Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: grohl - 11 Dicembre, 2011, 23:47:11 pm ---per ogni lancio a cazzo toglierei mille euro di stipendo a chi lo fa, ma mazzarri come fa a non mangiargli la testa porca troia
--- Termina citazione ---
ma io devo credere per forza che gli li chiede, ho che cmq hanno l'nidicazione di "se non trovi l'uomo libero dopo 30 secondi di possesso lancia" perchè se no non è possibile che i giocatori disattendo le indicazione dell'allenatore inq uesto modo.
Alex88:
--- Citazione da: Marittiello - 11 Dicembre, 2011, 23:48:17 pm ---Abbuo dire che il terzo posto è perso a dicembre è assurdo però, che spaccimm!!!
Vabbuò ma tanto Angelo è da contro il Chievo :look:
moleman:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 23:32:45 pm ---Ma l'Udinese ,che non è ,dal punto di vista dei singoli,più forte di noi ,queste partite le vince facilmente.............
perchè non hanno gli stessi riflettori puntati addosso che abbiamo noi.
e in parte è anche colpa di noi tifosi che, per il 3° posto dell' anno scorso, abbiamo iniziato a ragionare come se fossimo una grande d' Italia.
a Udine, invece, nonostante siano da soli al 1° posto in classifica, oggi pomeriggio non avevano nemmeno riempito lo stadio.
sono pressioni differenti, che fanno tutta la differenza del mondo :asd:
Crippler:
--- Citazione da: Marittiello - 11 Dicembre, 2011, 23:48:17 pm ---Abbuo dire che il terzo posto è perso a dicembre è assurdo però, che spaccimm!!!
Mario o frat, 7 punti di distacco dalla quarta francamente sono TROPPI. Il Napoli non mi da l'impressione di poter fare un filotto di 6-7 vittorie (sperando che quelle sopra in 6-7 partite ne perdano almeno 3) :suicidio:
kowalski:
--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 23:50:15 pm ---ma io devo credere per forza che gli li chiede, ho che cmq hanno l'nidicazione di "se non trovi l'uomo libero dopo 30 secondi di possesso lancia" perchè se no non è possibile che i giocatori disattendo le indicazione dell'allenatore inq uesto modo.
Probabilmente è una sorta di corollario della difesa a 3 e del fatto che si preferisce far andare Dossena e Maggio senza palla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa