Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21964 volte)  Share 

Starfred

Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #260 il: 12 Dicembre, 2011, 11:58:09 am »
piano coi pianti, teniamo il dissesto idrogeologico, qui si allaga tutto

Da come io, gabbie e gli altri ci siamo messi a fare i positivi del cazzo abbiamo pareggiato.

Fateci piangere.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #261 il: 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am »
Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare.  E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #262 il: 12 Dicembre, 2011, 12:02:12 pm »
carenza tecnica dei nostri interpreti
Maggio :maronn:

Da come io, gabbie e gli altri ci siamo messi a fare i positivi del cazzo abbiamo pareggiato.

Fateci piangere.
:asd:

No comunque non piango per scaramanzia, credo proprio che ormai la situazione sia chiara, chi non la vuole vedere non si vuole pigliare collera, ma oramai è chiaro che quest'anno dobbiamo sudare per il quinto posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #263 il: 12 Dicembre, 2011, 12:19:15 pm »
Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare.  E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.

Piu che incudini, hanno blint di calcestruzzo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline gigs

• *
« Risposta #264 il: 12 Dicembre, 2011, 13:01:12 pm »
Per questa stagione oltre il 4 posto non arriviamo..ed ho trattato
ormai,tant'è

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #265 il: 12 Dicembre, 2011, 13:40:07 pm »
Maggio :maronn:
 :asd:

No comunque non piango per scaramanzia, credo proprio che ormai la situazione sia chiara, chi non la vuole vedere non si vuole pigliare collera, ma oramai è chiaro che quest'anno dobbiamo sudare per il quinto posto.
Io se l'anno prossimo non rigiochiamo la champions me piglio collera. Seguendo il ragionamento di molti utenti a sto punto è meglio arrivare fuori dalle coppe...

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #266 il: 12 Dicembre, 2011, 14:10:21 pm »
E chest' è.

Ecco perche' eviterei l'Apoel come la peste.

Offline noel

• *
« Risposta #267 il: 12 Dicembre, 2011, 14:13:07 pm »
Ecco perche' eviterei l'Apoel come la peste.
Io come la peste eviterei Barcelona o Real,per dirne due.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #268 il: 12 Dicembre, 2011, 14:24:53 pm »
Io se l'anno prossimo non rigiochiamo la champions me piglio collera. Seguendo il ragionamento di molti utenti a sto punto è meglio arrivare fuori dalle coppe...

Io sono quasi sicura che non la rigiochiamo, ma ovviamente ch ne sacc :asd:
Però non capisco perchè preferire di rimanere fuori dalle coppe :boh:, qualche introito comunque arriva anche dall'Europa League e quella è una competizione che non ti toglie nulla in campionato se hai una rosa almeno decente.

:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #269 il: 12 Dicembre, 2011, 14:36:30 pm »

Quello e' a prescindere.Intendevo dire che chi si augura l'Apoel deve tenere in conto che con queste squadre andiamo palesemente in difficolta'.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #270 il: 12 Dicembre, 2011, 14:45:41 pm »
Dallo stadio non mi è sembrata una questione d'impegno anche se forse un po di veemenza in più sarebbe servita fin dai primi minuti...ma soprattutto una questione tattica: la verità è che il nostro gioco può fare male...ma abbiamo un solo tipo di gioco con poche soluzioni alternative o nulle...con difese che si schierano a 9 com il Novara ieri si ha la sensazione che non siamo in grado di trovare gli spazi e ci manca la qualità per dialogare negli spazi stretti...poi ieri Cavani e Maggio stavano in terra.
In queste situazioni, come abbiamo detto più volte l'unico che fa qualcosa è Lavezzi ma per il resto niente....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #271 il: 12 Dicembre, 2011, 14:54:42 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.T'è piaciuto e fa o strunz chist'anno dint o girone da morte ,senza una rosa adeguata, e mo PEDALA!Ma voi soltanto ora vi rendete conto dell'idiozia societaria e tecnica ,che c'hanno portato in questo stato di cose??Un'altra cosa che mi dà fastidio è che pensiamo sempre di poter recuperare,come se gli altri non scendessero in campo e noi fossimo una schiacciasassi,SVEGLIAMOCI!L'anno prossimo i Cesaroni li vediamo noi,mentre i gobbi si fanno il girone di CL.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #272 il: 12 Dicembre, 2011, 15:01:28 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.T'è piaciuto e fa o strunz chist'anno dint o girone da morte ,senza una rosa adeguata, e mo PEDALA!Ma voi soltanto ora vi rendete conto dell'idiozia societaria e tecnica ,che c'hanno portato in questo stato di cose??Un'altra cosa che mi dà fastidio è che pensiamo sempre di poter recuperare,come se gli altri non scendessero in campo e noi fossimo una schiacciasassi,SVEGLIAMOCI!L'anno prossimo i Cesaroni li vediamo noi,mentre i gobbi si fanno il girone di CL.

e sticazzi giggi'
a vit e na rot ca gir
ogg a te diman a me

io pongo solo una questione, ma chi ci garantisce che "snobbando" la champions arrivavamo minimo terzi e soprattuto cosa vi porta a pensare che sarebbe scomparso il problema "piccole che si chiudono" ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #273 il: 12 Dicembre, 2011, 15:10:26 pm »
mentre i gobbi si fanno il girone di CL.

giggì ma per quanto la cosa ci faccia giustamente intossicare, s'adda pure ricere che è la normalità delle cose :asd:

per loro gli ultimi due settimi posti sono state le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni, non era ipotizzabile che le ripetessero all'infinito visti anche gli investimenti portati avanti
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2011, 15:12:37 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 12 Dicembre, 2011, 15:11:58 pm »
giggì ma per quanto la cosa ci faccia giustamente intossicare, s'adda pure ricere che è la normalità delle cose :asd:

per loro gli ultimi due settimi posti sono state le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni, mentre per noi il settimo posto è una posizione storicamente media della nostra presenza in A
Ma infatti io ce l'ho con tutti i napoletani che s'atteggiavano e dicevano cazzate,quando si sapeva che prima o poi la Gobbacea tornava ad essere tale............
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #275 il: 12 Dicembre, 2011, 15:15:32 pm »
Mercoledì eravate dei; oggi sit na Band e sciem!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #276 il: 12 Dicembre, 2011, 15:16:18 pm »

per loro gli ultimi due settimi posti sono state le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni, non era ipotizzabile che le ripetessero all'infinito visti anche gli investimenti portati avanti
Quoto e mi arraggio malamente.

Non siamo in grado di sfruttare il vantaggio tecnico accumulato negli ultimi 2 anni, anzichè fare passi in avanti mettimm a retromarcia  :suicidio:

La juve ha potenzialità economichè notevoli (con lo stadio nuovo, ancor di più) ma noi non siamo il bologna o il cagliari, e che sfaccimm...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #277 il: 12 Dicembre, 2011, 15:17:34 pm »
Ma quann maje............Il Villareal di mercoledì è al livello del Bologna.forse anche meno pericoloso.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #278 il: 12 Dicembre, 2011, 15:34:00 pm »
infatti..:zzz:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #279 il: 12 Dicembre, 2011, 15:34:57 pm »
mi piglio anch'io collera..ma me ne piglio ancora di piu' se non facciamo l'europa league nemmeno..