Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
ma io direi che dobbiamo pensare a noi, la classifica la guarderemo poi...
domenica sarà comunque una partita dura, per vincere ci vorrà il Napoli visto contro le big italiane ed europee, speriamo che i nostri facciano l'errore di considerare la Roma come tale :look:
Lovercraft:
--- Citazione da: DanyFaraday - 14 Dicembre, 2011, 01:04:13 am ---Questi hanno una difesa che acqua da tutte le parti se Lavezzi è in giornata e punta Juan ne vedremo delle belle :sisi:
--- Termina citazione ---
Voce del verbo acquare :look:
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2011, 09:48:37 am ---Molto della eventuale rimonta passa dalle prossime 10 partite (che giocheremo senza coppa in mezzo) e dal numero di turni che ci rimangono in coppa (potrebbero anche essere due :sbav: ).
Comunque di quelle davanti Rubentus, Udinese e Lazzie non mi sembrano degli shiacciasassi inarrivabili e non a rischio di cicli negativi :sisi:
il problema di queste squadre (almeno juve e lazio) è che nei momenti di difficoltà hanno già usufruito di una massiccia dose di mazzo rotto. quindi può anche darsi che il periodo negativo lo abbiano avuto e nessuno se n'è accorto. certo le merde bianconere corrono a velocità doppia rispetto agli avversari e questo è il loro punto di forza. continueranno a correre così fino a maggio? non possiamo saperlo attualmente, ma l'anno scorso l'italia intera si chiedeva quando avrebbe smesso di correre il napoli, senza ottenere risposta
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2011, 10:15:52 am ---Ora abbiamo 10 partite in fila senza Champions, peraltro senza cicli particolarmente duri,
Queto è quello che mi preoccupa. Quanti punti abbiamo fatto contro le secondo linee?
1. Cesena-Napoli: 3 punti
2. Chievo-Napoli: 0 punti
3. Napoli-Fiorentina: 1 punto
4. Napoli-Parma: 0 punti
5. Cagliari-Napoli: 1 punto
6. Catania-Napoli: 0 punti
7. Atalanta-Napoli: 1 punto
8. Napoli-Lecce: 3 punti
9. Novara-Napoli: 1 punto
In 9 partite abbiamo fatto la bellezza di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte e cioè 10 punti sui 27 disponibili con una media di 1,1 punti a partita. Un'ottima media per salvarci giusto giusto. Le 2 vittorie le abbiamo fatte contro l'ultima in classifica sbloccata grazie ad una mezza papera del loro portiere, ed un'altra vinta grazie all'esplusione di un loro uomo. In nessuna delle altre partite perse o pareggiate meritavano di più.
Non mi parlate di CL perchè in mezzo a queste ci sono le partite contro le grandi che sono andate (quasi sempre) ottimamente. Cercare di trovare scusanti a questa squadra è come tapparsi il naso per non sentire la puzza di merda.
Mi pare che non ho espresso nessuna opinione, ma ho soltanto scritto dei FATTI.
rafel:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2011, 11:06:59 am ---Queto è quello che mi preoccupa. Quanti punti abbiamo fatto contro le secondo linee?
1. Cesena-Napoli: 3 punti
2. Chievo-Napoli: 0 punti
3. Napoli-Fiorentina: 1 punto
4. Napoli-Parma: 0 punti
5. Cagliari-Napoli: 1 punto
6. Catania-Napoli: 0 punti
7. Atalanta-Napoli: 1 punto
8. Napoli-Lecce: 3 punti
9. Novara-Napoli: 1 punto
In 9 partite abbiamo fatto la bellezza di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte e cioè 10 punti sui 27 disponibili con una media di 1,1 punti a partita. Un'ottima media per salvarci giusto giusto. Le 2 vittorie le abbiamo fatte contro l'ultima in classifica sbloccata grazie ad una mezza papera del loro portiere, ed un'altra vinta grazie all'esplusione di un loro uomo. In nessuna delle altre partite perse o pareggiate meritavano di più.
Non mi parlate di CL perchè in mezzo a queste ci sono le partite contro le grandi che sono andate (quasi sempre) ottimamente. Cercare di trovare scusanti a questa squadra è come tapparsi il naso per non sentire la puzza di merda.
Mi pare che non ho espresso nessuna opinione, ma ho soltanto scritto dei FATTI.
bisogna solo cambiare di rotta-> diretti alla finale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa