Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 00:21:44 am ---ja Gigì ma allora aggia pensà che al Milan so strunz che pagano a Ibra l'ingaggio che da noi prendono Cavani Hamsik Lavezzi DeSanctis e Maggio messi assieme?
è un lotta impari in partenza e l'abbiamo capito quest'anno quando Vidal Vucinic e Criscito so andati altrove, se l'operare decentemente sul mercato è in questo senso allora siamo d'accordo, ma il discorso è lo stesso
--- Termina citazione ---
Ma è ovvio che per noi sia molto più difficile,ma,se operi con oculatezza e competenze,non è una cosa impossibile,visto il livello attuale del nostro campionato.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 00:07:58 am ---eh a' stessa coppa dove l'anno scorso da noi era titolare fisso Giggino Vitale da Castiellammare
--- Termina citazione ---
riciancell :asd:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Dicembre, 2011, 00:22:13 am ---ma io sono convinto che senza il doppio impegno i valori siano quelli
milan
napoli
juve
lazio/udinese
secondo me non ci rendiamo bene conto che l'adrenalina ti fa anche vincere, ma lascia il deserto, e 3 giorni sono pochi per far ricrescere il tutto.
è qui che entra in gioco la perucchiusità del pappone che avrebbe dovuto darci giocatori per vincere quelle contro parma atalanta chievo lazio ecc. il pqri di stasera ci potrebbe persino stare.
PS che bestia è il BvB? :look:
--- Termina citazione ---
Borussia Dortmund :asd:.
Crippler:
--- Citazione da: moleman - 12 Dicembre, 2011, 00:08:53 am ---angelo, vedi che alla fine del campionato mancano ancora 24 partite e non 6-7 :look:
ma chi cazz so la Lazio e l' Udinese per non imbeccare un periodo negativo in cui faranno 5-6 punti in 6-7 partite?
--- Termina citazione ---
Ma i conti li dobbiamo fare prima su noi stessi e poi su gli altri, non ha senso sperare che la lazio e l'udinese facciano 5-6 punti in 6-7 partite se poi noi perdiamo con chievo, catania, parma e pareggiamo a cagliari, novara ecc...
Il Napoli al momento non ha la forza per inanellare una serie di vittorie importanti, questo è il punto più negativo, ed è un dato di fatto oggettivo.
A fine campionato i punti persi fin'ora si pagano, anche se, volendo essere ottimisti, il napoli riuscisse a fare un bel filotto di vittorie.... lo svantaggio è diventato notevole a mio avviso..
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 00:20:23 am ---Carmeniè,bell do frato,ma la nostra rosa veramente è inferiore soltanto a quella del Milan,chiavatevelo nelle chiocche.
--- Termina citazione ---
allor ti devi decidere :asd: lo dici perchè lo pensi tu, o perchè lo hai letto su tutti i giornali e a un certo punto ti sei fatto convincere?
se parliamo di 11 titolare te lo concedo pure che abbiamo pochi rivali IN EUROPA, soprattutto quando aronica ha incarrato la stagione della vita. ma se non abbiamo alternative, sia tecniche che tattiche, dove ci vogliamo avviare? l'anno scorso lo dicevamo tutti che quel napoli con una panchina piu lunga sarebbe stato da scudetto, embè dall'anno scorso a quest'anno se è cambiato qualcosa è cambiato in peggio, perchè la panchina è rimasta corta ed è venuto meno anche il fattore-fortuna che comunque ci ha aiutato......quello che sto cercando di dire da 20 pagine è che se fossimo veramente una grande squadra vinceremmo non solo contro le nostre pari ma anche contro le piccole. sono le squadre medie a fare il culo a tarallo alle big e poi andare in bambola con la banda di barboni di turno. e noi quelli siamo: una media, una grande a metà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa