. Napoli-Fiorentina: 1 punto
4. Napoli-Parma: 0 punti
5. Cagliari-Napoli: 1 punto
6. Catania-Napoli: 0 punti
7. Atalanta-Napoli: 1 punto
8. Napoli-Lecce: 3 punti
9. Novara-Napoli: 1 punto

In 9 partite abbiamo fatto la bellezza di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte e cioè 10 punti sui 27 disponibili con una media di 1,1 punti a partita. Un'ottima media per salvarci giusto giusto. Le 2 vittorie le abbiamo fatte contro l'ultima in classifica sbloccata grazie ad una mezza papera del loro portiere, ed un'altra vinta grazie all'esplusione di un loro uomo. In nessuna delle altre partite perse o pareggiate meritavano di più.

Non mi parlate di CL perchè in mezzo a queste ci sono le partite contro le grandi che sono andate (quasi sempre) ottimamente. Cercare di trovare scusanti a questa squadra è come tapparsi il naso per non sentire la puzza di merda.

Mi pare che non ho espresso nessuna opinione, ma ho soltanto scritto dei FATTI.

Tutto vero nell'analisi, ma il pessimismo cosmico non lo condivido in tutto.

Vero che abbiamo avuto problemi con le medio-piccole, vero anch che ogni partita fa storia a se e apparte Catania quelle storie so state tutte molto poco buone per noi (a Catania si che siamo stati stronzi), ma detto questo stiamo quasi li (ripeto visto il doppio impegmno 3-4 punti in più saremmo stati da 8)........aspettiamo e vediamo, ma io dico che tra gennaio e febbraio abbiamo ampiamente i margini per riprendere il terreno perduto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #101 il: 14 Dicembre, 2011, 12:57:24 pm »
AS ROMA MERDA risposta al galopeira

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #103 il: 14 Dicembre, 2011, 13:34:19 pm »
mamma mia, io pure sono un pessimista ma secondo me una squadra che arriva quinta, fa gli ottavi (dopo quel girone!) e magari pure i quarti di CL con l'aiuto della fortuna ed una buona pescata, fa bene pure in Coppa Italia...fa un annata da 7. Riconfermarsi in Europa dopo aver fatto una buona CL per aspirare allo scudetto l'anno successivo significa comunque essere una grande squadra.
Non è che abbiamo le risorse economiche (al momento) o di rosa o di esperienza (cose che hanno Inter e Milan ad esempio, e per fortuna che la prima sta andando ancora al di sotto delle aspettative) per competere al massimo su tutt'e tre i fronti, non abbiamo solo una competizione (come la Juventus) e non abbiamo messo le riserve in Champions (come invece hanno fatto Udinese e Lazio in EL).

Mo, ragionando in ottica terzo posto, è assurdo che per altre 23 partite Lazio ed Udinese non perdano punti. E' assurdo anche perchè il 18/12 c'è Lazio-Udinese e nessuno se n'è accorto ancora :look: :se noi facciamo il nostro rosicchieremo minimo 2 punti ad entrambe o 3 ad una delle due...perciò la partita con la Roma è un crocevia fondamentale.
L'ideale sarebbe che vincesse l'Udinese a Roma (e quindi andassimo a -5 dalla Lazio) o pareggiassero perchè nel recupero della prima l'Udinese ha la Juve e la Lazio il Chievo in casa. Magari prima di Natale riusciamo a recuperare 3 punti a ciascuna (o magari 2 alla Lazio e 5 all'Udinese). Ed io sono convinto che in due mesi senza CL la forbice si restringerà molto di più, anche prima della fine di gennaio.

Per me l'unica critica si può fare è alla dirigenza ma è stata fatta così tante volte da essere diventata tediosa. Aspettiamo gennaio, magari davvero arrivano giocatori in grado di dare una mano alla squadra...
e mo calmiamoci tutti con le crisi isteriche dei 3 punti, delle piccole che si chiudono e non segniamo ecc. ecc. ...vi prego, i topic prepartita non si possono più leggere! Aspettiamo un po' e vediamo! :asd:

Ah, dimenticavo...la Lazio ha l'Inter fuori casa nell'ultima di ritorno a gennaio...ripeto, aspettiamo :asd:
sono con te :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #104 il: 14 Dicembre, 2011, 16:10:41 pm »
Io comunque stanotte ho fatto la fine di Rocco e mentre cercavo di addormentarmi mi sono messa a fare due conti. Oggettivamente oramai è quasi impossibile che riusciamo ad acciuffare il terzo posto. Per il quinto invece ci siamo ancora, ovviamente. Speriamo di arrivarci, di beccare un sorteggio buono in Champions e di raggiungere almeno la finale di Coppa Italia: credo che siano questi tre gli obiettivi più credibili ad oggi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #105 il: 14 Dicembre, 2011, 16:19:10 pm »
Io comunque stanotte ho fatto la fine di Rocco e mentre cercavo di addormentarmi mi sono messa a fare due conti. Oggettivamente oramai è quasi impossibile che riusciamo ad acciuffare il terzo posto. Per il quinto invece ci siamo ancora, ovviamente. Speriamo di arrivarci, di beccare un sorteggio buono in Champions e di raggiungere almeno la finale di Coppa Italia: credo che siano questi tre gli obiettivi più credibili ad oggi.

:ovazione:

Io credo che per il 3° ci siamo ancora...però non bisogna più steccare clamorosamente.

falceEmarcello

« Risposta #106 il: 14 Dicembre, 2011, 16:44:03 pm »
AS ROMA MERDA risposta al galopeira

mammama' sta gara tra roma e lazio a chi e' piu fascista e quindi piu' coglione ci ha proprio triturato il cazzo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: 14 Dicembre, 2011, 17:41:23 pm »
e punti obbligati.... e so cazzi  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 14 Dicembre, 2011, 20:19:04 pm »
:ovazione:

Io credo che per il 3° ci siamo ancora...però non bisogna più steccare clamorosamente.
E allora nun t'e fatt e cunt :patt: :fuga:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #109 il: 14 Dicembre, 2011, 20:29:16 pm »

Aspetto chi li fa per me... :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #110 il: 14 Dicembre, 2011, 20:46:25 pm »
pizarro dovrebbe recuperare per domenica..

Offline DanyFaraday

• *
  • Registrazione: Dic 2011
« Risposta #111 il: 14 Dicembre, 2011, 20:56:34 pm »
Senza se e senza ma.. si da vincere  :sisi:
“Which would be worse, to live as a monster, or die as a good man?” - Teddy.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #112 il: 14 Dicembre, 2011, 21:40:09 pm »

scusami gabbie, senza malizia (tanto so che il pessimismo fa parte del tuo modo di vivere il Napoli :asd: ), quali sono sti conti che dimostrano che il Napoli non possa più arrivare 3° in campionato, A 24 PARTITE DALLA FINE??? :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline umb

• *
« Risposta #113 il: 14 Dicembre, 2011, 21:54:16 pm »
ha la settimana tipo per preparare la partita, in più giggino errico viene a fare il tiki taka, quindi minimo si deve vincere 15 a 0.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #114 il: 14 Dicembre, 2011, 22:00:42 pm »
ha la settimana tipo per preparare la partita, in più giggino errico viene a fare il tiki taka, quindi minimo si deve vincere 15 a 0.

Ecco. Proprio perchè sembra tutto troppo facile (noi in squadra tipo, in settimana ideale, loro con qualche assenza pesante, fanno il tipo di gioco a noi più congeniale e hanno preso mazzate contro qualsiasi squadra seria abbiano giocato), io, affetto nell'ultimo mese da gabbite acuta, sono preoccupato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 14 Dicembre, 2011, 23:56:06 pm »
scusami gabbie, senza malizia (tanto so che il pessimismo fa parte del tuo modo di vivere il Napoli :asd: ), quali sono sti conti che dimostrano che il Napoli non possa più arrivare 3° in campionato, A 24 PARTITE DALLA FINE??? :scratch:

Matematica :boh:
Per il terzo posto ci vogliono almeno una settantina di punti (ma considerando il ritmo a cui procedono le prime, quest'anno ce ne potrebbero volere ancora di più), noi per farli dovremmo tenere da domenica in poi una media di 2,04 punti a partita, quando l'anno scorso, in un'annata eccezionale, ne abbiamo fatti 1,84 a partita (il Milan scudettato ne ha fatti 2,15, figurati). Se consideri che a febbraio perderemo altri punti per gli ottavi di Champions e che nel girone di ritorno abbiamo tutti gli scontri diretti in trasferta, direi che è praticamente impossibile che arriviamo al terzo posto, è troppo tardi, abbiamo perso troppi punti. So' passate 14 giornate, mica 3, siamo a più di un terzo del campionato.

Ecco. Proprio perchè sembra tutto troppo facile (noi in squadra tipo, in settimana ideale, loro con qualche assenza pesante, fanno il tipo di gioco a noi più congeniale e hanno preso mazzate contro qualsiasi squadra seria abbiano giocato), io, affetto nell'ultimo mese da gabbite acuta, sono preoccupato :look:
Ma infatti tutto facile un corno, la Roma è proprio la tipica squadraccia che può cacciare la scienza con noi al San Paolo, considerando pure che non ha proprio niente da perdere (a differenza nostra che siamo in casa e che abbiamo un credito per cui dobbiamo vincere per forza o abbandoniamo il campionato).

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 15 Dicembre, 2011, 00:11:44 am »
Matematica :boh:
Per il terzo posto ci vogliono almeno una settantina di punti (ma considerando il ritmo a cui procedono le prime, quest'anno ce ne potrebbero volere ancora di più), noi per farli dovremmo tenere da domenica in poi una media di 2,04 punti a partita, quando l'anno scorso, in un'annata eccezionale, ne abbiamo fatti 1,84 a partita (il Milan scudettato ne ha fatti 2,15, figurati). Se consideri che a febbraio perderemo altri punti per gli ottavi di Champions e che nel girone di ritorno abbiamo tutti gli scontri diretti in trasferta, direi che è praticamente impossibile che arriviamo al terzo posto, è troppo tardi, abbiamo perso troppi punti. So' passate 14 giornate, mica 3, siamo a più di un terzo del campionato.
Ma infatti tutto facile un corno, la Roma è proprio la tipica squadraccia che può cacciare la scienza con noi al San Paolo, considerando pure che non ha proprio niente da perdere (a differenza nostra che siamo in casa e che abbiamo un credito per cui dobbiamo vincere per forza o abbandoniamo il campionato).

ma cmq niente da fare, perche per il 3° posto serve un filotto di partite vinte, e mancop l'anno scorso, che è stata l'annata piu bella e vincente mai vista nel post anni bui, siamo riuscite a vincerne 4 in fila, noi al momento abbiamo difficolta a mettere due successi uno in fila all'altro e ci è tornata la pareggite di due anni fa... è proprio un guaio  :maronn:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #117 il: 15 Dicembre, 2011, 01:15:57 am »
e mancop l'anno scorso, che è stata l'annata piu bella e vincente mai vista nel post anni bui, siamo riuscite a vincerne 4 in fila

parma - napoli 1-3
napoli - cagliari 2-1
napoli - lazio 4-3
bologna - napoli 0-2

:contract:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 15 Dicembre, 2011, 01:20:41 am »
parma - napoli 1-3
napoli - cagliari 2-1
napoli - lazio 4-3
bologna - napoli 0-2

:contract:
Quando sono uscito pazzo  :sad: :sad: :sad: