Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Marittiello - 14 Dicembre, 2011, 01:00:58 am ---Appunto, che poi non capisco perchè E' IMPROBABILE che quelle davanti perdano punti. Se guardi la forma e il campionato fatto finora ovvio che è improbabile, ma mancano ancora 24 partite mi pare, ma vi rendete conto di quanto sia lungo un campionato? Questo stato di depressione totale è veramente qualcosa di allucinante :|
--- Termina citazione ---
ma la rimonta sarebbe pure possibile in teoria, ma dipende soprattutto da quello che succede col mercato di gennaio. quindi, vedi tu.....
calvin:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Dicembre, 2011, 09:31:01 am ---ma la rimonta sarebbe pure possibile in teoria, ma dipende soprattutto da quello che succede col mercato di gennaio. quindi, vedi tu.....
Molto della eventuale rimonta passa dalle prossime 10 partite (che giocheremo senza coppa in mezzo) e dal numero di turni che ci rimangono in coppa (potrebbero anche essere due :sbav: ).
Comunque di quelle davanti Rubentus, Udinese e Lazzie non mi sembrano degli shiacciasassi inarrivabili e non a rischio di cicli negativi :sisi:
Marco78:
Ho letto qualche commento e mi viene onestamente da sorridere. La situazione è questa: le squadre che ci sono davanti rallenteranno, noi faremo punti su punti e quelle che ci sono dietro invece naturalmente continueranno a fare schifo. Naturalmente non c'è nessuna logica in tutto ciò.
La verità invece è un'altra, tra noi e la quarta c'è un abbisso di 7 punti mentre a 3 punti dietro abbiamo squadre come Inter e Roma (oltre ad altre minori). La prima, che è considerata da TUTTI un cesso di squadra è a un punto avendo giocato la CL come noi, quindi per logica noi dovremmo essere un quasi cesso di squadra.
Sono già 4 partite che stiamo dicendo: ora è il momento di fare punti, ora è il momento di colmare il gap, mentre continuiamo a fare pena oltre alla partita di palla a mano giocata contro la squadra che è già in serie B.
Raffaele83:
Napoli 21
Inter 20
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2011, 10:03:15 am ---Ho letto qualche commento e mi viene onestamente da sorridere. La situazione è questa: le squadre che ci sono davanti rallenteranno, noi faremo punti su punti e quelle che ci sono dietro invece naturalmente continueranno a fare schifo. Naturalmente non c'è nessuna logica in tutto ciò.
La verità invece è un'altra, tra noi e la quarta c'è un abbisso di 7 punti mentre a 3 punti dietro abbiamo squadre come Inter e Roma (oltre ad altre minori). La prima, che è considerata da TUTTI un cesso di squadra è a un punto avendo giocato la CL come noi, quindi per logica noi dovremmo essere un quasi cesso di squadra.
Sono già 4 partite che stiamo dicendo: ora è il momento di fare punti, ora è il momento di colmare il gap, mentre continuiamo a fare pena oltre alla partita di palla a mano giocata contro la squadra che è già in serie B.
Vabbe, ma questa è una lettura eccessiva come le altre.
In realtà il Napoli per ora ha un pochettino deluso (alla fine con 3-4 punti in più era ben messo) nel periodo di campionato che tutti temevamo per rosacorta-scempionslig.
Ora abbiamo 10 partite in fila senza Champions, peraltro senza cicli particolarmente duri, e tutti ci auguriamo che si riprenda un buon cammino.
Per quelle dietro e quelle avanti io dico che allo stato vedo più pericolosa l'Inter che l'Udinese e la Lazzie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa