Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21975 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #240 il: 12 Dicembre, 2011, 11:17:49 am »
guagliù vedete che non era facile ieri sera...questi a un certo punto giocavano col libero staccato...e noi l'attaccante che ti risolve da solo ieri sera non ce l'avevamo in campo.........sono curioso di vedere juve novara perchè sono convinto che la vinceranno 3-0,vedremo....

Starfred

« Risposta #241 il: 12 Dicembre, 2011, 11:18:16 am »
e come mai saltavano il centrocampo secondo te? :maronn:

Ma chi, quelli del Novara? Ma hai visto il ritmo della partita ieri? A momenti sembrava scapoli contro ammogliati da entrambe le parti, uno spettacolo indecente in una categoria superiore...per me proprio la questione del filtro e di Gargano non c'entra, visto che questi non avrebbero segnato su azione nemmeno a porta vuota tanto che erano scarsi ed indecenti. Conoscendo i nostri problemi la formazione tutta qualità (in un momento della partita ieri abbiamo giocato con Inler, Dzemaili, Hamsik, Lavezzi, Pandev, Cavani) era una mossa logicissima considerato anche lo stato di Gargano ed Inler.

Se invece ti riferisci a noi, Cannavaro lancia anche quando c'è Inler in campo figurati quando non c'è...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #242 il: 12 Dicembre, 2011, 11:20:26 am »
guagliù vedete che non era facile ieri sera...questi a un certo punto giocavano col libero staccato...e noi l'attaccante che ti risolve da solo ieri sera non ce l'avevamo in campo.........sono curioso di vedere juve novara perchè sono convinto che la vinceranno 3-0,vedremo....

Uanm mi è già venuto duro solo al pensiero.  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #243 il: 12 Dicembre, 2011, 11:21:47 am »
Uanm mi è già venuto duro solo al pensiero.  :sbav:
la juve la vince 3 a 0 perchè sa gioca con la cazzimma

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #244 il: 12 Dicembre, 2011, 11:22:01 am »
Che? Il Novara a Torino ne prende 5 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #245 il: 12 Dicembre, 2011, 11:24:04 am »
uagliù ma veramente, il Novara è proprio una banda di musica...il Lecce rispetto a questi tiene uno squadrone per non parlare di Cesena, Siena e Chievo, in B faticherebbero ad arrivare ai playoff...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #246 il: 12 Dicembre, 2011, 11:26:33 am »
uagliù ma veramente, il Novara è proprio una banda di musica...il Lecce rispetto a questi tiene uno squadrone per non parlare di Cesena, Siena e Chievo, in B faticherebbero ad arrivare ai playoff...
La squadra più scarsa che abbiamo incontrato da quando siamo tornati in A. Pure il Napoli di Reja a questi gli avrebbe dato 3 palloni.

Offline nocerino

• *
« Risposta #247 il: 12 Dicembre, 2011, 11:31:15 am »

se non ricordo male, il lecce ha vinto col novara........detto questo i pugliesi si sognano Ujkani,Gemiti,Rigoni e Radovanovic, per non parlare del parco attaccanti jeda-morimoto-meggiorini, che comunque è composto da calciatori bravi nel possesso palla e in velocità.
l'unico buono del lecce è muriel, per il resto giocano su ritmi ridicoli a centrocampo (e chievo e siena sono estramente superiori in questo ai pugliesi) e senza alcun senso delle distanze da applicare in marcatura in difesa. lo stesso Di Michele, causa età avanzata, non può più garantire ciò che faceva in passato.

ovviamente juve-novara 3-0

e con ciò ho pontificato anch'io :-)

Starfred

« Risposta #248 il: 12 Dicembre, 2011, 11:32:13 am »
La squadra più scarsa che abbiamo incontrato da quando siamo tornati in A. Pure il Napoli di Reja a questi gli avrebbe dato 3 palloni.

infatti le uniche soddisfazioni della loro stagione dopo essere malamente retrocessi a -9, -10 dalla penultima (ad uso Bari dell'anno scorso) saranno appunto la vittoria con l'Inter e questo pareggio (esattamente come il Bari che pareggiò con il Milan a San Siro e vinse con la Juve :asd: )

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #249 il: 12 Dicembre, 2011, 11:34:27 am »
Ah, s'era capito il contrario.

Starfred

« Risposta #250 il: 12 Dicembre, 2011, 11:35:28 am »
se non ricordo male, il lecce ha vinto col novara........detto questo i pugliesi si sognano Ujkani,Gemiti,Rigoni e Radovanovic, per non parlare del parco attaccanti jeda-morimoto-meggiorini, che comunque è composto da calciatori bravi nel possesso palla e in velocità.
l'unico buono del lecce è muriel, per il resto giocano su ritmi ridicoli a centrocampo (e chievo e siena sono estramente superiori in questo ai pugliesi) e senza alcun senso delle distanze da applicare in marcatura in difesa. lo stesso Di Michele, causa età avanzata, non può più garantire ciò che faceva in passato.

e con ciò ho pontificato anch'io :-)

Non scherziamo dai, la mediocre rosa del Lecce è superiore a quella vergognosa del Novara...Julio Sergio, Oddo, Mesbah, Di Michele, Corvia, Giacomazzi, Muriel sono giocatori che i pezzotti della Lazio si sognano la notte per svegliarsi tutti sudati :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #251 il: 12 Dicembre, 2011, 11:38:50 am »
Ah, s'era capito il contrario.

Infatti  :sisi:

Comunque ieri non giocavano nè Jeda, nè Morimoto (salvo dieci minuti), nè Meggiorini che forse sono i giocatori più tecnici della squadra. A dire il vero io non conoscevo nessuno dei giocatori presenti ieri  :maronn: C'è da dire che pure l'Inter ha perso a Novara  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Starfred

« Risposta #252 il: 12 Dicembre, 2011, 11:43:29 am »
C'è da dire che pure l'Inter ha perso a Novara  :look:

Inter di quest'anno=Juve dell'anno scorso :look:

E per fortuna, perchè se la squadra meneghina fosse ai livelli dell'anno scorso (non dico 2009/10) tra Inter, Milan, Juventus ritrovata, Lazio ed Udinese che hanno già un discreto vantaggio potevamo anche ucciderci (aumentando il numero delle squadre in vetta diminuiscono le speranze di menarsi nel bordello :look:)

Comunque dobbiamo assolutamente schiattare la Roma per iniziare a blindare l'EL.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #253 il: 12 Dicembre, 2011, 11:44:38 am »
Ma che cazzo di scuse volete trovare per una partita giocata contro l'ultima in classifica?

Motivazioni? ma che ci sta da motivare? vai a gicoare contro l'ultima in classifica e non imponi un ritmo di gioco da chiudere la partita nei primi 45 minuti.
E non ditemi che la Cl porta via punti, giustificando tanto il tecnico come la societa; non e' che abbiamo incotrato una Lazio, una Fiorentina, una Roma, dopo un impegno di coppa, ma abbiamo incotraro il Novara. Uagliu o Novara che per poco ieri faceva bottino pieno.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #254 il: 12 Dicembre, 2011, 11:48:29 am »
Ma che cazzo di scuse volete trovare per una partita giocata contro l'ultima in classifica?

Motivazioni? ma che ci sta da motivare? vai a gicoare contro l'ultima in classifica e non imponi un ritmo di gioco da chiudere la partita nei primi 45 minuti.
E non ditemi che la Cl porta via punti, giustificando tanto il tecnico come la societa; non e' che abbiamo incotrato una Lazio, una Fiorentina, una Roma, dopo un impegno di coppa, ma abbiamo incotraro il Novara. Uagliu o Novara che per poco ieri faceva bottino pieno.

C'è poco da commentare, hai ragione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #255 il: 12 Dicembre, 2011, 11:49:27 am »

E per fortuna, perchè se la squadra meneghina fosse ai livelli dell'anno scorso (non dico 2009/10) tra Inter, Milan, Juventus ritrovata, Lazio ed Udinese che hanno già un discreto vantaggio potevamo anche ucciderci (aumentando il numero delle squadre in vetta diminuiscono le speranze di menarsi nel bordello :look:)
Lascia stare che se l'Inter ritrova Maicon e Snejider rompe di nuovo i coglioni.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #256 il: 12 Dicembre, 2011, 11:53:14 am »
mi dispiace dirlo, ma questo pareggio ha marcato ancora di più la linea che spacca la parte alta della classifica con quella che segue. ad oggi milan e juve sono in lotta per il titolo, udinese e lazio per il preliminare champions, e napoli, roma ed inter per gli altri 2 posti in europa league. sarà un campionato molto monotono
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #257 il: 12 Dicembre, 2011, 11:54:06 am »

Comunque dobbiamo assolutamente schiattare la Roma per iniziare a blindare l'EL.

La Juventus, la Lazio e l'Udinese non credo possano girare così per tutto il campionato. Molto diranno anche gli scontri tra i friulani e le altre due. noi dobbiamo sperare di essere bravi a sfruttare i passi falsi di queste. E affidarci o a San Gennaro o alla Madonna di Pompei

Starfred

« Risposta #258 il: 12 Dicembre, 2011, 11:54:07 am »
Lascia stare che se l'Inter ritrova Maicon e Snejider rompe di nuovo i coglioni.

Hanno pure Forlan che sono convinto non ci metterà molto a far meglio del bidone d'oro Milito e di Pazzini :look:

E sono convinto pure che a gennaio prendono 3-4 giocatori :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #259 il: 12 Dicembre, 2011, 11:56:33 am »
piano coi pianti, teniamo il dissesto idrogeologico, qui si allaga tutto