Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Dicembre, 2011, 23:56:28 pm ---ma il problema più che altro è sempre lo stesso, al di là del "miracolo" Udinese arrivare dietro a squadre che spendono il quadruplo di te è un fatto normale, arrivare dietro a squadra che spendono quanto te è un fatto possibile
ripetere anche quest'anno il terzo posto era (è?) una giusta aspirazione ma non poteva mai essere un punto di partenza assodato (con in mezzo l'impegno della Champions poi...)
--- Termina citazione ---
il fatto è che brucia pensare che un percorso lungo 7 anni si possa interrompere senza nemmeno averci provato ad evitarlo impiegando una migliore capacità decisionale
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: moleman - 11 Dicembre, 2011, 23:57:45 pm ---infatti Udinese e Lazio non sono grandi squadre...e non dovrebbero essere le squadre a cui dobbiamo tendere ed ispirarci :asd:
il confronto va fatto con le strisciate (soprattutto tu che vorresti vincere lo scudetto già da quest' anno) e dovremmo puntare ad arrivare a quel livello. e, per farlo, non puoi avere una rosa come ce l' hanno quest' anno il Napoli, la Lazio e l' Udinese :asd:
Aspè,io pensavo che potevamo essere l'ant-Milan,perchè avevo molta fiducia nella nostra rosa,che credevo la seconda in Italia.Passare da questa situazione a stare 9 punti sotto l?udinese e 8 sotto la Lazio è una cosa ben diversa,poi sulla CL lo sapete come la penso.
Crippler:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 00:01:11 am ---Aspè,io pensavo che potevamo essere l'ant-Milan,perchè avevo molta fiducia nella nostra rosa,che credevo la seconda in Italia.Passare da questa situazione a stare 9 punti sotto l?udinese e 8 sotto la Lazio è una cosa ben diversa ,poi sulla CL lo sapete come la penso.
sono assolutamente d'accordo :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Dicembre, 2011, 23:58:34 pm ---il fatto è che brucia pensare che un percorso lungo 7 anni si possa interrompere senza nemmeno averci provato ad evitarlo impiegando una migliore capacità decisionale
Carminiè ma l'abbiamo sempre saputo che se i nostri standard economici restano quelli attuali, il campionato dello scorso anno resta un apice magari imitabile ma non superabile
fino ad allora è chiaro che alla società andrà bene anche un quinto posto con bella avventura in Champions (e non solo alla società, visto che mezza Napoli aspirava a passare la nottata di mercoledì a fa e mongoloidi a Capodichino :look: )
isab1987:
il problema è che siamo troppo lontani dalla lazio che cmq ha giocato anche lei in coppa, cosi' come l'udinese, cosi come il milan. ragazzi il dramma è che se ci dice bene arriviamo 4i quest'anno, ma saremmo sempre ben messi in ottica supermegaprogettone di crescita graduale e stu cazz :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa