la cura per il cancro. in modo da distruggerla e quindi poter continuare proficuamente ad augurare mali oscuri alla gente.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
SpoilerCosa riceverò? Spoiler
a questo punto chiedi un qualcosa che possa far avverare i mali che auguri
saresti così gentile da farti riconoscere? Grazie
sono uno specializzando di medicina al sacro cuore comunque sono Nufb
E nun si nisciun allor
che ci fossero coprofagi, gerontomani, zizzomani, voyeur, amanti delle BBW e pervertiti di vario genere in questo forum si sapeva, ma masochisti no
È un dolore enorme.
Vabbuo', tutto 'o blocco vorrei essere joint...
capisci poco di pallone (cit.)
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Saltatè, io dicevo che Ibrahimovic sarebbe diventato un toppleier quann tu ancora stiv appriess a Marcelo Salas e Shearer