Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 23:24:51 pm ---Quindi al ritorno o in altre trasferte come Lecce,Bologna,Siena e compagnia cantante,dovremo essere contenti dei pareggini,(sempre se tutto va bene),e di queste prestazioni?Carmeniè,ma che cazz staje dicenn?
--- Termina citazione ---
io guardo le cose con obbiettività, sarà un mio limite ma so fatt accussì :boh:
Marittiello:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Dicembre, 2011, 23:22:56 pm ---il novara in casa ha sempre giocato dignitosamente, avevano una difesa ridicola ed hanno deciso che era proprio questo il momento proprizio per aggiustarla e diventare la classica squadretta italiana che ambisce allo 0-0. poi queste conisderazioni da playstation, del tipo "simm o napule e il novara è o cess, quindi vinciamo 4-0" le potete fare pure se volete, ma sapete anche voi che non corrisponderanno mai alla realtà
Quoto, ma c'è anche da dire che non è possibile che sono due anni, e dico DUE, che non si riesce a trovare una spaccimma di soluzione contro le squadre che si chiudono a riccio. Ormai se l'hann mparat tutt quant e contro il Napoli giocano 5-4-1 chiudendosi. E noi? In settimana ci mangiamo l'asado invece di pensare a soluzioni tecnico-tattiche per ovviare a questo problema. Siamo l'unica squadra che non è capace di sbloccare i risultati sfruttando i calci piazzati, e che maronn!!!!
Detto questo, ripeto che quoto quello che hai appena scritto, cose del tipo "simm o Napule c'amma ra tre pallun" non stanno nè in cielo nè in terra. Io la volevo pure pareggiare, ma non così!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Dicembre, 2011, 23:26:25 pm ---io guardo le cose con obbiettività, sarà un mio limite ma so fatt accussì :boh:
Carmeniè,quello che dici non ha senso,perchè allora significa che con queste squadre n'amma fa nu punto...........
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 23:25:40 pm ---:eek:
Ma non è così, stasera hanno giocato anche in modo più aperto di altre squadre. E comunque ripeto sono una squadra davvero di merda, non capisco l'ultima considerazione. Se una squadra fa schifo, fa schifo pur giocando con 10 difensori dietro la linea della palla.
devi dirlo a reagghel, così restituisce la coppa dell'europeo che vinse con la grecia :asd:
ma il napoli quante volte quest'anno ha giocato in queste condizioni? quante volte ha vinto? non ti viene in mente che il problema sia strutturale?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marittiello - 11 Dicembre, 2011, 23:27:48 pm ---Quoto, ma c'è anche da dire che non è possibile che sono due anni, e dico DUE, che non si riesce a trovare una spaccimma di soluzione contro le squadre che si chiudono a riccio. Ormai se l'hann mparat tutt quant e contro il Napoli giocano 5-4-1 chiudendosi. E noi? In settimana ci mangiamo l'asado invece di pensare a soluzioni tecnico-tattiche per ovviare a questo problema. Siamo l'unica squadra che non è capace di sbloccare i risultati sfruttando i calci piazzati, e che maronn!!!!
Detto questo, ripeto che quoto quello che hai appena scritto, cose del tipo "simm o Napule c'amma ra tre pallun" non stanno nè in cielo nè in terra. Io la volevo pure pareggiare, ma non così!
Ma se non vinci a Novare,addo sfaccimma vuò vencere?Nun c'entra nu cazzo ca se chiudeno,tu e a vencere,perchè,a parte l'Inter di Gasp,tutti vinceranno tranquillamente in quel cesso!!Dai,non potete non stare come gli animali e accettare un risultato simile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa