Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:59:59 pm ---Io non voglio dirlo,ma ,se non fai 6 punti nelle prossime due,che cazzo fai?
--- Termina citazione ---
la corsa ale 6 posto che credo sia l'obiettivo vero .
Alex88:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 23:02:08 pm ---Ujkani su Pandev rigore ?? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Quella è una simulazione del cazzo.....................
Luì, ho visto la moviola 3 minuti fa, Ujkani lo tocca
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Joker - 11 Dicembre, 2011, 23:05:06 pm ---Quello di Pandev no però quello di Rigoni su Campagnaro ci poteva stare. Se la tocca invece Rigoni, dai l'angolo.
per me la tocca Rigoni quindi era angolo. L'unica eventuale recriminazione arbitrale è la punizione inesistente del vantaggio ma lì sono da impiccare difensori e portiere, l'arbitro è l'ultima cosa
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 23:02:08 pm ---Ujkani su Pandev rigore ?? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Quella è una simulazione del cazzo.....................
Se guardi i piedi gli ha pestato il sinistro mentre il macedone tentava di girarsi, impedendogli il movimento, è rigore.
--- Citazione da: Kohiba - 11 Dicembre, 2011, 23:03:07 pm ---Atalanta e Catania erano squadre di pallone a confronto....questi sono penosi..... perfino la roma ci ha vinto in casa.
Ho visto un lavezzi stupido, che ignorava gli inserimenti a sinistra (non solo dossena anche cavai), Cavani che NON NE HA AZZECCATA UNA e li l'avrei sostituito anche io ma dato che non c'era un cazzo in panca..... Ho visto maggio divorarsi 2 goal in modo stupidissimo, Pandev moscio ma con qualità. Cannavaro OSCENO NON HA AZZECCATO UNO SPACCIMMA DI PASSAGGIO. Come fai a non essere catastrofista dai ....
Perchè oramai qualcuno nutre qualche speranza ?
Che vi devo dire, io mi sono innervosito tantissimo guardandola, però sarà che me l'aspettavo visto che contro le squadre che fanno un catenaccio indegno fatichiamo sempre.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2011, 23:01:57 pm ---Stanchezza per il viaggio e campo sintetico: i motivi mazzarriani per il pareggio.
ha detto anche che bisogna segnare quando te ne capit a l'occasione, con riferimento a maggio (e cavani anticipato da ujcani?) nel primo tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa