A parte che vi voglio bene e il fatto che qualcuno nel post-partita pensi a me mi commuove e mi fa capire che il mio amore per questa squadra è evindente

, io sono veramente FELICE e senza parole. Grazie Fra per avermi fatta crescere tifosa del Napoli. E sono pure fiera perchè tra me, mio fratello ed mv io ero quella che ci ha creduto di più, anche nei momenti più brutti della partita. Sono venute a prendermi 5 minuti dopo il gol di Inler, sono scesa dando mandato ad mv di avvisarmi solo ed esclusivamente in caso di gol, quando ho sentito il
bip-bip del messaggio ho vissuto gli istanti più atroci della serata, con le mie amiche che mi dicevano "
Dai, passa qua, lo leggiamo noi". Alla fine l'ho aperto: "
0-2 Marek": l'ho urlato ed in macchina sono partiti i festeggiamenti, con una di loro che ha cominciato ad intonare a squarciagola "
Ricordo quand'ero fanciulloooooooo, sognavo la maglia e il pallooooooon, guardando la curva che cantaaaaaaa...". E' stato bellissimo, ho passato la serata a bere, vaiassare e ridere come una bambina. Troppo bello, non ringrazierò mai abbastanza, credito infinito.