Staff > Stagione 2011/12

Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/42) > >>

vampyr8:
1) il M City invocava il fair play del Villareal quando invece hanno giocato contro un Bayern che ha fatto turn over totale: è stato giusto che venissero eliminati.
2) il Bayern: "noi siamo il Bayern, non regaleremo punti, andremo per vincere" e poi mettono le riserve delle riserve: spero che vengano sorteggiati contro una squadra forte.
3) il Villareal che gioca alla morte proprio contro di noi ma essendo più scarso di noi perde ugualmente: magari retrocedessero...

pappasouth:

--- Citazione da: Alemao - 08 Dicembre, 2011, 10:43:34 am ---Questa squadra può giocarsela alla pari quasi con tutte, escluse Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco. Le altre sono tutte quante alla nostra portata. 
:sad:

Siamo maturati moltissimo rispetto all'anno scorso in Europa. Abbiamo compiuto passi da gigante praticamente con gli stessi giocatori titolari, escluso Inler. E' stata una grande impresa. Ci sarà molto utile per l'anno prossimo, quando si lotterà per il titolo. Questa esperienza è fondamentale per il nostro cammino. Paga più una partita di Champions giocata ad alti livelli, che 10 di campionato o 5 di Uefa per acquisire quell'esperienza necessaria per ambire al titolo.

--- Termina citazione ---

invece secondo me è abbordabile pure il chelsea per come stanno combinati quest'anno... col bayern, invece, una volta che ci abbiamo perso 3-2 e pareggiato 1-1 significa che già ce la siamo giocata...

vampyr8:
ai sorteggi l'avevamo presa tutti bene: http://partenopeo.net/index.php/topic,9088.320.html  :rotfl:

nickwire:
Bigon: "DOVE CAZZO VAIII"


Preparatore Idolo.

nickwire:
http://video.gazzetta.it/tifosi-festa-la-vittoria-villarreal/c4fed5e2-2125-11e1-9760-f79f7108e215 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa