Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21986 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #220 il: 12 Dicembre, 2011, 07:46:45 am »
2 punti persi..non tiriamo mai e poi prendiamo un goal stupido su punizione..se non vinciamo queste gare si fa' dura..

Offline bat86

• *
« Risposta #221 il: 12 Dicembre, 2011, 07:49:13 am »
angelo, vedi che alla fine del campionato mancano ancora 24 partite e non 6-7 :look:
ma chi cazz so la Lazio e l' Udinese per non imbeccare un periodo negativo in cui faranno 5-6 punti in 6-7 partite?

io non sono pessimista..ma bisogna inziare a fare questo filotto di vittorie..almeno per il morale..

Offline bat86

• *
« Risposta #222 il: 12 Dicembre, 2011, 07:51:13 am »
ma io sono convinto che senza il doppio impegno i valori siano quelli

milan
napoli
juve
lazio/udinese

secondo me non ci rendiamo bene conto che l'adrenalina ti fa anche vincere, ma lascia il deserto, e 3 giorni sono pochi per far ricrescere il tutto.

sono d'accordo per questo voglio vedere la squadra come si comporta da domenica e poi naturalmente da gennaio..i valori sono gli stessi anche per me...siamo forti..

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #223 il: 12 Dicembre, 2011, 08:42:04 am »
io mi aspetto solo che il Novara rompa il cazzo anche alla Rube adesso...con la scusa del derby piemontese del cazzo...

Per il resto, purtroppo, questa è la serie a, e può anche capitare di trovare squadrette di bassa classifica, che però sono molto organizzate.

La cosa che un pò mi preoccupa è che lazio e milan fanno punti anche con 2-3 riserve di livello inferiore ai titolari, mentre qua se non si è al 100% si fà sempre fatica

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #224 il: 12 Dicembre, 2011, 08:45:59 am »
La partita (fortunata) contro il Lecce era storia a sè, continuiamo a fare figure di merda contro le squadre piccole, grazie al nostro non-gioco. Non mi venite a dire che non siamo in forma perchè non c'entra nulla, questi hanno corso parecchio ieri sera, ma proprio non sanno cosa fare. Se non si aprono praterie di fronte a noi, non sappiamo che cazzo fare. Siamo a -7 dalla quarta mentre a 3 punti dietro abbiamo tante squadre. Se tutto ci va bene arriveremo alla EL. Grazie presidente, grazie allenatore.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2011, 08:47:02 am da Marco78 »

Raffaele83

« Risposta #225 il: 12 Dicembre, 2011, 09:01:27 am »
EL.

Speriamo io ho paura anche per quella  :brr:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #226 il: 12 Dicembre, 2011, 09:06:47 am »
Speriamo io ho paura anche per quella  :brr:
Magari ci arriviamo attraverso la vittoria della Coppa Italia  :sbav:

:fuga:

Raffaele83

« Risposta #227 il: 12 Dicembre, 2011, 09:16:05 am »
 :caccisordi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #228 il: 12 Dicembre, 2011, 09:36:21 am »
Stendiamo un velo pietoso poi sulla formazione titolare scelta da Mazzarri.
E' la formazione che in tantissimi dicono che vorrebbero in campo: i tre tenori e pandev contemporaneamente in campo. La verità è che pandev adda sta assittat in panchina, perchè questa squadra si esprime al meglio con Hamsik-Lavezzi-Cavani avanti.

Non commento manco il passaggio su hamsik, ieri ampiamente migliore in campo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 12 Dicembre, 2011, 09:57:06 am »
Mamma che pena. Mi consola solo il pensiero che Mazzarri a fine anno se fa' e valigie. Peccato che insieme a lui se le faranno in almeno altri 2 o 3 :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #230 il: 12 Dicembre, 2011, 09:58:21 am »
NON ho pouto guardare con attenzione la partita quindi non posso esprimere giudizi sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma secondo me col novara sono 2 punti persi che peseranno in classifica ed anche molto, inoltre il tridente pesante n avanti va anche bene, ma il filtro dzemaili hamsik non può essere preso in considerazione, questa squadra ha fottutamente bisogno di un vice Gargano. è questo che serve, io propongo sempre scauzacani uso mudingay  costano poco e da noi renderebbero molto.... cmq ormai altri 2 punti gettati

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #231 il: 12 Dicembre, 2011, 10:12:08 am »
Magari ci arriviamo attraverso la vittoria della Coppa Italia  :sbav:

:fuga:

se,credici,ci farà giocare sicuramente con Chavez,Mascara,Lucarelli......praticamente,menomati.........ma solo a me sembra che Mazzarri sia interessato solo alle gare di Champions? lui voleva gia andra via quest'anno,è rimasto perchè Conte gli ha fatto le scarpe,in campionato gli è andata bene e sapeva che era difficile sia migliorare che ripetersi,così dà la sua anima per le gare di Champions,fin dove potrà arrivare e sarà pure ringraziato e gia me lo immagino dopo la manita col Barcellona dire che si è fatto gia tanto,he non potevamo hiedere di più ai halciatori, he la champions ci ha tolto molti punti per il hampionato...............tanto sicuramente andrà via a fine campionato

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #232 il: 12 Dicembre, 2011, 10:57:44 am »
Mi scoccio di leggere 12 pagine, ma secondo me la punizione su cui è nato il gol non c'era, anzi ha alzato di più la gamba quello del Novara....ma al di là di tutto, io non capisco come sia possibile non vincere contro Chievo, Cagliari, Novara, addirittura perdere in casa col Parma e fuori col Catania. Secondo me il fatto della condizione, che si chiudono a riccio e trovano tutti casualmente gol, mi pare una cagata. Qua il fatto è che non si riesce a tirar fuori la cazzimma con le piccole, come se giocassimo con sufficienza perchè "siamo tra le sedici migliori di Europa"- Si pecca di umiltà, non corriamo (anzi troppo sepsso rincorriamo) e secondo me occorre preparare a livello mentale bene queste partite.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #233 il: 12 Dicembre, 2011, 11:07:31 am »
Mi scoccio di leggere 12 pagine, ma secondo me la punizione su cui è nato il gol non c'era, anzi ha alzato di più la gamba quello del Novara....ma al di là di tutto, io non capisco come sia possibile non vincere contro Chievo, Cagliari, Novara, addirittura perdere in casa col Parma e fuori col Catania. Secondo me il fatto della condizione, che si chiudono a riccio e trovano tutti casualmente gol, mi pare una cagata. Qua il fatto è che non si riesce a tirar fuori la cazzimma con le piccole, come se giocassimo con sufficienza perchè "siamo tra le sedici migliori di Europa"- Si pecca di umiltà, non corriamo (anzi troppo sepsso rincorriamo) e secondo me occorre preparare a livello mentale bene queste partite.
naaaaaaaaaa, mazzarri è una capa di chiuvo.... ormai abbiamo capito che col tridente pesante la difesa schierata la passi, solo che a centrocampo va messo il filtro.... insomma sia gargano che donadel.... in modo da non dare il centrocampo in mano a loro.... mazzarri ieri il filtro nn l'ha messo proprio... ed abbiamo pagato questo.

Starfred

« Risposta #234 il: 12 Dicembre, 2011, 11:11:10 am »
naaaaaaaaaa, mazzarri è una capa di chiuvo.... ormai abbiamo capito che col tridente pesante la difesa schierata la passi, solo che a centrocampo va messo il filtro.... insomma sia gargano che donadel.... in modo da non dare il centrocampo in mano a loro.... mazzarri ieri il filtro nn l'ha messo proprio... ed abbiamo pagato questo.

Ma filtro su chi? Rubino, Marianini, Rigoni? E poi proprio ieri sia Dzemaili che Hamsik hanno chiavato mazzate. Questa è gente di serie B, concordo con Alberico con un po' più di umiltà e concentrazione gliene davamo 4 in scioltezza. Il punto è che palla a terra non ci abbiamo giocato proprio, anzi io direi che tranne gli ultimi 5 minuti in campo non c'eravamo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #235 il: 12 Dicembre, 2011, 11:12:25 am »
Ma filtro su chi? Rubino, Marianini, Rigoni? E poi proprio ieri sia Dzemaili che Hamsik hanno chiavato mazzate. Questa è gente di serie B, concordo con Alberico con un po' più di umiltà e concentrazione gliene davamo 4 in scioltezza. Il punto è che palla a terra non ci abbiamo giocato proprio, anzi io direi che tranne gli ultimi 5 minuti in campo non c'eravamo.
e come mai saltavano il centrocampo secondo te? :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #236 il: 12 Dicembre, 2011, 11:13:30 am »
stessa storia della partita col liverpool: prima bestemmio, poi mi ubriaco, poi :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #237 il: 12 Dicembre, 2011, 11:14:14 am »
ah comunque è anche vero che con maggiore concentrazione la partita la portavi a casa

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #238 il: 12 Dicembre, 2011, 11:14:41 am »
stessa storia della partita col liverpool: prima bestemmio, poi mi ubriaco, poi :sbav:
poi ti attacchi alla tazza del cesso a vomitare...... bucchinà

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #239 il: 12 Dicembre, 2011, 11:16:55 am »
poi ti attacchi alla tazza del cesso a vomitare...... bucchinà

chell mercoledì :sbav: :look: