Autore Topic: Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20902 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 08 Dicembre, 2011, 01:07:36 am »
capodichino now

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #81 il: 08 Dicembre, 2011, 01:08:36 am »
capodichino now

enzù ci vogliamo andare? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 08 Dicembre, 2011, 01:10:04 am »
enzù ci vogliamo andare? :look:

stong già int'o liett e domani mi devo alzare alle 8 per andare a vendere le stelle di Natale :look:

sono lì col cuore :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 08 Dicembre, 2011, 01:10:43 am »
Ua je c iess, ma stong apPis!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #84 il: 08 Dicembre, 2011, 01:10:56 am »
stong già int'o liett e domani mi devo alzare alle 8 per andare a vendere le stelle di Natale :look:

sono lì col cuore :look:

le stelle di natale? :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 08 Dicembre, 2011, 01:11:28 am »
uà, se non tenessi la febbre (e qualcuno mi fosse venuto a pigliare, questa cosa è importantissima) sarei andato!

Starfred

« Risposta #86 il: 08 Dicembre, 2011, 01:13:43 am »
uà, se non tenessi la febbre (e qualcuno mi fosse venuto a pigliare, questa cosa è importantissima) sarei andato!

se mi dici che ti arripigli ci vediamo tra un'ora :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: Re:Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 08 Dicembre, 2011, 01:13:51 am »
Ua je c iess, ma stong apPis!
E aLucc ancor :-*

Enviado desde mi HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #88 il: 08 Dicembre, 2011, 01:17:56 am »
11 punti nel girone più difficile della champion's (forse della storia :look: )

abbiamo fatto più punti del Milan (9) che giocava contro i morti del Bate Borisov e Viktoria Plzen, e dell' Inter (10) che ha perso in casa col Trabzonspor e CSKA

SONO FIERO DI QUESTA SQUADRA!!! :sad: :sad: :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #89 il: 08 Dicembre, 2011, 01:26:02 am »
 :sad: :sad: :sad:
:dignità:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 08 Dicembre, 2011, 01:31:26 am »

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #91 il: 08 Dicembre, 2011, 01:34:14 am »
Sky:Villarreal vs Napoli(07/12/2011) 0-2 Istanti finali e Festeggiamenti

Boato Madrigal al gol di Inler-Explosion of Madrigal.VILLAREAL-NAPOLI 0-2 FULL HD

Boato Madrigal al gol di Hamsik-Explosion of Madrigal.VILLAREAL-NAPOLI 0-2 FULL HD
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Online Dhu

• *
« Risposta #92 il: 08 Dicembre, 2011, 01:39:44 am »
Du bist meinem Herzen feeeeern,
zu dir fliege ich in meinen Gedanken:
all I want, all I’m hooooping foor
is to have you by my siiiiiide!
Está segura de este amooooooor,
Cooooooooooomo yo estooooy seguuuuuro de tiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

...OOOOOOOOOOJE VITA, OJE VITA MIAAAA, OJE CORE 'E CHISTU CORE
SI STATO O PRIMMO AMMORE, O PRIMMO E L'URDEMO SARAJE PE'MMEEEEEEE

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 08 Dicembre, 2011, 02:07:36 am »
onore a questi ragazzi!!! :brà:  GRAZIE!!! :pianto:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #94 il: 08 Dicembre, 2011, 02:29:24 am »
Fantastica l’esultanza-sfottò ai Citizens, di spalle  :sbav: :love:
Villarreal-Napoli 0-2
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 08 Dicembre, 2011, 03:01:55 am »
Fantastica l’esultanza-sfottò ai Citizens, di spalle  :sbav: :love:
Villarreal-Napoli 0-2
maró ma li volete amare? :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 08 Dicembre, 2011, 04:17:35 am »
A parte che vi voglio bene e il fatto che qualcuno nel post-partita pensi a me mi commuove e mi fa capire che il mio amore per questa squadra è evindente :sad:, io sono veramente FELICE e senza parole. Grazie Fra per avermi fatta crescere tifosa del Napoli. E sono pure fiera perchè tra me, mio fratello ed mv io ero quella che ci ha creduto di più, anche nei momenti più brutti della partita. Sono venute a prendermi 5 minuti dopo il gol di Inler, sono scesa dando mandato ad mv di avvisarmi solo ed esclusivamente in caso di gol, quando ho sentito il bip-bip del messaggio ho vissuto gli istanti più atroci della serata, con le mie amiche che mi dicevano "Dai, passa qua, lo leggiamo noi". Alla fine l'ho aperto: "0-2 Marek": l'ho urlato ed in macchina sono partiti i festeggiamenti, con una di loro che ha cominciato ad intonare a squarciagola "Ricordo quand'ero fanciulloooooooo, sognavo la maglia e il pallooooooon, guardando la curva che cantaaaaaaa...". E' stato bellissimo, ho passato la serata a bere, vaiassare e ridere come una bambina. Troppo bello, non ringrazierò mai abbastanza, credito infinito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
Re: Re:Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 08 Dicembre, 2011, 05:01:03 am »
A parte che vi voglio bene e il fatto che qualcuno nel post-partita pensi a me mi commuove e mi fa capire che il mio amore per questa squadra è evindente :sad:, io sono veramente FELICE e senza parole. Grazie Fra per avermi fatta crescere tifosa del Napoli. E sono pure fiera perchè tra me, mio fratello ed mv io ero quella che ci ha creduto di più, anche nei momenti più brutti della partita. Sono venute a prendermi 5 minuti dopo il gol di Inler, sono scesa dando mandato ad mv di avvisarmi solo ed esclusivamente in caso di gol, quando ho sentito il bip-bip del messaggio ho vissuto gli istanti più atroci della serata, con le mie amiche che mi dicevano "Dai, passa qua, lo leggiamo noi". Alla fine l'ho aperto: "0-2 Marek": l'ho urlato ed in macchina sono partiti i festeggiamenti, con una di loro che ha cominciato ad intonare a squarciagola "Ricordo quand'ero fanciulloooooooo, sognavo la maglia e il pallooooooon, guardando la curva che cantaaaaaaa...". E' stato bellissimo, ho passato la serata a bere, vaiassare e ridere come una bambina. Troppo bello, non ringrazierò mai abbastanza, credito infinito.
Io ancora non riesco a crederci

Enviado desde mi HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #98 il: 08 Dicembre, 2011, 09:27:19 am »
Va vulit fa na risat??  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #99 il: 08 Dicembre, 2011, 09:31:47 am »
Citazione
1 Pepino - 08-12-2011 - 06:56:24h

Una cosa es no clasificarse, y otra muy distinta es no sacarle un mísero punto al Napoli. Estoy en Italia y he visto jugar a este equipo varias veces, si el Villarreal no es capaz de plantarle cara debe descender ahora mismo a 2ª. Hasta el Cagliari es mejor que ellos! y seguro que el Mirandés o el Huracán Z.

Una cosa è non classificarsi, ed altra molto diversa è non strappare un misero punto al Napoli. Sto in Italia e ho visto giocare questa squadra in varie occasioni, se il Villareal non e' capace di affrontarlo deve retrocedere in questo momento. Persino il Cagliari è miglio di loor! E sicuro el Mirandes o el Huracan

cu vuo o ricere a cchist pseudo drugo??