Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/58) > >>

cavallopazzo:
NON ho pouto guardare con attenzione la partita quindi non posso esprimere giudizi sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma secondo me col novara sono 2 punti persi che peseranno in classifica ed anche molto, inoltre il tridente pesante n avanti va anche bene, ma il filtro dzemaili hamsik non può essere preso in considerazione, questa squadra ha fottutamente bisogno di un vice Gargano. è questo che serve, io propongo sempre scauzacani uso mudingay  costano poco e da noi renderebbero molto.... cmq ormai altri 2 punti gettati

Azz:

--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 09:06:47 am ---Magari ci arriviamo attraverso la vittoria della Coppa Italia  :sbav:

:fuga:

--- Termina citazione ---

se,credici,ci farà giocare sicuramente con Chavez,Mascara,Lucarelli......praticamente,menomati.........ma solo a me sembra che Mazzarri sia interessato solo alle gare di Champions? lui voleva gia andra via quest'anno,è rimasto perchè Conte gli ha fatto le scarpe,in campionato gli è andata bene e sapeva che era difficile sia migliorare che ripetersi,così dà la sua anima per le gare di Champions,fin dove potrà arrivare e sarà pure ringraziato e gia me lo immagino dopo la manita col Barcellona dire che si è fatto gia tanto,he non potevamo hiedere di più ai halciatori, he la champions ci ha tolto molti punti per il hampionato...............tanto sicuramente andrà via a fine campionato

Forza_Napoli:
Mi scoccio di leggere 12 pagine, ma secondo me la punizione su cui è nato il gol non c'era, anzi ha alzato di più la gamba quello del Novara....ma al di là di tutto, io non capisco come sia possibile non vincere contro Chievo, Cagliari, Novara, addirittura perdere in casa col Parma e fuori col Catania. Secondo me il fatto della condizione, che si chiudono a riccio e trovano tutti casualmente gol, mi pare una cagata. Qua il fatto è che non si riesce a tirar fuori la cazzimma con le piccole, come se giocassimo con sufficienza perchè "siamo tra le sedici migliori di Europa"- Si pecca di umiltà, non corriamo (anzi troppo sepsso rincorriamo) e secondo me occorre preparare a livello mentale bene queste partite.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 12 Dicembre, 2011, 10:57:44 am ---Mi scoccio di leggere 12 pagine, ma secondo me la punizione su cui è nato il gol non c'era, anzi ha alzato di più la gamba quello del Novara....ma al di là di tutto, io non capisco come sia possibile non vincere contro Chievo, Cagliari, Novara, addirittura perdere in casa col Parma e fuori col Catania. Secondo me il fatto della condizione, che si chiudono a riccio e trovano tutti casualmente gol, mi pare una cagata. Qua il fatto è che non si riesce a tirar fuori la cazzimma con le piccole, come se giocassimo con sufficienza perchè "siamo tra le sedici migliori di Europa"- Si pecca di umiltà, non corriamo (anzi troppo sepsso rincorriamo) e secondo me occorre preparare a livello mentale bene queste partite.

naaaaaaaaaa, mazzarri è una capa di chiuvo.... ormai abbiamo capito che col tridente pesante la difesa schierata la passi, solo che a centrocampo va messo il filtro.... insomma sia gargano che donadel.... in modo da non dare il centrocampo in mano a loro.... mazzarri ieri il filtro nn l'ha messo proprio... ed abbiamo pagato questo.

Starfred:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Dicembre, 2011, 11:07:31 am ---naaaaaaaaaa, mazzarri è una capa di chiuvo.... ormai abbiamo capito che col tridente pesante la difesa schierata la passi, solo che a centrocampo va messo il filtro.... insomma sia gargano che donadel.... in modo da non dare il centrocampo in mano a loro.... mazzarri ieri il filtro nn l'ha messo proprio... ed abbiamo pagato questo.

Ma filtro su chi? Rubino, Marianini, Rigoni? E poi proprio ieri sia Dzemaili che Hamsik hanno chiavato mazzate. Questa è gente di serie B, concordo con Alberico con un po' più di umiltà e concentrazione gliene davamo 4 in scioltezza. Il punto è che palla a terra non ci abbiamo giocato proprio, anzi io direi che tranne gli ultimi 5 minuti in campo non c'eravamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa