Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21968 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #180 il: 11 Dicembre, 2011, 23:58:34 pm »
ma il problema più che altro è sempre lo stesso, al di là del "miracolo" Udinese arrivare dietro a squadre che spendono il quadruplo di te è un fatto normale, arrivare dietro a squadra che spendono quanto te è un fatto possibile

ripetere anche quest'anno il terzo posto era (è?) una giusta aspirazione ma non poteva mai essere un punto di partenza assodato (con in mezzo l'impegno della Champions poi...)

il fatto è che brucia pensare che un percorso lungo 7 anni si possa interrompere senza nemmeno averci provato ad evitarlo impiegando una migliore capacità decisionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #181 il: 12 Dicembre, 2011, 00:01:11 am »
infatti Udinese e Lazio non sono grandi squadre...e non dovrebbero essere le squadre a cui dobbiamo tendere ed ispirarci :asd:
il confronto va fatto con le strisciate (soprattutto tu che vorresti vincere lo scudetto già da quest' anno) e dovremmo puntare ad arrivare a quel livello. e, per farlo, non puoi avere una rosa come ce l' hanno quest' anno il Napoli, la Lazio e l' Udinese :asd:
Aspè,io pensavo che potevamo essere l'ant-Milan,perchè avevo molta fiducia nella nostra rosa,che credevo la seconda in Italia.Passare da questa situazione a stare 9 punti sotto l?udinese e 8 sotto la Lazio è una cosa ben diversa,poi sulla CL lo sapete come la penso.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #182 il: 12 Dicembre, 2011, 00:03:14 am »
Aspè,io pensavo che potevamo essere l'ant-Milan,perchè avevo molta fiducia nella nostra rosa,che credevo la seconda in Italia.Passare da questa situazione a stare 9 punti sotto l?udinese e 8 sotto la Lazio è una cosa ben diversa ,poi sulla CL lo sapete come la penso.
sono assolutamente d'accordo :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 12 Dicembre, 2011, 00:06:00 am »
il fatto è che brucia pensare che un percorso lungo 7 anni si possa interrompere senza nemmeno averci provato ad evitarlo impiegando una migliore capacità decisionale

Carminiè ma l'abbiamo sempre saputo che se i nostri standard economici restano quelli attuali, il campionato dello scorso anno resta un apice magari imitabile ma non superabile

fino ad allora è chiaro che alla società andrà bene anche un quinto posto con bella avventura in Champions (e non solo alla società, visto che mezza Napoli aspirava a passare la nottata di mercoledì a fa e mongoloidi a Capodichino :look: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #184 il: 12 Dicembre, 2011, 00:06:35 am »
il problema è che siamo troppo lontani dalla lazio che cmq ha giocato anche lei in coppa, cosi' come l'udinese, cosi come il milan. ragazzi il dramma è che se ci dice bene arriviamo 4i quest'anno, ma saremmo sempre ben messi in ottica supermegaprogettone di crescita graduale e stu cazz :maronn:
:dignità:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #185 il: 12 Dicembre, 2011, 00:07:58 am »
il problema è che siamo troppo lontani dalla lazio che cmq ha giocato anche lei in coppa, cosi' come l'udinese

eh a' stessa coppa dove l'anno scorso da noi era titolare fisso Giggino Vitale da Castiellammare
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #186 il: 12 Dicembre, 2011, 00:08:41 am »
il problema è che siamo troppo lontani dalla lazio che cmq ha giocato anche lei in coppa, cosi' come l'udinese, cosi come il milan. ragazzi il dramma è che se ci dice bene arriviamo 4i quest'anno, ma saremmo sempre ben messi in ottica supermegaprogettone di crescita graduale e stu cazz :maronn:

che donna

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #187 il: 12 Dicembre, 2011, 00:08:53 am »
Mario o frat, 7 punti di distacco dalla quarta francamente sono TROPPI. Il Napoli non mi da l'impressione di poter fare un filotto di 6-7 vittorie (sperando che quelle sopra in 6-7 partite ne perdano almeno 3) :suicidio:

angelo, vedi che alla fine del campionato mancano ancora 24 partite e non 6-7 :look:
ma chi cazz so la Lazio e l' Udinese per non imbeccare un periodo negativo in cui faranno 5-6 punti in 6-7 partite?

ma il problema più che altro è sempre lo stesso, al di là del "miracolo" Udinese arrivare dietro a squadre che spendono il quadruplo di te è un fatto normale, arrivare dietro a squadra che spendono quanto te è un fatto possibile

ripetere anche quest'anno il terzo posto era (è?) una giusta aspirazione ma non poteva mai essere un punto di partenza assodato (con in mezzo l'impegno della Champions poi...)

vaglielo a spiegare a gigino suker...perchè per lui essere al 5° posto è motivo di disperazione LOL (che poi, da quel poco che vi conosco, so benissimo come la pensa luigi...e che lui è un estremista in quel senso :asd: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #188 il: 12 Dicembre, 2011, 00:10:50 am »
vaglielo a spiegare a gigino suker...perchè per lui essere al 5° posto è motivo di disperazione LOL (che poi, da quel poco che vi conosco, so benissimo come la pensa luigi...e che lui è un estremista in quel senso :asd: )

vabbè ma è anche giusto, nessun tifoso può essere contento di arrivare quinto l'anno dopo che sei arrivato terzo, nessuno accetta i passi indietro

purtroppo a freddo è una considerazione che bisogna fare. E comunque bisogna anche arrivarci quinti, che quinti è una cosa dodicesimi è tutt'altra

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #189 il: 12 Dicembre, 2011, 00:11:47 am »
Carminiè ma l'abbiamo sempre saputo che se i nostri standard economici restano quelli attuali, il campionato dello scorso anno resta un apice magari imitabile ma non superabile

fino ad allora è chiaro che alla società andrà bene anche un quinto posto con bella avventura in Champions (e non solo alla società, visto che mezza Napoli aspirava a passare la nottata di mercoledì a fa e mongoloidi a Capodichino :look: )

e mo c'vuò  :look: :look: :look:

io non lo so se sia possibile ridurre tutto a questioni di standard economici. anzi lo so: no. mi sembra anche banale ormai andare a citare sempre la solita udinese, ma si può dimostrare in ogni modo che con le idee si può compensare, almeno in parte, quello che i soldi permettono di fare. l'idea di un popolare napoli che si misurasse con i colossi ricchi, prepotenti e luridi con la forza della passione e della fantasia, concetti radicati peraltro nella nostra immagine, era sesso allo stato puro. ma dobbiamo entrare nell'ordine di idee che le cose non stanno andando e non andarnno così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #190 il: 12 Dicembre, 2011, 00:14:36 am »

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #191 il: 12 Dicembre, 2011, 00:15:14 am »
vabbè ma è anche giusto, nessun tifoso può essere contento di arrivare quinto l'anno dopo che sei arrivato terzo, nessuno accetta i passi indietro

purtroppo a freddo è una considerazione che bisogna fare. E comunque bisogna anche arrivarci quinti, che quinti è una cosa dodicesimi è tutt'altra
Ma non è che io sono pazzo............A detta di tutti gli addetti i lavori, noi eravamo lo sfaccimma di anti-Milan o sto dicendo una minchiata?Se tutti la pensavano così,vuol dire che la nostra rosa ha dei valori importanti,poi scusatemi se mi sono illuso.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #192 il: 12 Dicembre, 2011, 00:15:50 am »

io non lo so se sia possibile ridurre tutto a questioni di standard economici. anzi lo so: no. mi sembra anche banale ormai andare a citare sempre la solita udinese, ma si può dimostrare in ogni modo che con le idee si può compensare, almeno in parte, quello che i soldi permettono di fare. l'idea di un popolare napoli che si misurasse con i colossi ricchi, prepotenti e luridi con la forza della passione e della fantasia, concetti radicati peraltro nella nostra immagine, era sesso allo stato puro. ma dobbiamo entrare nell'ordine di idee che le cose non stanno andando e non andarnno così

ma l'Udinese lotta con noi proprio perchè noi siamo più vicini agli standard economici dell'Udinese che a quelli delle strisciate. Alla fine nemmeno loro vinceranno lo scudetto, ben che gli va arrivano terzi, altrimenti semplicemente nelle prime cinque-sei, come sempre

di certo si poteva fare meglio: poteva far meglio Bigon sul mercato, Mazzarri nelle scelte, i calciatori in campo, madama fortuna... ma alla fine anche nella migliore delle ipotesi lotteremmo sempre e comunque per il terzo posto e nulla più

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 12 Dicembre, 2011, 00:17:11 am »

Ja,il BvB ha vinto lo scudetto e spende un quinto di quello che spende il Bayern e un terzo di quello che spende lo Schalke.Non venite a dirmi che la Bundesliga è un campionato di livello inferiore,che vi sputo in faccia.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 12 Dicembre, 2011, 00:18:14 am »
ma l'Udinese lotta con noi proprio perchè noi siamo più vicini agli standard economici dell'Udinese che a quelli delle strisciate. Alla fine nemmeno loro vinceranno lo scudetto, ben che gli va arrivano terzi, altrimenti semplicemente nelle prime cinque-sei, come sempre

di certo si poteva fare meglio: poteva far meglio Bigon sul mercato, Mazzarri nelle scelte, i calciatori in campo, madama fortuna... ma alla fine anche nella migliore delle ipotesi lotteremmo sempre e comunque per il terzo posto e nulla più
Ma tu fai troppo un discorso economico.................Guarda che ,se operi decentemente sul mercato,con qualche piccolo innesto,ci siamo anche noi per la vetta.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #195 il: 12 Dicembre, 2011, 00:18:40 am »
Che vergogna.
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 12 Dicembre, 2011, 00:19:04 am »
Ma non è che io sono pazzo............A detta di tutti gli addetti i lavori, noi eravamo lo sfaccimma di anti-Milan o sto dicendo una minchiata?Se tutti la pensavano così,vuol dire che la nostra rosa ha dei valori importanti,poi scusatemi se mi sono illuso.

si Gigì ma eravamo l'anti Milan a due anni luce dal Milan, e questo te l'ho detto sempre :look: :asd:

poi c'è la Juve che ha incarrato mercato ed allenatore e come è la normalità delle cose sta viaggando

il resto (i punti di distacco da Lazio e Udinese, ma più che i punti attuali quelli che potrebbero esserci a fine anno) è il nostro fare schifo in campionato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 12 Dicembre, 2011, 00:19:19 am »

stai dicendo una minchiata perchè ripeti quello che hanno detto persone che non fanno altro che dire minchiate, chest è. poi se vogliamo dare attendibilità a gente spesso nemmeno in possesso della terza elementare e che considerava,tanto per fare un esempio, uno come felipe melo il colpo di mercato che avrebbe dato lo scudetto alla juve......

C. Pazzo 

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #198 il: 12 Dicembre, 2011, 00:19:35 am »
il bello è che il Milan è l'anti Juve e l'anti Udinese,quindi sempre quarti siamo... :asd:

e ,comunque,se arrivasse un allenatore che sappia far giocare una squadra,quanti dei nostri possono essere confermati,perchè non ne vedo di bravi tecnicamente,che riescono a dare credibilità e scorrevolezza ad un gioco fluido.....quindi bisognerebbe spendere per il futuro  :caccisordi:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #199 il: 12 Dicembre, 2011, 00:19:48 am »
la parte peggiore di questo napoli? gli almeno 10 lanci lunghi di capitan cannavaro andati a finire tra i piedi del Novara.
Io riassumerei il tutto dicendo Mazzarri: croce e delizia!
In europa contro squadre che giocane siamo fortissimi, maestri del contropiedi e nel giocare negli spazi vuoti, ma non è possibile che in 2 anni non abbia dato tecniche di manovra al napoli. L'anno scorso giocavamo 90 minuti a 100 all'ora togliendo il respiro a tutti quest'anno è diverso. Bisogna giocare da grande squadra comandando a centrocampo, purtroppo ahimè questo è il limite del caro wualter.