Sondaggio

Chi beccherà il Napoli agli ottavi di Champions League ?

Barcellona
4 (5.9%)
Real Madrid
8 (11.8%)
Chelsea
15 (22.1%)
Arsenal
17 (25%)
Benfica
21 (30.9%)
Apoel
3 (4.4%)

Totale votanti: 65

Autore Topic: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie  (Letto 49981 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #680 il: 16 Dicembre, 2011, 18:24:07 pm »

aggia verè Aronica come mette mano con questo e i suoi soci :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #681 il: 16 Dicembre, 2011, 18:31:35 pm »
aggia verè Aronica come mette mano con questo e i suoi soci :look:
non ce lo vedo a maniargli il matterello, ricorrerà al dito in culo però se a uno di questi scapp no starnut, per comm so tuost, si ritrova cu miezz chil e carne macinata o post ro medio.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #682 il: 16 Dicembre, 2011, 18:46:37 pm »
Oggi ho letto il post di non so chi (non potevo rispondere al momento) che diceva che l'unico modo per passare è vincere con almeno due gol di scarto a Napoli. Non credo, in casa si deve vincere senza subire gol, quindi pure l'1-0 va bene perchè a Londra la squadra ha la capacità di pareggiare o perdere segnando (ovviamente SE giocano come sanno). Invece se dovessero segnare a Napoli credo proprio che ci vorranno almeno due gol di scarto.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #684 il: 16 Dicembre, 2011, 18:47:46 pm »
Oggi ho letto il post di non so chi (non potevo rispondere al momento) che diceva che l'unico modo per passare è vincere con almeno due gol di scarto a Napoli. Non credo, in casa si deve vincere senza subire gol, quindi pure l'1-0 va bene perchè a Londra la squadra ha la capacità di pareggiare o perdere segnando (ovviamente SE giocano come sanno). Invece se dovessero segnare a Napoli credo proprio che ci vorranno almeno due gol di scarto.
Secondo me anche un pareggio 0-0 va bene, insomma, qualsiasi risultato che costringa loro a fare la partita, scoprendosi alle nostre ripartenze.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #685 il: 16 Dicembre, 2011, 18:48:09 pm »

Io ho detto 2 a 0 Napoli per noi e a Londra possono fare quello che vogliono il goal e pure due li prenderanno appena avremo praterie davanti. Questo pero sempre che in area non si presenti ne Zuniga ne Lavezzi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #686 il: 16 Dicembre, 2011, 19:01:20 pm »
non ce lo vedo a maniargli il matterello, ricorrerà al dito in culo però se a uno di questi scapp no starnut, per comm so tuost, si ritrova cu miezz chil e carne macinata o post ro medio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #687 il: 16 Dicembre, 2011, 19:10:54 pm »
Secondo me anche un pareggio 0-0 va bene, insomma, qualsiasi risultato che costringa loro a fare la partita, scoprendosi alle nostre ripartenze.

Però con lo 0-0 rischiamo di fare la fine dello scorso anno col Villareal

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #688 il: 16 Dicembre, 2011, 19:15:18 pm »
Però con lo 0-0 rischiamo di fare la fine dello scorso anno col Villareal
Ovvio che è meglio vincere 5-0!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #689 il: 16 Dicembre, 2011, 19:38:09 pm »
Ovvio che è meglio vincere 5-0!

Se vinciamo 5 a 0, Florentino Perez e Rossell ingaggiano Gabbie per secciare Lavezzi, Cavani e Hamsik.

E noi che ne sappiamo se poi Gabbie accetta?

Meglio vincere 2 a 0 e mantenerci nell'anonimato.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #690 il: 16 Dicembre, 2011, 20:41:33 pm »
E, come previsto, Cessi fu.

Per me la percentuale di passaggio del turno del Napoli è 40%.
Non escludo per nulla una clamorosa estinzione delle superstiti inglesi dalla Champions ad opera delle bistrattate italiane, visto che il Milan parte favorito con l'Arsenal (anche se per parte mia tiferò sfrenatamente per i Gunners).
Polemico ergo sum

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #692 il: 16 Dicembre, 2011, 20:54:49 pm »
E, come previsto, Cessi fu.

Per me la percentuale di passaggio del turno del Napoli è 40%.
Non escludo per nulla una clamorosa estinzione delle superstiti inglesi dalla Champions ad opera delle bistrattate italiane, visto che il Milan parte favorito con l'Arsenal (anche se per parte mia tiferò sfrenatamente per i Gunners).
anche io non sono affatto convinto del passaggio del turno..anche perchè iò chelsea ha molta più esperienza di noi in campo europeo. ma non sono d'accordo sul tifare gunners.... io andrò per le italiane in champions...anche eprchè questo nostro comportamento...ossia quello di snobbare le coppe ci costa caro molto caro... ed io sinceramente il 4° posto champions lo voglio! non mi voglio disabituare alla musica della champions.

Offline bat86

• *
Re:R: Re:Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #693 il: 16 Dicembre, 2011, 20:56:36 pm »
Ci sono eventi che vanno oltre ogni nostro sforzo. Io domenica avevo passato addirittura la giornata a Pietrelcina, figur't. Però all'agriturismo c'era un simpatico allevatore di rapaci che ci ha fatto fare la conoscenza ravvicinata di un Gufo Reale :maronn:
Come mi guardava mamma mia :buondio:, l'ho pure accarezzato per ingraziarmelo, credo che in quel momento le nostre forze si siano annullate vicendevolmente, il che ha condotto al pareggio col Novara.
Il tizio ci ha mostrato pure un'aquila, chiara allegoria del Benfica, però questa l'ha bendata quindi nun m'ha vist, se no l'avrei convinta a farsi sorteggiare :smoke:
santo dio  :rotfl:

Offline bat86

• *
« Risposta #694 il: 16 Dicembre, 2011, 20:58:55 pm »
ma non sono d'accordo sul tifare gunners.... io andrò per le italiane in champions...anche eprchè questo nostro comportamento...ossia quello di snobbare le coppe ci costa caro molto caro... ed io sinceramente il 4° posto champions lo voglio! non mi voglio disabituare alla musica della champions.
d'accordo..ma per un paio di anni il 4°posto ce lo possiamo scordare...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #695 il: 16 Dicembre, 2011, 21:19:21 pm »
Ci sono tre metodi
- metodo #1, chiagnuta lusinghiera: guardi intensamente il calciatore mentre gioca (basta una replica, immagini di repertorio, un servizio di Sky da Trigoria) e dici frasi del tipo "Marò ma quanto mi piace a me questo, quest'anno sta giocando benissimo, fa paura"
- metodo #2, chiagnuta classica: pensi intensamente al calciatore mugugnando frasi del tipo "Chist sicur fa' o partitone rummenc', ch'a ciort ca tenimm..." e poi chiudi con un noncurante "...e po' figur't si se scassa"
- metodo #3, chiagnuta accazzìmma: è quella con la quale io e Enzo abbiamo stroncato l'annata di Giuseppe Rossi, caratterizzata da ripetute iastemme e pensieri peccaminosi invisi alla cristianità

[ovviamente è fondamentale l'equilibrio, affinchè la sputazzata in cielo non ti torni in faccia :patt:, vedi rinvio di Napoli-Juve incautamente ben accolto dai più]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: idola e firma subito!
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2011, 21:43:08 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #696 il: 16 Dicembre, 2011, 21:26:32 pm »
NAPOLI-CHELSEA...IL TRAILER

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #697 il: 16 Dicembre, 2011, 21:41:06 pm »
non so quanto vi possa importare...ma ho gia preso ibiglietti aerei...e gia sto eccitato(nel senso fallico del termine).
sono stato a londra nel triennio 2006 2009......non eravamo nessuno....ma io parlavo della mia squadra....mi dicevano: who's napòli?.....lo scopriranno a breve.....e io col pesce gonfio...per averci sempre creduto
FORZA NAPOLI

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #698 il: 16 Dicembre, 2011, 21:47:52 pm »
non so quanto vi possa importare...ma ho gia preso ibiglietti aerei...e gia sto eccitato(nel senso fallico del termine).
sono stato a londra nel triennio 2006 2009......non eravamo nessuno....ma io parlavo della mia squadra....mi dicevano: who's napòli?.....lo scopriranno a breve.....e io col pesce gonfio...per averci sempre creduto
FORZA NAPOLI
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline Dhu

• *