Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
2 punti persi..non tiriamo mai e poi prendiamo un goal stupido su punizione..se non vinciamo queste gare si fa' dura..
bat86:
--- Citazione da: moleman - 12 Dicembre, 2011, 00:08:53 am ---angelo, vedi che alla fine del campionato mancano ancora 24 partite e non 6-7 :look:
ma chi cazz so la Lazio e l' Udinese per non imbeccare un periodo negativo in cui faranno 5-6 punti in 6-7 partite?
--- Termina citazione ---
io non sono pessimista..ma bisogna inziare a fare questo filotto di vittorie..almeno per il morale..
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Dicembre, 2011, 00:22:13 am ---ma io sono convinto che senza il doppio impegno i valori siano quelli
milan
napoli
juve
lazio/udinese
secondo me non ci rendiamo bene conto che l'adrenalina ti fa anche vincere, ma lascia il deserto, e 3 giorni sono pochi per far ricrescere il tutto.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo per questo voglio vedere la squadra come si comporta da domenica e poi naturalmente da gennaio..i valori sono gli stessi anche per me...siamo forti..
nocerino:
io mi aspetto solo che il Novara rompa il cazzo anche alla Rube adesso...con la scusa del derby piemontese del cazzo...
Per il resto, purtroppo, questa è la serie a, e può anche capitare di trovare squadrette di bassa classifica, che però sono molto organizzate.
La cosa che un pò mi preoccupa è che lazio e milan fanno punti anche con 2-3 riserve di livello inferiore ai titolari, mentre qua se non si è al 100% si fà sempre fatica
Marco78:
La partita (fortunata) contro il Lecce era storia a sè, continuiamo a fare figure di merda contro le squadre piccole, grazie al nostro non-gioco. Non mi venite a dire che non siamo in forma perchè non c'entra nulla, questi hanno corso parecchio ieri sera, ma proprio non sanno cosa fare. Se non si aprono praterie di fronte a noi, non sappiamo che cazzo fare. Siamo a -7 dalla quarta mentre a 3 punti dietro abbiamo tante squadre. Se tutto ci va bene arriveremo alla EL. Grazie presidente, grazie allenatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa